Lean in for a Kiss
di hummelssmythe

13/10/12, ore 17:32

Di solito odio i capitoli di transizione, ma questo mi è piaciuto.
Adoro Sebastian, voglio capire il perché del suo comportamento così premuroso nei confront di Kurt (ancora mi rifiuto di credere che non ci sia del tenero da parte sua!) tra quanto lo scopriremo?
Mi sento male per le sensazioni di Kurt, ogni volta che Bas lo tocca è un colpo al cuore.
Racconterà mai all'altro quello che Blaine gli ha fatto?
Ecco l'ennesimo parallelismo: party in LIFAK e party qua.
Bhè, inutile dirti che sono curiosa come un riccio di scoprire cosa accadrà ad entrambi i party ;)
Non vedo l'ora che sia sabato prossimo =D

13/10/12, ore 15:39

Transizione? Questo capitolo è fantastico.! *W* La scena Kurtbastian :') la dolcezza ( e so che non devo shipparli qui,ma non ce la faccio sperare in un loro bacio è sempre più forte di me e nonostante qui Seb sia etero) Comunque, a parte la scena Kurtbastian mi è piaciuto tutto, la parte di Blaine che iniziai ad escludere le cose ma in realtà non riesce a buttare nulla, povero cucciolo :( A Kurt che spero avrà dopo un po finalmente un po di tranquillità a Sam che è Sam quindi è mitico per forza XD Non vedo l'ora di leggere il party ** Ho il presentimento che accadranno tante cose belle, un bacione a presto corro a leggere TMTM <3

13/10/12, ore 13:34

o mio ... AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

perchè dici che non sai scrivere quando io sono appena resuscitata?
capitolo pieno di tutto, transizione un par di ciufoli!
l'amicizia che si instaura tra Blaine e Sam è genuina e fantastica
il biondino sta iniziando a essermi ancor più simpatico di prima, e questo è tutto un dire
mi piace come Blaine stia soffrendo, anche lui non riesce a dimenticare Kurt, sta male nel vederlo con Bas, è gelosoooo
mi piace!
poi ... Bas e Kurt, la loro amicizia, ma mi vuoi far morire te!
Sebastian così dolce e premuroso non l'ho mai visto/immaginato, ma è molto carino e simpatico
mi verrebbe voglia di stringerlo a me quando sorride tristemente *spupazza Bastian facendogli le coccole*
e il fatto che tiene a sè Kurt che lo aiuta, lo ascolta, lo fa calmare ... bhè, questi sono molti punti in suo favore!

bravissima! molto bello e molto pienod i ogni genre di sentimento, mi sono venuti i brividi e il magone in certi punti ma questo è normale per me ogni volta che leggo qulcosa di tuo ... quindi compatiscimi e comprendimi ù-ù
complimentissimi ancora! mi raccomando, continua ad annullarmi i neuroni come sempre! ;)
alla prossima carissima! lo spoilerss mi ha fatto star male, Blaine è tutto distrutto a causa sua ... porello il mio hobbit *^*
see ya e kiss&hugs :)

13/10/12, ore 11:34

Si, i tuoi scarsi metodi di scrittura... AH AH AH.
Aiuto, non so che dire, sono troppo triste, specialmente per Kurt perchè Blaine, ecco, in questa storia non lo sopporto granché, devo ammetterlo! >.<
Però mi piace tanto l'amicizia fra lui e Sam.. E la Kurtbastian, beh, si commenta da sola! Quanto è stato dolce Bas? Quanto? djbkjshf!

