Wasurenai kara
di CaskaLangley

25/12/07, ore 17:32

comnplimenti per il bellissimo capitola, però mamma mia quanto era lungo ^__^ mi piacciono molto i pensieri dei regazzi devo dire che adoro la tua magnifica storia e mi dispiace tantissimo che tu abbia smesso di pubblicarla su efp. poi devo dire che riku mi inquieta alquanto ^__^ ma devo dire che mi piace come l' hai caratterizzato così come namine che devo dire adoro, poverina mi fà veramente pena, ora ti saluto ciao ciao

30/11/07, ore 14:45

Oh accidenti °° Stavo saltellando come una matta per l'aggiornamento di Wasukara quando ho visto ... acc! è stato un brutto colpo ^^''''' Ma Caska, hai le tue ragioni e le hai spiegate.. noi lettrici possiamo solo sperare di vederti tornare presto su EFP. ^^ Io personalmente sono un'accanita lettrice di entrambe [sia tua che di Nezu] quindi mi dispiace molto per quello che è successo. Comunque sono felice di vedere che non smetterai di scrivere fic, questo mi rincuora moltissimo, te lo assicuro!! Forse ti chiederò il pass per Wasukara... ma effettivamente, avendo detto che preferisci tenerla un po'.. .riservata [scusa la terminologia da prima media XD] è meglio se non mi intrometto! Vedremo comunque ^^ Però davvero, se alla fine ti fa sentire così la scelta che hai preso è quella giusta! Ti auguro un buon proseguimento [che augurio stupido, perchè sono così stupida? -___- traducilo in un "spero che tu stia meglio" ^^''] e soprattutto buon soggiorno in Giappone a te e Selina! Che bello *^* Con la speranza di rileggere presto le tue storie! ^^ Marluxia

26/11/07, ore 20:03

Bellissima questa storia!! Sora diventa sempre piu lol... Ma povero okkio!!! bruttissimo qnd lo manca e poi riesci a tiraglielo... mi ha fatto venire i brividi.. Riku k infilza un tizio con un ombrello è una cosa molto fantasy! XD... Questo chappy aveva tanto sangue.. brrr... i brividi.. Bellissimo...

25/11/07, ore 22:12

Scrivi davvero bene, in un modo in cui io nn riuscirò mai! Come fai? Quando io tento di abbozare un'idea, al massimo scrivo 5 righe!

Karen
21/11/07, ore 18:27

Ammettiamolo, in quella famiglia sono ben ben sfigati. Naminè mette una tristezza addosso... Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perchè compaiono molti dei miei personaggi preferiti, da Zexion e Luxord a Tifa. Ah, certo, poi la luuunga parte con Axel. Amo il tuo Axel <3...un pò come Roxas XD. Uffa, considerando il carettere assurdo che hai dato ad Ax, sarà dura arrivare all'"happy ending" fra i due...peccato, ma io ci spero ancora è_é. Ma nooo, Sora non è AFFATTO dispiaciuto della poca presenza...se continua ad essere baciato da Riku ogni volta che compare, è meglio per lui non comparir proprio :D. Hm, non ho capito bene cosa intendessero Tifa e Riku con quel "Metà erano dei miei" "Nessuno era dei miei"...ma è normale [fa sisi con la testa]. Spero tanto che tu pubblichi o il prossimo capitolo o anche qualcos'altro, tanto qualunque cosa scrivi, illumina le mie giornate *_*

la_vale
17/11/07, ore 23:24

Iniziano a svelarsi le cose, eh? Ommamma, però la scena di Axel mi ha taaaanto ricordato un po' Kill Bill, non so perchè? (forse il sadico divertimento di un lavoro sporco fatto bene???) E 'sta storia di Larxene O_o" Occavolo, ma dove ce la vedi che si va sposare?! Davvero, sono rimasta piuttosto shockata. Anche pensando a quello che stava facendo un po' prima... insomma, che mogliettina adoraaaabile. Il pezzo in cui parli del TRIO (Larxy-Marluxia-Zexy) non so se definirlo folle o pazzo o da crepare dal ridere. Perchè descrivere Mrluxia come il figlio transessuale del ciliegio è qualcosa che farebbe morire anche un nobody XD E a proposito di nobody... Occavolo, il combattimento è stato pazzesco. Diciamo che sono stata MALE (un raro attimo di comunanza con Kairi). Ma per favore picchia Roxas. NON puoi definire Naminè-love un BUDINO. Ma pppoveraaaa!!! Salvala, Caska, devi salvarla!!!

17/11/07, ore 11:51

Questa storia è D-E-L-I-Z-I-O-S-A! ^.^ Il genere non mi piace, odio KH, eppure la leggo con piacere... o.O Caska, devi essere magica... (Bellissime le citazioni sparse!)

