Wasurenai kara
di CaskaLangley

06/11/07, ore 21:17

Mi ha un pò impressionato la violenza di Larxene, Axel e Riku, devo ammetterlo. La scena dell'occhio mi ha fatto sinceramente rabbrividire... Ma sono una romantica e ho dimenticato tutto quando Roxas (*O*) ha detto di essere innamorato ^O^! Sono sincera, io adoro Demyx (non sembra un coniglietto? no?!? è adorabile >*<) ma non ce lo vedo bene in una AxelxDemyx...O_o e quindi hai fatto bene a far finire prima di cominciare la loro pseudostoria XD solo che sinceramente non vedo Axel preso da Roxas, quanto Roxas è preso da Axel... non avrò brutte sorprese vero ç_ç? (...ah, un'altra cosa.. riuscirà Roxas a dimagrire XD? LO VOGLIO SAPERE! E se si, esigo che Axel se ne accorga è.é [questo come pegno per ognuno di noi che si impegna in tal senso e i partner cretini che non se ne accorgono >_O

Nezu
06/11/07, ore 19:32

O__O la scena dell'occhio me la sognerò di notte... vabbè, Axel è sempre un grande, ma Riku... Wow, è davvero incredibile. Certo che però, povera Kairi... se le becca proprio tutte, ombrello, massacro in strada,... Roxy sembra proprio una ragazzina, però dai, siccome è innamorato di Axel, glielo concedo! Chi non si comporterebbe così, in fondo? La scena di Marluxia e il pallone è favolosa, Zexion fa tanto tossico (il che non sarebbe strano, visto anche Demyx) però è davvero reso bene. Aspetto il prossimo chap (sei perdonata, io non riuscirei a scrivere tutte queste pagine in così poco tempo come fai tu...). A presto, bye bye!

05/11/07, ore 01:30

MIO DIO!!! leggere TUTTA la Fic in 2 giorni è stata un'esperienza devastante!!!
Complimenti per la trama e le descrizioni [quella dell'occhio con il curva-ciglia è stata fantastica!!
peccato per la scena con Luxord... potevi descriverla più accuratamente... anche se Riku non è sadico quanto Axel...]
I cap. sono VERAMENTE lunghi... dopo un pò il mio piccolo cervelletto va in pappa...anche visivamente [sembra tutto scritto
in blocco...].
a quando un'evoluzione più "drastica" [nel senso di più evidente]tra Sora e Riku?
per quando tempo ancora Roxas andrà in bianco? [spero per sempre... è un personaggio che detesto...
sorry, ma sono per le AkuDemyx, ma nonstante questo, leggo la tua Fic con piacere!!]
Cmq sia, molto bella/cruda/incasinata [ripeto: per il mio piccolo cervelletto] e scritta veramente bene!
Al prox cap.!!

04/11/07, ore 10:49

Ah... Non so come descriverlo ò_o Sicuramente stupendo in qualche modo ci si avvicina... Anche io sono una vittima della scena dell'occhio (sì, mi ha fatto più effetto quello di tutto il massacro perpetrato alla fine)ma a parte quello il capitolo è davvero magnifico, si vede che ti sei impegnata molto *_* Non elenco tutto quello che mi è piaciuto perchè altrimenti si fa notte, sappi solo che sei una grande *_*

03/11/07, ore 19:51

Scusa il ritardo, ma negli ultimi tempi bazzico davvero poco EFP... dato che sono praticamente otto capitoli (almeno... credo... -_-') che ti ripeto le stesse cose, anche stavolta non farò eccezione. La storia èbella come al solito, i personaggi sono strutturati talmente bene da sembrare quasi veri e, cosa che non ti ho mai scritto prima, sono dotati (alcuni) del classico cinismo e disincanto che fa parte dei ragazzi di quell'età (ehm... in realtà sarei anch'io della loro stessa risma, ma io tendo un pò di più verso il positivismo... ^^'); non so come lo considererai ( spero un complimento) ma a volte il loro comportamento "scazzato" e per niente ottimista (sempre parlando di alcuni: Sora è talmente ottimista e di buon umore...) mi suona quasi divertente... ^_^ Mi scuso ancora per il ritardo davvero, e come al solito, spero di leggere qualche altro capolavoro.

