Lean in for a Kiss
di hummelssmythe

19/09/12, ore 21:58

Okay, tra tutti i prologhi, shot e cose che mi hai fatto leggere oggi pomeriggio, questa è stata decisamente la tortura più grande xd come ben sai, non sono molto amante del klaine e soprattutto del nano, ma visto che la trama è particolare e ci hai messo tanto impegno per scriverla, mi sono messa a leggere. la trovo molto bella e mi piace tantissimo l'uso del flashback però ovviamente avrei preferito che tu usassi altri protagonisti per una storia così intrigante ahah okay, scherzi a parte è diversa dalle cose che ci sono in giro, quindi un bacino a te petìn *w*

19/09/12, ore 08:59

Mi ha uccisa, scrivi davvero bene, sei intensa.
Brava, brava, brava

18/09/12, ore 16:23

Ammetto di aver iniziato a leggere questa storia solo dopo che ho letto il nome dell'autrice! Ormai avrai capito che ho un particolare amore per quello che scrivi!
Un commento generale sulla storia è: diversa.
Finalmente un qualcosa di un po' nuovo in cui Kurt e Blaine non sono stereotipati agli originali.
Sono migliori amici e trombano come ricci, all'inizio la cosa mi ha ricordato un pochino "sex education" ma leggendo poi mi sono accorta che era tutt'altra cosa... Sono due adolescenti che si divertono a sperimentare cose nuove con il proprio migliore amico, e capisco benissimo entrambi quando si sentono spaventati al pensiero di una loro eventuale omosessualità (anche se alla fine davvero ti credi etero dopo che il tuo compagno di partite all'xbox te lo ha messo nel sedere?) ma non stiamo a soffermarci su queste particolarità XD
Blaine mi è sembrato uno stronzo in modo smisurato, ma probabilmente così come Kurt si è accorto che qualcosa in lui e nei suoi sentimenti sta cambiando, semplicemente lui ha reagito così provando a nascondere tutto e buttandosi su Rachel nella speranza che tutto passi...
E' stato una vera cagna nel trattare il povero Kutsie così, ma ancora più stupito è stato Kurt ad andare da lui come un cagnolino!
Adesso mi aspetto il continuo per sapere cosa frulla nella testa di Blainey u_u

18/09/12, ore 15:51

T_T sto male, tanto, ogni volta che leggo questo capitolo sto peggio. Kurt non lasciarlo andare,  lui ti ama!!!! T_T
Ok sto per morire sappilo e al momento sono un fiume di lacrime! per il prossimo capitolo spero ci sia davvero qualcosa di fluffoso, ne ho bisogno.
Comunque capitolo intenso davvero e, anche se sarebbe facile giudicare Blaine, è meglio non farlo perchè i giudizi ora non sarebbero lucidi.
XD quindi aspetto come sempre!!!
A presto!!!

18/09/12, ore 15:17

Quando ho letto sai che mi sono messa a piangere e mi mancava anche il respiro. Parlavo al telefono con Anastasia e  tipo mezz'ora di tempo ho dovuto prendere per calmarmi *cosa mi fanno le fanfiction - soprattutto le tue*.

E' così tutto questo capitolo che non ha parole per essere descritto.

Quando me ne avevi parlato la prima volta non pensavo fosse proprio così, non so me lo immaginavo diverso forse speravo in un qualcosa di meno distruttivo perché Kurt, oh amore mio Kurt, era così indifeso che io ti giuro che stavo odiando Blaine. Ma poi penso, ha le sue motivazione, ovvio che Blaine ha le sue motivazioni. E' spaventato anche lui. Di quello che Kurt gli provoca, perché si chiede COME DIAVOLO FACCIO AD ECCITARMI SE SONO ETERO? Ed è difficile poi pensare che in realtà alla fine non lo è poi così tanto. Ecco perché Rachel... ecco perché è così incazzato da essere così aggressivo, da trattarlo come se fosse uno "schiavo", di scoparlo senza nemmeno un po' di gentilezza.

E nella parte:

“Questa è l’ultima volta.” Sussurrò, tenendo il suo viso tra le mani e scuotendolo appena Kurt quando lo vide chiudere gli occhi e lasciarsi sfuggire una lacrima. “Kurt, no. Apri gli occhi, sono serio.”

Ancora una volta annuì esattamente a tutto quello a cui non avrebbe voluto annuire, mai, ed aprì gli occhi a comando.

“Ci siamo divertiti.” No, no, no, non stava accadendo davvero. “Ci siamo divertiti, un sacco …”

Kurt non si era divertito. Perché non capiva che non si era divertito?

Io ero BLAINE APRI GLI OCCHI. GUARDA E VEDI CIO' CHE IN TEORIA VUOI VEDERE PERCHE' TU AMI KURT RAZZA DI IDIOTA.