<<"La villa dei Fabray", rispose Sebastian poggiando la testa sulla sua spalla, "Danno un party domani sera. Vuoi andarci?">>
Ci credi che dopo questa frase mi sono data uno schiaffo?!?! Non so nemmeno io esattamente perchè! MI SONO DATA UNO SCHIAFFO!
Ok, si, *ritorna in sè*
Mmh, cos'altro dire.. Bello bello bello, as usual. Vado a leggere TMTM, che me lo lascio sempre per ultimo perchè lo amo troppo e quindi.. Dulcis in fundo (?)
A presto! xD

13/10/12, ore 11:32

vorrei tanto sapere da dove hai tirato fuori le regole del libro xD
sembrano quelle del programma Cambio vita: mi ha lasciato LOL
cooomunque ahah joseph sei un povero illuso
in nessun modo ci si può dimenticare di uno come Kurt U__U
e e e e e sebastian????
cioè
ma quanto cicci pucci non è?
e sono curiosa come kurt...che ha dovuto passare? T.T
e davvero..come mai si interessa tanto a kurt.......?xD
va bè...si scoprirà....spero....
corro a leggere tmtm e poi morirò **
love <3

Ahhh sono imperdonabile ma tra l’università ed altri impegni trovo solo ora il tempo di recensire.
Anyway io rinominerei questo capitolo come il regno delle pippe mentali, non solo Kurt e Blaine continuano a fustigarsi in senso metaforico (masochisti!) con il pensiero dell’altro ma mi ci metto pure io che, grazie ai tuoi “commentino” messi qua e la nel capitolo mi sto facendo film che neanche Steven Spielberg potrebbe tanto! (voglio un premio solo per lo squallore di quello che ho appena scritto e per il fatto che non esporrò mai al pubblico i miei pensieri XD)
Ma passiamo alle cose serie. Intanto anche se hai specificato AMICIZIA spero sempre che la Kurtbastian si trasformi anche per poco perché Sebastian sarebbe un dono del cielo per Kurt in questa storia, dopo la stronzaggine di Blaine avere lo Smythe tenero e coccolosso che cerca di consolarlo non ha prezzo.
‘Qualche tempo dopo, poi, Kurt avrebbe scoperto che quell’astio non era riferito alle parole ‘tuo migliore amico’, ma alle tre lettere ‘tuo’.’ Qui le mie speranze si sono riaccese al massimo.
Mentre non apprezzo troppo l’amicizia tra Sam e Blaine, non so perché ma non mi piace neanche in glee magari penso che Evans sia troppo per lui XD
Devo dire anche che una parte dei miei colossal l’ho “immaginata” per quanto riguarda il rapporto del biondo con Quinn, qui gatta ci cova!
Anyway vado ad aggiornarmi con le altre storie.
See you soon
XOXO

Hola! Oggi che sono libera dalla prof-lucertola mi sono dedicata alla lettura dei tuoi nuovi capitoli ancora non letti.
È strano come due persone non vogliono incontrarsi, ma incontrano comunque. È il destino, gente. Ok, fermatemi.
Comunque, queste due nuove amicizie mi piacciono molto. Non sono molto abituata a una Kurbastian friend-ship, ma mi piace.
E poi la Blam mi piace molto nello show e anche qui.
Alla prossima
Baci

08/10/12, ore 00:33

quando ho finito questo capitolo la settimana scorsa ti ho bestemmiato nei migliori modi in stile naples xd non puoi finire i capitoli così, devi toglierti assolutamente questo vizio straziante e se proprio vuoi farlo, devi aggiornare ogni tre ore u.u sei una perfida insensibile nei confronti di chiunque ti legga u.u bene, ora che ti ho insultata <3 posso continuare e dirti che come sempre è un grande capitolo :3 ma chi ne dubiterebbe mai <3 ?