01/11/07, ore 21:46

oh finalmente ho letto anke il capitolo 8 dp, tipo, 3 giorni ** xD che dire è davvero stupenda! prima di tutto mi piace il tuo stile di scrittura poi la storia xQ__ è molto originale e, anke se ogni tanto perdo la cognizione (si scrive così?) del tempo, tipo in questo capitolo ero nn so x quale motivo convinta ke fossero passati giorni da quando Sora è sceso dal 3° piano alla fine del capitolo xD oppure riguardo al passato (e al presente) di Riku ci sn ancora punti ke nn mi sn kiari ( e ci mancherebbe! xD) mi riferivo alla cronologia degli eventi... e poi ho un dubbio ke mi frulla in testa da un po' ma Riku che classe fa? °° e Sora? xkè io ancora nn l'ho capito! Cmq, dicevo, il mio personaggio preferito è sicuramente Sora è troppo LoL!! muoio sempre dal ridere quando c'è lui cn le sue idee geniali xD mi raccomando continua a scriverla ke voglio assolutamente sapere come va avanti!! ** ps: voglio una RiSo ** xD

soraxkairi102030
31/10/07, ore 15:17

Scusa per averti detto che non riuscivo a leggere il capitolo, ho risolto il problema! Perciò, come al solito, eccomi qui a scrivere uan recensioncina per il nuovo capitolo. Dunque: Amo Sora sempre di più XD, del resto come si fa a non adoorarlo??! Dico, è assolutamente il migliore!!! I suoi gesti stupidi, le sue faccie idiote, le sue parole da cretino...che dire? Rispecchia in tutto e per tutto il mio carattere XD e forse hai ragione, non dovrei andare a dirlo in giro XD! Riguardo a Roxas e ad Axel (è impossibile non metterli nella stessa frase ^^)....ma quanto sono belliiiiiiiiii!!! Axel è uno stron*o, Roxas un amante del taglio delle vene, ma li amo sempre di più XD e insieme sono pucciolosi fino all'inverosimile! Kairi: non posso farci nulla, lei continua ad essermi simpatica XD nonostante ormai mi stia rassegnando al fatto che Sora e Riku DEVONO stare insieme...ebbene sì, per la primissima volta in tutta la mia vita, io, Soraxkairi, sto ammettendo che.....RIKU E SORA SONO NATI PER VIVERE INSIEME XDXDXDXDXDXD!!!!!!! Anche se alla fine penso che mi accontenterò del RiSoKa, che alla fine sei riuscita a farmi adorare XD.... Parliamo di Naminè: io amo quella ragazza XD, seriamnete, potrei scrivere storie intere su di lei senza mai stancarmi XDXD...la amo, la amo e la adoro! Infine, parliamo della scena + bella di tutto il capitolo, ovvero...*THE SORA AND RIKU'S KISS!!!!!! Meravigliosa!!! Per non parlare della reazione che ho avuto quando Sorino si lecca le labbra...ho pensato: eddai, dillo che non ti ha fatto schifo XD non è così grave ammetterlo!!! E d'altra parte non credo che a Rikkuccio sia dispiaciuto tanto baciare Sora, anche se immagino fosse come al solito un modo per farlo stare zitto XD!! Insomma, Caska, che altro dire? Non ti faccio complimenti per come scrivi, semplicemente perchè non voglio sembrare ripetitiva e perchè non trovo altre parole per descriverti. Al PROSSIMO CAPITOLOOOOOOOO!!!!!

