Wasurenai kara
di CaskaLangley

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/03/07, ore 22:08

Bellissimo!! Non ho fatto in tempo a scrivere la recensione dello scorso capitolo e ad aspettare disperatamente che aggiornassi... che avevi già aggiornato!! Grandiosa XD Questo capitolo mi è piaciuto molto, più che altro mi ha fatto morire la discussione in msn tra Sora, Roxas e Naminè XD Ribadisco, il secondo mi piace sempre di più!! Poi finalmente hai inserito Marluxia, il mio personaggio preferito!!! Spero di rivederlo di nuovo ^O^!! Per il resto, l'aggiornamento mi è piaciuto moltissimo!!! Davvero spettacolare!!! Al prossimo capitolo allora, e ti faccio tantissimi complimenti!!! P.S. O.O Marluxia ha davvero qualcuno che gli spruzza la lacca??? XDDDD

27/03/07, ore 20:11

Questa storia è davvero stupenda!! Ne hai scritte molte di fanfiction, ma credo che questa sia una delle più belle! è bellissimo come ai caratterizzato i personaggi, sembrano quasi veri, come potessero spuntare da un momento all'altro. Anche il fatto che spesso nelle discussioni facciano riferimenti a manga o videogiochi rende il tutto molto più reale. Mi sono letteralmente appassionata al carattere di Roxas. Lo adoro!! Hai uno stile di scrittura superbo, personalmente mi sono immedesimata tantissimo nella storia!! Spero di leggere presto il proseguimento, questa fic è davvero un capolavoro. Credo che farti i miei complimenti sia poco.. non trovo parole per descriverla, mi ha davvero rapito. Aggiorna presto, ti prego!!

soraxkairi102030
27/03/07, ore 17:23

questa fanfiction è letteralment INCREDIBILE. Il tuo inserire i personaggi di KH in uno shojo scolastico è stata un'idea grandiosa!E adoro Sora, adoro Kairi, adoro Roxy, adoro Naminè quando la chiamano Namichan, adoro Goofy e Donald che sono due ragazzi invece che due cartoni animati dementissimi, adoro Axel che è un tormentato, adoro...no, è inutile, Riku mi sta sempre sul cavolo...però la tua sotria mi piace troppo!!!!!! Dico davvvero.

25/03/07, ore 12:32

bellissima sta storia XD più che altro sono resi benissimo i personaggi.. me adora Axel *.* continua presto!!

23/03/07, ore 16:12

Davvero una bella fanfiction! E' anche una valida dimostrazione che il genere dello shojo, se scritto bene e con autoironia, può essere molto carino!

L-Yasha-Shaman Slayer
21/03/07, ore 23:44

bellissima!!!! ti prego aggiorna presto!!! Axel è troppo un grande così!! anche Riku!!! non vedo l'ora che Kairi si tolga dalle scatole a Riku e Sora finiscano insieme (sempre che succeda così XD)... Roxas l'hai fatto uguale al videogioco...sempre depresso....bellissimissima! Aggiorna subitoO!

21/03/07, ore 22:51

ahhhhhhhhhhh! Axel che cavolo fai col mio fratellone!!! grr...*torna in se* cmq ancora un bel cap! Caska, scrivi benissimissimissimissimo! E sora è così cuccioloso...

19/03/07, ore 10:17

Questa storia è stupenda! fantasticaaa!!! hai avuto un'idea formidabile!!! bravissima! continuala prestooooooo anzi prestissimoooooo!!!

19/03/07, ore 08:24

oddio, è stupenda. la + bella fanfic su kh che abia mai letto. (sul serio) bellissima la fine, per me può diventare di tutto. da una sora x kairi, a sora x riku, kairi x riku ect ect. solo una cosa. se sono i tredici, roxas dovrebbe essere compreso, no?

18/03/07, ore 14:38

bella *.* bella l'idea di ambientarla a scuola..!! mi garba sopratt la scena finale.. Axel depravato *ç* e l'organizzazione >< w riku XD continua, eh!!!

18/03/07, ore 14:10

Scrivi benissimo...ora però mi devo acculturare un po', perchè alcune cose dei manga non le ho capite...la storia mi piace molto, e ora vediamo che succede a questi tormentati.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]