Lean in for a Kiss
di hummelssmythe

29/09/12, ore 17:42

oh my feelings O.O
credo che i miei neuroni sono scoppiati

Blaine di prima mattina fa ragionamenti abbastanza lucidi, rilegge il messaggio e pensa a quel "ti voglio bene" non scritto.
quindi gli vuole bene! quindi prova qualcosa per lui! quindi per lui è difficile dimenticarsi del suo Kurt. anche perchè continua a ricordare di come stava con lui, di come Kurt gli "insegnava" a portare i vestiti e lo ha iniziato alla mania dei papillon.
cioè, o mio povero cuore, Coop lo amo, il modo in cui dice che Blaine è il preferito del padre mi ha fatto provare un pò di gelosia, o forse sono io demente U.U molto probabile quest'ultima cosa ù-ù

Kurt che dice balle perchè non vuole andare alla fiera per non vedere Blaine, ma mente a suo fratello facendogli capire che è per Brit.
e Brit secondo me ci va con San V-V ci deve andare con San @-@
l'amicizia con Finn è spettacolare, queso fratello è un pò scemo ma molto dolce, bella descrizione, complimentissimi!

non so che altro dire dato che è la perfezione più assoluta e me gusta parecchio la storia e come sta procendendo ( solo che ... poor my feelings ç_ç )
complimentissimi ancora! alla prossima perla!
see ya e kiss&hugs

26/09/12, ore 16:02

Sono troppo curiosa non vedo l'ora di vedere come si evolverà accidenti a te!

26/09/12, ore 11:20

diciamocelo ....questo capitolo è una mazzata.
Il discorso di Blaine non l'ho capito molto. Lui dice " non dimenticherò che hai preso un pezzo importante di me e della mia vita" ma in senso negativo o positivo?
Gli dice " lo sto facendo è perché ti voglio bene" allora non sarebbe stato più corretto parlarne a voce, visto che è il suo migliore amico? Credo che lui sia confuso quanto Kurt, però Kurt è riuscito ad ammettere i suoi sentiment, Blaine invece si nasconde e lo allontana da se ... " per il fatto che una cosa del genere mi rovinerebbe la vita: stai lontano da me" e anche in malo modo.
Kurt è devastato e mi dispiace, è tornato ad esserla persona fragile che noi normalmente conosciamo .. Blaine invece, che in un primo momento mi sembrava più nerd, si è rivelato tutto l'opposto.
Dimmi se sbaglio!!

Ciao e grazie

25/09/12, ore 23:43

Hai ragione ... il capitolo è straziante, triste, intenso ....
sono amareggiata per kurt ... mi sembra di essere li con lui.
non odio blaine, solo è cosi diverso da come lo conosciamo .

Blaine fa quasi paura. Sembra che voglia farla pagare a Kurt per come si è comportato .. anzi credo che sia proprio nel suo intento tanto che gli dice "Questo è tutto quello che devi essere Kurt, bisognoso, sporco, insoddisfatto … non c’è niente oltre questo, niente.”
Io credo che Blaine abbia paura di fare la fine di Cooper, di non avere più il rispetto di suo padre, tanto che sottolinea il fatto che "Non avresti dovuto farlo .... non avresti dovuto guardarmi in quel modo, pensavo fossi mio amico .... " e ancora "Cosa volevi Kurt? Volevi che lo sapessero tutti?”

Non so però se è più la reazione che potrebbe avere suo padre oppure la paura di se stesso nello scoprirsi, non solo attratto fisicamente da un altro uomo, quanto piuttosto sentimentalmente.

La fine poi è uno strazio .... quelle due parole ... "E’ finita.” rimbombano ancora prepotenti nella mia testa!!

Comunque ti faccio i miei complimenti, sei riusciuta a descrivere la scena dell'atto molto bene ... non è stata volgare ... credo perchè nello stesso momento kurt ci trasmetteva i suoi pensieri ....