31/10/07, ore 14:41

Altro stupendo capitolo che mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine.Altro bellissimo bacio fra Sora e Riku(a quando il resto?).Altra notte in bianco di Roxas.Comincia a farmi pena,povero.Naminè mi fa un pò meno paura(guarda Versaille no Bara,non può farmi paura,al massimo può suscitarmi un amore viscerale).Rivalutazione su Riku:è un folle.Rivalutazione anche su Kairi:non è poi così male...(dannata!cominci a farmela piacere!)I Tredici,bè..sono i tredici(alla Square sarà sfuggita la loro schizofrenia mentre decidevano se poteva considerarsi eticamente corretto usare delle chiavi giganti per ridursi in brindelli).Grande rivelazione!Io,la regina dei guazzabugli grammaticali ho scovato due errori(ben due!XD)nel capitolo!!Oggi,con la palese diostrazione che anche i grandi sbagliano,mi sento meglio.Nel complesso un lavoro fantastico come sempre.Grazie infinite per il tuo costante impegno Caska. E ora,giusto per scadere nella banalità e per farmi odiare:a quando il prossimo?XD P.S.bello il cappotto!

31/10/07, ore 14:04

allora, per prima cosa...bleeeach! cioè, ghhh! l'occhio! quel povero occhio! in un preservativo, poi. =_= quindi quel povero uomo è rimasto sotto il letto mentre Laru e Axel...povero. comunque. ripeto: scrivi capitoli troppo lunghi XD nn posso ricordarmi tutte le citazioni che mi hanno fatta impazzire (una delle migliori è la parte di demyx XD "porno con le censure. non ti sembra un problema?" oppure "che bei polsini" XD). ah, si. ho una voglia matta di fumare le sigarette di Axel. giuro. adesso guardo se le trovo (30 EURO? çç). io su 'ste cose mi fisso. DEVO avere quelle sigarette XD visto che sono forti (le Marlboro sono troppo leggere =_=). bah. non centra nulla XD al solito il chappy è stupendo. per me ormai i personaggi di KH2 sono quelli della tua fic, non del gioco. mi aspetto di vedere il piercing di Axel da un momento all'altro XD

31/10/07, ore 08:51

Ciao! finalmente riesco a recensire! e volevo farti i complimenti per tutta la tua opera! mi ha preso di brutto e se devo essere sincera mi rivedo in Sora in alcuni suoi comportamenti... -____- questo cap mi è piaciuto tantissimo, e forse molto di più perchè era tanto atteso! ^^ complimenti continua così!!!!

30/10/07, ore 23:40

*si commuove* Non so neanche sa cosa iniziare a commentare *___*"""" Fermo restando che quello tuo e di Selina è stato un tentativo combinato di attentare alla mia vita... be', direi sia il caso di partire dall'inizio. Come minimo.
(Quaranta pagine, donna, tu non sei umana °_° *abbraccia*)
1) Lode a te per aver inserito come citazione in una fanfiction Every You Every Me ed aver fatto sembrare che avesse un senso.
2) Ah, Riku <3 Che adorabile, detestabile esserino <3 E' stato interessante, finalmente, capire da dove tutto ha avuto inizio. Intendo vedere proprio l'azione e le conseguenti reazioni che hanno portato la situazione ad evolversi com'è adesso. Mickey era puccio <3 Ma io veramente amo Riku XD Anche se è uno stronzetto e dovrebbe sciaquarsi la bocca. (Ma a chi voglio darla a bere?! Non ha nessuna necessità di sciacquarsi la bocca ç.ç)
3) La scena in classe, col ritorno di Sora e la rassegnazione sconfortata del professor Ansem, è stupenda X'D Pover'uomo, comincio a provare pena per lui XD Anche perché, voglio dire, gli studenti indisciplinati Mickey se li merita (se li cerca!!!), lui no!!! XDDD E, per inciso, "Il cellulare è volato fuori dalla finestra" è amore X'D <3
4) Demyx... no, non voglio veramente commentare Demyx. *lo abbraccia*
Però il pezzo dei ricordi semplificati, quello sì, è divino XD
5) Axel mi fa troppa, troppa paura *annuisce* E'... uno psicopatico!!! *si sente come una che indica il sole e dice "brucia!!!"* La roba sui Placebo mi ha stesa XD Vorrei rassicurare Larxene: se riesce a sopravvivere Axel ci sarà al suo matrimonio, dato che i Placebo si sono sciolti *annuisce di nuovo* *non è vero che si sono sciolti, ma da quando Steve se n'è andato ha pensato spesso che sarebbe stato meglio, quindi idem*
Comunque tutto il pezzo fra Axel e Larxene è stupendo *-* A me è piaciuto molto, il fatto della lista è meraviglioso XD
Ah, e l'idea di Marluxia che si sposa in abiti tradizionali non mi fa rabbrividire come dovrebbe. Sono io strana?
6) Il club anti-Yamaguchi X'D Ossignore X'D
7) La ribellione di Naminé °_° Anche qui! *è reduce dalla lettura di Aquarium* Non so, se l'avete fatto apposta a richiamarvi a vicenda, ok, ma se non l'avete fatto consapevolmente e ci siete comunque riuscite... wow, ragazze, solo wow °_° *terrore* Anche il fatto della mano tesa... ne parla Kairi, in questo capitolo, e nel secondo di Aquarium Naminé... e sono entrambe rivolte a Sora!!! (anche se in Aquarium Naminé ne parla "a nome" di Riku) Davvero, vi ho già detto che fate paura? O_ò
8) Lol per Sora che si sente "meno presente" nella seconda parte del capit- ehm, della giornata X'DDDD
9) "Siamo nati col destino di due rose!!!" XDDDD *Little Earthquakes Rulez* Ho amato il richiamino, è stato stupendo e vagamente commovente <3
10) L'ammissione di Rokuchan in uno degli ultimi pezzettini è commovente ç_ç Com'è caruccio quel ragazzino ç.ç Ora, da un lato vorrei che il suo amore trionfasse <3 (certo, sì) Dall'altro... ho già detto che Axel mi terrorizza? °_°" Roxas, salvati finché puoi ç_ç" Sigh ._."
E direi che mi fermo qua *annuisce* Grazie per il capitolo Caska, bellissimo come al solito ç___ç Ti amiamo tutti <3

