Wasurenai kara
di CaskaLangley

L_Yasha Shaman Slayer
10/04/07, ore 00:12

OMG!!! Tu mi vizi!! questa fic è troppo bella!!!! Ok, adesso ormai l'Akuroku l'ho mandato giu, eccome...(sempre grazie a te e a Little Earthquakes *_*) Kairi, mi dispiace, ma non la manderò giu mai... Riguardo al "breve e coincisa".... A me va BENISSIMO anche se non lo sei...principalmente per due motivi: 1) Questa fic la leggerei all'infinito senza mai stancarmi..anche i pochi giorni in cui non la aggiorni sembrano un eternità -______- 2) Adoro le fic lunghe e descrittive!!! Purtroppo ho notato la tua passione per il trio.... e cmq la speranza in una scomparsa di kairi (mi accontento anche se si fa semplicemente da parte XD) è l'ultima a morire (in pratica è una supplica: non essere cattiva !!! XD) Questo capitolo è spettacolare... Aspettavo un bel bacio del caro Rikuccino caro (magari ho esagerato con i vezzeggiativi XD), anche se non significa niente -_____- Almeno Sora inizia a sentire caldo...(detto così sembra una cosa porno XD) Mi dispiace un po' dirlo...Ma Roxas aveva ragione..sembra che Sora abbia delle fette di salame sugli occhi! Ma non capisce un tubo??? Dai! C'è un fratello che si sta innamorando (o almeno così pare) di uno stupratore assassino, la sorella che parla solo con un drogato (anche se non si sa ancora che lo è XD)e un bellissimo tipo depresso (il drogato XD) che aspetta solo il principe azzuro (che sarebbe lo stesso Sora XD) Riguardo allo scrivere bene o meno.... TU SCRIVI DA DIO!!!!! Pagherei per scrivere come te!!! Le descrizioni sono spettacolari, le situazioni fantastiche, i dialoghi si capiscono (nel senso che in alcune fic non si capisce mai chi parla, qui è chiarissimo...) *inchino* Dopo questo poema ti lascio ringraziandoti *inchino di nuovo* e dicendoti di aggiornare presto >_

soraxkairi102030
09/04/07, ore 23:44

OddiO...cos'è questa sensazione??..no, non può essere...io soraxkairi non cederò mai..eppure sento che...che mi sta facendo PIACERE la coppia yaoi SoraxRiku! NOOOOOO! iL FATTO è CHE la scena dell'infermeria è stata spettacolare..il mio Sora poi sta attraversando un brutto momento! POVEROO! Aggiorna presto p.s. come sempre scrivi divinamente