Detto questo .. posso solo dirti che la storia è stupenda e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
Un abbraccio
Gle
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 11:33 am)

ahhhhhh ....è ufficiale mi sto innamorando della storia ....
ma dove trovi l'ispirazione??

non vedo l'ora di proseguire, voglio vedere come si pone.
la riscoperta sessualità di kurt nel rapporto di blaine.

e poi questo cooper gay è una genialata!!

ciaooooo

25/09/12, ore 20:29

Ho iniziato oggi a leggere .. che dire ... BELLISSIMO!!!!!
Una storia nuova, totalmente .. soprattutto perchè entrambi al momento sono etero.
Mi piace molto che la storia sia raccontata da entrambi, così ci chiarisce meglio il punto di vista di entrambi .. sopratutto i loro pensieri!!
Io non avevo dubbi che anche questa storia (l'altra devo ancora iniziare) sarebbe stato un successo .. d'altra parte sei un'ottima scrittrice!!
Ora procedo con il secondo capitolo!!

Ciaoooooo

eccomi qui xd come sempre in ritardo di secoli rispetto a quando ho letto sono uno schifo lo so xd devo dire la verità, non pensavo che una storia klaine potesse prendermi (sai che odio il nano e che kurt è di seb per me xd) ma devo ammettere che questa è intrigante e soprattutto, mi piacciono tantissimo i flashback che metti, questo andare avanti e indietro nel tempo. va bene. detto questo è meglio se vado davvero a nanna e magari la prossima volta mi impegno a scriverti qualcosa di decente xd ci vediamo domani petìn, non farmi piacere una storia klaine please ahah <3

24/09/12, ore 02:06

Sei perfida!!!!
Come fai a scrivere certe cose???
Sono le due e, un po' la fuoriuscita che ci sarà Teenage dream nella 4x04 e la tua long che non me lo permetteva, non sono riuscita a prendere sonno.
Amo questa Ffc! Mi nutro di angst!
Solo
Una domanda: non so se sia l'ora tarda che non mi fa collegare le sisapsi, ma dov'è il parallelismo con Teach me Touch me?
Proprio non riesco a vederlo..
Non vedo l'ora che aggiornerai
Dorica

23/09/12, ore 15:55

La storia mi piace ma se me la fai diventare una Kurtbastian ti uccido!
No sul serio non farlo, al massimo avvisami e non continuo (ho un animo Klaine fedelissimo! Avrei le fitte al cuore)

23/09/12, ore 10:13

Partiamo con il fatto che non sono al pieno delle mie facoltà mentali. Sono in uno stato emotivo instabile e sto cercando tutti i modi di non piangere e di non finire a riempire una piscina, in quel caso Ryan se vuole può nuotare solo in quella.
Il mio fazzoletto chiede pietà perché ci sto mettendo tutto il mio dolore e tutto l'angst dentro e mi sta odiando. I miei occhi prudono e vogliono che io scoppia definitamente e la mia bocca vuole aprirsi per urlare e urlare parole sconnesse e qualcosa tipo “ANGST FA MALE, FA MOLTO MALE, SMETTILA DI LEGGERNE PORCA MISERIA”, ma è difficile smettere... considerando che 1 io ne sono dipendente. 2 io amo come scrivi e non posso smettere di leggere le tue cose così. 3 non vivrei con me stessa per aver rinunciato così (?).
Parlo del capitolo perché altrimenti vado avanti così dicendo cose senza senso ed è meglio evitare.
Allora, Kurt depresso all'inizio è terribile. Vuole dimenticare, cerca di non sentirti male per questo ma è così difficile *piange parte 328404*. Finn è cuccioloso ma sempre un tontolone enorme da credere anche a delle cose che suonano così false, ma che ci possiamo fare è così, almeno però ha fatto il bravo fratello. Amo i momenti Furt, sono molto commoventi e mi ricorda ciò che io non avrò mai con mio fratello * ma io amo mio fratello. E poi loro sono due maschi ed è diverso, o forse no? O forse dovrebbe essere peggio? No forse è per il fatto che non sono veri fratelli perciò... ma il punto della storia non è di certo questo*ehm... dicevo prima di perdermi in discorsi in unitili...... si che comunque quando hanno iniziato a parlare di ragazze, del fatto di Brittany che lo tradisce ci sono rimasta molto male perché dai è ovvio che Brittany non tradirebbe mai * anche se dopo con quella cosa di Santana.. ho i dubbi eheh *
Poi quando appunto lei è arrivata e prima ha bussato io pensavo seriamente fosse Blaine, ma dai era ovvio che non poteva essere Blaine, come posso essere così stupida?
Scena molto bella da quando è arriva Brittany a quando se n'è andata con Finn lasciando poi un Kurt molto abbattuto e in preda al panico e a cercare di dimenticare quella labbra, quegli occhi * maledetti cereali al miele * e a tutto di lui.
(Andiamo Blaine Anderson come puoi fare ammaliare così tanto le persone di te? Un pochino di contegno per favore e cerca di sbrigarti a innamortarti di Kurt * devo smetterla di mettere dei miei pensieri nelle recensioni*)
Il flashback mi ha fatto malissimo volevo alzarmi, buttare il computer per terra e buttarmi dal balcone. Esagerato vero?! No ma è stato troppo frustante.
Quel: Si guardarono ancora una volta, azzurro nel nocciola e viceversa, poi si staccarono definitivamente.
Io: NO. TI PREGO NON VI STACCATE. STATE INSIEME COSI' PER SEMPRE. VI PREGO.
E devo smetterla di essere così emotiva, seriamente. Mi sto rovinando.
E poi quando pensa e poi BOOM un messaggio da Blaine.
Lo stavo odiando ma allo stesso tempo capisco le sue motivazioni ed è così ….... non trovo una parola adatta forse.. mm complicato?! Si è tutto stramaledettamente complicato.
E poi tutti l'intero messaggio è stata come.. se mi avessero preso il cuore, poi tagliuzzato in mille pezzi e poi cercassero di rimetterlo a posto: impossibile. Così come era impossibile che Blaine sarebbe ritornato così presto ed è doloroso. Perché tu hai bisogno di quel cuore, no? Altrimenti come vivi senza? E Kurt si sente così vuoto. Tipo: respiro, cammino, vedo, sento ma mi sento così vuoto perché manca quello che mi rendeva perfetto.
Si perché non smetterò di dire che Kurt (e anche Blaine) si sentono perfetti solo quando sono accanto.
E il : Non permise al suo corpo di reagire o alle lacrime di scorrere; non prima di aver spento il cellulare.
Ha fatto così male, ma così male che non capisco come sono riuscita a scrivere questa cosa chilometrica.