“Ti sei pentito? Hai commesso un errore?” Chiese, alzando un briciolo la voce; non appena lo fece, però, Blaine strinse le mani attorno al suo volto, guardandolo fisso negli occhi.

Esitò.

E speravo dicesse di no che non si era pentito. Perché lui ha iniziato tutto questo, lui ha voluto fare pratica con Kurt. Lui era quello che gli accarezzava il morbido viso di Kurt con gentilezza quando non pensava che lo sentisse - o vedesse.

“Sì.”

Fu un tonfo al cuore.

Credevadi conoscerlo.

E così tutto è finito.

Posso piangere di nuovo? No perché scrivere questa recensione è stato difficilissimo. perché adesso mi rileggo il capitolo e piango di nuovo. E perché adesso voglio subito il prossimo capitolo e devo piangere pure per quello.

La Klaine è troppo intensa. Devo smettere di leggere tutte queste cose ma è più forte di me.

Era finita.

SI.

-Anna

p.s se non ti rispondo più su Skype è perché sono definitivamente morta. Sono a Colferdiso. Li c'è il wi-fi perciò potrò leggere l'aggiornamente e TI PREGO non fare soffrire troppo Kurt il mio cuoricino non reggerebbe ç_ç <3

18/09/12, ore 13:17

Mi hai distrutto...o almeno hai distrutto i miei poveri Klaine feelings....sono stata calpestati e spezzati in tanti piccoli pezzettini, ed anche se hai detto di non farlo odio come si sta comportando Blaine >____< ma nonostante il mio cuoricino spezzato devo dire che il capitolo sta dando una svolta molto interessante alla storia..e mi fido di te quindi se hai detto che questo capitolo era necessario sono sicura che sarà così :)

17/09/12, ore 18:04

noooooooo ç_ç non può essere finita, nuooo ç_ç ti prego di mmi di no :'(
Blaine bastardo non sono mai riuscita a immaginarmelo, ma qui tu oltre ad avermelo mostrato me lo hai fatto amare e odiare
Blaine dominatore, cattivo, che fa finta di non importarsi di come sta Kurt ... brividi
il fatto delle scale, la cattiveria di Blaine, Kurt che inizia a piangere
sono diventata una fontana
e ancor di più leggendo la parte finale, solo puro divertimento, nonononononononono non è stato solo divertimento!
c'è altro! allora perchè stavate bene assieme? non era solo sesso!!! bohoho piango ç_ç

povero Kurt che sta male, piange e non vuole credere che sta succedendo sul serio, perchè no, non può finire così!
i'm not all right and i'm not ok ç_ç

quanta cattiveria che c'è qui, dimmi che ci sarà altro, perchè no, non può finire così ... altrimenti mi butto dalla finestra e dico addio a tutti! ù-ù
a parte gli scherzi è perfetto questo capitolo, c'è tristezza, rabbia, passione, dispiacere. un mix di feelings così potenti da uccidere
e io sono morta e resuscitata non sai quante volte in questi giorni XD
alla prossima meraviglia i capitolo! comgratulazioni ancora!
see ya e kiss&hugs :)

17/09/12, ore 16:32

Non puoi capire quanto ho amato questo capitolo, davvero. È stato eccitante e angosciante allo stesso tempo, è una cosa incredibile *-*
Kurt che piange mi ha fatto una tenerezza *-* madò sto ancora piangendo cwc
E Blaine... Non voglio odiarlo, perchè so che fa e dice tutto questo perchè è spaventato da ciò che prova... Mi fa una tristezza vederlo così cwc
Sto letteralmente sclerando/piangendo per questo capitolo, non vedo l'ora del prossimo, sperando che Blaine riesca a risolvere tutto (?)
Giuro che vedere Kurt piangere mi mette un'angoscia terribile, qui ho cominciato a piangere dalla prima riga cwv
Perdonami se le recensioni sono corte, ma dal telefono è un pò scomodo scrivere xD
Sere <3

17/09/12, ore 15:31

non ho parole per descrivere questo capitolo.
ma,ci tenevo a lasciarti una recensione con scritto ciò.
sì.

no,non è come pensi,mi è piaciuto tanto,forse troppo..perché sei stata brava.mi hai fatto venire i brividi..
quello che ha fatto Blaine è imperdonabile e dovrà soffrire ben bene adesso.
Spero.
considerato il tuo amore per Kurt,mi fido..e so che questa storia non mi deluderà.

bravissima.
no,davvero.