09/04/07, ore 21:49

Primo capitolo, primo commento! Sono così lunghi che ho deciso di lasciarti un inutile segno del mio passaggio alla fine di ogni capitolo, invece del solito commento cumulativo finale XD
Comunque è_é
Sono rimasta piuttosto sorpresa, devo dirlo. Lo spirito KH che era così presente e così tremendamente adorabile nelle shot ed in Hidamari è sparito quasi del tutto ;_; Non che i personaggi siano OOC o altro, ma manca proprio lo spirito di base, non so come spiegarmi meglio. È come se, essendo un AU, ti prendessi un sacco di libertà nel background di base… spero tanto di essere comprensibile ;_; La cosa strana è che, sebbene in genere non mi piacciano queste cose, Wasukara mi piace comunque XD Le shot ed Hidamari resteranno sempre nel mio cuore perché sono troppo adorabili, troppo canon, troppo KH, ma questa storia mi piace un sacco per altre ragioni.
In primo luogo, perché mi ha sinceramente uccisa dalle risate XD Io adoro tutto quello che mi fa ridere, e sei riuscita a rendere l’idiozia assoluta di Tidus tremendamente divertente. Voglio dire, è un cretino come l’abbiamo conosciuto in FFX, però non è inutile, gli rifili le parti più imbecilli, che sono quelle che è più adatto ad interpretare, e lui riesce a renderle… divertenti XD "Attento che il più basso lo prende, So-chan!" mi ha quasi fatta cadere dalla sedia dalle risate XD È la prima volta che apprezzo Tidus in qualunque sua manifestazione, sono quasi sconvolta o_ò XD
Sora è adorabile ;_; È così tremendamente imbecille, un’altra figura comica XD La parte in cui aggredisce Riku ed Axel è bellissima, davvero XD È così da lui preoccuparsi persino di uno che non conosce e che detesta, e la conclusione del capitolo è bellissima, molto shoujo XD
Kairi pure è carinissima ;_; Che pazienza per sopportare Sora! E mi piace molto come Sora la descrive, con un’adorazione molto tenera e molto infantile che è così… Sora. Mi manca la sua naturale controparte però, la sua imbarazzante adorazione per Riku XD Però anche questo suo odio feroce mi piace, come se non riuscisse ad essere materialmente indifferente a lui e finisse così per inseguirlo ovunque XD Ma come si può essere indifferenti a Riku, del resto? ;_;
E stavo parlando di Kairi, mi sono persa su Riku (finisce sempre per distrarti, anche quando il suo fondoschiena non ti appare sullo schermo tipo visione mistica e_e). Mi piace, ed ho apprezzato piccoli particolari della descrizione, come il modo di spostarsi i capelli dietro l’orecchio (un gesto che compare spesso in KH -aiuto, noto anche queste cose ;;’’’-) ed il suo rapporto naturale e spontaneo con Sora. Ora voglio sapere cos’è successo nel giorno che sarà ricordato da tutti come la Tragedia XD
A proposito di Riku e Naminé. I passaggi dalla terza persona, alla seconda, alla prima, mi hanno sinceramente un po’ spiazzata ;_; Non sono abituata a questi cambi di prospettiva, specie nella parte dedicata a Naminé, in cui si passa dalla prima alla terza senza nessuna distinzione grafica.
La parte dedicata a Riku è pure un po’ confusa. Ho dovuto rileggerla diverse volte per capire che stava sovrapponendo l’immagine di qualcun altro a Naminé, alla prima lettura mi sembrava che Naminé apparisse e scomparisse e non capivo più cosa stava succedendo ;_; A parte questo, mi piace il modo in cui è posto il pezzo, con frasi brevi, secche, dure. Rendono bene la durezza implicita di Riku, se riesco a spiegarmi decentemente ;_; Ed il dialogo tra lui e Naminé è carinissimo (anche se mi aspettavo che capisse che non era la ragazza misteriosa a fiuto XD). Ottima la decisione di far arrivare Sora proprio prima che desse informazioni al riguardo, sono curiosa ;_;
È piuttosto chiaro che Riku usa le ragazze con cui esce come copertura, ma mi chiedo per cosa. Curiosità a go go ;_; Questo tipo di cose mi tirano sempre scema.
Naminé pure è carinissima, ed ho apprezzato in particolare il modo in cui invidia Kairi, che trovo davvero tantissimo IC ;_;
Axel mi lascia molto perplessa XD Questo suo infilare una parola in inglese ogni due è abbastanza spiazzante, oltre al fatto che associarlo ad un yankee è traumatico per me (;_;), ma getti briciole AkuRoku ed ora io voglio *__*
Ok, direi che il mio inutile commento può chiudersi qui XD Leggilo, saltalo, fai finta di non vederlo… è lunghissimo, gh XD
Piccoli appunti: non riesco a vedere l’immagine di Donald (;_;), c’è una frase monca (“Allora ho contato male e sulla schiena di quel tizio ci sei salita in dieci secondi anziché in dieci”) e nelle note di fine capitolo un pezzo è stato mangiato dal tag ;_; Avevo trovato anche qualche erroruccio sparso ma non ricordo più dove. E a proposito (a proposito niente, salto di palo in frasca, ma fai finta di non notarlo), inserire Donald e Goofy in versione antropomorfa è stato originalissimo *___* Sono adorabili, e mi è piaciuta molto l’idea del soprannome XD Un paio di descrizioni poi erano così evocative che mi sembrava quasi di vedere Donald arruffare le penne, ed essendo in teoria un ragazzo era piuttosto strano °- ° Ma ho apprezzato tanto *__*
Sora come micino arrabbiato è piuttosto strana come immagine, a me è sempre sembrato Roxas quello dall’aspetto da gattino offeso/annegato, Sora mi ricorda un cucciolo goffo che inciampa ogni tre passi ;o; XD (commento utilissimo)
Ed una voce in difesa dei suffissi ;_; A me piacciono tantissimo, perché semplicemente dalla loro presenza/assenza capisci già il livello di confidenza tra due persone, senza nemmeno sentirle parlare XD
Chiudo qui. Davvero è_é Prossimo capitolo, prossimo papiro. (devo smetterla di scrivere questi commenti/bibbie aberranti)

