Lean in for a Kiss
di hummelssmythe

21/11/12, ore 12:07

Non so cosa dirti davvero.. Fare un tuffo nella mente di Blaine non mi ha aiutato ad apprezzarlo di più.. anzi già so che vederlo nel prossimo capitolo con rachel me lo farà odiare ancora di più xD questa fan fiction mi ucciderà xD ne sono certa u.u mi è dispiaciuto che blaine non ha detto nulla a Cooper ma credo che dirlo ad alta voce per lui sarebbe come ammettere i suoi sentimenti e quindi credo che nn lo farà. Mi piace la Furt che sta uscendo fuori **
Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà alla festa u.u ora vado a leggere. Bye <3

21/11/12, ore 11:25

Cosa vuoi che ti dica? Che ti odio? Questo tu lo sai già benissimo e non serve proprio che io te lo ripeta.. Non puoi chiedermi di continuare a leggere, lo sai che lo farò, non ne ho proprio le forze.. Dico io.. Vedi come sta soffrendo Kurt? Sei proprio un'autrice cattiva che non vuole bene ai proprio personaggi e questo non va affatto bene! questo capitolo ha continuata a farmi male anche se devo dire di essere rimasta stupita quando finn ha detto quella cosa del termometro xD si è davvero dimostrato più sveglio di quanto pensassi e poi BrittBritt *.* dolce lei.. Anche se sto iniziando ad avere i miei dubbi.. Non è che tra San e Britt stia succedendo quello che accadeva all'inizio nel telefilm? La cosa mi puzza xD vado a leggere il prossimo capitolo xD scappo!

21/11/12, ore 10:12

Ok che hai pianto e sei stata male ma io come dovrei prenderla.. E dire che nella recensione che ho lasciato nel capitolo precedente ho detto di odiare Blaine.. Ora cosa dovrei dire? Ci sto male davvero ed anche a me è venuto da piangere. Mi sono sentita davvero giù ed ora è come se avessi un speso sul petto. Non sto esagerando ma é così.. Questo capitolo mi ha riempito di sentimenti e non so davvero cosa dire.. È forte ed è scritto meravigliosamente e si capiscono alla perfezione i sentimenti che vogliono essere trasmessi, anche troppo per il mio piccolo cuoricino. Ci sto ancora male e non riesco a fare una recensione decente.. Spero che tu mi possa perdonare. Vorrei stringere Kurt e dirgli che va tutto bene anche se non va bene proprio nulla.. Questa è violenza sessuale in tutto e per tutto cavolo e le parole che ha detto Blaine sono state la cosa più brutta..
Mi dispiace troppo per Kurt e se fossi in lui inizierei a comportarmi da stronza vendicandomi un po' su di lui.. Ma kurt lo ama e nn penso seguirà i miei suggerimenti xD
So già che i prossimi due capitoli mi faranno soffrire e non so con quale coraggio ora vado a leggerli.
Un bacio,
Fra

21/11/12, ore 09:46

Non so cosa succederà nel prossimo capitolo e mi sono ripromessa di non andare a vedere gli spoiler visto che appena finsico di recensire andrò al terzo capitolo. Io davvero non capisco, questa fan fiction mi manda in profonda confusione. Blaine è cotto di Kurt e si vede u.u sono certa che lo ha accarezzato e poi ha finto di dormire per non avere problemi.. Senza contare poi i messaggi.. Voleva fare sexting e non voleva pensare alla proboscide di Rachel mentre lo faceva ma voleva pensare alla mano di Kurt. A questo punto io direi.. BLAINE FATTI DELLE DOMANDE! Il problema è che quella testa gellata le domande se le è fatte eccome ed ha avuto paura di quello che ha pensato, tanto da spingerlo a trovarsi una ragazza per convincersi della sua eterosessualità. Non riesco proprio a spiegarmi come io possa arrivare a odiare Blaine in tutte le ff .-. Perché sì, lo odio! Odio il fatto che si sia messo con Rachel senza dire nulla a Kurt, non dico che devi chiedergli il permesso ma è pur sempre il tuo migliore amico (nella loro ottica malata), no? Senza contare poi quello che ha detto al tavolo.. Ma cosa cavolo gli è saltato in mente? E come cavolo si è permesso? Sì, sono davvero arrabbiata con lui e ho paura del loro incontro nel prossimo capitolo T.T
corro a leggere.
Xoxo, Fra.

21/11/12, ore 07:56

Many feelings in questo capitolo!!!
Fortunatamente Blaine non ha "consumato" con Rachel, anzi ha capito che non potrebbe mai e poi mai farlo.
Acquista ,ogni capitolo sempre di più, una nuova consapevolezza di se.
E poi che loro alla fine si siedono vicini (cioè più che altro Stalker!Blaine che segue ovunque Kurt),e la chiacchierata del prossimo capitolo..
E LO SPOILER CATTIVISSIMO!! Why!!!!!!!!!! ç______ç
Inutile dirti che aspetto con ansia il prissimo capitolo!!!

