Lean in for a Kiss
di hummelssmythe

12/11/12, ore 00:39

Eh ma allora Blaine è proprio un ubriacone canon! Bwahahah! Che ansia, fortuna che c'era Sebastian con Kurt! Non avrei retto ulteriori stupri o paroloni cattivi per il cucciolo di pinguino ,____, Poi sono curiosissima per Seb e la sua storia! -se prima o poi dovesse venire a galla- e Sam mi fa morire perchè è il tipico personaggio amicone spensierato! Ahah! Comunque Kurt dovrà chiarirsi con Brit prima o poi, maledizione! Magari anche togliendosi solo quel peso potrebbe sentirsi minimamente meglio... o anche solo parlarne con suo padre! ç_ç Cucciolo, mi fa star male leggerlo così XD ecco! Bwahah, continuo la lettura!

08/11/12, ore 15:51

Kurt perchè ti incasini la vita con bugie su bugie, come se tu non fossi abbastanza confuso di tuo? Ok, ora sono seriamente curiosa di sapere cosa passa per la mente di Blaine. Uomosenzacuorechemandamessaggiaduncuoricinospezzato. Oh.
Questa-recensione-è-a-puro-scopo-divulgativo-della-fanfiction-e-dunque-senza-senso :"D

07/11/12, ore 20:41

Angoscia a palla. Non sto piangendo solo perchè sono una persona che non piange praticamente mai, ma sappi che -prima di poter recensire questo capitolo- ho dovuto staccare dal pc per un'oretta per un incontro che avevo assieme a delle mie coinquiline e sono rimasta con gli occhi pallati per tutto il tempo ripensando a tutto ciò. Tant'è che tutti mi hanno chiesto "Ma stai bene?" "Come stai? Ti vedo un po' così"......Insomma, centri in pieno il mio fragile cuoricino ed il mio già poco sano cervellino. :") Spero -credodisaperlo- che Blaine abbia fatto una cosa così brutale per la solita stupida regola del ragionamento inverso. "Lo amo ma non posso amarlo perchè siamo -eravamo- migliori amici e siamo due maschi quindi gli faccio subire un trauma faccio la parte dello stronzo testa di minchia così lo allontano da lui e anche se all'inizio farà male lui potrà dimenticarmi e distaccandosi potrò fare lo stesso anche io."
Ho centrato? O sono solo mentalmente schizzata? O mi sto tramutando in una specie di Kurt che fa riflessioni in momenti poco adatti al punto che la gente si accorge della mia non-presenza mentale?
La finisco di scrivere boiate e vado avanti a leggere, che forse è meglio! Ahah!

07/11/12, ore 18:12

Evvai con il signor Kurt-pare-mentali mode:on! Ahahaha povero tenero! Come fa a tenere il ritmo di tutti quei ragionamenti? Che angoscia! Se fossi in lui sarei morta di crepacuore in poco tempo... ora continuo a leggere perchè hai finito questo capitolo con una bastardata letale! Sei peggio dei peggiori mangaka che tranciano a metà i volumi brutalmente! XD
E sono troppo curiosa di sapere un po' cosa sia nella mente di Blaine...quel ragazzo continua a confondermi! Soffre di serie crisi di personalità, comunque.
Sono anche troppo curiosa di sapere cosa si sono detti lui e suo fratello...okok continuo a leggere! XD
Baci, Eter

Ecco una recensione, come promesso! :"3 Come ti ho già detto, nonostante l'idea del fatto che i due non sono inizialmente gay non mi sconfinferasse più di tano -sembrava un po' troppo fuori dagli schemi, un po' troppo fuori dai personaggi-, questa storia è sviluppata veramente bene! I personaggi restano loro stessi anche senza la loro principale caratteristica, che poi immagino si svilupperà in entrambi più avanti... o meglio, Kurt se n'è già reso conto...vediamo quanto tempo impiega quello sveglione di Blaine! XD
Invece ho una domanda random XD Sebastian fa parte della squadra di football con gli altri? E com'è il suo carattere? Cioè, lui e Kurt non si odiano come sempre? Perchè in questo capitolo si salutano tranquilli, quindi deduco che non si conoscono più di tanto o comunque non si fanno nè caldo nè freddo insomma.
So che è una Klaine e sto chiedendo queste cose per semplice curiosità random :"D
Ora torno a fare qualche schizzo, e più tardi riprendo a leggere il 3° capitolo!

04/11/12, ore 21:43

Non avevo mai recensito questa storia anche se l'ho seguita fin da subito.
Prima di tutto i complimenti perché, davvero scrivi benissimo e questa fic ha una trama che è una meriviglia
ed è sempre un piacere leggerla.
La trama si sta evolvendo , dolorosamente per il momento ma ehy! credo sia necessario.
Blaine, Blaine ,Blaine, hai fatto coming out ma..ragazzo mio quanti passi ancora devi compiere e quante cose hai da perdonare!
Ma almeno ha capito, io nutro tante speranze!
Sebastian mi piace davvero in questa fic..sembra così...maturo. Cioè il personaggio più maturo.
C'è qualcosa che mi fa pensare che abbia un non so quale passato alle spalle..possibile?
A presto allora! Un bacio!

