Velvet Ribbons & Fiery Hammers
di Ya_mi

09/05/14, ore 19:43

Ma ti recensisco con piacere!
Mi spiace che il prossimo aggiornamento sarà a luglio, ma pazienza, gli esami di stato sono dei nemici terribili...
Sai che migliori ogni capitolo sempre di più? Non dico che prima era brutto, anzi era woah, ma diventa sempre più... Non ho una parola adatta per cui rubo dal cappellaio matto e dico "molto moltosa".
Lavi e Ann sono la tenerezza più infinita di sempre :3

Ti darebbe fastidio se facessi un disegno di Angelica? Dato che sono un'artista (see, sogna) mi sembra un soggetto irresistibile. Nel caso potessi, devo chiederti alcune fondamentali tipo il taglio dei capelli, più o meno la divisa, le spade.
Ma se ti da fastidio dimmi di no, eh.

Ciao ciaaao!

07/05/14, ore 21:14

Il tanto atteso aggiornamento! Alleluja! Alla fine ce l'abbiamo fatta! xD Dai, dai io lo sapevo che ce l'avresti fatta u.u comunque parliamo di questo bel capitoletto *3*
Ho provato tanti sentimenti contrastanti, tipo su Kanda, che ti ho scritto in privato e non esprimo qui *COFF-* E poi Lavi preoccupato per Ann che mi ha fatto una tenerezza immensa, da farmi venire i lacrimoni çAç Mi sono pure ricordata quanto mi fa venire i brividi il livello 4 e tremo al pensiero che a breve devo scriverne anche io *piange*
E poi la parte finale mi ha fatto ridere tanto, anche perchè io so qualcosa in più buahahahah *3* (?)
Ma boh, mi trovo a corto di cose da dire, anche perchè di questo capitolo ne abbiamo parlato tanto per messaggi e credo di averti detto tutto quello che mi passava per la testa xD Tipo la scena del (quas) bacio---- Argh Nee, ti odio! Io ero lì, con le mani sulle teste di quei due! NOW KISS! °^^^°
Basta, basta! Taccio se no degenero e___e (?)
Ora vado a vedere se qualcuno ha recensito il tuo regalino (?)
Allora ti saluto u.u un bacione tesoro, ottimo lavoro come sempre! :3
~Mitsuki <3

Capitolo interessante! Non vedo l'ora di leggere il capitolo sucessivo! *_* Scusa se ho tardato, ma come avrai capito, non é un periodo molto semplice per me...:(
Ps: Mi manca la mia Beta che spara consigliiii! xD ho un idea per il cap 8, e volevo sapere se l'altra fanfic é interessante, perché se é cosi ho gia qualcosa in mente! *_* (cerco di tenere la mente occupata il piu possibile! XD) nel caso fami sapere su Whatsapp! :***
Ti voglio bene! Ci sentiamoooooooooooooooo! Un bacione!
Tua FeatherWolf <3

*Arriva ricoperta di piume e un becco di cartone* UHHH UHHH! Hai detto che sono un gufo no? °^° UHHH UHHH! Allora chiamami Anacleto! *perde piume* Però non trovo giusto che chiami me e Rock gufi... sembra che gufiamo! UHHH UHHH! Come se portassimmo sfiga! (?) Diciamo che siamo delle civette, mh? Ma civette, civettuole... sembramo ragazze frivole... (?) Trovato! Siamo le civette di Atena! Perciò siamo simbolo di saggezza! UHHH UHHH! Ma basta parlare di noi... parliamo del capitolo!
Ho provato una sequela di emozioni immaginabili °^° All'inizio ho riso tanto quando Komui che si lagnava per i capelli di Lenalee e mi sono intenerita per Ann che ridacchiava -w- mi è venuta un'immensa voglia di abbracciarla <3 (ho sghizzato un po' per questa scena perchè io so che capiterà in futuro, ma che non posso dire x°° spero che tu capisca a cosa mi riferisca u.u)
Pppoi... ho fangirlato male quando è apparlo Link *^* <3 anche se è un corvaccio del malaugurio che porta brutte notizie io ho scuoricinato male *^* <3 Quando si è parlato dell'Inquisizione per Allen mi è salita l'ansia e l'odio per Lleveille (io lo scrivo così, bho °^°) Ansia che si è protatta per tutto lo scontro contro gli Akuma, a parte qualche sprazzo da fangirl (tipo quando è apparso Kanda che ha salvato Angelica).
Ma, ma, ma, ma... vogliamo parlare di Lavi che ha aperto gli occh--- Ehm... volevo dire, l'occhio su quello che prova per Ann? =w= <3
Direi che è quello che più ci interessa, visto che alla fine sappiamo come va la storia fino ad ora... O almeno, è quello che interessa di più a me (?)
Bene tesoro, che dirti? La recensione ti è sembrata abbastanza delirante, o ti aspettavi di peggio? xD Per me hai fatto un ottimo lavoro e non vedo l'ora che tu riesca a scrivere il prossimo capitolo <3
Un bacione e ottimo lavoro <3
~Mitsuki <3

