Which is the other side?
di Liz Earnshaw

11/12/12, ore 20:43

Fatemi leggere il capitolo undici e nessuno si farà male.

Damoon! Mi fai amare questo personaggio anche quando me lo descrivi scorbutico e senza cuore; sono innamorata.
E non solo di Damon, sono pazzamente invaghita di questa storia! Sapevo che saresti tornata nel passato, Alice non poteva crescere così in fretta. Dunque sono più che soddisfatta! Mi piace, mi piace, mi piace! Cos'altro?
Ho ancora tantissime domande e continua la curiosità di sapere come svelerai le risposte ;)
P.S. Non torturarci mai più con capitoli così corti! ;)

11/12/12, ore 20:28

No, no, no. Questa cosa non va bene. Non mi puoi far crescere Alice solo con una frase, m'è venuto un colpo!
Bellissimo capitolo, come sempre, sempre sempre. Ormai non ho più parole per commentare questa storia, resto sempre senza fiato!
Damon e Alice, li adoro! Lui che salva lei e le fa ritornare in mente il flashback, davvero bello! Devi ancora spiegare tantissimi punti in sospeso, e non vedo l'ora di vedere in che modo lo farai! Vorrei non essere arrivata già al terzo e ultimo nuovo capitolo; non voglio aspettare ancora! :(
Brava, brava, brava! <3

11/12/12, ore 20:07

Chiedo profondamente scusa per non aver seguito subito i nuovi capitoli, sono stata davvero molto impegnata in questo periodo.
Bellissimo capitolo, come sempre! Jeremy è proprio descritto come lo vediamo nel film, anche se hai aggiunto il suo disgusto per il tè ;)
Amo Alice sempre di più, quella ragazza è un po' lo specchio di tutti noi; come resistere a un Damon Salvatore? Questa cosa che si risveglia e trova la madre, devo assolutamente correre a leggere gli altri due, aspettati due recensioni anche in quelli ;)
P.S. Non smettere per nessuna ragione al mondo di scrivere; hai una fantasia impressionante e scrivi davvero davvero bene <3

11/12/12, ore 18:48

Peccato non poter essere l'Alice protagonista della tua ff D:
La storia inizia a prendere una piega leggermente più sentimentale. Damon si comporta da Damon, ma non appena Alice abbassa la guardia...taac! La cura e la copre con la sua giacca *-* Non c'è niente da fare, anche se è innamorato di Elena...il sangue Petrova lo attira senza che lui se ne renda effettivamente conto. Chissà come evolverai il loro rapporto e quale ruolo avrà Elena stessa all'interno della storia. Mi rifiuto di pensare che quest'ultima non provi nulla per il nostro SexyVamp!
Chissà...magari c'è un contorto triangolo in vista...
E Katherine? Ah, quanto la adoro! :3
Un bacio, tesoro e tanti complimenti ;)

P.s Ora devo proprio mettermi a studiare inglese per la verifica di domani. Forse riesco a recensire ancora un paio di capitoli più tardi, ma non ne sono sicura.

11/12/12, ore 18:18

Sempre più confusa e sempre più meravigliata. Non ho capito come sia possibile che esista la serie tv ed esista davvero MF, con tutti i suoi protagonisti, ma...ehi, sono solo al capitolo 3, giusto?
Per lo meno credo di aver afferato il ruolo ha Alice in tutto questo... "Sacca di sangue" ha detto Damon, e in più è una Petrova...
Qualcosa mi dice che gli ibridi di Klaus torneranno alla riscossa...
Non posso di certo fermarmi ora ù.ù
A dopo.

11/12/12, ore 18:04

Damon. Oddio. Damon.
Ho già la bava alla bocca, ma mi controllerò. Allora...il capitolo è davvero molto interessante! Elena si è rivelata gentile e generosa proprio come nel telefilm, Caroline particolarmente rassicurante e Damon...bè, gli aggettivi "sexy", "arrapante" e "da urlo" dicono tutto.
Mi è piaciuto quando ha annunciato Alice di non aver intenzione di nutrirsi di lei...o ALMENO non con il rischio di macchiare il suo adorato tappeto persiano :3.
La fine mi ha lasciata in sospeso e desiderosa di speigazioni ù.ù
Passo al prossimo cappy!

11/12/12, ore 17:47

Confesso, con un po' di vergogna, di non avere idea di come farai a giustificare il fatto che in realtà Nina e gli altri non sono Nina e gli altri, ma i veri e propri personaggi della serie...
A parte questo considerami...ufficialmente incuriosita. Non ho mai letto storie simili prima di oggi e il fatto che la protagonista si chiami come me...bè, wow! :D Tutto è scritto molto bene, non c'è che dire.
Vado a leggere il prossimo capitolo ;)
Un bacio.

