Fidati di me
di Cristina Maurich 55

10/07/15, ore 17:38

Adoro le tue descrizioni! Hai reso benissimo l'idea del sogno e del luogo dove si trova Emma! La lettura è scorrevole e mi piace! Non riesco ancora a fare ipotesi su come potrebbe andare avanti la storia... Mi piace! :)

10/07/15, ore 17:31

Ciao!!! Ok ho iniziato a leggere e si prospetta veramente interessante questa storia :) Ci son lo stesso alcuni errori di sintassi, ma vabbè. Proseguo :))

18/11/12, ore 12:48

Ciaooo  ^.^. devo dire che il primo capitolo è moooltoo bello... complimenti :)
Le descrizioni sono fatte molto bene.... e come storia sembra molto interessante avendo letto solo il primo capitolo..
Yee continua così. XD

03/10/12, ore 19:56

Ciao Cry! Scusa se non ho commentato subito ma come ti ho già detto ieri sera ero molto stanca quindi l'ho letto adesso, ma passiamo al capitolo. E' molto bello e finalmente la nostra protagonista è riuscita a vincere le sue paure. E' riuscita anche ad ottenere la terza parola chiave grazie all' acquisizione della la sicurezza in se stessa. Devo dire che è molto veloce nel trovarle, meglio così. Cio e al prossimo capitolo. Bacioni =)

25/09/12, ore 13:36

Ciao cry! Ma che bel capitolo questo, complimenti! Da quel che mi pare di capire pian piano è che Emma è sempre più affascinata e incantata da quell'angelo misterioso che è venuto per aiutarla a risvegliarsi dal suo coma. Penso che quando arriverà il momento di salutarsi/separarsi sarà difficilissimo per lei e spero che anche per lui lo sia. Lo sai come mi piacerebbe che finisse fra quei due >.

19/09/12, ore 21:36

Ciao cry! Devo dire che hai scritto un capitolo bellissimo e le frasi sono molto significative (almeno per me). La frase che più mi ha colpito però è stata questa: Anche se spesso i momenti tristi sono quelli che ti riempiono di più le giornate, devi credere in te. Questa frase la sento mia, insomma rispecchia il mio stato d'animo. E' vero che di momenti difficili ne ho molti e quindi cado perennemente nella mia tristezza e solitudine ma devo trovare la forza di credere in me stessa e nelle mie capacità, anche se per me è durissima. Ciao e al prossimo capitolo. Bacioni =)
P.S: non sai che idea mi è venuta in mente leggendo questo capitolo. Se vuoi te la dico così magari puoi prendere spunto per la storia, ovviamente se ti fa piacere. =)

07/09/12, ore 14:53

Finalmente sei riuscita a postare, cry! Non sai quanto aspettato il seguito... comunque il capitolo è molto bello. La tua teoria su la solitudine è proprio azzecata, la condivido pienamete. Unica cosa che aggiungerei è che più si è in solitudine e più, giorno dopo giorno, ci si richiude in se stessi come se fossimo circondati da un muro talmente alto e spesso da essere indistruttibile. Questo lo so molto bene visto che è quello che provo già da tantissimo tempo, ma ormai ci sono abituata. Comunque non è che la Emma che dice Lorenzo e che per la quale sta soffrendo sia proprio la nostra protagonista? Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi posta presto! Ciao e bacioni cry!

31/08/12, ore 21:55

Nonostante qualche errore di grammatica e punteggiatura, è davvero molto bella e significativa la tua trama. Un viaggio volta alla conoscenza del proprio io, un'avventura il cui fine è il risveglio della vita terrena. Sono curiosa, tienici aggiornati :))

31/08/12, ore 14:09

Toglimi una curiosità cry... per caso hai preso spunto da me per la storia di adamo e eva? Mi ricordo che ne accennavo nella recensione precedente... se fosse così sarei contenta per averti dato un buon suggerimento e se invece non lo fosse sarei felice ugualmente per aver indovinato la scorsa volta =). La tua spiegazione della storia religiosa di adamo e eva è molto bella e scritta bene. Continua così e aggiorna presto! Ciao cry tvb! :)

26/08/12, ore 01:01

Ciao, zia. :3
Anche questo capitolo mi è piaciuto e la situazione si sta evoldendo. Sono ipercuriosa. :)
In aggiunta, la tua grammatica sta migliorando. Bravissima per il tuo impegno!!!
Un bacio e al prossimo capitolo.

23/08/12, ore 23:09

wow O___________O ogni cosa che scrivi mi piace XD continua così

23/08/12, ore 22:19

Allora cry anche questo capitolo è molto bello e finalmente Emma è riuscita a trovare la sua prima parola chieve. Certo che ne hai di fantasia! La mela!!! A prima impressione ho pensato subito alla storia di adamo e eva XD. Vabbè lasciamo stare, sono partita!!! Ti domando una cosa....non è che riusciresti a fare dei capitoli un pò più lunghi?? La storia mi piace e mi dispiace che si interropa così presto. Comunque sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao e baci ;)

21/08/12, ore 14:52

Caspita cry è davvero molto bello questo capitolo. Mi piace proprio come lei riponga così tanta fiducia al suo angelo custode. Magari tutti ne avessero uno a fianco, in questo caso sapresti sempre che nei momenti difficili ci sarebbe sempre qualcuno a sostenerti, aiutari nei momenti difficili e proteggerti. La tua ff sta prendendo proprio una bellissima piega. Non vedo l'ora di poter leggere il terzo capitolo! Ciao e bacioni.

21/08/12, ore 10:13

wow sister sei sempre più brava la parte del sentiero però non mi fa impazzire però il restro va bene

21/08/12, ore 01:54

Non ho fatto in tempo a recensire il primo capitolo che già me ne hai regalato un altro più interessante. xD Ora sono curiosa di sapere le cinque parole chiave, come si evolverà la storia e soprattutto cosa accadrà alla tua abilità di scrittura nel corso della stesura dei prossimi capitoli. :)
Complimentoni ancora. :3