NOOOOOO! Avevo scritto una super recensione, ma internet si è impallato! *piange*
Grossomodo, era cosi.

Yami! Sei tornata presto, yay!
Sai che è pazzesco, mi è capitato spesso di ascoltare Sally's song degli Evanescence mentre leggevo Velvet ribbons eccetera! Coincidenza o destino?
Anyway, sti gongolando, perché Lavi ha detto il mio nome nelle note d'autore, ah Lavi.
E poi sono contentissima che tu voglia iniziare la seconda parte con questo pezzo di storia, è il mio preferito dopo quello di Kanda e Alma (Alma! ç__ç), però nella battaglia per l'uovo di pasqua, Reever raggiunge degli allucinanti livelli di epicità e figaggine.
In realtà pensavo che organizzassi tutto in una serie da più fanfic. Proprio dividendole. Però è ok anche così.
E ancora, tanta ammirazione per Angelica, lei si che ha le palle, non come Lavi, dannato, che si fa i problemi per Bookman. Che poi è perfettamente IC così, però dove la ritrovi un'altra ragazza così, dannato! Lavi sarà sempre la disperazione delle fangirl.
Ancora tanti complimenti, torna presto! Cioè, quando ce la fai, s'intende. Ciaociaoo!

P.S. Ma fai una tesina sul Signore degli Anelli?
P.P.S. Porca vacca, è la quinta volta che provo a inserire questa recensione. Me l'ha inserita al quarto tentativo, ma non ho idea di dove sia finita. Speriamo bene. Dannata tecnologia.
(Recensione modificata il 04/04/2014 - 10:31 pm)

Mwahahahah il Gufetto della Yami Numero 2 (perché il Numero 1 è la Sel u.u) è finalmente riuscita a recensire!

Allora allora allora ... Capitolo stupendo.
Davvero: sei riuscita a inserire magnificamente Ann in un contesto particolare come l'attacco all'Ordine (ci avevo provato anch'io, prima ancora che nascesse Mira, a creare un OC da aggiungere alla storia originale e mi è sembrato impossibile incastrarla qua in mezzo) lasciando però spazio alla "vera protagonista" di quei capitoli *grrrr* ovvero la Lee. Quindi bravvissima!
Levellier a me è sempre stato sulla panza da quando l'ho visto la prima volta. Boh, non lo sopporto, non lo posso vedere ... forse perché mi ricorda la versione maschile e un po' più stronza e bastarda della mia prof di matematica? Boh, può essere u.u

Lavinuccio che vuole correre a cercare Ann ... Oh ma quanto sei tenero Coniglietto mio! *spupazza Lavi*
E la prima parte, "Being Nobody", è terminata. Bene, la parte di conosco io (tranquilla non dico nulla *si cuce la bocca*) si avvicina! Oh che bello! *^*

Boh, nient altro da aggiungere. Solo TANTI TANTI TANTI complimenti, buona fortuna per la maturità anche se ancora relativamente lontana e grazie per essere il mio gufetto e sopportare i miei scleri.

Bene, me ne vado.
Ciao Yami! *evapora*

-Rock

Come sempre, hai dato vita a un capitolo bellissimo! ^_^ migliori sempre di più, di volta in volta! ;)) Continua così! :D

Comunque, scusa il ritardo. :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^_^ ti voglio bene! ;D
Un bacione!
FeatherWolf (LadyWolf) :***************************

Ehylà! finalmente ce l'ho fatta anch'io!

