Velvet Ribbons & Fiery Hammers
di Ya_mi

11/10/13, ore 23:22

Eccomi, finalmente riesco a recensire pure io! Mi sembra un miracolo xD
Ma passiamo alla storia su u.u inizio subito dicendo, che nonostante la lunghezza sia stato scorrevolissimo, non mi sono nemmeno accorta di essere arrivata praticamente alla fine xD poi mi stava morendo il telefono e mi sono dovuta fermare, ma questo è un dettaglio xD
Ma quanto sono carini Lavi e Ann *^* oddio sono l'amore *^* e la Lee è inuuutile, altro che invalida u.u E sì Lavi, bello della mamma, sei un depravato, pervertito e audace! (?!)  Angelica gelosa è meravigliosa, è tenerissima! Ti viene voglia di abbracciarla e consolarla çvç
Vabbeh la scena di Road è come sempre un trauma per me :'D
Mi piace come hai modificato il sogno di Road inserendo Ann senza però farla intervenire realmente, e poi l'arrivo della barca con il doppio di Angelica che... interagisce con Deak *coff---* E hai reso molto bene i Noah, soprattutto la perfidia di Road :'D Oddio, ora non aspetto altro che il prossimo capitolo per vedere come lo farai riprendere *^*
Grande Yami, bellissimo capitolo e bravissima tu come sempre <3
Un bacione <3
Mitsuki

07/10/13, ore 19:57

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! LAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! T^T
Ok, dopo lo sclero momentano (Che continua a persistere nel mio piccolo cuoricino spezzato) posso dirti la mia: Fantastica! *_* il tuo blocco momentaneo ha dato i suoi frutti. ;) Ogni capitolo che passa, Angelica capisce sempre di più di provare dei sentimenti profondi verso il nostro piccolo Bookman..  e come darle torto..! Ma anche per il nostro Lavi la vita non è tutta rose e fiori. Continua a mentire a se stesso, ma ora non è più un Bookman.
La tua fanfic mi sta appassionando sempre di più. <3
Aspetterò con ansia il prossimo. Riuscirà Lavi a capire il suo cuore, perso ne labirinto della confusione? *^*
Tua LadyWolf_ <3 Un bacio!!

07/10/13, ore 17:59

NOOO! *piange* VOLEVO ESSERE IO LA PRIMAAA! Cattiva, Rabe, cattiva! TT^TT

Okay, ricomponiamoci *a-ehm*

Stavo dicendo? Ah, sì...
Ti odio.
Sì, perché hai interrotto lì il sogno.
E sì, perché hai rapito Lavi.

No, dai: lo sai che scherzo... Infondo ti voglio bene! (comunque sono io la tizia che odia Deak e vorrebbe ucciderlo)
Povero Lavi... Chissà che shock vedere se stesso che bacia Ann e poi la uccide...
E povera Ann! Vedersi uccidere da Lavi...
Ci sono rimasta malissimo! T^T
E il video e uno dei miei preferiti! Ti stimo!

Cerca di stare di nuovo sotto il mese, non so se riuscirò a resistere molto.
E tu *fissa Allen minacciosa* guai a te se provi a mangiare di nuovo la nostra merenda, chiaro? Altrimenti altro che Yami: ti spedisco tra le fauci di Cross!

Me ne vado pure io. Magari riesco a concludere una delle quattro cose contemporanee che sto facendo.
Ci si sente!
Rock_Black

PS: Posso unirmi a te? *ha cambiato idea e ora segue Yami aiutandola a trascinare Lavi (o è Deak? 0.o)*
(Recensione modificata il 07/10/2013 - 06:03 pm)

07/10/13, ore 17:44

*arriva di corsa* YYAAMII!!! *si appolipa e stritola*
Appena Giuly mi ha detto che aggiornavi mi sono precipitata a recensire! E SONO ANCHE LA PRIMA! YEEEE! *saltella di gioia*

Comunque!
Credo che Giuly come minimo ti ucciderà per aver interrotto lì il sogno (e anche per aver rapito Lavi)... Ma non importa! Te la vedrai con lei!
Allora, come gli altri questo capitolo è meraviglioso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Non farci aspettare troppo, mi raccomando! ^^
Ho visto il video: è uno dei preferiti di Giuly!
E poi: tranquilla, non sei l'unica a odiare Deak. *conosce un'altra tizia che lo vorrebbe uccidere*

Vabbe, ti saluto. C'è Giuly che è appena arrivata da ripetizioni e mi stressa per avere il portatile, quindi mi eclisso e le cedo il posto.
Ciao e a presto!
Clara_Dya

PS: Grazie per avermi vendicata! TT^TT Ti sarò riconoscente a vita!