S. (mychangingroom@hotmail.it)
09/04/07, ore 21:26

Cara Caskalangley, grazie. A volte sarò pure eccessiva, ma sono veramente fiera di ciò che scrivi. Non sto scherzando, sono seriamente entusiasta: mi piace tanto. Il tuo "uso del lessico" è ottimo, non c'è dubbio, ma io mi riferivo ai termini specifici, ma in questo caso il fatto non è rilevante. Purtroppo non sono abituata a fare complimenti alla gente che leggo in rete: sovente mi limito a critiche spietate e qualche correzione grammaticale che proprio non posso risparmiarmi. Sono fatta così, ahimé, si chiama intolleranza. Passiamo ai fatti seri. Axel. Lo adoravo in Kingdom Herts II, ne sono devota in Little Herthquakes e non posso evitare di essergli fedele qui. Insomma - e qui mi appello all'obbiettività di chi mi legge - un qualunque essere umano di qualsiasi età, provenienza, razza e sesso resisterebbe mai a quel sorriso sfacciato ed a quelle movenze eleganti un po'pin-up un po'Rossella O'Hara e tanto, ma tanto Rupert Everett? E soprattutto - e qui manifesto tutta la mia sconcertanete perversione - chi non troverebbe adorabile quel bacio dato davanti a quella folla dagli occhi sgranati mista tra manga e Quentin Tarantino? Ma - e questa è una sfida - ditemi chi riuscirebbe a non adorare morbosamente il killer che racconta dei suoi viaggi al bambinetto adorabile che gli si stringe addosso! E che lo ama, cavolini di Bruxelles (maledetto regolamento), lo ama: c'è scritto! L'hai scritto, l'hai scritto! Come potrebbe farmi schifo una creatura così gradevole - e sensuale? Impossibile, lo adoro. Tant'è vero che mi sono dilungata anche troppo a parlarne, lo sapevo. Kairi. Mi fido, Caska, mi fido. Ma aspetto svolte, anche perché persino Mai Kamio ad un certo punto riesce ad essermi simpatica - e questo è tutto dire - e non vedo perché questa rossa (che continuo a rivedere "non lasciatemi indietro!" e "perché tu puoi baciare Riku ed io no?") non debba tutto d'un tratto riuscire a farsi apprezzare. About Riku non farò domande, ma intanto il fatto che bacia quel deficiente di Sora in continuazione mi lascia pensare (basta con Hidamari, basta). Basta, ho finito. Naminé e Riku andranno a pattinare. Ed ho già una vaga idea sul colore preferito di questo Riku (è una delle domande che faccio più spesso alla gente: "qual'è il tuo colore preferito?" - è assurdo, ma la risposta più ovvia è sempre quella che preferisco: rosso. Ma non per Riku). Bene. Adesso: raccomandazioni. Please, Caska, vedi di scrivere in fretta, ma senza essere frettolosa e dilungati, perdio, dilungati. La brevità non è mai servita ad un tubo. Però pubblica presto. Io e le mie critiche (positive, diamine - mi sto rammollendo) attendiamo con ansia. Ah, se non è Benni è Pennac, sorella, non ci piove.

