Wasurenai kara
di CaskaLangley

Black Moon
25/06/07, ore 20:10

Ciao! Sono contenta di aver potuto leggere il seguito... anche se, da quanto ho capito, vuoi almeno 20 commenti per questo, giusto? Oppure Wasukara non continua, giusto? é_è A tutti quelli che leggono questa fan fiction, mi sentite? Ci ersvono assolutamente almeno 20 commenti in tutto... non siate piocci, mi raccomando! Non viene un attacco di tendinite, a scrivere un piccolo commento, giusto? Ok... adesso che mi sono fatta odiare da chi ha legge questa storia, passiamo ai commenti XD. Ovviamente sai già come la penso, a proposito.... E' FANTASTICA!!!! ç_ç Non c'entra ninete lo smiley... ma mi è piaciuta un casino!!!! Sora, come dice Axel, e come ho potuto notare (nonostante la mia scarsa intelligenza :P) è davvero la scimmietta della scuola... ma a me piace così, e non lo cambierei per nulla a mondo. Riku (strano, se parlo di Sora, inevitabilmente parlo di lui, dopo... o viceversa) è magnifico, soprattutto i momenti che ha con Sora, dove si capisce benissimo quanto non riesca a soffire il piccolo rompiscatole(io lo trovo quasi carino... ma lui non la pensa così ^^), Axel è forte! XD Rimpiango di averlo considerato così poco mentre giocavo con KH II; ma tu, come sempre, riesci sempre a farmi rivalutare cose di cui normalmente non terrei conto, o riesci a farmi apprezzare i personaggi che, a dirla tutta, tanto simpatici non mi stanno -_-'... che altro dire, adesso è comparso anche Leon, all'appello mancano solo Cloud (in teoria è già comparso, ma Sora non l'ha incontrato) e Tifa; mi chiedo se appariranno.... ?_? Grazie ancora per il nuovo capitolo, quanto alle fiction su consegna (almeno così ho capito ^^') la trovo un'ieda interessante. Al prossimo capitolo... di cui non mancherà il mio commento^^

25/06/07, ore 17:12

PS: rileggendo il commento dell'inizio...su FF.net è una cosa che usano in molti di aggiornare a seconda delle recensioni, quindi non è così spalata: adesso che lo so, mi regolerò di conseguenza. Riguardo alle commissioni, sarebbe bello (in realtà avrei voluta averla io come idea, che sono sempre a corto di liquidi, grrrr).
Ah, sì: il font è minuscolo, ma ci si abitua. Poi tanto per chi è già cecato come me non fa molta differenza.
Ultima cosa: adoro il preside Mickey.

25/06/07, ore 16:40

O_____________________O
Sono sconvolto.
Vale lo stesso se come recensione ti dico che leggere questa storia mi fa venire i brividi da come è scritta bene e da come sei capace di cambiare registro da un momento all'altro, spiazzando tutti? Invidiaaaaaaaaaaa...vorrei sapere scrivere così anch'io!!!

Karen_Desert
25/06/07, ore 16:06

Beh, che dire, la storia delle recensioni la sapevo già ma... Dio, tu nn sai quanto mi sono rotolata dalle risate! soprattutto quando Axel spara a Sora. Quello è stato il momento più esilarante... [...] "Ehy ehy ehy—ce l’ho io una spada che spara?" [...] LOL ...posso dire con certezza che il mio personaggio preferito in questa storia è Axel. Direi che il motivo sta nel... [...] un matto cinefilo con seri problemi ad usare frasi lunghe meno di due righe alla volta [...] BUHAHAHA!! X°D Ma adoro anche Roxas. E Naminè. E Leon. E Riku. Ok, se ti dico solo k adoro tutto va bene lo stesso, vero? XD :*

HikaRygaoKA
25/06/07, ore 15:31

Per la miseriaccia!Eccomi!!Io sono una tua faaan!Non abbandonarmi!!!Adoro il modo in cui scrivi(AMO il tuo sarcasmo)perciò non smettere!Ok..mea culpa..dovevo commentare prima ..d'ora in poi non abbandonerò mai le prime file!Giuro!Insomma!Vorrei farti delle critiche costruttive e non solo urlare come una deficente:"CHE BEEELLLO"ma non ho nulla da dire su ciò che scrivi..sei perfetta cosi come sei..poi sarò io l' incompetente,non so...Però,però..per la questione delle fic su commissione...ecco,il pagamento avverrebbe tramite internet?..io non dispongo di conti su internet o simili..ci sarebbero altri mezzi tramite i quali pagarti?(e sopratutto,tu scriveresti davvero di tutto?TUTTO?si...vedici mooolto male in questa mia domanda..)