Noooooooo Kuro-chaaaaaaaaaaaaaaaan! Lavi sei un bastardo! perche mi hai caricata sulle spalle a mo di sacco di patate?!? Volevo salvare Crowley infimo bimbominkia dai capelli rossi! T^T
Il mio piccolo e graziosissimo Kuro-chan..verra mangiato, spappolato, torturato... Non voglio nemmeno immaginarlo! T_T
Amo Jusdebi, però non potete ammazzarmi il mio vampirazzo preferito, non ve lo pedono questo >:°°°(
....
....
ok, mi sono ripresa. Non del tutto, ma cerco di trattenere lo shock! Come sempre un capitolo belissimo (AYU: Lavi, prendi me a mo di sacco di patate, Angelica non apprezza!! *^*) e pieno d'azione! *_* Continua cosi, che più capitolo metti e più la storia mi appassiona! <3
Ti voglio bene. Un bacione enorme. :**
Alla prossima! ;D

Recensione in ritardo, causa problemi che non sto qui a spiegarti! -_-"
E come al solito, la mia Yamicchi non mi delude mai! *_* Capitolo fantastigherrimo! *^*
Continua così! Ti voglio bene, un bacione!! :**
PS: passo al prossimo capitolo. XD Ci vediamo la! XDD

Giuly:Oh santo cielo! Mi sono resa conto che non avevamo mai commentato! Rabe rimediamo!
Rabe: Certo! Ciao Yami! Come te la passi? *saluta con la manina sporca di cioccolato*
Giuly: Scusa, ma stiamo tentando di prepararci la merenda e stiamo combinando un disastro alla Nutella.
Rabe: Sclero culinario a parte... ci dispiace TANTISSIMO non aver recensito prima *si inginocchia* Perdonaci! D'ora in poi recensiremo sempre, promesso! Parola di Giovane Marmotta!
Giuly: *annuisce* Confermo. Comunque, capitolo stupendo come gli altri. Non ci sembra di aver notato errori di nessun genere. Brava Yami! *occhiolino* Angelica è stupenda e che caratterino! Una tipa tutto pepe! Mi piace!
Rabe: Concordo in tutto ciò che ha detto. Giuly è il momento!
Giuly: Ah, già. Da buona Coniglio -io- e Pidocchietto -lei- Lover che siamo aspettiamo con ansia il prossimo capitolo per vedere come tratterai la parte forse più delicata del manga -ovvero il sogno di Lavi. È straziante tutte le volte che lo rivedo/rileggo- e di come riuscirai a inserirci Angelica!

Rabe & Giuly:*agitano la mano sporca di Nutella* Ci si vede Yami!
*si fiondano a mangiare dato che hanno visto Allen aggirarsi per la cucina* Non provare a toccare la nostra merenda, Moyashii!

Dieci mi piace di facebook, e nemmeno un commento, bah. Ma eccomi qui a rimediare a questa contraddizione, pronta a lasciare la prima recensione per quello che è stato un capitolo adorabilmente scorrevole! Mi è piaciuta moltissimo la parte dove Angelica pensa che Lavi stia andando ad aiutarla per alzarsi, mentre invece si fionda solo su Linalee -lasciando la bionda in uno stato di amarezza perfettamente palpabile.
Mi spiace che la nostra protagonista, in questo episodio, non abbia avuto molto spazio, ma dal finale confido che già nel prossimo aggiornamento potremo deliziarci di una lettura particolarmente incentrata su di lei e sull'inaspettata sicurezza che ha ostentato nelle ultime righe –lasciando basiti non solo i suoi compagni, ma anche noi lettori.
Temo di non potermi dilungare oltre con lo scrivere, devo pranzare fuori e la mia indole ritardataria mi accompagna come sempre –puoi dunque evincere che sono di fretta, molto di fretta.
Ti saluto dunque al volo, sperando tu possa aggiornare quanto prima possibile!
Bravissima come sempre e complimenti per il tutto!

