Velvet Ribbons & Fiery Hammers
di Ya_mi

05/10/14, ore 21:07

Miyashiiiii 😍
Ok, potrei amarti per questo aggiornameto. Quando, spulciando fra le seguite, ho letto il titolo della tua storia al primo posto ero tipo Timon e Pumba che cantavano l'intro di Hakuna Matata. Ero tipo: Ha-aggiornato. Ha-aggiornato. E poi, Moyashi, quando ho letto in tedesco ero tipo: so cosa significa! So leggere il tedesco! ( e intanto pensavo a quanto quella vecchietta fosse inquietante.) Ti amoooo! (Studio tedesco, perciò in un certo senso mi sono sentita "un passo avanti" rispetto ad altro XD)
Anyway, parliamo di cose serie: questo capitolo è davvero ben scritto, ben strutturato (c'è anche Yuu *occhi a cuoricino*), anche se ammetto di aver avuto la pelle d'oca mentre leggevo la storia di Angelika. Ho pensato tu avessi un lato oscuro, davvero oscuro e perciò mi sono spaventata... poi ho letto le n.d.a e mi sono calmata.
Parliamo dell'ultima parte: akwkoswkowsnoso. Ma regalami un ragazzo come Lavi (dove abito io c'è un suo sosia identico, ugualeeee -beh, ha i capelli tinti di rosso scuro, ma sono particolari- Mi sono innamorata a prima vista! È fidanzato Y.Y) e io sarò felice. Mi accontento anche di Yuu (specialmente di YUU <3) anzi, ti dirò: non mi dispiacerebbe vedere Yuu alle prese con una storia d'amore. Sisisisi. Ma questo non c'entra nulla!!!! Scusami, scusami *s'inchina*
Sarà meglio che evaporo da qui, sennò c'è il rischio che continui a sparare cavolate. Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo :3

Baci,

Isil.

P.s: ho iniziato una storia su D.Gray-man, mi piacerebbe sapere che te ne pare.
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 04:54 pm)

10/09/14, ore 11:13

Ehehehe
Mi stavo giusto chiedendo quando si sarebbero baciati, quando sono suonate le campane dell'alleluja.
Si, questo è decisamente il capitolo definitivo, non mi aspettavo che sarebbe mai successo in realtà. Non riesco neanche a immaginare come possa andare avanti, sai? (Non nel senso che non mi piace, non riesco proprio a farmene un'idea)
Visto che hai detto che siamo a metà storia, forse, ho la sensazione che succederà qualcosa di tremendamente spiacevole ai due colombi, ma dimmi che mi sbaglio, ti prego.
Sembrano così carini e felici, ma prima o poi il vecchio panda si metterà a rompere le scatole a tutti quanti, vero?
Sono contenta che si siano finalmente dichiarati (FINALMENTE, Lavi!) ma non riesco a pensare positivo fino in fondo.
Sei sempre una sorpresa e un dilemma.

P.S.: Devo tenere a mente il ciondolo? è importante?

Bye!

07/09/14, ore 23:17

SIIIIIIII!!!!! Finalmente!!
Era da tanto che aspettavo questo momento e l'idea di ''Orgoglio e Pregiudizio'' è strabiliante!!
Complimenti ancora, continua così e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

05/09/14, ore 14:20

3WSEDRFTYGHJKLDFRGHJKJHGFD.
Finalmente! Sto festeggiando con lo champagne e una fetta di torta cioccolato e fragole. Mi sono immaginata il loro bacio in, tipo, 23456789 situazioni diverse ma, ammetto, a questa non ci avevo mai pensato. Mi hai stupita, o meglio dire: Lavi mi ha stupita.
Ti prego, posso adottarlo? Posso? Posso? *^*
E' stato così adorabile, dolce quando l'ha stretta fra le sue braccia e si sono addormentati. Ma perché a me non succede mai una cosa di questo tipo? Non è giusto! #GelosiaMadeOn.
A parte questo, gran bel capitolo. IL MIO PREFERITO DI SICURO! Puoi starne certa.
Oh, ma mi hai citato nelle N.d.a, o meglio l'ha fatto Johnny. OwO Occhialuto caro. Non ho un debole per lui (nella sezione scientifica ce l'ho per Reever. Oh my Reever!) però sono così contenta :3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Guai a te se tardi! Se lo fai, giuro che vengo a cercarti e ti faccio scrivere a forza (mucho love).
Dai, ora ti lascio stare e ti libero dalla mia presenza.
Un bacione,

02/09/14, ore 15:37

*fuochi d'artifico, champagne, stelle filanti ed un enorme cartellone con scritto "LavAnn CANON"*
FINALMENTEEEH çAAAç è tipo anno che aspetto questo momento çvç I miei bambini (?) sono cresciuti çAAAç Sono diventatati grandi e pomiciano di nascosto (?!)