L_Yasha Shaman Slayer
25/06/07, ore 15:27

Spettacolare...come sempre ^__^ Bhe, devo dire che questa fic sta davvero diventando una ragione di vita *______* Spero davvero che verrà continuata ç__ç Sarebbe anche inutile fare un appello: "COMMENTATTEEEE" perchè un commento: "bella, aggiorna presto" non servirebbe a niente...Giusto? Uff...Sputerei sangue per sta fic *______* Bhe riguardo al capitolo...sono morta al "gambe"...XDXDXDXDXDXD Bel soprannome x Leon XDXD Gambe...... XDXDXDXD in infermeria io stavo pensando le stesse identiche cose che pensava Sora O_o Poi ho pensato anche: "troppo banale se si concludesse tutto così XD" E il banco di Naminè?? O_O Questa si che è bella...Mi sto facendo un interrogatorio mentale per capire chi sia stato...O_o Bhe, inutile dire "aggiorna presto"...quindi dico... AGGIORNAAA (anche se dopo 3 anni e mezzo)! ç___ç

17/05/07, ore 13:52

cioè, cosa ti aspetti come commento? XDDD amo Sora, è figherrimo, è completamente fuori, FUORI!*___* Axel e Roxas sono due cose improponibilmente kawaii! *___* *fangirla* sono curiosa come una faina! voglio sapere cosa c'è da dimenticare *-*

soraxkairi102030
16/05/07, ore 20:46

Rieccomi...scusa l'insistenza, ma mi sono dimenticata di dirti che mi piace davvero tanto il tuo inserimento del mondo di KH nell'ambiente scolastico moderno in Giappone. Ma soprattutto, sono troppo allegra quando leggo le riunioni di Roxy, Nami-chan e Sora...che dire, la scena della 'geniale idea' di Sora è terribilmente fantastica! Ahahahahah! Mi hai fatto venire voglia di avere un altro fratello...sei troppo brava! Quindi aggiorna prestissimooooo, ok? Un bacio, e ancora complimenti...come sempre!

soraxkairi102030
15/05/07, ore 17:28

Come al solito sei bravissima....questo capitolo è troppo bello...Sora I love You!!!!! Comunque, io non sono affatto razzista, ansi! Sono assolutamente pro al matrimonio tra persone dello stesso sesso...solo che non mi piace la coppia yaoi RiSo! Però altre coppie (come la mitica Axel-Roxas)mi piacciono ESCLUSIVAMENTE in versione yaoi...ti prego, aggiorna presto! Ormai sono dipendente alla tua fanfiction..a proposito di fan fiction...mi sono ammazzata dalle risate quando 'So-chan' legge quella su lui e Riku..ti giuro mi stavo sentendo male...troppissimo divertente!!!!! Anche io voglio andare a scuola con Sora e compagnia!FAMMI FARE LA COMPARSAAAA!!! Vabbè comunque sia..ti prego aggiorna! Questa storia è meglio di un cartone animato! Baciiii

13/05/07, ore 13:27

Axel ha una Deagle in tasca, Riku è diventato uno dei XIII, Marluxia c'è andato con Xemnas...Caska assumi stupefacienti? O_o ehehhehe, no, sto scherzando! Questo cap mi è parso molto riflessivo...povero Riku...*da una carezza a Riku* ^^ Peccato che nn ti seguirò più per via dell'NC17, quindi ti dico bye bye! Tra qualche anno la rileggerò!