16/11/07, ore 23:41

Noe-chan è tornata e si è registrata su EFP solo per leggere la tua Wasukara XD Pensavi di fregarmi con l'NC17 e invece no è_é X°°DD Comunque, passando al commento serio. Ti odio con tutto il mio cuore. Si, io ti odio ç_ç Perché sei troppo una dea. Non so come fai a scrivere così bene. Non si può non restare completamente rapiti da qualunque cosa scritta da te si legga ç_ç <3 Ti prego, sii più magnanima con il povero Sora XD Si merita anche lui un bacetto della sua Kai, no? (Giuro che se mi finisce RikuSora vengo a cercarti e ti mangio. Tanto so che faccia hai è_é) XD E L'AKUROKU RULLA siii *____* Mi stancherò mai di leggere a proposito di quei due? NO <3 Spero ti senta abbastanza motivata per continuare la fic, perché merita, davvero. <333

16/11/07, ore 23:32

Ok, nonostante il mondo sembrasse impedirmi di leggere e commentare questo capitolo, ce l'ho fatta!@_@ Da dove cominciare... i tuoi capitoli sono così pieni che nel commentarli qualcosa sfugge sempre!^^" Bello il flashback su come Riku è entrato in contatto per la prima volta con i 13... la pallonata a Marluxia è fantastica!XDDD E poi Roxas che ormai ha i neuroni che urlano solo AXEL (Roxas che parla con Demyx XDDD), Naminé che mi fa venire una gran voglia di abbracciarla ç_ç , Sora... dio, Sora è troppo adorabile!!! Il pezzo in cui rincorre Riku sotto la pioggia è stupendo!XDDD Con Riku che se lo toglierebbe volentieri di dosso, Sora che non molla, Riku che si sente male, Sora che vuole aiutarlo e Riku gli molla un altro bacio per farlo stare zitto** Per il resto... ammetto che la scena di Axel con il piegaciglia mi ha un po' fatto effetto XDD Però lo scambio di battutte tra Axel e Larxene era spettacolare!*____* E poi nel finale abbiamo lo show di Riku: la Kairi della storia forse non avrà apprezzato, ma la qui presente sì *_* Insomma, vale sempre la pena aspettare un tuo capitolo, Caska**

16/11/07, ore 18:40

All’inizio avevo pensato di scrivere una recensione limitandomi ad inserire trentacinque volte la faccina “è_é”. Perché, alla fine, il nocciolo della questione è quella. Ma poi ho pensato che forse sarebbe stato il caso di dare anche una motivazione... Dunque, andiamo con ordine. Ti seguo da un po’ di tempo e sì, sono una dannatissima lettrice a sbafo, dato che non ti ho mai lasciato una recensione fino ad ora u_ù, è che sono pigra e detesto esprimere “pubblicamente” il mio parere. Ti ho scovata grazie a “Non sono un angelo”, fanfiction che amavo e amo tutt’ora, a volte me la rileggo, pensa un po’ XD. Andava tutto bene, benissimo. Mi ero limitata a leggere qualche tua fanfiction non yaoi, a dare un’occhiatina ai tuoi blog e bla bla bla... Ho cominciato a dare fuori qualche settimana fa. Per una serie di sfortunati eventi ho iniziato a riconsiderare il mio parere negativo sulle fanfictions yaoi e ho avuto la fantastica idea di andarmi a leggere la tua moltitudine di fic su KH. Non l’avessi mai fatto. Ora ho il pc pieno di fan art AkuRoku, di screencaps di Naminé e Riku e la mente totalmente occupata da Wasukara. Ne so citare addirittura alcuni dei passaggi; ti sembra una cosa normale?! No, cristo santo! è_é Magari non prenderai nemmeno in considerazione l’idea di leggere questo commento, forse avresti preferito un commento del tipo “Aw! Bellissima! Aggiorna presto! <3”, ma purtroppo sono geneticamente incapace di scrivere delle cose del genere...senza offesa per chi ne è capace eh! Ma comunque, pian piano mi sto leggendo tutte le tue fic e spero di riuscire a finire di leggerle prima che tu metta in atto il tuo losco piano (tu sai di cosa sto parlando è_é). Insomma, in sostanza, io ti odio ç_ç