Allora, partiamo subito. Tu lo sai che aiuterò Giuly a prenderti a katanate se non fai qualcosa per il tuo pessimismo?
Io ti ho avvisata! u.u

Poi che dire? Potrei copia-incollare la recensione di mia cugina! Ha già detto tutto lei e sai che quello che pensa lei lo penso anch'io, no? (tranne lo yaoi, ma quello è un altro paio di maniche).
Ci sono rimasta male quando ho letto dell'Innocence di Ann ... Poverina.
Lavi è tenero in questo capitolo! Tanto tenero!
Io, al contrario di Giuly, ho seriamente paura di Cross. Non chiedermi il perché: non lo so.

Bene, ho finito. Me ne vado.
Ancora tanti brava Yami e arrivederci al prossimo capitolo!

-Clara_Dya

Ciaaaaao!
Oggi ho letto quindici capitoli di questa storia + i due missing moments su Lavi e Ann. Ci tengo a dire che non faccio quasi mai tirate del genere ammazzandomi davanti allo schermo del pc, ma ne è valsa davvero la pena, è proprio un bella storia. Mi piace, mi piace, mi piace!
Mi sono spaccata dalle risate (hai un senso dell'umorismo fantastico) quasi a farmi venire un infarto, e sono rimasta col fiato sospeso tra un capitolo e l'altro.
Ma poi… quei due insieme sono così kawaii. E Lavi è uno gnoccolone *fangirling*
Non sei andata OOC, riesci a rendere bene i personaggi, hai un buono stile di scrittura. Mi piaci!
Quanto al capitolo:
La cosa più drammatica di tutto è che Lavi sa che Angelica è innamorata di lui ma in quanto bookman non può permettersi di affezionarsi a nessuno, ma nonostante ciò si rivela geloso di lei con tanti piccoli gesti – credo – inconsci. Non oso immaginare che succederà quando torneranno all’Ordine. Per me finisce in un rissa (che novità!)
Inoltre, mi è scappato un gridolino stupido e alquanto imbarazzante, quando ho letto che ci sarà un seguito. Ma che bella cosa :) ohoh :)
Mi impegno da questo momento a recensirti e a fangirlare dietro a questa serie di fanfictions.
E poi ancora tanti complimenti, non deprimerti, sei bravissima!
Ci rileggiamo!
Niyra

Comunque la Ann ha iniziato a collezionare ferite&cicatrici, che bello :3 lo sanno tutti che Lavi apprezzerà, perchè fanno tanto secsiH (?!)

... Sel smettila di fare l'idiota, pls.

... No è più forte di me farlo--- <///3

Ma parliamo di Lavi? Lavibellodimamma che ha capito di avere i dokidoki? Che si preoccuppa tanto per Angelica? Che si lussa/rompe/ sfascia tutto pur di salvarla? Che fa tenere Cross lontano dalla fanciulla? *^* Niente è tanto caruccio -w- <3 Giustamente Ann è ancora gelosa degli atteggiamenti che il rosso ha con la Lee ma ormai il coniglio è nel sacco u.u
Comunque io già conoscevo la tua i dea della divisione in Libri della Fic, con relativi titoli, colonne sonore e quant’altro e a profitto di questa recensione per ripetere che mi sembra un’ottima idea e ci vorrebbero anche delle immagini *^*
Ora ripeto il discorso che ti faccio praticamente sempre e spero di avere successo almeno questa volta e_e
Tu sei brava.
Smettila di piangucolare come mi è parso di sentire nell’introduzione e nelle note finale a questo capitolo perché non hai nulla di cui rimproverarti e di cui scusarti. Stai facendo un buon lavoro e farlo richiede tempo, per cui non preoccuparti troppo. Chi ti segue apprezzerà comunque il tuo lavoro e il tuo impegno e aspettare ne varrà la pena.
Perciò su con il morale e_e se no ti picchio! (?)
Ora mi congedo nee-chan, e stai tranquilla u.u
Un bacione,
Mitsuki <3

Ed eccola qua!
Con tanto di immagine di profilo nuova e fighissima! (Lavinuccio non preoccuparti, Gokkun non ti sta spodestando! ^^")

Allora, allora ... Ormai non lo ripeto nemmeno più che devi fare qualcosa per la tua ansia e il tuo pessimismo, tanto non mi ascolti!
Guarda che potrei tornare a minacciarti! *prende katana*

Comunque ... che dire, se non che è un capitolo meraviglioso e stupendissimo?
Ann mi ha fatto tenerezza quando le si è rotta l'Innocence (non me l'avevi detta questa!).
E Lavi ... vabbeh, Lavinuccio è sempre tenero! (ti lovvo tanto, Coniglietto mio!) (sto fangirlando troppo)
Ah, Lavi geloso è uno spasso!

