The dawn of a new beginning
di OpheliaBlack

11/02/14, ore 01:59

AWWWWW IL MIO TESOOOOROOOO NOTTINO MIOOOOOOOO *_*
Ecco, mi hai ucciso Blaise del mio cuore, MA NOTT *_* AMOREDIMAMMA <3
Rose ha affrontato Hermione. Povera Hermione. HERMIONEQUANDOCAVOLOCORRIDADRACODIAMINECAVOLO
La mia Ebony ç_ç la mia povera Ebony ç_ç perché le hai fatto questo? come fa a sembrare interessata al suo aguzzino? La mia povera, povera Ebony ç_ç
Kore è tornata amore *_* però ecco, a sprazzi... povera la mia Kore, pure lei ç_ç
E mi chiedo, perché è un problema che Hazel Dolohov sia viva? UHM.
Theodore *_* amore mio *_* tesoro mio *_*
Ecco, ora che ho letto questo aggiornamento vado a scrivere, sono motivata! E non vedo l'ora che aggiorni, QUINDI SCRIVI!
Alla prossima <3

25/12/13, ore 12:05

T______________________________T
Ebony T____________________________________T
Sono disperata ç_ç perché perché dovevi farle questo? Non se lo merita ç_ç Legacy è un bastardo stronzo schifoso e non ha preso niente da Sirius è___é ora mi hai depressa il giorno di Natale, sei contenta? XD
E ora piango anche per i Dramione. Perché sono così adorabili amabili e ciccipu e lei che lo va a cercare e lo va a consolare sebbene dovesse stare vicino al marito perché lui ha subito il lutto indirettamente...
ma lei va da Draco. E si abbracciano. E IO PIANGO T______________T basta mollate tutti c'è un'altra guerra DOVETE STARE VOI INSIEMEEEE ç_ç
E ora si spiega tutto! Di Kore, Eb e JoJo avevo capito che facessero parte della Resistenza ma non anche Malfoy e ZABINI (Sigh sigh piango ancora per Blaise...)... Uff...
AGGIORNA PRESTO! Devo sapere di Kore. E la mia povera Ebony. E Draco e Hermione.
T_T
Buon Natale T_T
(<3)

24/12/13, ore 22:48

Ciao! Questa storia mi fa venire sempre la pelle d'oca, davvero! Oltre ad avere un trama 'perfetta' é scritta anche molto bene, e mi dispiace che abbia sempre poche recensioni! É una delle poche ff su Harry Potter che non trasforma la saga in un Gossip Girl (?) magico! Per la scena dello stupro stai tranquilla, penso che non hai bloccato la crescita a nessuno uu Non vedo l'ora di leggere il prossimi capitolo, che spero arrivi presto! Buon Natale e felice anno nuovo in anticipo�� Ciao!❤

03/12/13, ore 12:31

Ahem... no no no, non sono stata io a mandarti l'imperativo! *si guarda intorno*
Allora in quanto agli errori ci sono giusto alcune imprecisioni tipo famigliare invece di familiare ma non è proprio un errore, manca qualche virgola in qualche punto e quando la cricca dei buoni circonda Zabini figlio c'è probabilmente un pezzo di frase che hai cancellato o saltato per sbaglio perché non si capisce che sta facendo Alexander.
I MIEI DRAMIONE SONO STUPENDI E ORA L'HA CAPITO ANCHE ROSE WEASLEY *________* belli loro, che ricercano, passano il tempo insieme, sono così naturalmente perfetti come anni prima ç_ç stupido Ron Weasley sempre in mezzo T_T
James che "ruba i biscotti" <3 però però però Koreeee ç_ç Eb ç_ç spero che Jo Jo vada ad avvisare Malfoy senior e la cricca dei buoni junior perché qua non mi piace proprio la situazione!
Legacy vuole far rivivere Voldemort? che anima vuole liberare?
Sono piena di domande e piena di dramione feelings, come faccio ad aspettare il prossimo capitolo, COMEEEEE?
(ps. Rose, Scorpius è stato geniale. Che ti metti contro le leggi purosangue, la Pondbleu sapeva che doveva andare a sposarsi Zabini e Scorpius ha fatto tutto il necessario per sapere quello che doveva sapere. è stato dannatamente e genialmente serpeverde, TANTO LOVE <3 )
e riprendo con il COMEEEEEEEEEEEEE???
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Che significa, non tanto velatamente, "SCRIVI!"
Alla prossima <3

15/11/13, ore 02:24

Ma questo capitolo è cortissimo, altro che lungo! Ho iniziato a leggerlo e vedevo la rotellina che scorreva e SAPEVO che era lungo, ma tra Albus pazzo assassino, Potter che porello credeva di dare spiacevoli notizie e invece lui non sa nulla di nulla (MUAHAHAH) e Draco che lo prende sempre in giro.... oh e il gruppo di biblioteca, presumo che siano quelle le basi per il Dramione *_* son così belli i miei bambini quando battibeccano <3 non vedo l'ora di leggere più dramione, da brava drogata *_* passiamo a due parti molto interessanti: Ebony Autumn è la prima. Non capisco cosa c'entri con lei la Profezia e devo ancora capire come stiano controllando Legacy, lei JoJo e Kore, però mi fido ciecamente di loro. L'unica cosa è che voglio sapere di più XD E mi manca Core! E ancora Ebony è indirettamente la seconda, perché c'è il bacio tra lei e Jameeeessss *_________* amori loro! E Zabini. Devo ancora capire il ruolo di Zabini e perché lo stia facendo.
Quindi sì, le domande sono tantissime e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e, nota positiva: AWWWW qualcuno non mi dedica un capitolo/qualcosa da una vitaaaaa
come sono contenta *_* specialmente poi se la storia mi piace da morire e mi si dedica un capitolo
mi fai felice così
alla prossima, spero prestissimo <3

29/10/13, ore 19:55

wow... capitolo decisamente fantastico... al liceo ho studiato un po' la Commedia e devo ammettere che è stata una reinterpretazione fantastica!!!!!
quando Kòre "perde coscienza" e quando Ebony la riporta indietro bè.. wow.. fantastico!!!