03/11/12, ore 20:30

Ma quanto amo l'amicizia fra Kurt e Sebastian? TANTO :')
Io so che è difficile per Kurt parlarne e probabilmente si vergogna anche ma dovrebbe raccontare TUTTO a Sebastian.
Voglio vedere la sua reazione.
Pooooi, la chiaccherata tra fratelli Anderson l'ho amata :') Ma tanto tanto. Anche se penso che se solo Cooper sapesse cosa ha fatto veramente Blaine non sarebbe più tanto convinto di quello che gli ha detto.
E poi boh, amo come scrivi e mi lasci ogni volta senza parole!
Posso farti una domandina: Quanti anni hai? E' solo una mia curiosità :)
Anche qui ti chiedo quando aggiorni 7 minutes in Haeven, ho bisogno di quel seguito!!!
Poooi basta, sei fantastica ma questo già si sapeva :3

03/11/12, ore 15:26

Speravo che Kurt cancellasse dalla lista il terzo passo con Sebastian, ma ammetto che sarebbe stato un po' strano quindi forse è meglio così xD
Non riesco a capire se Sebastian ha già compreso quello che è successo a Kurt.. Forse a grandi linee.. Comunque aspetto che Kurt gli riferisca tutto con il suo tempo, e che anche Seb faccia lo stesso perchè è evidente che nasconda qualcosa e sono impaziente di scoprire cos'è :)
Mi è piaciuto molto anche Cooper, è stato dolce e comprensivo con Blaine, perchè in fondo ha passato le stesse cose, sa come si sente.. e aveva già capito che il fratellino fosse gay dalla quantità inumana di gel per capelli ahaha
Coop però crede che Blaine abbia trattato questo ragazzo che gli piace in modo ingiusto sì, ma probabilmente non arriva a immaginare che Blaine l'abbia quasi violentato.. Glielo confesserà? Spero di si e voglio sapere come reagirà Cooper ^^ spero che comunque aiuti Blaine in questo 'cammino' perchè ha bisogno di un amico che lo capisca e lo sostenga - e di certo il caro Sam non può essergli utile in questo. Al massimo per giocare alla play station.
Ma Rachel e Brittany? Sparite dalla circolescion xD Kurt ha già deciso di lasciare Brittany - spero non la faccia soffrire troppo, cucciola! - ma Blaine non lo so.. Probabile che anche lui lascerà Rachel, e di questo non mi dispiace moltissimo perchè non nutro questo amore spassionato per la Berry u.u
Beh, che dire? Aspetto sabatoooo
ciaociao

03/11/12, ore 13:52

no ma con questo capitolo mi hai shockata e non poco!

Blaine fa coming out con il fratello, pensa e ripensa a ciò che ha fatto a Kurt, è spezzato, rotto, sta male, ma povero piccino! *^*
*fa tanti patpat sulla sua testa completamente piena di gel*
Cooper è un grande! lo adoro come fratello maggiore, perchè lo ascolta, lo consola e lo stringe a sè, almeno, per una volta nella vita, fa qualcosa di buono! anche se a dir la verità Cooper è bono!

ok, poi Kurt che legge il passo dove deve baciare un altro ... ok ... qui no me gusta la piega che sta prendendo il libricino!
ma alla fine con Bas si apre, parla e piange, poooor my baby pinguin!
Sebastian è dolcissimo, è buono, gentile e nasconde dentro di sè qualcosa che in passato lo ha distrutto in mille pezzi, ma vieni dalla zia che ti vuole bene *apre braccia per accoglierlo*

non so se voglio che questi due amici abbiano dei benefici, ma so che mi piacerebbe sapere che è successo a Seb e cosa accadrà tra questi due ciccini
fantastico capitolo se non hai ancora capito cosa pensa di questa meraviglia!
ho sclerato non poco leggendolo tutto.
complimentissimi!
non vedo l'ora di sapere il prossimo cap di che parlerà, lo spoilersss mi intriga! +_+
alla prossima meravigliosa perla che posterai!
see ya e kiss&hugs :)

03/11/12, ore 12:46

Ok, capiamoci: Sebastian e Kurt devono fare tanto sesso per consolarsi perchè questa cosa sta diventando come LG e il Kurtbastian sta sotterrando il Klaine XD eheheh Comunque Blaine continua a non starmi simpatico e a non farmi molta pena in effetti, anche se posso cominciare un po' a capire quello che sente e non è comunque bello né facile da digerire. Forse Cooper sarà la chiave di volta per risolvere questa cosa.
Chissà!
A presto!!!

03/11/12, ore 11:52

Sai che fatico ancora a capire il ruolo di Sebastian?
O meglio .. capisco che voglia aiutare Kurt perchè una cosa simile sembra essere accaduta anche a lui ..
Ma c'è qualcosa che non mi quadra .. è come se mi mancasse un pezzo del puzzle!
Il dialogo invece tra Cooper e Blaine è molto intenso .. mi piace molto che Cooper abbia tentato di tranquillizzarlo, ma forse per Blaine dire tutta, ma tutta la verità lo avrebbe in qualche modo aiutato ad affrontare la cosa, dato che fino ad oggi .. non lo ha mai espresso verbalmente .. ha solo annuito di fronte alle parole di Kurt circa la sua violenza ai suoi danni!!