21/11/12, ore 01:24

E' il tuo turno di soffrire, dannato Blaine! Sooooffri!
Ahahah no ok poverino, però un minimo di presa di coscienza doveva capitargli, eccheccazzo! Altrimenti il peggio solo a Kurt! Cucciolo di pinguino, non se lo merita!
E Brittany spacca XD E' così ingenua, che tenera! Sembro io! (Mi vergogno molto di aver scoperto di avere ben tre buchi mentre parlavo con una mia coinquilina più piccola di me e mi sono sentita DAVVERO MOLTO INGENUA. Ma io che leggo certe cose e non ne so altre, quanto posso stare male? XD)
COMUNQUE. CheminchiaèsuccessoaSeb. Voglio sapere! Sto immaginando le peggio cose XD Naturalmente non sto parando da nessuna parte, perchè ha detto di non essere gay e io sto pensando solo a questioni pese molto gaygaygaygaygaygaygaygaygaygaygay............fuori strada. Mi metto il cuore in pace ed attendo il prossimo capitolo in silenzio, ma TI PREGO NON POSTARLO TRA TROPPO TEMPO. Potrei morire prima. :"(
Baci, Eternal

Eh bhe, eh bhe, eh bhe.. C'è davvero tanto da dire su questo capitolo anche se il sonno si sta facendo sentire e quindi vedrò di essere mooolto breve xD Dwvo dire che il risveglio mi è piaciuto moltissimo anche se mi è dispiaciuto visto che Kurt è dovuto andare via a causa di Brittany.. Ovviamente il tutto è stato sostituito da tanto dispiacere per la povera Brittany.. A cui viene fatto di tutto e di più alle sue spalle..poi lei è così ingenua che è davvero difficile non rimanerci male.
e poi vogliamo parlare di Cooper? O.o io non me lo sarei mai aspettato.. Mai mai.. E no cavolo.. Non puoi farmi vedere che é Blaine quello stupido quando io nel prologo ero già tutta convinta che Blaine avesse ben in chiaro i sentimenti per Kurt .-. che cose brutte da scoprire T.T e poi mi fa tanta peba Kurtino mio che ha finalmente capito la sua vera natura e ci soffre.
Insomma il prologo e questo primo capitolo non sono proprio la felicità xD me essere tanto curiosa del seguito xD ti voglio bene cara u.u

21/11/12, ore 00:21

Mi ero sbagliata quando ti avevo detto che mi sembrava di aver già letto questa fanfiction senza commentare perché no, non lo avevo ancora fatto e questo è stato un mio grandissimo errore xD Il capitolo mi piace molto, sopratutto come è stato strutturato e mi fa molto piacere sopratutto il fatto che proprio nell'ultima frase del prologo Kurt si leva da davanti agli occhi tutto quel prosciutto che generalmente gli impedisce di capire anche le cose più ovvie.
Credo sia chiaro a tutti l'interesse che c'è da parte di Blaine mentre Kurt pensa sopratutto alla sua cara reputazione.
Sono proprio curiosa di vedere come proseguirà questa fanfiction.
Un bacio,
Franci

20/11/12, ore 22:42

Ormai ho preso questa pessima abitudine di rimanere indietrissimo e ricominciare a leggere dopo anni! çç

Comunque, mi stavo chiedendo come fosse possibile che anche se non shippo propriamente Klaine adoro questa FF e ho capito che io DAVVERO non shippo i Klaine-di-Glee, però shippo i Klaine-di-Edy, o perlomento quelli di LIFAK!
Come sempre sono affascinata dalle relazioni complicate, quindi è un must shipparli.

Però mi sento tanto in colpa per Britt (perchè mi ci sento io? Non sono mica Kurt!), forse perchè shippo Kurt con Blaine e quindi è giusto che mi senta in colpa anche io, non lo so, bòh?

Però povera cucciola, è così entusiasta di stare con Kurt! çç

20/11/12, ore 01:19

Buongiorno Blainers! Ci siamo decidi ad uscire alla luce del sole, eh? <3 Ahahah! Era ora! :)
No dai, poverino, non gliene faccio una colpa. Anche perchè capisco quanto sia peso il fattore della sessualità, e ne so qualcosa.
E ne so qualcosa anche di genitori assolutamente contrari. Fico! No, comunque... spero che da qui in poi tutto ritorni pian piano alle origini, si risani e migliori!
Sì, io sono una persona da happy ending ç___ç *all the Disney feelings*
Ahahah! Bando alle ciance! Torno a leggere, anche perchè domani ho lezione COFF. Ma non facciamolo sapere in giro.
Baci, Eter!

