Wasurenai kara
di CaskaLangley

03/07/07, ore 19:42

sono la ventesima! sono la ventesima! lodatemi gente XD chiedo scusa per aver recensito solo ora (vebbè, l'unica mia altra recensione sarebbe quella di Lust, nei primi capitoli) non ho commentato perchè...*molto schiettamente* mi dimenticavo XD cioè, io di solito faccio "copia incolla" su word, quindi mi dimentico. ma va beh. la fic è stupenda, la migliore che io abbia mai letto. axel è troppo forte, l'hai caratterizzato troppo bene. anche io gioco all'apocalisse, comunque. capisco natsume...azz, mi chiamano per stendere i panni (ormai nn faccio altro -.-) povero sora...e povera naminè XD sarò pazza...ma riguardo il topo nell'armadietto di Kairi...secondo me è stato natsume XD no, dico sul serio. nn so ma mi ha dato quell'impressione. ok, vado. bravissima, stasera che ho tempo commento anche le altre fic, tipo quelle tue e di selina. (ok, giusto per specificare...sono duffy, e sono tornata adesso dalla montagna. scusa per non aver risposta all'email) ciao ^^

03/07/07, ore 16:44

Caska...ora so che hai preso la parte della bibbia da un film o roba simile! XD Beh, anch'io mi ispiro a tutto ciò che mi sta intorno...scusa ma l'ho 'scoperto' solo ora

Ally
03/07/07, ore 12:16

Questo capitolo è una fiata assurda!!! Mi piace come scrivi e adoro Axel così sbroccato!!! cmq, sinceramente, non so se sono io stupida (molto probabile) o cosa, ma non ci ho ancora capito un ca...bip!!! (ma che?! n.d Ally) ( le parolacce non si dicono!!! n.d.tutti )(-.- ma tu guarda questi...)... va bhe! continua presto... così io posso leggere e iniziare a capirci qualcosa! ah, una mia curiosità... a che ti sei ispirata per scrivere questa fic?

02/07/07, ore 11:52

Sai una cosa? La parte di Riku, all'inizio, era quello che pensavo ad un certo punto durante le due settimane che ero all'estero...anyway...interessanti i flashback su Riku e sul preside, poi Axel m'ha davvero inquietato quando recitava quel verso della bibbia...holy shit. O_O""" uhm...ma non doveva diventare di rating rosso?

soraxkairi102030
01/07/07, ore 20:14

Eccomi qui, puntuale per recensire anche questo (fantastico) capitolo! Da dove inizio? Forse da ciò che mi ha colpito di più, ovvero...il mio piccolo Sora che, senza rendersene conto, sta inziando ad avvicinarsi a Riku! Ohohoho (risata satanica)! Che bella la scena in cui lui ci rimane male perchè Riku non gli è saltato addosso come fa sempre...troppo simpatica! Non credevo che l'avrei mai detto, ma...W IL RiSo! Per quanto riguarda Namichan...povera,possibile che ce l'abbiano così tanto con lei? Se fosse cpitato a me il dispetto del banco, penso che avrei fatto un gran casino...anche perchè io sono piuttosto manesca, di carattere ^^! Axy e Roxy sono troppo pucciosi, come al solito. E Sora...è Sora. Non c'è niente da fare, lo adoro troppo.In più, in questa ff ha un carattere troppo simile al mio, non posso non amarlo ^o^!!! Per quanto riguarda il numero di recensioni, ti auguro davvero che arrivino a 20. Ne inserirei io stessa altre quattro, ma purtroppo immagino che le recensioni di una stessa persona non servano a fare alzare il numero, quindi mi limito a ringraziarti ancora una volta per le bellissime emozioni che mi fai vivere. Grazie di cuore. Mi spiace se in qualche modo i miei 'aggiorna presto' ti abbiano infastidita! *si inchina* Sorry davvero!!! In bocca al lupo per le recensioni e per la scrittura del prossimo chappy. A presto, e buone vacanze! ^_____^

01/07/07, ore 18:24

molto bella la storia, axel e roxas insieme sono troppo pucci ( me maniaca ) adoro la coppia sora/riku quindi spero che si mettano insieme, in quest' ultimo capitolo soso ( sora ) è stato troppo forte, spero di leggere il continuo mancano 5 recensioni su gente recensire non costa molta fatica, lo sto facendo io col torcicollo

Giulietta
28/06/07, ore 21:08

Un'altro bellissimo capitolo...ti amiamo *__*...scrivi in un modo bellerrimo, ti dovrebbero fare una targa dedicata Caska...!!! Dunque...sono qui a commentare, visto che ci hai ricattati tutti con quella minaccia a inizio capitolo *cattiva non si fa...T_T* e perciò lascio qui un commento per fare numero... adoro questa fic, come adoro le altre...si insomma...non si ricatta così i tuoi lettori ç_ç...noi che ti seguiamo fedelmente...e leggo ogni tua appassionante storia...ç__ç è decisamente CRUDELE!...va beh continua il più possibile con questa storia...ormai per me è una droga...ti adoriamooooo!!!