17/09/12, ore 15:22

NO! NOOO! My feelings!! :'( no! Mi ha ucciso leggere questo capitolo!
Insomma..perchè Blaine perchèèè??
Tornando seri...non me lo aspettavo tutto questo angst in una botta sola!
Mi ha lasciato senza fiato! Non capisco perchè Blaine si sia comportato così!
Per caso crede che sia una cosa "sbagliata" o qualcosa del genere?
Sono confusa O.o
A parte questo...dimmi che torneranno presto a fare tanto "fichi-fichi" XD
Btw questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, anche se non sono una che adora l'angst
o le scene di "violenza" ma per te ho fatto un'eccezione e ho finito di leggere il capitolo, e non me ne pento!
Aspetto il prossimo aggiornamento (sperando non sia heartbreaking)
Un bacio!
Becky

17/09/12, ore 14:49

Questo capitolo è davvero triste potrebbe essere facilmente paragonato ad un campo desolato, credo che per Blaine quella era la scelta migliore l'ha ferito in tutti i modi possibili fisicamente, psicologicamente e per finire il colpo finale gli ha spezzato il cuore ma non credo che debba essere odiato visto che la scelta è stata dolorosa anche per lui sapeva benissimo che entrambi si stavano innamorando l'uno dell'altro ha voluto troncare la cosa sul nascere e dato che al momento loro non sono gay o precisamente non vogliono ammetterlo per lui è stata la scelta più saggia, tuttavia sono curiosa di vedere le riflessioni di Blaine.
PS: grazie di tutto <3
A presto.

17/09/12, ore 14:08

Oddio mi stavo per mettere a piangere, e sappi che non è facile riuscire a farmi arrivare a questo punto u.u
Durante la lettura di questo capitolo è di una facilità estrema identificarsi con Kurt e, più delle violenze fisiche, perché non ce lo nascondiamo, sia se sono fatte per shoccarlo in modo differente, il risultato non cambia è ti segna a vita. Dicevo più di quella fisica quella che ti segna nel profondo è la violenza psicologica fatta da Blaine , secondo me, più di tutto l’episodio è una battuta che mi lascerebbe sconvolta fossi in lui e cioè:
“Ti sei pentito? Hai commesso un errore?” […]
“Sì.”
Okay anche questa è stata detta proprio per allontanarlo ma, visto che le parole, a volte, fanno più male di un pugno che bisogno c’era di tutta quella pantomima?’ e poi, su, l’avevi già detto davanti a Rachel e Brittany, l’avevi umiliato cosa ti costava farlo andare via con ancora un briciolo di dignità
Blaine sei un idiota!
E tu povero Kurt piccino vendicati! Ho saputo che l’altro Anderson è gay dichiarato e mi sa che non avrebbe problemi a stare con te, ci guadagni anche XD
Detto questo tu come al solito ti sei superata cara non vedo l’ora di leggere il capitolo introspettivo dal punto di vista di Blaine, magari sapremo cosa passa per quel suo cervellino conformista. Spero che il commento non risulti troppo farneticante.
See you soon
XOXO

17/09/12, ore 13:53

TI ODIO ç_____________ç
io boh, non puoi farmi queste cose il lunedì, dopo scuola, io boh çç sto annaffiando la scrivania ;__; sono senza parole, voglio andare in un angolino e piangere finché non pubblichi il prossimo capitolo. non so cosa dire, non ho le forze (ok che è lunedi e quindi è tutto più difficile xD) manco di sclerare per questa scena di smut, che a mio parere non esiste, non capisco questo capitolo e non lo voglio capire, non posso pensare a tutte le cattiverie che Blaine ha fatto, perché ç___ç sono troppo tristeeee. spero che Teach Me Touch Me sia più allegra perché devo studiare storia e non è una bella cosa farlo con il cuore spezzato, perché mi ha spezzato il cuore ç___ç odio vedere la mia otp venire divisa, Kurt che piange mi fa piangere e io boh devo smettere di piangere perché non posso finire le lacrime e boh sei troppo brava questo capitolo è troppo scritto bene e descitto da dio, così bene che fa male ç__ç spero che la recensione all'altra sia meglio, perché boh sono troppo giù per sclerare ç_ç A dopo Edy <3

17/09/12, ore 13:35

No, bellissimo capitolo per carità, ma Kurt è davvero innamorato per sopperttare una violenza del genere. Io dopo una cosa , così mi sentirei male !Blaine ha calpestato Kurt in ogni modo possibile. dopo una cosa del genere ci rimarrei sotto per giorni oltre che scioccata. Va bene il tentativo di allontanarlo ma non lo ha spezzato lo ha reso polvere, come si fa farsi toccare ancora da qualcuno che hai amato se lui non ti ha rispettato? Blaine come vivrà rendendosi conto di quanto male ha fatto a Kurt? E come faranno a riavicinarsi dopo?
Insomma non vedo l'ora di leggere il seguito

17/09/12, ore 11:02

ma siamo sicuri che sia blaine?
non c'è un alieno che si è insediato nel suo corpo e che lo sta manovrando?xD
comunque scritto benissimo... la sofferenza di kurt è palpabile
e non sto scrivendo insulti su blaine, solo per questa volta, perchè hai chiesto di non odiarlo..
e anche se non so come vada avanti la storia sembra anche a me che questo capitolo sia fondamentale...(per cosa non so lol)
<3 vado a leggere tmtm <3