13/05/07, ore 02:45

Eccomi, finalmente ho letto il capitolo!! Mi è piaciuto parecchio, sarà meno filosofico degli altri, ma finalmente sono stati nominati molti dei tredici *o* Dannazione, ma perchè tutti ce l'hanno Marluxia?? XD Perchè è un bastardo... non ci avevo pensato ^^''' Comunque, se prima odiavo Sora (sinceramente non ho mai avuto una passione per lui, e il fatto che si rivelasse così...ficcanaso e sempre tra i piedi mi irritava), ma in uqesto capitolo l'ho trovato kawaissimo <3 sarà che adoro il pezzo in cui ha l'idea geniale e ha bisogno della luce ("Ma vai ad energia solare?" fantastico XD) e quando ridacchia maligno nel letto! Da come va avanti la fic sembra proprio una RikuxNaminè. Ammetto che AMO il SoraxRiku... ma nella tua fanfiction Naminè è talmente dolce che è impossibile odiarla! Davvero impossibile! La parte in cui lei e Roxas si riappacificano è tanto dolce <3 La fanfiction è stata stupenda XD Roxas voleva farla leggere a tutti!! Ho sempre amato quel ragazzo, anche in Kingdom Hearts, ma nelle tue fanfiction è davvero splendido, il mio mito personale! Sia come modo di pensare sia nel modo di agire! I love <3! Qualunque svolta prenda la storia (mmmh, magari una rikuxkairi non mi attirerebbe molto XD)è assolutamente ben accetta. Sei una scrittrice fantastica Caska, so che con i commenti sono sempre molto ripetitiva (diavolo, devo assolutamente ampliare il mio vocabolario... ma io con i commenti sono assurdamente banale e ripetitiva=_=)! Ti faccio i miei complimenti come al solito e attendo il prossimo capitolo! See you <3

W.I.N.R.Y.
12/05/07, ore 23:16

Figissima sta storia!Avrei da chiedere un favore però, non è che puoi mettere che Roxas e Namine si fanno una sveltina?^///^''PicculaPiccula!(lo so che nn la metterai ma tanto valeva chiedertelo!xD)

RikuLove
12/05/07, ore 21:35

Allora. Prima di tutto. Vedo (con tristezza) che non hai ascoltato i miei consigli su Axel e Roxas... è_é Vabè. La cosa non ha influito molto sull'esito finale del capitolo, che comunque è molto puccio. >*< Solo un ultimo consiglio però: stai attenta... La storia potrebbe sfuggirti di mano...

black moon
12/05/07, ore 18:19

oddio!!!!!!!!!! non ci posso credere!!!!! hai letto twilight?!?! 0_0 aspetta... dammi il tempo di assimilare la notizia... -_-......... ok, credo possa andare. fatto sta che TU forse l'hai letto, giusto? *_*(occhi da fangirl, che solitamente spuntano mentre leggo le tue storie ^///^)sono piacevolemtne sorpresa da questa rivelazione.......... AH CAVOLO!!!!! è_é La sorpresa che ho provato stava per resettare quello che volevo scrivere!!!! allora, come al solito complimenti per il cappy, è davvero bello, sbagli a pensare che sia vuoto, non va bene avere una così bassa considerazione di sè (tono di rimprovero), spero tanto che aggiornerai presto, anche se SO cosa vuol dire scrivere una ff, ci vuole del tempo; ma continuo a sperare. Indovina? Vorrei che aggiornassi in fretta grazie alla "geniale" trovata di So-chan per allontanare Riku da Kairi, come minimo la "brillante" idea avrà dei risvolti pericolosi, per il piccol UKE, ne sono sicura^^. Un ultima cosa... che sta succedendo detro l'Organizzazione? che c'entra Cloud con loro? Oddio... sono troppo curiosa!!!!!!

12/05/07, ore 14:59

Scusa per il ritardo ;_;
AMO questo capitolo, te l’ho già ripetuto più volte XD Adoro il tuo Sora così adorabilmente scemotto e Roxas ed Axel e tutti ;_; Naminé è così adorabile nella sua cotta per Riku, ed amo come rendi il suo rapporto con Roxas. E poi c’è Demyx, finalmente! Aw! ;_; Axel mette i brividi, e Sora… oh, Sora ;o;
Il resto, compresi i gridolini estasiati da fangirl XD, lo conosci già è_é
Ancora *__*
Oh, e di nulla per i commenti, grazie a te che passi appena scrivi X*