What's an angel like you ever do with a devil like me?
di Snafu

puhahahahahahahahah,oddio sto morendo dalle risate..avete fatto diventare comico un'argomento serio X'D come diamine fate?! è Dj che vi ispira con tutte le cazzate che dice,vero? davvero siete fantastiche,continuate così ;D xx

Ahahahahahah ma DJ! Sempre il solito! E' geniale questo capitolo, davvero! Dunque James inizia a seguire cosa gli ha fatto notare Shaddix! Pero' dai, povero pargolo.. Paragonarlo al gold (e fargli perdere pure il paragone)! Sarebbe bello leggere un punto di vista anche delle ragazze! Bravissime, un capitolo molto divertente :) Un abbraccio e alla prossima! rose_

Oddio mi fai morire giuro! Ti seguo sempre anche se non recensisco mai (sorry) ma oggi non ho potuto resistere... E' un capitolo divertente Dj e' proprio uno spasso! Per non parlare delle foto.... Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo brava!!!!

10/03/13, ore 00:50

ok,non ricordo se ho già recensito questa ff ma di sicuro ora lo faccio:E'.ASSOLUTAMENTE.FANTASTICA! l'unione tra la loro coglionaggine e l'amore che provano verso le ragazze è emozionante c': mi raccomando,continuate presto,non vedo l'ora di vedere cosa succedo *^*

08/03/13, ore 11:59

«Coby ma visto che sei così bravo... tua moglie non sente la tua mancanza, ogni tanto, dico?» domandò.
Credo di essere morta dopo questa frase! Ahahaahah Anita è una sagoma! Povero Shaddix, lui è così tenero e servizievole... è solo che s'insinua!
Scherzi a parte, con questo capitolo credo vogliate dirci proprio qualcosa e se quel qualcosa è quello che penso io mi preparo ad un infarto!
Un piccolo James sarebbe tenerissimo, e poi sono sicura che Anita sarebbe contenta di prendere qualche mazzata sulle ginocchia anche da suo pargolo :)
Attendo il prossimo con impazienza!
Un abbraccio,

26/02/13, ore 00:22

Oddio, credo di essere momentaneamente morta per qualche secondo quando ho letto di DJ! Che diavolo combina, mica si vedrà con un'altra per davvero eh?!
Lo vado a prendere a casa :D scherzi a parte, povera Love! Confido in una bella lezione, così DJ impara a tenere a freno gli istinti (poveraccio, magari era poi solo un'amica o conoscente.. nah, non regge, noi donne siamo sempre al limite del sospettoso omicida, quindi, Love, fatti coraggio e fagliela pagare!)
Bel capitolo! Come già detto in precedenza commenterò le pubblicazioni in ordine sparso, non fateci caso
Un abbraccio,

21/02/13, ore 01:37

Ahah davvero una storia divertente, bravissime!!
Esilarante già dalle prime battute: quando Nikki ha messo una mano sul ginocchio dolente di Anita credevo di morire! Giuro, avevo le lacrime!
In realtà l'ho già seguita un pò tutta (e chiaramente attendo con impazienza i capitoli futuri!) ma penso che ogni tanto lascerò ugualmente qua e là qualche recensione tra i capitoli, perché penso sia giusto che i buoni lavori vengano recensiti - e perché alcune scene mi hanno letteralmente fatta scompisciare dal ridere!
Continuate così!
rose_

Scusate tanto ma questo capitolo lo dovevo recensire: è il capitolo giusto dopotutto! :D
Love è riuscita esattamente ad essere sintetica e descrivere tutto quello che era successo nel fine settimana in sole 6 parole, bisogna stimarla! Poi chissà cosa altro stava facendo mentre mandava l'sms xD (lascio viaggiare liberamente le vostre menti LOL)
La suoneria spaccatimpani è la suoneria adatta per i vecchi! Così la sentono meglio :D
Anita sei una sola! Potevi anche guardare cosa c'era nello zaino! Solo per farti una cultura ahahahahahahah Avresti trovato ose nuove! LOL
Povero Michael... è proprio un cretino ahahahah sbracciare nel parcheggio deserto...: lo stai facendo nel modo giusto! LOL
La scena imbarazzante ovviamente non può mancare! :D
Complimenti Mayhem per il capitolo :D :D
A presto