...

Ma io non avrei dovuto fare una recensione seria? Va beh riproviamo...
Eh-ehm...

FINALMENTEEEh çAAAç
Niente sono troppo contenta ed emoZZZionata per fare una recensione seria çvç

Che dirti Nee? Tu già lo sai che AMO questo capitolo *-* ma mi diverto a rendere pubblica la mia gioia e il mio compiacimento (?) Complimentissimi, e complimenti anche ai fanciulli che hanno finalmente concluso (?)

Ma, ma, MA! Questi poveri figliuli ancora ne dovranno passare tante altre! Perchè come hai detto tu, siamo a malapena a metà di questa storia e io solo la prima che non vede l'ora di andare avanti *-* (anche se so tipo tutto, ma una cosa è parlarne tra di noi, un'altra è vederla pubblicata qui *3*)
Ah sì e grazie per aver pubblicato ora, ma tanto non avevi scelta, ti avrei tartassata e costretta a pubblicare prima di fine mese u.u

Dunque, ho dato abbastanza di matto xD
Grazie per avermi ringraziata (?), anche se non ce n'è bisogno, visto per me è un piacere aiutare te, Lavi, Ann e tutta l'allegra combriccola u.u
Ottimo lavoro, come sempre <3

Un bacione,
~ Mitsuki <3

01/09/14, ore 16:49

Ma quanto mi pice questa storiaaaaaaa *----*
Ho letto i primi 19 capitoli nel giro di una notte (per colpa tua non ho dormito) e finalmente quei due si sono decisiiiii *-*
Capitolo bellissimo, ben scritto e adoro il modo in cui caratterizzi i personaggi (kanda in particolare, quel cristiano mi fa morire solo a guardarlo in faccia) *-*
Suppongo sia inutile specificare che il mio personaggio preferito di D.Gray-Man sia proprio Lavi, lo amo è inutile, e mi duole ammetterlo ma.....lui e Ann fanno veramente una bella coppia ^^
Angelica mi piace veramente tanto, è cazzuta e almeno non piange ogni due secondi come Lenalee che non mi sta particolarmente simpatica u.u
Mmmmmmh.....dovevo dire un'altra cosa ma mi sono dimenticata :C va beh.....comunque ancora complimenti, scrivi veramente bene e sono curiosa di scoprire come se la caveranno quei due.....mi chiedo perchè nessuno abbia ancora dato un bel calcio nel sedere a Bookman....io quel panda non lo reggo :( sta sempre a malmenare quell'angioletto coi capelli rossi rischiando di rovinargli quel bel faccino che si ritrova :'(
Ora scappo che è meglio u.u
Un bacione (per sicurezza anche uno a Lavi e uno a Yuu *-*)
Mako_Chan <3

27/08/14, ore 13:11

Torno dalle vacanze e mi aspetta questo capitolo, che soddisfazione :3
Che dire, non so decidermi se mi irrita di più Jacopo, o Lavi che non sa decidersi, o Ann che si sottovaluta.
La cosa che mi è piaciuta di più del capitolo è il fatto che tutto è così vero. Sono stata a Firenze molte volte (l'adoro!) e l'hai descritta perfettamente (anche per la reazione di due stranieri sulla concentrazione di punti di interesse in così poco spazio ahah). Mi dispiace solo che hai distrutto un po' di David ç_ç
Ma perchè Ann ha avuto questo improvviso bisogno di prendere in mano la situazione e mostrasi così sicura? Lo fa per sè stessa o per Lavi?

//Adesso che sono di nuovo a casa, settimana prossima quando mi finiscono gli esami, metto mano sulla fanart e inizio col colore. Ti riempirò di immagini.

Al prossimo capitolo!

20/08/14, ore 02:24

ATTENZIONE: questa recensione può contente sbalzi d'umore, stupidaggini separate all'improvviso e fangirllaggio acuto (molto acuto.)

