l'amour est beau
di MissGomez

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/11/13, ore 16:14

ma la ff ''l'amour est beau'' non la continui?

14/12/12, ore 19:19

Noooooooo...ULTIMO CAPITOLO?? SEI PAZZA??

TI PREGO *occhi dolci* CONTINUAAAAA

14/12/12, ore 12:35

Per favore Per favore Per favore Per favore Per favore Per favore Per favore Per favore Per favore continua per favoreee devi fare la serie ifhbvierjv

13/12/12, ore 22:50

NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO
NON PUOI FINIRE COSI'

TI PREGO
TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO  TI PREGO
CONTINUAAA

13/12/12, ore 22:45

Ma è davvero....triste(?) questo finale çç devi continuarla con una serie çç spero tanto che la continui eabusjn

13/12/12, ore 22:19

ti prego continua con una serie e non finirla mai più perchè è bellissima questa fan fiction :D

13/12/12, ore 21:58

di tutto e di piu
ti prego non la finire
continua ti prego

13/12/12, ore 21:53

Come çç ? è finita cosi' çç ?!? Tu devi continuarla subito dosbinxl spero che farai la serie perchè mi piaceva tanto questa ff <3

04/12/12, ore 22:15

Devi continuare subito fudohd bellissimo questo ep *-* come sempre fhis sono curiosa del probabile finale ❤

04/12/12, ore 22:08

Per favore devi continuare subito !! Siamo già al finale D:!! Aggiorna presto per favore non vedo l'ora che continui *-*

04/12/12, ore 22:07

No,ma come ?! Siamo già all'ultimo :C ?! A quante recensioni aggiorni ❤

03/12/12, ore 15:31

Finalmente hai continuato..questa volta ci hai fatto aspettare di più..Continua anche le altre per favore.. ;))

22/11/12, ore 17:04

No,ma quanto è dhjszhalbx ?!?! Justin è un po'...strano,cambiato forse xD ? Ahah quando continui??

09/11/12, ore 21:33

Che Stro'' Beau -.- povera Sel <3 <3 devi continuare subito,adesso qoafblsn troppo bello <3 wosdbzlx

08/11/12, ore 21:15

Ahahahaah Finalmente quel Beau si è tolto davanti a piedi..almeno spero.Vabbè contiinua :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]