28/06/07, ore 19:02

Eh, insomma. Faccio numero.
Il banco di Naminé è stato lanciato giù dalla finestra da qualche patetica fan di Riku, non è vero? Oh, certo che è vero.
Magari una delle accanite del fandom - come se io poi non fossi una di quelle che non aspettano altro che la lemon che va a seguito di Hidamari, la mia ipocrisia mi spaventa. Ma non voglio anticipazioni. E non pretendo di anticiparti io. Non lo farò.
Spezzo una lancia in favore di Rinoa, però, povera donna. Ed in favore di Marluxia, povera donna anche lui - Caska, dimmi che ci sarà anche solo una breve ed insignificante comparsa di madamoiselle Pucciola: sai quanto noi tutti amiamo quell'automobile.
Non mi esprimerò per ciò che concerne la scimmia. Va al di là delle mie facoltà, I'm sorry. Anche se tutta la faccenda da cieco, sordo e quant'altro è geniale, un prodigio alla Caska.
E poi: il pompino. Sì, Caska, sì: l'akuroku salverà tutti noi. Damn, quel pompino.
Ultima faccenda. Mi sento mortalmente tradita, Caska. Pensavo che avessi accettato di scrivere l'akuroku reverse solo per me - vedi, tutto si riconduce all'akuroku, è il nostro principio scatenante, il nostro logos - non che avessi ufficialmente accettato di accogliere richieste di sorta! Mi sento così tradita. Mi sento così offesa. Non so se posso perdonarti ç_ç

27/06/07, ore 12:25

Amo questa storia <3 Mickey e Riku sono assolutamente adorabili ;__; Amo quando lo tratta come un ragazzino ribelle irritandolo da morire, e nel flashback del loro primo incontro sono carinissimi.
Ma più di tutto ho AMATO in una maniera viscerale la scena di Sora che cade dall’albero ed il suo discorso delirante a Riku, OMG XD I complimenti alla sua mazza resteranno per sempre nel mio cuore. Una delle cose più spassose che abbia mai letto <3 Sfida il destino, Riku! XD
Poi c’è l’Akuroku, naturalmente <3 E Sora e Axel versione Pulp Fiction, ma soprattutto le Gambe, AW. Amo Sora versione vittima innocente circuita da un maniaco che in realtà non vede l’ora di farsi stuprare e si offende per la scarsa attenzione, il fanservice era meraviglioso XDD
Infine, la botta di angst finale, a chiusura di un capitolo molto LOL ;_; Naminé mette addosso una tristezza immensa ;__;
Ancora! <o>

27/06/07, ore 11:56

Ciao Caska, come promesso eccomi qui^^ Allora, prima di tutto ti dico che le due righe iniziali le ho sentite molto autobiografiche XD *Kairi e il suo rapporto con l'oggetto chiamato sveglia* Continuano a piacermi molto le parti tra Riku e il preside Mickey, scena che con l'arrivo di Sora è diventata esilarante!XDDD Tra l'essersi buttato giù dalla finestra e quello che ha detto!XD Sora, per favore non parlare più di baseball!!!XDDDD AkuRoku *love* e ho detto tutto. E poi la parte migliore del capitolo, in cui stavo per morire soffocata dalle risate (quindi sappi che da un capitolo all'altro potresti avermi sulla coscienza *sìsì*)! Sora minacciato da Axel era SPETTACOLARE!XDDDDD E l'arrivo degli altri non ha fatto che aumentare il delirio!XDD Sora moriva di paura attaccato a Gambe e gli altri lì a chiacchierare come se nulla fosse... quella scuola è un covo di pazzi! Adorabili, ma pazzi!XDDD Ah, poi come non citare Sora e il suo tentativo di colpire Riku in infermeria?XDDD Ultima cosa, povera Naminé ç_ç Capitolo fantastico come sempre!*____*