Girlvy
(Recensione modificata il 06/08/2013 - 12:15 pm)

Finalmente, ecco una bella storia con un original character! Si può dire che, di long fic, da sempre leggo solo quelle che ne contengono uno –dato che sono quelle che preferisco– e, ogni volta che accedo alla sezione di D.Gray-man, spero sempre di trovare qualcosa di nuovo e di interessante. Rimanendo però amaramente delusa.
Non voglio screditare nulla alle altre storie ma, semplicemente, non mi riescono a prendere con lo scorrere della lettura, a contrario della tua.
Quindi, ora che ho finito la lettura di tutti e dieci i tuoi capitoli, eccomi qui a recensire.
Innanzitutto, se la tua storia è finita tra i miei preferiti, vuol dire che –a parer mio– merita davvero tanto. Non perché io sia un guru della scrittura o altro, ma semplicemente, sono molto selettiva hahaha!
Il tuo stile di scrittura è liscio e scorrevole, sai descrivere bene moltissimi dettagli senza però rallentare l'andamento della storia. In questo modo sei sempre stata capace di creare capitoli ricchi e davvero piacevoi da leggere. Angelica, poi, trovo sia un personaggio ben equilibrato, a cui è facile affezionarsi. Mi piace molto come l'hai resa, si vede che c'è un bel lavoro dietro. E' inoltre piacevolissimo leggere di lei e Lavi assieme, sono davvero carini!
Passando alla trama: come te, anche io prediligo seguire la linea generale del manga/anime, anche se preferisco stravolgere molto di più gli avvenimenti. Nonostante questo, però, devo ammettere che il modo in cui hai strutturato l'inserimento di Angelica nei vari episodi, non fa alcuna piega! Sembra tutto molto naturale, come se ci fosse sempre stata. Sei stata veramente molto, molto, molto brava!

Che altro dire? Penso di poterti salutare, dai.
Avrei voluto scriverti molto altro ancora, per farti sapere quanto ho apprezzato questa fic –che ho assolutamente intenzione di segure ancora!–, ma la mia pigrizia temo proprio mi impedirà di farlo. Spero tu abbia comunque apprezzato questo mio piccolo agglomerato di parole, intanto. Recensione più che positiva! +++

──The Girl in Byakkoya
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 11:44 am)

Come sempre sei straordinaria! :D HAi riscritto alla perfezione ogni parola, tutto preso dall'anime! *^* Poi Lavi....Lavi:.......LAVI!! *0* è, è, è, è, è adsgajhgfkajgkdjfgksajdgkjsahgfkjsahgdfkljsahgdfkashdgflajhsglkhakljhfdòaohsfjakòadkjgfalòkgfak!! *Q*
Mi sono ritrovata in Angelica, non riesco a spiegarmi perchè! XD mi hai coinvolto nella storia in tutto i sensi! <3
Aspetto un tuo capitolo! ;) Purtroppo per la mia non posso assicurati nulla... :(
Alla Prossima.
Ti Voglio Bene. Un Bacio enorme!! :*************
LadyWolf_

Finalmente hai pubblicatooo *piange felice*Sei cosí brava a scrivere la storia originale di d.gray-man ponendo peró angelica e lavi come protagonisti!Riuscivo ad immaginarmi tutto tutto! *^*
Poi sono morta dal ridere quando kanda ed allen litigano!
E le scene di combattimento sono le mie preferite e tu ... Bhé sei bravissima a scriverle *w* (di nuovo, rubí smettila che ti metti in ridicolo..)
dai continua cosí! Non vedo l'ora di leggerlo il seguito! :3

*ringrazia Divinità, Santi, Numi e chi più ne ha più ne metta*
Oh miracolo! Un miragio! Un tuo aggiornamento! xD A parte lo scherzo, ci voleva questo capitolo, dopo la giornata mostruosa che ho avuto oggi! *Versa in uno stato comatoso sulla poltrona*
Questo capitolo mi piace tanto! Hai risolto bene tutti i problemi che ti erano sorti ed è venuto ddavvero bene! Nonostante sia bello corposo, non risulta pesante, anche perchè accadono tante cose, sia serie che divertenti! Lo scontro con Tyki, l'arrivo di Allen e Kanda  e le loro liti xD La gelosia d'Angelica (e ha ragione! Ha ragione!) e il fan service di Lavi *ç* Bello, bello! Brava brava u.u
Grazie per la pubblicità *^* Ho riso tantissimo xD Akita è OOC, sembravo più io che lei xD ma chissene xD
Complimenti tesoro! Ora vedi di non farci aspettare altri mesi u.u Se non ti picchio! xD
Un bacione 'more <3
La tua Mitsuki nee-san <3