19/11/12, ore 20:19

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
capisci cosa intendo dire quando urlo un AHHHHHHHHHHHHHHH così?

no? mò te lo spiego io!
Brittany con Santana (e questo si sospettava)
Blaine e Rachel che non fannu nulla (per fortuna di Blaine, che capisce di essere gay, ma vàààà??)
Kurt che è felice/incazzz ... e poi bho ...

e io sto qua che fangirlo come una matta per le ultime righe che hai scritto!
lui e Blaine vicini, seduti vicini, ma asdfghjkl, ahhhhhh! *Q* angry, tanto angry!

comunque! gli spoilers ... che succede al mio poor Bas?
che ha che non va? poor my baby! T-T

complimentissimi! questo capitolo è pieno di feelings in maniera asdfghjkl ... e sì, il mio cervello è andato in black out, quindi ... bho ... amo ogni cosa che posti, che aggiorni e che scrivi, insomma in questa cap ci sono taaaaaaaante belle cose!
non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! sissì! ù-ù
alla prossima dear!
see ya e kiss&hugs :)

19/11/12, ore 17:31

Ok, è arrivato il momento, anche per me, di recensire questa storia, ne sento proprio la necessità!
Fin dalle primissime righe del primo capitolo mi sentivo un pò a disagio, insomma Kurt e Blaine non dichiarati che stringono questa sorta di amicizia sessuale di convenienza, Kurt che sta con Brittany, descritto come "tipo tosto" dai compagni, uno a cui non avvicinarsi e Blaine ingenuo e provocatorio, fa la prima mossa ma a parole mantiene le distanze.. insomma, il tutto mi aveva abbastanza confusa.
Il fatto, però, è che ad ogni modo, non sono riuscita a staccarmi dalla storia, ogni riga che leggevo era una riga in più che volevo leggere.
Ho appena terminato questo terzo capitolo e mi ritrovo con l'espressione "wow" scolpita in faccia.
Sai scrivere (chiaro, qualche errorino c'è, ma non tale da non rendere fluente la lettura) ma quel che è meglio è che sai come tenere incollato il lettore!! Col senno di poi, in quanto non sono nemmeno a metà storia, ti faccio i miei più sinceri complimenti! La tua storia mi piace davvero un sacco e, puoi starne certa, appena avrò terminato questa lettura, passerò subito alle altre storie che hai scritto!
Brava!!!!

19/11/12, ore 14:48

Hop adorato questo capitolo mooolto bene! Si sei cattiva lo spoiler che hai lasciato è da arrovellarsi il cervello! Mi sono piaciute un sacco le pippe mentali di Blaine e voglio vedere come reagiranno sia sebastian che kurt ai suoi tentativi di riavvicinamento

19/11/12, ore 14:15

Oddio ma quanto può essere scema Brittany? AHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHHA :') No seriamente da sbellicarsi dalle risate.
Che poi lei aveva detto la stessa cosa ad Artie quando lo tradiva con Santana ma la cosa di proteggere gli unicorni mantenendo il segreto mi ha fatto morire dal ridere :')
Non mi piace la coppia Blaine\Rachel. Come amici ok, ma come fidanzati proprio NO. Diciamo che quando c'è stato il party nella seconda stagione ho avuto dei forti istinti omicidi per Rachel e sto provando lo stesso ora.
BLAINE AMA SOLO KURT RACHEL, TOGLITI DI MEZZO E PRENDITI FINN COSI' SEI CONTENTA. Ecco u.u
Che poi io non amo la Finchel, TROPPO onnipresenti, ma così sono contenti tutti e ci mettiamo l'animo in pace. Eh? Che ne dici? Si sarebbe tutto perfetto e sono un genio lo so u.u
Pooooi, l'amicizia che sta nascendo tra Seb e Kurt mi piace molto, quindi lo spoiler mi ha allettata. NON E' CHE SEBASTIAN E' GAY E INNAMORATO DI KURT VERO?!?!?! No perché sarebbe tremendo!! Io shippo Klaine, ma se leggo Kurtbastian allora shippo Kurtbastian (si chiama così la coppia vero?) ma qui shippo KLAINE u.u E Klaine sarà!!
Non accetto scuse.
E dire che la fine di questo capitolo mi ha messo curiosità è dir poco, ti ho odiata quando ho visto che l'avevi fatto finire così!! Dio NON PUOI LASCIARCI COSI'!!!
E PRETENDO che nel prossimo capitolo si veda che succede tra Blaine e Kurt in questa lezione.
BLAINE FATTI VALEREEEE *fa il tifo*
Beeene, che altro dire? Amo questa storia *_* E amo il tuo modo di scrivere!!!
Quando aggiorni?

19/11/12, ore 11:19

oh cara brittany <3
grazie al cielo ci sei tu che fai aprire un po' gli occhi a kurt con unicorni, bicorni e magie varie xD
eeww...il bacio tra blaine e rachel....eewww...mi ha fatto venire la nausea LOL
e adesso voglio proprio sentire cosa blatererà blaine a kurt durante la lezione..<.<
ma SOPRATTUTTO
lo spoiler
ah dio che dolore
che è successo a sebastian?
che gli ha raccontato?
perchè metti sti spoiler sempre così cattivi?
eh? eh? eh?
*si torturerà in attesa di scoprire cos'ha passato sebs*
love <3