15/11/07, ore 23:05

*W* Bella bella sisi ù-ù

14/11/07, ore 14:45

E' da circa un paio di settimane che ho cominciato a leggerti perbene, dpo qualcosa su Evangelion, e dato invece il tuo ultimo amore ho deciso di cominciare con lui <3
Innanzitutto ti devo fare un "complimenti" grosso come un palazzo per questa storia: mi manca l'ultimo capitolo, ma devo dire che, semplicemente, la amo ^^ E con una storia a capitoli è molto raro che mi succeda ._. Resta che tutti i personaggi mi prendano tantissimo, e, anche dopo aver visionato (ero curiosa XD) qualche file del videogioco, ma soprattutto aver letto la tua versione, nutro un amore sviscerato per Roxas <: Inutile dire che il suo rapporto con Axel lo trovo il Bene XD Anche lui è una personalità che ti entra dentro e non ti molla più, e per questo non posso che ringraziarti ^^
E poi che dire di Riku *_*? E Sora? E Naminè ç_ç? Adesso friggo dalla voglia di saperne di più su di lui (la cosa mi intriga di molto, ma di molto eh *__*) e vedere cosa succederà con Sora (ma anche con Naminè, a dirla tutta...). Per inciso, erano secoli che non mi trovavo davanti a un tipo come Sora. E devo dire che, per quanto effettivamente idiota sia, non amarlo mi riesce impossibile. Come si fa non farlo a profusione, con davanti una creatura così ottusa e sincera e che fa dell'essere assurdamente ed altrettanto incosciamente adorabile il suo stile di vita? XD Quanto a Naminè, è un personaggio che mi fa un effetto tale da essere difficile dirlo (un po' come ROxas, riguarod al quale prima o poi ti scriverò un papiro XD), ma sappi che si aggiunge alla lista di quelli che trovo indimenticabili. Quindi, come si sarà capito, ancora complimenti <: Ah, dimenticavo: una nota di merito per Kairi: normalmente tipe simili non le posso vedere, ma qui riesco quantomeno a vederla come una persona vera e non un insetto fastidioso ._.'' Una persona vera che non mi ispirerebbe granché, a conoscerla, ma comunque un'entità dotata di cervello.
ps: Ho visto dai link qua sopra cosa deve fare chi ha desiderio di continuare a leggerla. Ti manderò presto un pm a riguardo.

Ansem
13/11/07, ore 23:38

Scrivi benissimo! Aspetto di sapere come si evolveranno le cose!

Andre
13/11/07, ore 23:34

Sei bravissima a scrivere! Continua così!

10/11/07, ore 17:10

Forse è per il fatto che sei sul campo da molto tempo, per questo la tua ff è scritta veramente bene. Ottima la storia, non sei mai ripetitiva tra frase e frase, capitolo e capitolo(una cosa che io trovo estremamente impossibile) e sai rendere al meglio lo stato d’animo dei personaggi. Naturalmente ho notato che citi spesso alcuni sketch delle opere di Masakazu Katsura(es. puntine nelle scarpe). Anch’io ho vissuto i suoi manga. Però devo dire che I’S mi ha deluso(dopo Video Girl Ai –bellissimissima storia!- mi aspettavo qualcosa che comparasse almeno un po’ la sua bellezza). Mi viene anke da dire che Iori è davvero stupida(l’ho trovata insulsa in I’S. Mi kiedo come Ichitaka abbia fatto ad innamorarsene). Ma rimane il fatto che Katsura è un mito(adoro i suoi disegni). Poi in una conversazione tra Riku e Kairi, lei insinua che è un vampiro(l’ho sospettato anch’io. Secondo me non è umano) e si cita Twilight. Io adoro Stephenie Meyer! Oltre a Twilight, ho letto New Moon. Sto aspettando che escano i seguiti(Eclipse e Breaking Down)...Ma ci stanno mettendo un’eternità! C’è una cosa in cui non sono d’accordo con te...SORA NON E’ UNA SCIMMIA! Non fai altro che mortificarlo! Neppure i fratelli gli vogliono stare vicino! Viene sempre schernito da tutti! Potresti anche mettere un personaggio che lo aiuta e lo compatisce!(questo è un consiglio, ma se non lo metterai in pratica, sappi ke ti reputerò un persona orribile). Ti dico come andrà avanti Wasurenai Kara: Sora scoprirà di essere gay, ma il suo amore Riku lo rifiuterà. Kairi essendo gelosa di Sora, per ripicca starà con Riku. Riku si innamorerà di Naminè, ma lei morirà. Axel si innamorerà di Roxas(facendo ingelosire Demyx)e kiederà a Xemnas di farlo diventare uno dei Tredici. Dal passato di Riku arriverà una persona a lui molto importante... Come io voglio che finisca: Riku si metterà con Sora(coppia perfetta). Naminè diventerà suora. Roxas scoprirà di essere etero e ci proverà con Kairi(lei naturalmente ci starà volentieri. Questi 2 sono i personaggi di KH che non sopporto). Axel si metterà con Demyx(altra coppia perfetta). Mi sembra una cosa ragionevole, no? Consigli: - con tutti quei giri di parole, certe volte rischi di essere soporifera. Non essere soporifera. - essendo i tuoi capitoli lunghissimi, prova a tagliarli in tre parti invece che due. Credo che per ora basti. Ti saluto, dicendoti che sei davvero brava. Sorina_SA! PS: mi pare ke si scriva seNpai e non seMpai...