Ed eccomi all'ultimo capitolo! Mi sono messa in pareggio *^* Non ci posso credere! *___*
Oh, ma hai licenziato i personaggi dall'introduzione? x°° Li rivoglio, eh! (?) Vabbè mi accontento anche solo di Kanda u.u
Bene, bene mi sto rendendo conto di aver mischiato gli ultimi due capitoli e averti detto una cosa che in realtà doveva essere contenuta in questa recensione T.T ti chiedo scusa T_T
Ma non mi ritrovo certo senza cose da dire! u.u
Peccato che Bookman non ti vada a genio, a me fa simpatia! AparteperilfattochesembracheinpassatosiastatoschieratoconiNoah----COFF---
Ma è prevedibile che il Vecchio Panda veda Angelica come una "minaccia"!
Lavi comunque se ne infischia e si coccola la fanciulla come può senza dare nell'occhio u.u
AAAAHHH mi stavo dimenticando di Chomesuke çAAAç *si picchia* anche lei è nella lista dei personaggi che adoro *^* Sì, se te lo stai chiedendo questa lista è tipo infinita :'D
Uhm Uhm... credo di aver concluso! Adesso non vedo l'ora che tu pubblichi il 10° capitolo *^*
Buon lavoro Yami! Attendo con ansia *^*
Un bacione.
Mitsuki <3

Anf-Anf! Mi mancano solo due recensioniiii *_____* Stasera finisco! Assolutamente!
Ed ecco lo scontro con il numero 3!
Ho apprezzato che ti sia dedicata alla battaglia sulla nave, tralasciando quella tra Linalee e l'Akuma...
La scena tra Crowley che mozzica Lavi per succhiarne il sangue è bellissima x°° ricordo che ho riso tantissio, quando l'ho vista nell'anime e l'ho letta nel manga xD e rileggerla qua ha sortito lo stesso effetto! Hai anche descritto bene i sentimenti di Angelica, quando teme che Lavi possa morire e che il suo non sentirsi alla pari con Lenalee...
E parliamone, io la Lee la tollero poco normalmente, ma dopo la scena in cui Lavi l'abbracci e piangono assieme... ARGH--- ho davvero rischiato di distruggere il pc e fare a coriandolini il manga e__e Ma poi la shippano con tutti?! Lavi, Allen, Kanda? E basta però e__e
*Sel stai straparlando, taci!*
Ah-Ehm... scusa il monologo e__e
Basta, mi ritiro a recensire l'ultimo *cori angelici* *luce divina* capitolo!
Vado! *scappa*

25/03/13, ore 20:29

Subitissimo trecensisco anche questo capitolo! :D
Mi ha colpito particolarmentre quello che Angelica dice a Lavi, il che è un po' il "cuore" (scusa il gioco di parole x'D) del capitolo!
Ma riprendiamo, con ordine, tutto quello che succede!
Devo ringraziarti per avermi risparmiato la storia di Suman, la trovo molto bella e toccante, ma anche molto pesante.  Mi dispiace invece che tu non abbia trattato l'incontro tra Tyki e Allen... Ma capisco che non era essenziale nell'economia della tua storia
Povera Angelica che non riesce a darsi molto da fare, ma in compenso possiamo vedere un Lavi preoccupato per lei!
Ed è arrivata Miranda! La mia adorate Mirando *^* Adoro quella donna, mi fa troppo ridere e poi ha un carattere tenerissimo... Si addossa resposabilità che non le appartengono...
Ma non perdiamoci in discorsi vari! x°°
Lavi si lascia pure andare a qualche apprezzzamento su Angelica, ora capisco quello che mi dicevi rispetto al fatto che avrebbe tolto i leggins x°°
Ora passo al prossimo capitolo! *^* Byeee *3*