09/04/07, ore 20:09

Nyah <3 Ma questa è davvero metà del terzo? XD Solo metà? XD M'è sembrato quasi lungo quanto lo sono i capitoli interi di solito. Concisa. Pfui! XD Allora, primo: voglio anche io diventare una fangirl di supporto come Yuna, Rikku e Paine *_* (il fatto che lo sia già in realtà - e più che a sufficienza - non mi tocca). Poi, io amo Donald XDDDD E' un tato <3 E non ricordo in questo momento cosa dovevo dirti su Riku e Sora ma di sicuro era qualcosa che conteneva in ordine sparso "yaaaaah! <3", "awh <3" e "uuuh *////*", quindi puoi farne a meno XD

09/04/07, ore 19:49

Oh, finalmente hai aggiornato! E per di più è stato un capitolo splendido! Mi dispiace per Sora, ma purtroppo quelle cose sono in parte vere...Naminé è così carina, invece.

S.
07/04/07, ore 23:46

Ho esaurite le mie stramaledette risorse. Ottimo lessico (mi sembra di averlo scritto quaranta volte, come quelle patetiche professoresse che con espressioni gaudienti si vanno a leggere i miei temi - che orrore), trama ineccepibile ed ottima caratterizzazione dei personaggi. Un Riku eccelso, soprattutto lì dove si ci imbatte in quel monologo un po'represso, nel quale scorgiamo quest'estatica contemplazione di una Naminé angelica e priva di consistenza. Sora è stupido, non smetterò mai di ripeterlo. Un Roxas pessimo (chiaramente in senso affettutoso, non offenderei mai quei suoi - come lo chiami, Caska? - ah, già: "occhioni da civetta indagatrice", l'hai colto in pieno), un disadattato, che si sente già parte di quel gruppo di rejects che tanto elogi in Little Earthquakes, ma che c'incanta col suo pessimismo un tantino Ungaretti Ma Senza Guerra. Domanda: leggi Benni, Caska? Kairi è Kairi e non so chi l'ha già scritto in un'altra recensione, ma in effetti è proprio una scacquetta odiosa e non scrivo parolacce solo perché prima di scrivere ho lette le regolette (cosa che tra l'altro abolirei immediately). Insomma, mi spiace veramente, ma non la sopporto. E non cambierò idea finquando qualcuno non mi spiegherà per quale motivo alla fine di Hidamari (la Hidamari di Caska, la consiglio a tutti fino al capitolo VI) si offre sfacciatamente di sbaciucchiare Riku. Axel, Axel. Che dire...no, sarei di parte: non dico nulla about it. E fin qui, potremme dire che ci siamo. Ma, in effetti, ho delle domande. Ma attenderò pazientemente la pubblicazione dei prossimi capitoli prima di esprimere le mie perplessità. Chiaramente, soprattutto in merito alla ferita che il povero Riku si auto-infligge. E comunque...vero che alla fine Axel e Roxas saranno una bellissima coppia di amanti? Vero? Sì che è vero.

Ally
04/04/07, ore 12:15

quanto adoro questa storia!!! spero che continuerai presto!!!

03/04/07, ore 12:12

L'ho letta tutta d'un fiato e l'unica parola che mi viene in mente è Stratosferica!!Le tue descrizioni (le adoro nel caso non si fosse notato ^^)rendono viva la storia nella mente del lettore e la trama è ben pensata intendo dire che ora muoio dalla voglia di sapere come va a finire...ehehe!!E poi voglio farti i complimenti per il gioco delle coppie tutte accennate ma nessuna confermata!Geniale!!Il triangolo KairiSoraRiku mi piace un sacco (quasi quanto quello di "Non sono un angelo"...la aggiorni vero??)anzi diciamo che leggendo le tue storie ho iniziato ad adorarlo quindi che dire tanto di cappello e continua a scrivere che le tue fic fanno volare ancora più in alto la fantasia di chi legge!!;D

RikuLove
01/04/07, ore 15:25

mamma mia, è troppo una tr**a quella Kairi! Quanto la odio! Spero proprio che Riku si accorga di quanto è falsa e ipocrita e se ne liberi al più presto >_< Per il resto la fic è bellissimissima *__* Naminè è davvero molto... Naminè... E Axel e Roxas li avrei visti meglio solo come amici, ma suppongo vada bene anche così. Keep on writin' !