Ciao

03/11/12, ore 11:38

mmmm...non so perchè ma penso che se kurt avesse parlato del terzo passo a sebastian questo si sarebbe felicemente offerto di aiutarlo...
ma è solo una sensazione eh xD
oooooh finalmente blaine..visto? non era poi così difficile U.U
e poi come ti ha detto il sommo cooper..si è sempre saputo che eri gay u.u xD
e sebs...patato mio <3 ma quanto sei bravo con kuuuurtino *w*
love <3

29/10/12, ore 21:00

Oddio cos’è questo capitolo!!!!! Intanto il nano infame che si permette di importunare stalkerando Kurt non me gusta. Certo gli rode che ormai accanto al suo ex ‘migliore amico’ ci sia quel gran pezzo di Smythe contro cui lui non potrà mai competere ma non ci sono scusanti a quello che ha fatto e quindi mi unisco anch’io a Sebs nel cantare ‘Set Fire to Blaine’ (se dovessi scrivere un intera canzone sul tema io mi propongo per fare da coretto in sottofondo!)
E come se non bastasse, adesso, il pesce lesso mi spoglia Sam con gli occhi! Non si fa! Cioè oltre il danno la beffa. Allora Kurt non era speciale è stato solo il primo ragazzo che ha acconsentito a fare l’opera pia e dartelo (io sono pro Blaine, non mi stancherò mai di ripeterlo XD)!
Anyway leggendo sono piacevolmente rimasta colpita da una frase: […]poteva sentire chiaramente i battiti del proprio cuore accelerare e sapeva per certo che da quella chiacchierata, sarebbero derivate anche molte delle sue solite riflessioni da letto, quelle alle quali si dedicava sempre sotto le coperte. […] --> Evviva le PM sono tornate e presto conquisteranno il mondo!
Come se non fosse stata abbastanza la frase di prima, il sirenetto Blaine (per non dire il COZZO visto il guscio di coperte in cui si era andato ad incagliare) ha dato prova di quanto le sue PM siano le più spettacolari del mondo in questa storia.
E come se non bastasse, anche Kurt ce ne ha dato un assaggio parlando con quell’uomo dall’intelletto sopraffino che è suo fratello Finn. Tra lui e Brittany faranno mezzo cervello di Sam?(lo so che lui in questa storia è geniale ma era per rendere meglio l’idea XD)
Voglio vedere presto un confronto, anche perché, la mia testa ancora è concentrata sullo strano comportamento di BritBrit.
Ad ogni modo, VOGLIO il prossimo capitolo! Devo sapere come Blaine confesserà tutto a Coop, ma soprattutto ho bisogno di sapere cosa vuole quel sant’uomo di Sebastian da Kurt.
See you soon
XOXO

28/10/12, ore 10:10

Wow, sarò breve: mi è piaciuto tantissimo, sia per la chiacchierata kurt-blaine sia per quello che succede a blaine e non ce la faccio ad aspettare il momento cooper-blaine wlfnshksnsbs *-* Inoltre sono curiosa di sapere quello che sebastian deve dire a kurt . Questa FF mi prende tantissimo e tu sei una scrittrice fantastica . Al prossimo aggiornamento ;D

27/10/12, ore 20:39

- "Sebastian era stato come al solito fin troppo paziente, lo aveva scortato e, quando Kurt gli era sembrato troppo preso emotivamente dalla scena di tutti quei ricordi che bruciavano, aveva avvolto un braccio attorno alle sue spalle e gli aveva canticchiato ‘Set Fire to Blaine’, costringendolo a ridere quasi controvoglia, quasi volesse mantenersi serio dinanzi a quel fuoco, senza però riuscirci." Geniale! ahahaha
- Il discorso tra Kurt e Blaine è ç___ç Kurt ha risposto veramente bene a Blaine, non merita ancora di essere perdonato.
Attrazione fisica?! WTF BLAINE?! (leggere questa fanfiction in questo periodo di astinenza da Klaine fa male XD)
- "“Sono sempre carico.” Rispose, sollevando le spalle, “Sono un ragazzo attivo, a differenza tua.”
Per un istante, Blaine arcuò le sopracciglia triangolari, non potendo fare a meno di chiedersi se stesse esagerando e cominciasse a vedere doppi sensi ovunque. Chiaramente doveva essere così, perché non esisteva che Sam avesse voluto davvero dire una cosa del genere. Sì, stava decisamente esagerando: sicuramente aveva pronunciato quelle parole senza un minimo di malizia." ...eheheh pure io ho pensato malissimo alla parola "attivo" xD
- Ma Sam non si accorge di nulla? Blaine lo stava divorando con gli occhi xD
- Il rapporto tra Sebastian e Kurt mi piace veramente tanto! Spero che nel prossimo capitolo Kurt dica tutto a Sebastian o che Sebastian racconti qualcosa di sè!

p.s. Odio dover aspettare una settimana! D: Detto questo, sei bravissima** :))