Velvet Ribbons & Fiery Hammers
di Ya_mi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Eccomi qua!! :D ho letto entrambe le tue storie su Angelica.... E mi piacciono un CASINO! La cosa che mi piace di più è il fatto che segue perfettamente la storia! *___* (a differenza ella mia, come sai <.<) cmq, mi piace mi piace mi piace. Mi piace anche il tuo modo di scrivere..è preciso. Si vede che hai le idee chiare quando scrivi. :) Io la maggior parte delle volte lo rileggo 500 volte ma ho sempre quell'insicurezza che si fa strada dentro di me. Infatti ogni volta che pubblico un capitolo di una delle mie storie, mi sale l'ansia. E resta lì fino a quando non vedo una recensione.. D:
 Mi dispiace non aver recensito agli altri capitoli, ma quando torno da lavoro sono più le volte che "non ci sono" i quelle che "ci sono" XD. Mi dispiace *si inchina profondamente*
Spero di riuscire a recensire altre volte la tua storia, perche ne vale proprio la pena! :)
A presto! Un bacio!
LadyWolf_

09/11/12, ore 18:33

Eeeeeccomi -w-
Allora, allora. Devo dire che lo scontro con Crowlino è sempre stata una delle mie parti preferite, e l'aggiunta di Angelica non fa risentire la storia di "una presenza in più". Mi piace come l'hai reso, né troppo pesante né troppo leggero, calibrando bene azioni e dialoghi. Benvenutissimo anche a Crowlino nella ciurma! 8D
Come "arco narrativo" è relativamente breve, ma mi piace come sta procedendo... quindi continua così! ;D

Baci,
Angy

28/10/12, ore 21:33

Finalmente arrivo anch'io! XD
Innanzitutto: non accanitevi contro le bionde, non siamo tutte fighette idiote ç_ç" (parla l'esempio vivente della sciatteria casalinga, LOL)
Ad ogni modo, mi piace come stai portando avanti la storia: Angelica per ora non si è dimostrata la tipica gnocca che passa da sciatta anonima e sfigata a super-eroina, confido che a parte la scarsa resistenza all'alcool abbia anche qualche altra debolezza :'D <3
Lavi che fa l'idiota per Eliade mi fa ridere ogni volta x'D Che tristezza che nel manga non rimedi mai nemmeno un bacio, ma solo pugnacci o ceffoni dal vecchio pidocchioso :'D A proposito di lui, un piccolo, modestissimo parere: mi ha colpita particolarmente la considerazione che ha di Angelica, specie del fatto che la considera parte della propria storia, non di quella generale: occhio, perché se consideriamo che è parecchio confuso sui suoi compagni dopo 2 (o 3? non ricordo ò-ò) anni che sta all'Ordine, potrebbe apparire piuttosto strano che arrivi a tenere ad una singola persona dopo soli 3 mesi. Sarà che son fissata io con il fattore "sviluppa la cosa nel tempo", scusa x'D
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il combattimento col vampirello del mio cuore <3
Alla prossima! ;D

28/10/12, ore 12:30

Eccomi qui, come promesso! ^_^ Beh, che dire: capitolo ricco e avvincente, e in alcuni tratti esilarante. (la gelosia di Ann nei confronti di Eliade e poi le botte che si prende Lavi XD ) Continua così che la storia mi piace molto! Non vedo l'ora che Angelica ci mostri i suoi veri poteri *^* Ma soprattutto voglio il primo bacio con Lavi al più presto è_é XD

Kanda92

12/10/12, ore 19:17

Buonasera!
Allora, dato che le storie con nuovi personaggi mi intrigano, ho deciso di aprire la tua dato che per una volta tanto oggi ho del tempo libero - strano, stranissimo!
Il prologo, posso chiamarlo così?, è carino. Ovviamente è successo troppo poco per poter dare un giudizio approfondito, sia su Angelica sia sulla trama in sé dato che nemmeno è iniziata. Però sembra strutturata bene, anche se ci sono dei piccoli errorini disseminati qua e là, soprattutto di punteggiatura. Per esempio non lasci lo spazio dopo i tre punti di sospensione e una volta sei andata a capo dopo i due punti, però, in quest'ultimo caso, forse hai avuto problemi con l'impaginazione quando hai inserito il codice html. Non so, ma in ogni caso ti conviene ricontrollare prima di postare (per intenderci, quando ti fa visualizzare l'anteprima!), perché a volte ci si incasina con il codice!
Ho visto che hai già postato il secondo capitolo e non appena avrò tempo, proverò a leggerlo, magari anche più tardi se non è troppo lungo - sono un'essere pigro.
Alla prossima volta ♥

Ilse