Innanzi tutto, mi presento Yamy-San. Qui su efp mi chiamano Isil, e questa è la prima FanFic su D.Gray-Man che mi sono decisa a leggere.
Ho un debole per Lavi (Lavi, you must e a Weasley?!), perciò la tua FF mi è subito saltata agli occhi. Ed è un bene, perché mi ha preso proprio!
Non ha nulla di speciale, eppure è speciale. Comprendi? (Cit. Capitan Sparrow.) Insomma: sarà che sono innamorata di Levi, sarà che mi piace Angelica (anche se odio le bionde, e il mio colore naturale è il biondo! Tzè.), sarà il modo in cui ti poni a inizio e fine capitolo, sarà che mi sono innamorata della coppia LavixAngelica, sarà che sto agognando un loro bacio; insomma, sarà quel che è: sta FF è figa.
Lo giuro-Lero.
In più, non ho trovato errori ortografici (ancora agogno al baciooooooo!) e ci sono delle scene davvero dolci che mi hanno fatta invidiare Angy (nota: quella della coperta. Anche io voglio dormire così con Laviiii T.T).
In poche parole, anche se non so quando aggiornerai, aspetto presto il prossimo capitolo (baciooooo! [magari un Lavi in mutande? *-*])
Beh, ora vado a nanna. Sono le 2:30 e non ho chiuso occhio (la tua storia mi ha proprio presa!)

Baci baci,

Isil.

P.s: ho trovato questa girovagando su Tumblr e mi ha ricordato molto Angelica e Lavi: Image and video hosting by TinyPic

P.p.s: Ora guardando D.Gray-Man non posso fare a meno di aspettarmi che da un momento all'altro esca fuori Angelica. E' da pazzi, ma la tua ff mi ha preso molto.
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 05:03 pm)

18/08/14, ore 16:22

Nuooooooo! D: come "non è il momento giusto"?? O_O stava li, dannazione! >_<
Questa me la paghi maledetta!! XD
A parte gli scherzi, con questo capitolo ti sei superata alla grandissima! *_* non vedo l'ora di leggere il seguito! Quando sarà il momento giusto??? *_* quandoquandoquandoquandoquando??? *O*

*il cervello ha fatto puff*
Un bacione, aspetterò con ansia il prossimo capitolo! Ti voglio bene!! :********

13/08/14, ore 11:33

Giuly: Ce.. l'abbiamo.. FATTA! *collassa*
Rabe: Non pensavo che ci saremmo riuscite... *attacca flebo al braccio di Giuly* Urliamo al miracolo! °-°

Giuly: Va beh, come avrai capito siamo abbastanza stanche tutte e due... quindi non assicuriamo la riuscita di una buona recensione...
Rabe: In questo momento abbiamo una faccia che suona molto come...
Giuly: "Abbiamo passato la notte in spiaggia e siamo abbastanza rincoglionite @_@", ma non temere ce la faremo.
Rabe: Possiamo amare il capitolo anche noi insieme e Mitsuki? *___* Dicci di sì, perché è davvero meraviglioso!
Giuly: Tu però mi avevi promesso di farmi leggere in anteprima la rottura di naso(?) di Jacopo... Sono un po' offesa, Yami. Ti risequestro Kaede u.u *insegue Kaede*
Rabe: *afferra la Giuly per la felpa* Dopo. Comunque, quel Jacopo ci sta leggermente sulla pancia sappilo o____o E siamo tanto felici che Lavi gli abbia spaccato il naso u.u
Giuly: *annuisce* E Ann cara, cosa fai? Dai corda a uno così? Ma ti è andato di volta il cervello? *fissa Ann*

Rabe: Okay, ce ne dobbiamo andare: il sergente (aka la mamma di Giuly) ci ha trovate....
Giuly: KIIIIIIII! Corri, Rabe! *fugge* Complimentoni, Yami! Attendiamo il prossimo capitolo! *crock!* Il mio ginocchio! TT^TT
Rabe: Tu attendi il nostro, Giuly dovrebbe riuscire a inviartelo in questi giorni! * si carica la Giuly in spalla e fugge*
Giuly&Rabe: Ciaoooooo! *battono in ritirata*

Giuly&Rabe

PS: Auguri Coniglietto!

