Lean in for a Kiss
di hummelssmythe

21/03/13, ore 09:41

Devo dire che l'attesa viene sempre e comunque ripagata :) .. amo la tua storia, nel capito precedente ho amato il modo in cui Blaine si è riavvicinato a Kurt, è stato dolce e premuroso. In questo capitolo avrei voluto vedere un Blaine più coraggioso, magari avrebbe completamente spiazzato kurt se invece che fuggire avesse deciso di affrontare quella situazione a testa alta...perchè in fondo lui era quello che avevano visto, un ragazzo che aveva deciso di amare un altro ragazzo. Ma forse questo avverrà più tardi o almeno lo spero. Grazie e a presto.

20/03/13, ore 20:58

AAAAAAAAAAAAA
Il mio cuoricino sta scoppiando!
"Solo per oggi"
È troppo cucciolo il mio piccolo nanetto futuro calvo
Sono troppo innamorata già di mio e tu peggiori decisamente la situazione T.T
Ho amato ogni singolo momento di questo capitolo Sebastian in primis che gli fa presente che é inutile che faccia il duro perchè lo ama. Brittany che si preoccupa e blaine che chiede a kurt di portarlo a casa e kurt acconsente.
Perfetto peró non farmi tornare in astinenza per troppo
Ferrone sei la mia ispirazione,
With love
Vale

19/02/13, ore 19:44

Muoio nei miei feelings AIUTOOOOOOO
Mamma , che bacio, CHE BACIOOO
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Mi era tanto mancata....

17/02/13, ore 21:03

Ci voleva proprio questa boccata d'aria fresca :) ... mi hai fatto patire per tutta quest' attesa, ma n'è valsa decisamente la pena...ora però non fare più questi scherzi.
Bello, bello, bello...non immaginavo potessere piacermi così tanto questa storia...eppure adesso non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo.
A presto...:)

17/02/13, ore 16:46

Oddio SCUSA!
Io non mi ero neanche accorta che avessi aggiornato!
Ho letto il capitolo solo ora!
SCUSA!
Comunque passando al capitolo, SPETTACOLARE.
No seriamente, sono CONTENTISSIMA per come sta procedendo la storia! AMORE! AMOOOOOORE!
Ah che cosa bella *-*
Complimenti come al solito e scusami tanto se ho recensito solo ora!

16/02/13, ore 14:34

che dire ...
Blaine e Kurt finalmente!
Kurt che va alla festa con Bas
Blaine è geloso da morire
Bas protegge Kurt
e io fangirlo
poi Kurt e Blaine parlano, si baciano, dolcemente, e io sfrigolavo nei miei feelings di marshmallow
finalmente!
sì ora dico solo questo
la mia mente è illuminata solo da questa parola
FINALMENTE!

sono felice, sto fangirlante e spasticamente andata
ma sto bene! @.@

complimentissimi dear! ogni tuo capitolo mi rende gelatina!
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

16/02/13, ore 00:30

Kurt and Blaine are meant to be, per me questo non si discute, ed è per questo che adoro questa storia così tanto!!
Ci si ama, ci si ferisce, ci sono alti e ci sono bassi, ma loro due sono meravigliosi e in questa storia viene fuori tutto questo!
A presto!!!

15/02/13, ore 20:51

La scena che batte le mani è fottutamente (i'm sorry) simile al post sesso giuro che sono convinta che Ryan ti spii.
E un capitolo del genere a San Valentino ( oddio come avrei voluto poterlo leggere ieri ma hanno deciso tutti di farmi soprese x l'onomastico) è una cosa stupenda ma forse sono anche felice di averlo visto dopo la puntata perchè sembrava tutto cosi reale... Visto dopo tutto il tempo che non li vedevamo.
Insomma. Grazi anche se in ritardo per un regalo di San Valentino meraviglioso. E non amo questa ff solo perchè sono una sporca klainer senza vergogna ma perchè è la storia che è fantastica come tutte le tue! Ahh come vorrei poter leggere un giorno in quella tua testolina !!
LIFAK is the way <3
With really love
Vale <3