RikuLove
26/06/07, ore 21:49

Siiiiiiì finalmente un bel po' di spazio dedicato a Riku! Molto bello l'inizio, e anche il flashback delle medue con il preside Mickey (è un flashback, vero?). Però, però. Vedo ancora una volta che Axel e Roxas sono amanti. Insomma... Secondo me questa idea con Xemnas non è mica tanto male. Magari potrebbe mettersi lui con Axel o con Roxas, in modo da non rovinare la splendida amicizia dei due! Che ne dici? ^^'

26/06/07, ore 16:01

Arriviamo a 20,please!!! Scusa se non ho mai commentato prima, ma hoscoperto qst fic da poco. L'idea di Sora versione Videogirl Ai o I's mi ha fatto morire (come del resto anche Leon "Gambe"). Piccola richiesta: potresti mettere Xemnas nella storia, magari con qualche scena un po' spinta... apprezzerei tutto (Xem/Saix, Xem/Riku, Xem/Sora, Xem/Kairi,...) ma ti prgo, metti il mio superiore. Non c'è che dire, scrivi divinamente. Continua, mia dea!

Lucifer
26/06/07, ore 12:59

ti ho già detto cosa penso del capitolo, perciò non mi dilungo! Questo commento è un mero tentativo di alzare il counter dei commenti per avere il seguito..ù__ù Baci! :**

26/06/07, ore 12:14

PULP FICTION! *muore ed esplode*
Ok, in teoria non dovrei essere qui <..> Ma siccome vedo che hai bisogno d'amore... ç.ç E' stato un capitolo stupendo X'D L'ho (quasi) letto tutto d'un fiato (l'avrei fatto! Se avessi avuto abbastanza tempo libero giuro che l'avrei fatto! XDDDD). E... uhm, le cose che mi sono piaciute di più. Vediamo.
Sora *___* Che si stacca da Gambe/Leon e si attacca alla gamba di Riku X'D No, davvero, quella scena è MERAVIGLIOSA X'D (e il salto dalla finestra è ESATTAMENTE demente come mi aspettavo ç.ç La stupidità di questo ragazzino mi commuove ç.ç)
E poi... uhm... SORA ancora *w* La scena dell'infermeria mi ha uccisa X'D Con lui che si sporge a bere facendo fanservice a Riku che gioiosamente lo ignora X'D Lololol. *ama*
E poi... ancora Sora çOç Mi è piaciuta un casino la scena della "ramanzina" di Ansem, il pover'uomo chiaramente SA che qualsiasi cosa dica è perfettamente inutile, perché Sora continuerà a far cazzate e Roxas a farsi beccare nello sgabuzzino mentre fa zozzerie con Axel è_é E' OVVIO. è_é
A parte Sora m'è piaciuto anche Sora durante la scena con Axel XD La tirata su MGS è stata... <3 (e tutto il discorso su quelli che l'hanno finito o hanno VISTO qualcun altro finirlo dieci volte... X'D lol) ma la cosa che mi è piaciuta di più è stato il terrore del povero Sora mentre Axel era lì a dire idiozie dall'alto della sua follia con un pistolone in mano X'DDDDD E Sora giustamente terrorizzato dalla morte imminente X'D Awh <3
No, davvero, ma l'ho amato tutto <3 Evviva WasuKara ç.ç

25/06/07, ore 20:39

No, la tua richiesta non ha nulla di strano, anche a me fa rabbia vedere cento letture e dieci recensioni... Poi sai, fosse una one-shot, ma in una storia a capitoli se continui a leggere vuol dire che ti piace, per cui almeno un commentino piccolo piccolo... XD Passando alla fic: come sempre ADORO come scrivi. Davvero specialmente questo chap mi ha regalato una grande gioia e insieme una grande tristezza. Il finale con Naminé mi ha commossa, davvero, la scena finale con lei che si siede per terra mi ha scossa nel profondo ç_ç. Poi vabbè, come adoratrice del genere demenziale, non ho potuto non sbellicarmi sul dialogo Axel/Sora (anzi forse monologo è più adatto XD)riguardo Metal Gear Solid. Ti giuro, mi sono innamorata di quel dialogo XD Anche l'inizio, quando la quieta chiecchierata di Riku viene interrotta da Sora che "tenta il suicidio" dall'albero XD Oddio, continua così che sei fantastica! XD