Velvet Ribbons & Fiery Hammers
di Ya_mi

Eccomi!
Questo è il terzo tentativo di recensione di questo capitolo! Una volta ho dovuto chiudere per andare a mangiare e l'altra mi era scaduta la pagina e_e
La terza volta sarà quella buona! u.u
In compenso ho letto tutti i capitoli restanti! :'D per cui non mi resta che lasciarti le recensioni :3
Allora, questo capitolo è quasi completamente incentrato sulla prosecuzione della storia, ma qualche sprazzo personale si ritrova! Come il personalissimo metodi di Lavi per svegliare Angelica! xD Con tanto di battutine ambigue u.u
Bene mi ritrovo un po' a corto di commenti T.T spero di riuscire a dirti di più nel prossimo capitolo, che vado subito a recensire!
Un bacione <3

22/03/13, ore 20:36

E rieccomi! Questo capitoletto mi ha fatto compagnia mentre ero in treno, nel tragitto di ritorno verso casa :'D
Ma bando alla ciancie! E recensiamo u.u
Allora... ccchecccosacccarina (?) l'idea di far parlare i personaggi! x'D Proprio come ha fatto la Hoshino nel manga xD Trovata molto graziosa, davvero u.u
Uhm... uhm... Il capitolo in sè ha trattato la storia originale, di particolare ci sono state qualche scenette tra Angelica e Lavi :3 come il salvataggio dalla rovinosa caduta e la sistemazione dei capelli... Piccole cose, ma molto piacevoli ^-^
Volevo solo farti una piccola correzione... Se vuoi usare il verbo "dilatare" è meglio che lo riferisci alle pupille... Per gli occhi sarebbero meglio verbi come sgranare o splancare, come hai scritto poco dopo...
Per il resto niente da ridire :3
Vado a leggere/recensire gli altri!
Un bacione!

21/03/13, ore 23:21

Eccomi anche in questo capitolo! Scusa il riardo, ma ho perso tempo a chiacchierare su fb xD
Comunque, prevedibilissima la reazione di Angelica nei confronti di Eliade xD E anche ben giustificata!
Uh finalmente l'azione che desideravo! *^* Ancora attendo di vedere le vere capacità della nostra fanciulla! E che bello vederti scrivere in nomi delle tecniche di Lavi in giapponese *^* ho ripetuto ad alta voce:
-Gouka Kaijin...-
-Hi-ban!-
come una scema xD
Bene, mi ritiro... Per stasera ho fatto tardi! Recensirò il resto domani :3 Non vedo l'ora *^*
Un bacione!

21/03/13, ore 21:39

Parto dal fatto che adoro questa parte nel manga/anime x°° Crowley mi fa tanto ridere x°° lo adoro *^*
Apprezzo molto il fatto che Angelica vesta dei pantaloncini e non la gonna x'D Odio le combattenti in gonnella! Per ovvi motivi direi! e_e e questo mi fa pensare che abbiamo un po' di cose in comune! Riguardo determinate cose la pensiamo nello stesso modo *___*
Checccarino Lavi che tira su il morale ad Angelica >3<
Riguardo questo capitolo mi ritrovo con pochetto da dire >.> Mi dispiace çvç
Spero di recensire almeno un altro capitolo stasera u.u
Un bacione :3

21/03/13, ore 21:16

Oh *^* Stai riprendendo la storia originale! Ho fatto la stessa cosa in una mia Longfiction xD In tanto per questo ti faccio i complimenti, so che non è facile come possa sembrare u.u
Mi piace come è caratterizzata Angelica! L'unica cosa che non mi piace è che sia facile alle lacrime e_e Solitamente, mi piacciono i personaggi forti, soprattutto se ragazze! e_e Comunque, in compenso la sua arma mi pice parecchio! E' particolare ^-^ Sento quasi di capirla un po', visto che anche io facevo danza *^* Anche se contrariamente a lei, non riuscivo a sorridere x°° Mettevo su sempre una faccia seria, fin da piccola x'D
Ma vabbè questo non è importate! xD Non te ne frega nulla! Torniamo alla storia x°°
Io sono una fanatica di combattimenti, perciò mi sarebbe vedere l'allenamento nel dettaglio, ma spero di poter vedere un po' di azione più avanti *___*
Non mi trattare male Kanda çAAAç Lui è stupido ed incompreso! çvç *agguanta e coccola*
Ah-Ehm... Coff---
Ora credo di aver concluso u.u
A breve avrai le altre recensioni! :3 Un bacione!