15/02/13, ore 15:50

Che dire,,,, questa storia mi piace e sono impazzita di felicità quando ho visto che l'hai aggiornata! Sono curiosa di vedere come si evolverà ora la storia!! Blaine Kurt e Sebastian come si comporteranno da ora in poi ... in modo particolare Sebastian! Non vedo l'ora del prossimo capitolo

15/02/13, ore 14:22

cioè..
lo sai che per questa ho sempre cercato di entrare nell'ottica di blaine e ci riuscivo anche più o meno
mi dispiaceva anche un po' vedere che stava male.
ma..
non ce la faccio più
sarà anche colpa della puntata di blee ma ora non lo sopporto più
mi pare un psicopatico fissato nell'idea che kurt sia suo che devono tornare insieme perché è scritto nel loro destino e bla bla bla
no non ce la faccio
e kurt che ci torna, che si lascia convincere, che ricambia il bacio ew no
non ce la faccio
ok non vuoi essere nulla di più con Sebastian (dio cosa ti perdi) ma tornare con quell'essere no no e NO çwç
love <3

19/01/13, ore 23:30

tu vuoi uccidermi vero?
dimmi la verità!
perchè se mi butti l'angst a palate qui dentro non è di sicuro per far star bene! *^*

poor Blaine
piange
sta male
soffre
e suo fratello Coop lo tiene stretto a sè, lo culla, cerca di farlo star bene *^* che bravo fratello che è

poi, ok, i ricordi
una bella botta al petto è sempre necessaria, no?
Kurt che per una volta vuole essere lui a provare a stare dentro Blaine
e Blaine accetta
e tutti questi feelings mi fanno male perchè Kurt lo amava da tempo e Blaine se ne rende conto solo ora!

e io fuuuu  *^* non riesco a non esplodere, perchè c'è love, feelings, sadness.
e Blaine ha paura, perchè Kurt lo ha già cancellato dalla propria rubrica come dalla propria vita!

pretty please! rimetti tutto a posto!
falli tornare assieme! stanno male entrambi! *^*
e con questa richiesta scongiurata me ne vò in un angolino piena di feelings, alla prossima, see ya e kiss&hugs :)

18/01/13, ore 09:12

Sweet!bastian *-*awwwwwwww...
Sto adorando questa storia.. ero restia a volerla leggere ma adesso che mi ci sono messa non riesco piú a staccarmene ..
La adoro.. tanto.. a parte la grande dose di angst che propini in ogbi capitolo -.-
Ma ci sta tutto! Ok vado a continuare
A presto..
Ciao ciao
Baci baci

16/01/13, ore 23:29

Oddio quel ricordo
Oddio l'amore mio triste
Oddio era geloso da sempre
Oddio Kurt voleva stare dentro di lui
Oddio voglio morire lol
E mo finisci cosi quando kurt lo contatta?
Preparati a lunghe agonie! Bannami o inizeró ad assillare sappilo
My klaine t.t li amo sempre e di piu anke grazie alla tua testolina
Con tanto amore
Vale

16/01/13, ore 22:44

Beeeeeene, CIAO!
Ti diró delle cose veloci veloci che devo scappare ok?
Allooour:
1. AMO BLAINE E COOPER *__* Awww *_* Insomma, la scena di Blaine bagnato e Cooper che lo abbraccia e gli abbassa il cappuccio è dolcissima *_*
2. STO SOFFRENDO PER BLAINE! E anche TANTO! Ovviamente anche per Kurt, ma vedere Blaine in quello stato mi ha praticamente fatta piangere :'(
3. LA FINE!!!MA PERCHÈ DIAMINE CI LASCI SEMPRE COSÌ?!?!?
Ok, voglio il seguito ORA ADESSO SUBITO
Ah, mi sono dimenticata un punto
4. SEI BRAVISSIMA! Diamine, SEI TROPPI BRAVA! Quanto ci metti a scrivere un capitolo? E quante volte lo correggi e lo rileggi? (Ahahahahahaha si scusa sono un po' importuna ahahaha)

16/01/13, ore 22:27

Daiii peròòò non puoi farci aspettare così tanto e poi terminare il capitolo in questo modo..sei peggio di RM .... non ce la posso fare..proprio no. :(