Off.
E' finita.
E' finita anche per me, perché sono letteralmente morta sul pavimento.
Ok, me ne vado adesso lo giuro.
Al prossimo capitolo e al prossimo pianto.
A presto.
-Anna

23/09/12, ore 10:01

Posso dire che non mi trovo per niente d'accordo su come la pensa Blaine?
E posso dire che invece secondo me Blaine E' gay? U.U
Btw questo capitolo è stato così..angst (?)
Mi ha intristito vedere il mio piccolo Kurtsie star male :'(
E poi scusa...ma che razza di ragionamento fa Blaine? O.o
Io semplicemente se fossi stata in Kurt invece di piangere lo avrei mandato a quel paese,
perchè se davvero Blaine voleva un'ultima volta poteva anche essere più gentile U.U
Comunque...questo capitolo mi è piaciuto!
Un bacio!
Becky

23/09/12, ore 00:04

T.T
povero kurt mi dispiace che soffra così tanto sigh
ma vedrai caro mio che dimenticare blaine sarà la cosa più buona e giusta che tu possa fare U_U
soprattutto se poi comincerai a spassartela...specialmente con un tale sebastian..forse lo conosci pure...
quel figo.. alto.. occhi verdi..hai presente? si si! prorpio quello! guarda fidati...con lui vai in mani sicure U_U
tanto love e ora di corsa a leggere tmtm...
(si avevo detto che avrei letto domani..infatti sono cotta per il post partita ma non ho potuto resistere <3)