21/03/13, ore 19:27

Ciao Yami! Finalmente sono riuscita a ritagliare un angletto per poter leggere e recensire la tua fanfic! Inizio subito dicendo che Angelica mi ha fatto una buona impressione! Un po' la sua storia mi ricorda quella di Miranda x°° Non vedo l'ora di vederla in azione, e sapere forma avrà la sua Innocence! Mi sembra ovvio che ci sarà del tenero con Lavi e sono curiosa di vedere come si evolverà il loro rapporto :3
Riguardo al tuo stile, lo trovo semplice e piacevole :) buone scelte lessicali, non mi sembra di aver incontrato ripetizioni, il tutto è molto scorevole!
Tenterò di mettermi a pareggio con gli altri capitoli nel più breve tempo possibile :3
A presto! Un bacione x'3
~Mitsuki

25/02/13, ore 16:47

Sei bravissima Yami!
Amo il tuo modo di scrivere! di coinvolge fin dall'inizio e riesci più a smettere di leggere.
scrivi in modo scorrevole e che dire .... continua così! \(*O*)/

24/02/13, ore 23:16

Sììììì, sono riuscita a leggere anche questo... piano piano arriverò a leggere l'ultimo capitolo.
Allora, sinceramente spesso mi sono persa, confondevo il nome del vampiro, non so perchè... la mia ignoranza sul manga non mi aiuta certamente. Però mi piace come si sta sviluppando la storia e il rapporto tra Angelica e Lavi. Certo, lui che si mette a sbavare per una biondina scema non va bene, chiunque avrebbe reagito come Angelica.
Bene... sai che sono di poche parole, spero che riesco a leggere presto il capitolo 5...
Sono curiosa di sapere perchè non ti piace il numero 4
A presto e un bacio, Lady Neko Kadar :3

16/02/13, ore 21:37

Dopo anni e anni sono riuscita a scrivere questo capitolo. Scusa se ci ho messo tanto ma sono irremediabilmente pigra e la sera non sono impegnata in una role e non riesco a leggere, scusa >.<
Mi sta interessando sempre di più la trama. Certo due baldi giovani che hanno paura dei vampiri non può sentirsi, è prorpio vero che le donne sono più forti. u.u
Ok, smetto di dire cose senza senso, ho sonno ma volevo lasciare un commentino lo stesso. Spero di riuscire a leggere presto il seguito.
Baci, Lady Kadar la cerva (ogni tanto cambio firma XD )

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!! <3 Ma che dolce che sei Beta-chan! Mi hai pubblicizzato! *-* Ma non posso crederci! *O* Arigatouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Okkey, ORA passiamo alle cose serie..... Ma il capitolo è kawaiissimo! :D Mi è piaciuto tanto tanto ^^ . Continua così che più vai avanti e più inizio a diventare dipendente dalla tua fanfic! ;D Non vedo l'ora che appaia il mio generale preferito. MARIAAAAAAAAN! *O* Se fosse reale me lo stuprerei giorno e notte, lo sai. ù.ù Ma,MA, mai quanto Lavi! <3 <3
comunque, non è vero che ti elogio troppo >w< faccio il giusto e necessario. Te li meriti tutti quei complimenti. Perdi pure tempo per correggere la mia fanfic ..:°°°D
Ok,non vedo l'ora che sforni il tuo prossimo capolavoro (capitolo) XD.
Un bacio, la tua coscienza/rompi palle/LadyWolf_
<3 :* <3