08/10/12, ore 00:30

il messaggio è :( mi ricordo che quando ho letto questo capitolo mi è quasi sembrato di affogare nel dolore di kurt :( mi sento male per lui, però sono contenta di aver visto che le cose dal punto di vista di blaine in quello successivo, quindi non me la sento neanche di tirargli parole - psss non è vero mi sto trattenendo - sapendo che sta male anche lui ... sempre fantastica <3

08/10/12, ore 00:27

recupero anche questo e, assolutamente, non mi azzardo a rileggerlo perché non ce n'è bisogno. penso che sia una delle cose più intense che tu abbia scritto, fa tanto male ma, nonostante questo, non è neanche assurdamente sproporzionata, forse perché i sentimenti di kurt vengono fuori nonostante tutto - il che fa soltanto soffrire ancora di più, ovviamente. proseguo a commentare, e complimenti perché chiunque avrebbe tirato fuori qualcosa di banale da questa scena, ma tu chiaramente non lo hai fatto ed è per questo che ti amo *w*

08/10/12, ore 00:25

bene. stiamo entrando nell'angst più totale, e la cosa che fa male e che il nano sia il procuratore di sofferenze t_t non capisco perché hai questo sadismo per fare sempre stare male kurt nelle storie visto che mi fai la testa enorme tu e quanto soffri quando soffre kurt u.u sei proprio incoerente u.u vabè faccio un altro giro veloce, poi vado a nanna e ci vediamo doma all'uni *w* troppo brava il mio petino, sono fiera <3

E' troppo.
Questo capitolo mi ha distrutta.
Blaine e Kurt che sono l'uno di fronte all'altro a leggere quel libro lì..e non si vedono.
Blam e Kurbastian.
Blaine e Kurt che si guardano da lontano senza dire niente. (brrrrrividi)
Sebastian che è l'amore,SANTO PANINO,L'AMORE.
Quel finale lì che se abitassi più vicina sarei venuta a tirarti capelli.
E il mio cuore che si distrugge in tanti piccoli pezzettini.
Che già dopo la 4x04 (che NON commento il tuo "allora?come ti è sembrata?XD" u.u) sono ç___ç e mi rifugio nel Furt per non deprimermi.

A parte gli scherzi..è bellissimo.Un vero capolavoro.
Ti giuuuro,è una delle cose più belle che hai scritto,mi hai fatta proprio piangere e non so.
In realtà,non dovrei dirti queste cose,perché il finale è davvero una presa in giro..ma beh..è un finale Edy..da questi finali si capisce che sei tu che scrivi. u.u

Toooo many feelings.
Really.

non mi resta che aspettare il prossimo capitolo!
(che aaaaaaaaaaa) (?)

Bye.
kri_apple.

(che poi alla fine..sono stata anche buona in questa recensione *^*)

Okay... Lo ammetto.. Spero che il rapporto tra Seb e Kurt si trasformi in qualcosa di più di un'amicizia; si, lo so che ha detto di non essere gay (ma mi fa troppo strano pensarlo etereo... Poi, cos'è questa storia del "tuo"? È geloso del fatto che Blaine sia di Kurt, o che Kurt sia di Blaine??) e che anche tu hai ribadito nell'angolo dell'autrice che si tratterà di semplici amicizie, ma... tanto si sa, la storia tra Kurt e brittany non andrà avanti molto a lungo... quindi, magari l'entrata in scena di un altro uomo (quindi un vero e proprio potenziale interesse amoroso per Kurt) potrebbe ulteriormente smuovere qualcosa all'interno di Blaine e smetterla di comportarsi come uno stronzo! (Più o meno quello che spero che succederà anche nel canon)
Spero aggiornerai prestissimo! Ho davvero bisogno di questa Ffc, è decisamente una delle mie preferite.
Grazie mille per scriverla =)
Al prossimo capitolo ;)

non posso fare a meno di rinnovare i miei complimenti per questa storia splendida.
Leggere di Kurt mi fa quasi male al cuore

ahhaahaha
e io che credevo che stessi sfogando la tua frustrazione per il blam xD
e invece dici che saranno solo amici...va bè..fingiamo di crederci...xD
e pure seb e kurt solo amici?? ma daiiiiii (si lo so..la storia è klaine quindi dovrò farmene una ragione..ffff..)
abbiamo capito da dove vengono fuori i 10 passi per dimenticare finalmente..vedremo i prossimi in cosa consisteranno..
love<3