22/09/12, ore 23:43

Okay, mi sembrava di averti detto che aspettavo il prossimo capitolo con più ansia rispetto a questo che avrei preferito vedere dopo o non leggere affatto perché non avrei sopportato le mille seghe mentali che si sarebbe fatto Kurt invece, devo dire, che anche questo capitolo mi è piaciuto tanto, anche troppo partendo da quei presupposti XD ma andiamo in ordine.
Innanzitutto i Furt, adoro quei due insieme, secondo me sono dei fratelli splendidi, anche se Finn è l’emblema della tontaggine e Kurt non fa niente per aiutarlo in questo senso anzi, gli confonde sempre più le idee. Ma comunque mi piace così tanto il loro rapporto che, se dovessi immaginare quale potrebbe essere la prima persona a cui Kurt confesserebbe della sua omosessualità e della storia avuta con Blain, sicuramente, ma sempre dopo quel sant’uomo che è Burt, vedrei bene Hudson. Certo ha dimostrato in più occasioni di essere un tantino omofobico (in alcuni episodi più che in altri e, anche se nella puntata Furt aveva dato il meglio di se, è tornato anche dopo ad essere il solito decerebrato, in senso buono naturalmente XD) ma secondo me, ama veramente tanto Kurt, lo considera proprio come suo fratello quindi cerca di fare di tutto per difenderlo, anche se a volte i risultati sono proprio deludenti perché non ci arriva cerebralmente XD.
È indubbiamente idiota quindi magari non capirebbe neanche la situazione, infondo si è bevuto la balla dei tradimenti di Brittany, anche se, quando la bionda ha parlato con Kurt di Santana… la cosa un po’ mi puzza. La Lopez avrà convinto anche qui brittany che i ‘sweet lady kisses’ non sono tradire? XD
Il messaggio finale di Blaine è impagabile… ma dico io, quanto si può essere idioti? E stavolta non lo dico in senso buono come per Finn. Ma dai, quante contraddizioni ci sono in quest’uomo?!
E per finire il sogno di Kurt, povero piccolo cucciolo di pinguino (che poi tanto cuccioli di pinguino in questa storia non mi pare proprio che sia, ma sono ancora in modalità commento a Teach me, touch me), il suo cervello gli rema contro e gli fa rivivere in modo così vivido, il loro primo bacio. Ho sentito una stretta al cuore quando: ‘Sollevò d’istinto una delle due braccia sulle quali prima era poggiato e portò l’indice e il medio sulla bocca: accarezzò le labbra con la punta delle dita, cercando forse di sentire ancora quelle morbide, calde, spesse di Blaine su di esse.’ Leggerlo è stato straziante ç_ç
Grazie mille per aver anticipato questi aggiornamenti, ci voleva proprio *-*
See you soon
XOXO

22/09/12, ore 23:23

tututututututututututututu ... telefono scollegato come i miei neuroni @-@

povero piccolo Kurt che sta male, povero il mio ciccino che non magia e sta male, povero il mio cucciolo che è "amato" da Britt e dal fratello ( che in un modo o nell'altro sta diventando più ... intelligente e vede ciò che gli sta attorno )
molto bella la conversazione tra Kurt e Finn, molto sentita e fraterna, anche se Kurt ha detto qualche balla per non dire la verità, e quindi che ama Blaine

fermi tutti che mi è caduto il cervello!
c'è Santana! in questo cap si parla di Santana!! yeeaah!! e si vede che Britt tentenna quando spiega come la conosce ( cosa c'è sotto? +_+ )

comunque molto bello tutto, il ricordo del loro primo bacio è .... asdfghjkl rbivbriuvbcir wibcfibrwibv wqmdklnwjekbf
insomma hai capito no?
e perchè hanno aperto la porta proprio in quel momentooo?? perchèèè?? uffa! *^*
e il messaggio? Blaine gli chiede di non vedersi più, di stare lontani ... mamamama ... ma noooo ç-ç

a parte le mie spasticate, voglio veramente complimentarmi con te perchè ogni cosa è scritta fantasticamente bene
ogni capitolo comunque è troppo corto, ogni volta che arrivo alla fine voglio leggere altro! XD ciò significa che sei formidabile! ù-ù
al prossimo capitolo fantamegafantastico (?) che posterai
see ya e kiss&hugs :)

22/09/12, ore 22:25

Blaine,scommettiamo che se vedi Kurt con qualcun altro non riesci a rimanere indifferente?
*rotola*
sì,nonostante sia depressa per questo capitolo..sono fiduciosa!e quindii..nada.andrà tutto bene.
io..lo so. (?)
mi è piaciuto mooolto..mi è piaciuta la scena Furt *cavalca il suo unicorno* LET ME LOVE YOU
Nonostante Finn sia un po' D: è stato adorabiiile.
E no,non odio Brittany..perchè dovrei odiarla? (domande idiote)
Anzi,mi piace molto! ..e Santana..mmmh..okaaaaay.
No comunque sono depressa davvero..più che depressa triste però...so già che Kurt sarà *^*
E se non sarà *^* va bene lo stesso.
(queste frasi non hanno senso ma..okay)

graaaazie per questo super aggiornamento! ci voleva! :)