10/12/12, ore 21:48

Siamo ancora in pieno "ma che diamine sta succedendo??", perciò non ti preoccupare, ci sei riuscita!
Damon che per anni ha vegliato su Alice da lontano, lasciandola crescere in "questo" mondo senza mai farsi vedere.... fino ad adesso. Perchè proprio ora? chissà cosa è successo... E soprattutto, vedremo come farà a portarla indietro nel tempo...
Continui a stupire!
a presto, bacio
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 09:49 pm)

10/12/12, ore 16:34

sono cielonavarra, ho cambiato il mio nickname
ma dico sei impazzita?? (è un complimento in questo caso) come puoi far finire così un capitolo??
ora io ne pretendo un altro il prima possibile!!

09/12/12, ore 19:00

Ok: Ma che diavolo sta succedendo? ahahah
Bellissimo capitolo questa storia mi piace sempre di più è tutto un mistero *--*
Alice e Damon ahhh ti prego devono stare insieme. Sono bellissimi già li amo *W*
Aggiorna presto perchè voglio proprio sapere come continua.. Un bacione :*

09/12/12, ore 18:24

Anna non capisco cosa sta succedendo :(
Damon è diventato una sorta di angelo custode?! Comunque è dolcissimo, la protegge sempre perchè lo ha promesso ad Elena
Poi come farebbe a portare Alice indietro nel tempo?! Boh mi confondi!
Voglio risposteeee! :)
Hai cambiato nome, anche questo mi confonde però è un bel nick!
Sei bravissima, altissima, purissima. Non riesco a fare un commento decente! Ahah perdonami!
Un bacio!

09/12/12, ore 00:42

Ciao! Finalmente riesco a leggere il capitolo.
La tua storia è sempre più avvincente, e quando credo di iniziare a capirci qualcosa, ecco che te ne vieni fuori con nuovi colpi di scena.
Da quello che ho capito, sono passati dieci anni, dall' ultima volta che Alice ha visto damon, ma questo l' ha seguita e protetta in tutto questo tempo, e adesso è tornato per riportarla indietro nel tempo.
Non so che dire, è strabiliante il modo in cui trasporti il lettore all' interno della storia, mi emoziona sempre di più. Sei davvero brava e continui a migliorare. Più si va avanti con i capitoli, più la storia diventa fluida.
In genere aggiungo alle "preferite", le storie, scritte in maniera impeccabile, ma con la tua , non posso non fare uno strappo alla regola, anche perchè lo merita davvero.
Bravissima! Ancora una volta mi hai lasciata senza parole. Damon vuole riportare indietro Alice per Elena?
Sono sicura che non ha dimenticato il suo amore per la bella Gilbert,per come sono altrettanto sicura, che in questi dieci anni qualcosa è mutato nei confronti di Alice, e che l' ha protetta. non soltanto in nome di una promessa.
Continua così! Quando leggo un tuo capitolo, vorrei non finisse mai.
Non aggiungo altro. Aggiorna presto, che sono curiosissima.
Baci.
Tess
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 10:54 am)

08/12/12, ore 17:14

Certo che sei SIMPATICISSIMA!
"Volevo concluderlo così e lasciarvi un po' 'ma che diamine sta succedendo?'."
Ahahahahahah seriamente?! Insomma,cosa credi di aver fatto fin ad ora con ME?! D:
Io sono sempre più confusa,perché quando FINALMENTE finisco per capirci qualcosina-ina-ina, tu mi getti nuovamente nella confusione totale D:
La sta riportando indietro per lei.
Per Elena deduco..Ma perché?
E comunque come fa a riportarla indietro?! D:
E poi questa storia di Damon che l'ha fatta praticamente uscire pazza,addirittura l'ha fatta finire in un manicomio,mi ha messo tristezza,solo che in questo capitolo in modo diverso D:
Cioè,mi sono ritrovata per l'ennesima volta con le lacrime agli occhi!
Non è possibile che ogni volta mi ritrovo in condizioni tanto ridicole,dai!
Mi vergogno di me stessa >.<
Infine,ciò che Damon ha fatto a quell'Andrew è proprio da DAMON SALVATORE xD
Anzi,mi aspettavo un morsetto,o cose del genere ahahahahah xD
Un bacionee Lisaa ;D (o preferisci Anna?O il nome intero?Fai un po' te:p)

Mary(;

08/12/12, ore 15:10

Non vedevo l'ora che continuassi *-* Beh,con questo bellissimo capitolo hai risposto a molte domande che mi ero fatta,però non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in seguito quindi,appena puoi, continua xksmax
un bacio :)

07/12/12, ore 16:33

volevo solo dirti che ho seuito e seguo la tua storia che è assoutamente fanastica!!!!!!!! Devo ammetterlo, la cosa si è fatta complicata, ma io ho una mia teoria su cio che potrebbe essere successo, ma non ti dirò nulla finchè non scoprirò se ho ragione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero ce ne saranno ancora mooooooolti altri. Detto questo  ti saluto a presto (spero)
Niko