12/08/14, ore 19:52

Posso amare questo capitolo? Posso? *____* Lo aspetto da non so quanto tempo, ma posso vantarmi di averlo letto in anteprima *-* Ed è diventato il simbolo di quest'estate xD con tutti i flash allucinanti che ne sono scaturiti xD
Ma, procediamo con ordine!
Auguri coniglio! Io arrivo con due giorni di ritardo, ma gli auguri sono sempre graditi u.u
Ora possiamo passare al capitolo u.u7
Ma vedi 'sto disgraziato che ignora il coniglio D: e fa il cascamorto con Angelica D:
Ah no aspetta...
... Lavi rode...
Jacoso, continua così che vai bene! x°°°
Coniglio non ti almentare u.u non ti occupi di Angelica come si deve! E' ovvio che lei ricerca attenzioni da altre parti u.u (?) Ache se forse Ann sta un po' esagerando... forse un po' >_> Gli da troppa corda °^°
Per la parta della cena, devo dire che la scelta dei brani è azzeccatissima °^° non credo di averti mai detto quanto mi sia piaciuta questo pezzo, ma ne approfitto per farti i miei complimenti u.u A parte tutti i momenti di fanservice (cioè, che per me è fanservice xD) che ci sono in questo capitolo, questo è uno dei momenti più belli ed interessanti *-*
"- Lei non mi interessa...-" Pfff---- :'''D Lavi te l'ha mai detto nessuno che potresti fare il comico? Quanto mi fai riiidere :''''D
Sì, scusa sono tornata nel momento fan service--- Dai, Lavi geloso è una delle cose più belle al mondo x°° Coniglio che sei bello quando fai il duro *-*
Gioia Ann che si prende tutta la responsabilità çvç certo non sei stata proprio bravissima, ma non è nemmeno colpa tua çAç *carezz-* Infatti ha recuperato alla grande capendo il tranello u.u
Passo velocemente in rassegna il pezzo della battaglia per arrivare al momento massimo di fan service---- *____*
Lavi che cura Ann è un tesoro, ma il meglio deve ancora arrivare! *333*
Intanto c'è il mio amato poggiolo e poi Jacoso, che esordisce la sua frase rappresentativa:
- Ti muovevi come una belliFFima fRafalla!-
x°° Piaaango xD Questo e uno dei pochi momenti in cui amo quest'uomo x°°
Ma lo amo di più quando si fa spaccare il naso dal coniglio! xD Laaavi sei tutti i noi! xD Io sento ancora il rumore delle sue budella che si annodano x°° Che bella questa parte xD quanto mi piace xD
Basta metto fine al mio delirio--- Complimenti tesoro <3 Sai quanto sono entusiasta di questo capitolo *-* e di quelli che arriveranno a BREVE (da leggere come una minaccia <3)! Perciò è inutile dire che non vedo l'ora di avere un tuo aggiornamento *-*
Bene, mi congedo xD Non credo di avere scritto delle recensioni normali, ma spero che tu mi capisca comunque (?)
Un bacione, tesoro! <3
~ Mistuki

12/08/14, ore 19:08

Sto altamente ignorando le slides di chimica agraria perchè con la musica soave e rilassante che i miei vicini hanno deciso di mettere dalle tre del pomerigio, mi è andato in pappa il cervello--- Quindi vedo di occupare il tempo con qualcosa di utile, tipo recensire i capitoli che ho in arretrato---
 PeVVVdono çAAAç mi dispiace essere così in ritardo, ma tu sai tutte le vicessitudini che mi hanno tenuta occupata :'D
Comunque eccomi qui, ed ora parliamo del capitolo u.u
Angelicuccia (?) tesoro di zia, ti capisco per questi problemi con le donne, infatti io metterò mai le mie OC in gonnella (mento, Kaya ha la gonna, ma non per mia scelta---) e_e
Però, però la gonna ha la sua importanza! Focalizza l'attenzione di un certo coniglio, su qualcosa  qualcuno! E a noi questo piace u.u
Il nostro Lavinuccio che rischia la sua salute per accompagnare Ann, che caro <3 (*prende a quattr'occhi Lavi* Bravo coso, hai finalmente capito come devi comportarti e_e)
Ann dal canto suo, con la sua vena da crocerossina, sacrifica i suoi capelli in riti magici per assicurare la guarigione di Bookman Jr... (?) Va beh ma ti si vuole bene comunque <3 *carezz-*
... Aspetta un attimo... Ann cara, mi hai per caso chiamata avvoltoio? *fiss- introduzione* :''''D
Va beh, perdoniamola susu u.u  che mi ha resa tanto felice appolipandosi a Lavi per la notte (?) E poi quante doti ha questa ragazza? Parla pure il tedesco *-* Chissà da chi ha preso... (?)
 Basta, placo il delirio e passo al prossimo capitolo---
CHEBELLOILPROSSIMOCAPITOLO <3
Ok, vado via---
Un bacione <3
~ Mitsuki