26/10/13, ore 12:16

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW FINALMENTE I DRAMIONEEEE *_* quanto son belli i miei picciniiii *_* ma poi il quadro ç_ç devi sapere che io amo la National Gallery, è uno dei musei miei preferiti al mondo, e quel quadro, quel quadro ç_ç i miei piccoliiii ç_ç non vedo l'ora di leggere di più di loro, e poi non vedo l'ora di sapere il vero piano di Kore, Jo-jo e Ebony...e James che si fida di lei aww <3 e anche Albus <3 scusami se arrivo in ritardo ma ieri sera ho iniziato a leggerlo e poi son crollata XD grazie dei ringraziamenti cmq *_*
comunque anche se "corto" l'ho adorato, in tutto e per tutto... anche se non ricordo Derek e Temperance XD mea culpa XD non vedo l'ora di leggere il prossimo *_*
(ancora National Gallery + Dramione = <3 <3 <3)

15/10/13, ore 01:03

AH HA! La tresca con Hermione la tresca con Hermione *_* Kore amore povero ç_ç però non capisciiii che Fred è innamorato di teee? Eddai! Scorpius e Rose poi sono l'amore, sono così teneri! E la parte dei libri babbani di Draco mi ha spezzato il cuore ç_ç ciccipu tenero adorabile che nasconde l'ultima cosa che gli è rimasta di Hermione ç_ç Uff uff perché non mollano tutti e non ritornano insiemeeeeee
Oliver Baston lo amavo, ora l'ho odiato XD Alexander mi puzza, è morto Blaise e lui sta normale? Mbah. E Ebony ç_ç povera cara Ebony ç_ç
Bon, aspetto il prossimo capitolo *_*

05/09/13, ore 17:52

Ok, appena messa in pari con la storia. Mi piace molto il fatto dei parallelismi con la divina commedia, lo trovo particolare e interessante anche se capirci qualcosa è molto difficile...per ora credo che jojo eb e kore siano dalla parte dei buoni ma facciano una sorta di triplo gioco nel far credere al Re che sono con loro...attenderò altro! E stavo anche iniziando a chiedermi perché fosse una dramione dato che non c'erano accenni di nessun tipo a riguardo. Ora ce n'è stato uno e spero vivamente che lo approfondirai perché amo i dramione *_* ovviamente amo anche tutti i nuovi personaggi, eb e james più di altri come coppia...ma i dramione rimangono nel cuore e spero dedicherai più righe a loro. Per il resto, sono molto curiosa, al prossimo capitolo!

25/06/13, ore 12:12

Ciao.
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo. Però volevo il bacio tra Kore e Fred!!! Sono super curiosa di leggere la scena in cui Fred junior incontra Fred senior. Uffi, devo farmi forza ed apettare il prossimo capitolo.
Sono anche curiosa di leggere dell'interrogatorio con il veritaserum.
Baci
Al prossimo capitolo

07/06/13, ore 01:59

Ciao.
Volevo farti tantissimi complimenti perchè sei stata davvero brava ad incastrare perfettamente la Divina Commedia con la storia. Ogni momento e situazione non è mai fuori luogo.
I personaggi poi sono perfettamente caratterizzati.
Spero che la storia continui al più presto perchè sono curiosa di scoprire chi sia il Re.
Baci

28/05/13, ore 15:12

Wow in questo cap ti sei davvero superata.... l'idea dei gironi poi è stata molto carina.
Però ho un dubbio, ma quando dici:

“Per me si va ne la città' dolente, per me si va ne l' etterno dolore.." etterno è un errore di battitura oppure si scrive proprio così?

Comunque te lo dico eh dai è carino....

ciao ciao

01/12/12, ore 18:13

Ciaoooooooo

é la prima volta in assoluto che recensisco, e dato che in questa bellissimis...issima storia non
vedo neanche una di recensione lo faccio io, XD.

Comprendo appieno i tuoi sentimenti, lo so è brutto non avere recensioni.
Comunque mi spiace che Ebony sia "cattiva", in fondo è amica dei protagonisti no??!
Non ho capito chi sia Celsus e gradirei che nel prossimo capitolo ce lo spiegassi, a meno che io non mi sia persa qualche pezzo per strada...
Spero che continuerai ad aggiornare il più presto possibile perchè questa storia mi coinvolge taaaanto e..... niente ciaoooo

01/12/12, ore 17:51

Perchè come menzionato sopra, la storia è scritta in un italiano corretto.
è degna di essere inserita tra quelle scelte perchè l'autrice ci mette passione e ti fa sentire parte del racconto.