13/01/13, ore 21:49

Sciaoooo, la cerva finalmente è riuscita a leggere anche questo capitolo (dopo secoli).
Piano piano sto iniziando a capire qualcosa di più anche sulla trama del manga. :3
Parlando della storia, avevi ragione quando hai detto che questa Angelica è diversa da quella della prima storia. Mi sono sorpresa di vederla così scherzosa con Lavi e sicura di sè nel sostenere le sue ragioni. Mi piace!
Spero di riuscire a leggere il prossimo capitolo presto, se la pigrizia non mi distrae. -_-
A presto,
la Mera Cerva :3

03/01/13, ore 21:51

Ed ora tocca a me torturarti muahahahah. Ok la pianto. Finalmente ho iniziato a leggere la tua long-fic, yuppi! Hai ragione, a forza di scrivere sei migliorata (parlo sempre da dilettante). Spero di poter continuare a leggere preso, più si va avanti e più le storie sono avvincenti. Sono sicura che sarà così anche con questa.
Ok, non so che dire di più.
Un bacione. ^^

Bene bene bene xD
Tra poco conosceremo anche Sachiko-cho! <3 altra rivale in vista? 8D
Comunque mi piace come riesci, anche nel bel mezzo di un combattimento già narrato, ad inserire Ann senza farla “stonare” nel complesso della storia. Buone le battute, e… quant’era dura la zucca del guercino? 8D Ammetto che nella scena in cui cade in mare colpito ho sudato freddo, temevo davvero che la Hoshino ce lo lasciasse lì ;O;
Ad ogni modo… eh, cara Ann, i piccoli tarli cominciano a farsi sentire, eh? Solo un consiglio, almeno per quanto riguarda il mio punto di vista “da lettrice”… non farle sbrogliare subito tutti i dubbi! Almeno per me, risulterebbe troppo “scontata”, diciamo così, se tutto andasse per il verso giusto da subito. Facciamo penare un po’ ‘sti personaggi, specie se vuoi mantenere buona parte dell’IC dei bimbi della Hoshino. Lavi, sappiamo tutti, è (forse troppo) attaccato a Lena, che la cosa piaccia o meno (a me scoccia che lei non se ne accorga, in realtà xDDD) :’) per cui… mi raccomando, niente “cambi di rotta” troppo improvvisi! ;D
Per il resto brava, tesora, continua così <3

26/11/12, ore 13:04

Si, mi piace...!  Anche se ora sta per arrivare la parte più tragica di tutto l'anime, ma spero che sia anche la parte più interessante della tua fanfic.. :) Non so dirtelo, ma sento che sta per succedere qualcosa di veramente FIGO e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo... XD
Scusa per la recensione corta e per il capitolo non inviato, ma sta settimana ho avuto un casino da fare e non ho per niente aperto world.. XD
Gomen!
Alla prossima, un bacio :*
LadyWolf_
ps: corro a scrivere il capitolo prima che qualcuno mi dica qualcosa che devo, ma non voglio, fare!! *corre via*
Ja neeeeeeeeee! <3

Eccomi qui!
Dunque, dunque... tirata d'orecchi per il coniglio! Razza di discolo, non si fanno certe cose! ùCu quel ragazzo non si rende conto dell'effetto che fa su certa gente ò_o Comunque sia, noto con piacere che hai cominciato ad inserire "parti extra" nella storia originale, brava, brava! *-* la partita a poker con il ponzolo, ah ah ah! Povero Crowlino, l'avevano infinocchiato come un bambino x'D e finalmente arrivano alla saga del viaggio per Edo! Ora sì che cominciano i guai, poveri bimbi...
Comunque brava, vedo che i capitoli si fanno via via sempre più lunghini *-*
Ora vedi di darti da fare anche tu per aggiornare, neh 8D <3

Baci,