Anche Angelica tentò di far ragionare i suoi compagni.
-Ragazzi, so che la sua cattiva reputazione lo precede ma sul serio, non è successo nient...-
Prima che potesse finire la frase Lavi si sporse in avanti e le afferrò un braccio, facendola alzare e tirandosela vicina.
-Tu vieni via, stagli lontana o potrebbe mettere le mani addosso anche a te!-
Praticamente l’aveva trascinata per qualche metro e ora le si era parato davanti come se dovesse proteggerla da chissà quale pericolo.
-Ma Lavi, io...-
-Non è che lo ha già fatto, vero? Ti ha già importunata in qualche modo?!-
-Ma per l’amor del cielo, Lavi!!-

Sono morta dal ridere!
E poi ... io adoro quel donnaiolo di Cross!

L’uomo guardò prima l’una e poi l’altra, esitò qualche secondo ma alla fine concluse tra sé e sé:
-Sono troppo graziose per rifiutare...-

E' mito! Allen, ringrazia di avere un maestro così! (sempre meglio che Sokaro. Poveri i suoi studenti!)

E ... hai impiegato due mesi e più per questo capitolo, ti aspetta una punizione! u.u
Ci sono! Verrai con me a vedere Carrie - Lo Sguardo di Satana al cinema!
Sarà la tua punizione per il ritardo e ti servirà anche da monito per il futuro! u.u

Bene, e con queste minacce passo e chiudo.
Rinnovo i complimenti e aspetto con ansia il capitolo 16.

Ciao! *manda baci, abbracci e coccole*
-Rock

Si, lo so. Sono pessima! Mi sento uno schifo. Si, tra il troppo da fare e il pensare, lo ammetto, me ne sono dimenticata. Schiaffeggiami. Tirami pugni, calci e quant'altro. Fa in modo che il mio initile corpo non possa più rialzarsi e che la mia mente non possa più accendersi come una volta (succede già ora. Dammi il colposi grazia)!!

Ok, dopo il mio inutile sproloquio, passo alla recensione.
L'arco dell'Arca di Noè (bello il gioco di parole?!) finalmente è verso la chiusura. Non che non mi piaccia, ma voglio leggere più qualcosa di tuo. Una "storia". Non che tu non abbia messo nulla di tuo, tutt'altro!! Adoro come hai riadattato tutto con maestria assurda. E amo, ripeto e sottolineo, AMO, la tua storia!!
Tutto questo non lo dico come critica, eh. Ma è solo un mio punto di vista. Quindi non farti partire l'ansia! ;)
Ritornando alla Fanfic: ho adorato il discorso tra Ann e Deak (non so perchè ma provo un amore quasi viscerale per lui *^*) l'ho trovato davvero profondo e...non so spiegarlo (o meglio non trovo gli aggettivi giusti)!! XD anche come hai descritto tutte le emozioni contrastanti che ha provato Ann dirante l'aggressione mentale di Road a Lavi. Ma soprattutto ho adorato la spontaneità che hai descritto mentre parlava con Lavi. Ce l'aveva scritto negli occhi e in ció che diceva che è innamorata di Lui. E Lavi è fortunato. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Come si comporterà Lavi dopo aver fatto questa scoperta? Continuerà a comportarsi cpme niente fosse rischiando di far innamorare ancora di più Ann? Oppure si allontanerà da Lei, peró rischiando di darle delle risposte che non vuole ammettere nemmeno a se stesso?
Ma soprattutto: si innamorerà anche lui di Ann??
Non vedo l'ora di scoprirlo!!
*^*

Ti chiedo perdono per aver tardato così tanto a recensire!! :(((

Ti voglio bene.
Alla prossima, LadyWolf (ora LupoSolitario) ;)
Un bacione enorme!!! :***************