L-Yasha-Shaman Slayer
28/03/07, ore 19:06

Bhe....Kairi...semplicemente....si mette tra sora e riku!!!!!!!!!! XDXDXD Non vivo più senza questa fic quindi ti prego aggiornala presto *sguardo supplichevole* Devo dire che grazie a questa fic ho smesso di odiare roxas e ritorna a piacermi un po l' akuroku... My god, povero Riku ç___ç adesso spero che arrivi il super-sora a consolarlo e non quella arpia di una kairi è_é Guai a lei se combina qualcosa...XD Devo anche dire ke in questa fic ormai Sora è diventato ultimo nella mia classifica ( togliendo kairi ovviamente) ...Axel è un grande, Roxas è forte, Riku è Riku *__* Devo contraddirti sul fatto che scrivi peggio...Non è affatto vero....ripeto che senza sta fic muoio... è da quando l'ho letta che entro tutti i giorni in internet sussurando "WasurenaikaraWasurenaikaraWasurenaikara" ... Bellissimissimissima!! *inchino*

soraxkairi102030
28/03/07, ore 17:06

bellooooo!! I like it!Però non è un pò precoce Roxy? Secondo me Axel è innamorato DAVVERO di lui, e non lo sta solo usando... mah, vedremo! Ahahah, che risate che mi fai fare con Sora! (Ok, ti venero perchè lui è il protagonista è non è cotto di Riku...tutti sanno che amo Sorino-cucciolino e ODIO la coppia yaoi tra lui e Mr Ho-i-capelli-bianchi-che -sembro-un-ottantenne......)..GRAZIE per aver inserito il tuo archivio, così riuscirò a terminare la lettura della fanfiction senza problemi! Dico davvero, thank you! Thank you!Però perchè hai messo anche quel demente di King Mikey?? LOODIOLOODIOLOODIO>__

28/03/07, ore 16:47

Capitolo bellissimo... anche se Riku sembra un drogato, masochista, cocainomane!!! cmq Roxas e Axel sono tr pucci! Kairi è insopportabile... Naminè invece è troppo adorabile! Adoro questa storia... snche se Sora fa sempre la figura dello sfigato di turno...!

28/03/07, ore 02:59

L'unico interrogativo degno di risposta è quello che non hai posto: anche Riku sogna i conigli inseguitori con carote esplosive o no? X'D Comunque ci terrei a farti notare che sono tipo le tre meno cinque e io sono incollata qui da un'ora senza riuscire a smettere di leggere neanche per sbaglio X'D Per questo, ti odierò per sempre. Recensisco qui giusto per darmi una traccia di quello che dovrò dirti via mail, o me lo scordo XD: Axel e Roxas sono due tatini <3 Roxas è INSOSTENIBILE X'D Questo è un manga X'D Naminé è una povera creatura ç.ç E Riku e Sora sono sexy anche se li snobbi XDDDDDD A parte questo, le MSN log sono fra le cose più divertenti che abbia letto nell'ultimo anno e anche io voglio della gente che mi segue in corteo spruzzandomi la lacca nei capelli - ma temo sia impossibile, io non sono Marluxia ._." Ti scrivo presto :*

28/03/07, ore 00:15

bellissimo capitolo, ma non ti potrò più seguire perchè metterai l'NC17...amen, mi è piaciuto leggerla fino a qui. Ps: Qui riku sembra un pazzo assatnato di sangue e drogato(le siringhe...appena ho letto quella parola mi è venuto un ictus... -.-")