30/10/07, ore 22:50

Lol, quaranta pagine splendide XD Axel è sempre un grande, ovviamente...e mi piace così è_é che Sora compaia poco, non m'importa, è il personaggio che m'interessa di meno. E naturalmente ho adorato la scenetta splatter con Luxord *_* stelline agli occhi, che mi sembrava presa da Saw! E Kairi...cristo...concordo quando Axel e Riku dicono che i giapponesi sono degli idioti: è vero. A sto punto preferisco vivere in questo cavolo di paese u_u ci si vede a Lucca, Caska XD

Noe-chan
30/10/07, ore 22:45

Aaa o_o Era terrificante alla fine, am allo stesso tempo è stata tutta un enorme spettacolo *_* ..Ok, non si capiva il commento, fa niente X°D Beh, ottima, come al solito. Avevo un disperato bisogno del seguito di Wasukara e come al solito non sono rimasta delusa <3 ..Si dai, ti perdono per aver menzionato poco il mio Sora XD Peccato che Roxas non abbia ottenuto quello che gli spettava alla sesta ora, che.. gne X°D E pensa, io che odio Riku ora muoio dalla voglia di sapere in che inciucio è impegolato o_o" Sei una dea, sisi, spero che tra un impegno e l'altro tu riesca a continuare questa maledettamente bella fanfic <3

soraxkairi102030
30/10/07, ore 21:32

non riesco a leggerlooooooooooooo!! Oddio non posso leggere la ficcy, e non ci riesco nemmeno dal tuoblog personale....oddio voglio morireeeeeeeeee!!!!!!!!! TI PREGO AIUTAMI!|!!!!!

30/10/07, ore 15:37

Axel. Oh, Axel. E' così amorevolmente fuori di testa. Lo amo. Ma amo di più Riku, scusa, deformazione professionale -d'altronde esiste un fottutissimo essere umano che non ami Riku? Nah.- Non so come reagirà Kairi a tutto questo casino. A questo punto non so più cosa aspettarmi: la cosa più logica che possa succedere è che Kairi alzi le spalle, si tiri su ancora lorda di sangue e chieda a Riku:"Mi offri un gelato?" XD Complimenti come al solito, cara. *Soprattutto* per il cappotto. Mi fa QUASI dispiacere di essere nato uomo, rendendomi impossibile indossare certe cose. >_<