19/07/14, ore 18:40

Giuly: Okay, siamo in ritardo pazzesco...
Rabe: ... ma ce l'abbiamo fatta. Giusto, Giuly?
Giuly: *silenzio*
Rabe: Giuly?
Giuly: *sta sbavando osservando il volume 5 di Kiss of Rose Pricess* Kaede... *ç*
Rabe: =_=" Va beh, lasciamola stare, poverina... Latino l'ha del tutto fatta impazzire...
Giuly: Veramente... in questo momento è Kaede a farmi impazzire... *ç*
Rabe: Cerca di riprenderti cinque minuti e recensisci! *tira padella in testa*
Giuly: *bernoccolo pulsante* Ahia... ALLOORAA! Cosa dire? Ci piace. E tanto assai u.u
Rabe: Mamma mia che italiano -.-" *evita dizionario di Latino*
Giuly: NON INTERROMPEREEEE! >_<
Rabe: ...
Giuly: *coff coff* Ann con i capelli corti(?) mi piace tantissimo!
Rabe: Vero! Mi ha fatto un po' tristezza quando si è tagliata la treccia... ç_ç Beh, almeno non ha fatto un taglio radicale come la Giuly...
Giuly: *smuove il suo ciuffo tagliato ieri* Ho rifatto la tinta blu e le meches rosse u.u

Rabe: Lavi con la febbre....
Giuly: LAVINUCCIOO!!! Lavinuccio con la febbre m'ha uccisa per la dolcezza! Sei troppo carino, tesoro della Giuly!
Rabe: E' andata... -____- Va beh, come avrai capito il capitolo ci piace molto. Attendiamo con ansia il prossimo... Sperando che quella tipa lì *indica la Giuly tornata a sbavare sul volume di prima* si decida ad andare avanti con il nostro capitolo. Alla prossima! ^^ *agita manina*
Giuly: Ssshhiiaooo.... ! *sbava* Kaede... *ç*
Rabe: DATTI UNA REGOLATA!

11/07/14, ore 23:36

*applausi*
Mi piace il nuovo capitolo, anche se non ho per niente indizi della trama, come capitolo di transizione è carino, perché più che altro si concentra sul rapporto Lavi/Ann (aspettavo con ansia la cosa muhahuahuah)
Per forza di cose, tra la tenda da montare e il resto, ho finito di leggere solo ora .-.
Io, al contrario di Kanda >.> aspetterò con ansia il prossimo capitolo, perché l'ambientazione in una Firenze ottocentesca mi attira assai. Alla fine ho scoperto come si accorciano i capelli di Ann, anche! Ora che è uscito il capitolo posso fare l'illustrazione coi capelli corti senza fare spoiler a nessuno ahaha

Ci si sente! Ciao ciao!

12/05/14, ore 17:55

Giuly: Okay, mi sento un'emerita merda per non aver recensito prima nonostante ti avessi promesso di farlo subito dopo aver pubblicato il capitolo *si autoflagella*
Rabe: Perdonala. Lo studio intensivo e il successivo collasso di ieri hanno ucciso del tutto i pochi neuroni sopravvissuti che vivevano nel suo cervello da yaoista u.u
Giuly: =.="

Giuly: Cooomuuunqueee, che dire se non che questo capitolo ci piace e amiamo semore di più la tua piccola Ann?
Rabe: Che poi, quanto può essere tenera Angelica? Preoccupata per Lenalee! *occhi a cuore*
.giuly: Ma chi se ne frega della Lee. Pensa a Lavi! Lavi che non dovrebbe farsi coinvolgere dagli eventi è più coinvolto di quanto crede? Che ha capito quanto Ann sia importante (forse)? E tu pensi alla Lee. Ma dove siamo?
Rabe: Sgrunt!

Giuly&Rabe: Bene, abbiamo detto tutto.