Tatattaaaa! Eccomi pure io a recensire! *^*
Intanto complimenti e congratulazioni per il capitolo e per il successo che sta riscuotendo la tua storia in questo periodo! I mi piace abbondano, le recensioni crescono... tutto in proporzione al tuo bel lavoro! *^* E' fantastico sentirti tutta contenta quando ci sentiamo su whatsapp u.u mi sembri più tranquilla, rispetto ai momenti di sconforto dei mesi precedenti! Comunque, sono qui per darti un parere eh! Inutile dire che Ann sia l'amore çvç e che il piccolo Lavi si la tenerezza <3 Lavi adulto invece è uno stronzo e_e che invece ritenersi fortunato che una così brava e bella figliuola gli dedichi il suo amore (?), preferisce scoraggiare quella povera ragazza e_e non lo capisce che le spezza il cuoricino così? *prende mazza ferrata* Sopprimiamo invece la Lee e Chaoji -_- Che rompipalle quei due eh! Poi mi trattano Tyki come se fosse un mostro! D: Lui è innoquo (?) ha solo carenze d'affetto! (?!) *carezza coso tentacoloso* (?!) ... Aspetta ma io da quando difendo Tyki?! DDD: Vabbè sorvoliamo... Sappiamo già che non ucciderai Angelica, ma che destinerai una vita terribile a cui chiunque preferirebbe la morte! ... Boh non so perchè ho preso questa piega melodrammatica °^°
Bene, direi di aver concluso :3 Ottimo lavoro, e alla prossima! E non mi riferisco solo al nuovo capitolo, ma anche a quella cosina di cui abbiamo parlato in privato *^* <3 *fugge*
Un bacione <3
Mitsuki <3

*travestita da mummia* BUON HALLOWEEN!
*lancia coriandoli a forma di zucca, poi si avvicina all'autrice e amici e lascia un lecca-lecca a ognuno*

Allora, ho giusto cinque minuti di tempo prima che le mie amiche mi vengano a prendere per andare alla loro festa e ne approfitto per commentare questo capitolo.
Mi piace. Mi piace TANTISSIMO! *occhi sbrilluccicosi* Angelica è troppo dolce! Anche Lavi! *piange* E Deak invece è proprio *beep*, ma questo lo sapevamo.

Che altro aggiungere, se non ribadire quanto questo capitolo mi piaccia e che entrambe attendiamo con ansia il prossimo capitolo?
(scusa, ma se non avessi i minuti contati, scriverei di più e mi perderei in fangirleggi ^^)

Ci si vede! *se ne va saltellando e lanciando coriandoli*
Clara_Dya

*travestita da vampira*
Sono venuta a bere il vostro sangueee! *si avvicina all'autrice e compari*
Mi piace tanto il sangue dei Coniglietti rossi! *rapisce Lavi (o è Deak? Non ha ancora imparato a distinguerli)* Mwahahahaha! *risata inquietante da cattivo anni '60*
*morde il collo del povero Coniglio malcapitato*
*succede nulla*
Ci hai creduto, eh? ^^ *sputa dentiera da vampiro*
Il bello di avere uno zio dentista!

COMUNQUE! LASCIAMO PERDERE HALLOWEEN! (Anch'io non festeggerò ç____ç INGIUSTIZIA! PERCHE' RABE SI' E IO NO? TT^TT)
Tu lo sai che prima o poi io ti ucciderò? No, davvero: come fai a dire che questo capitolo non ti piace? SERIAMENTE DONNA, FA QUALCOSA PER IL TUO PESSIMISMO! >___<

Ma quanto è tenera Ann? QUANTO!? *^* *spupazza Angelica* E che bel disegno! Vorrei sapere io disegnare così ^^"
E poi, lasciamelo dire: LITTLE LAVI E' L'AMORE! *spupazza Little Lavi* Anche Lavi, dopotutto.
Deak, brutto-! *tira un calcio a Deak sperando di non averlo confuso con Lavi* Come ti permetti di confondere i due ciccini belli Ann e Lavi, razza di-!
Okay, mi calmo. *inspira espira*

Allora, come sempre bel (bello? Bellissimo!) capitolo, hai trattato benissimo la parte che (secondo me) è la più spinosa di tutta la storia.

Credo di aver detto tutto.
Me ne vado a deprimermi in un angolino. *prende in braccio Nightmare, il suo gattino nero, e rimette la dentiera da vampiro*
*sparisce in una nuvola di fumo*
Buon Halloween! *eco*