Which is the other side?
di Liz Earnshaw

28/11/12, ore 02:17

No,no,no,no!
Io ti sto odiando,seriamente. çç
Proprio ora che mi stavo abituando al NON CAPIRE UN TUBO, rimetti questa povera ragazza sul lettino d'ospedale.
Ma stiamo scherzando?!DD:
Oook,evitando VOLUTAMENTE quest'ultima parte,perché non ho intenzione di contorcermi ancora il cervello - si,perché non lo farò..non lo farò..-,il capitolo è meraviglioso,come sempre mi colpisce la tua fantasia *-*
I misteri però sono ancora tali,ho un sacco di cose che ancora non ho capito,ovvero quelle dello scorso capitolo, con aggiunta di quelle di questo nuovo capitolo D:
Bello,eh?! ><
Sinceramente non mi è piaciuto per niente l'atteggiamento di Damon nei confronti di Jeremy,perciò mi ha fatto piacere - fin ad un certo punto,ovviamente xD - vederlo sotto Jeremy,con il pugnale puntato contro.
E che cavolo,non puoi non sopportare un "Stai zitto",dopo che te ne esci con frasi inopportune.
Le è morta la sorella (oltre al resto della ciurma morta quà e là),un minimo di comprensione!
Però,devo ammettere che c'è stata una battutina a dir poco degna di Damon,infatti mi ha fatto morire dal ridere XD
Non avrai a che fare con Dottor Jekyll e Mr Hyde, ma con Damon il vampiro e Damon il ginecologo, poi fammi sapere quale ti piace di più.
Ti immedesimi davvero benissimo nel meraviglioso e altrattanto contorto personaggio di Damon,brava :)
Ti giuro,vorrei prolungarmi ancora,ma sono le 2.15 di notte,il sonno comincia a farsi sentire,e mio fratello è -giustamente- intenzionato a buttarmi fuori dalla stanza xD
Un bacione,e ancora complimenti per il capitolo e anche per la storia :***

Mary(;

27/11/12, ore 20:46

ciao,volevo farti i complimenti per la tua storia originale,mi miace molto e nel momento che ho letto la morte di Elena non ci potevo credere!!
mi sono comossa nel pensare a Damon come si sentiva in quel momento, per non parlare di quando Alice a dovuto diventare Elena su richiesta di Damon è stato straziante.
Adesso non vedo l'ora di vedere come procede la storia sono in ansia...!!

26/11/12, ore 16:53

Arrivo a recensire per la prima volta al sesto/settimo capitolo, shame on me. Devi scusarmi, non ho potuto recensire via leggendo poichè troppo desiderosa di continuare la storia, troppo intrigante. Adoro questa Alice, e adoro il fatto che sia una specie di NeoPetrova, decisamente originale! Inoltre, scrivi benissimo! La scelta dei termini contribuisce alla dipendenza del lettore da questa storia. La morte di Elena non può essere definitiva, è contronatura, Elena vivrà per sempre u.u mi sono già fatta una specie di idea di cosa succederà (fantastico troppo, lo so). Damon dopo un po' di tira e molla si lacerà trasportare dai propri sentimenti per Alice e proprio nel bel mezzo della storia, in un qualche modo Elena torna dal regno dei morti, si ingelosisce e il finale sarà una sorta di Delena con un Damon che pensa ad Alice (?). Aspetto con ansia l'ottavo capitolo, sebbene questo mi distrugga la vita sociale, perchè ho iniziato a sperare di ritrovarmi nel mondo di Mystic Falls come è successo ad Alice. Okay, sto creando confusione perfino a te adesso, continua a fare un buon lavoro come con questi capitoli. :)

24/11/12, ore 23:01

bellissimo.. all'inizio ho pensato: ma che cabolo sta succedendo?? poi mi è piaciuta sempre di più.. solo mi dispiace che elena sia morta.. ma la farai rifornare sotto forma di fantasma o giu di là??almeno falla rivivere ma naturalmente Damon starà con Alice.. voglio al più presto il prossimo caitolo.. complimenti.. :)
baci giada

22/11/12, ore 14:30

non so se ucciderti o amarti.
penso che farò la prima!!
come può alice fare sesso con damon sapendo che lui è innamorato di elena, anche se lei ora è morta.
e perchè klaus li ha attaccati? poteva fare un accordo come aveva fatto con elena
continua presto voglio sapere cosa lei pensa di ciò che ha fatto <3
anche se ho odiato questa parte, il capitolo e la storia sono fantastici.
xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo

22/11/12, ore 13:21

Cara, eccomi finalmente a recensire anche questo capitolo (che premetto è assolutamente favoloso!). Sono rimasta piacevolmente così O.O di fronte alla tua pubblicità, hai usato delle parole bellissime e non so come ringraziarti (beh, un modo lo so, ma bisogna aspettare fino a quando pubblico di nuovo :p).
Ma veniamo alla tua storia: è davvero incredibile, non ho parole. Più ci addentriamo nella trama, nei personaggi e nelle loro emozioni, più diventa unica e coinvolgente. Non mi aspettavo la morte di Elena, mi hai lasciato di sasso, e quella scena è stata davvero straziante..... Così come è straziante la situazione in cui si ritrova Alice, che apre ad un sacco di dinamiche interessanti tra lei e Damon. Avevo letto la storia a cui ti sei ispirata parecchio tempo fa, ma anche se ho riconosciuto l'ispirazione, tu hai dato questo risvolto diverso, e vedere le cose dal punto di Alice ed il modo in cui si abbandona a questo piacere che è davvero oscuro e sbagliato, mi ha commossa.
Insomma, non solo hai costruito una bella trama fitta di misteri, ma anche le relazioni tra i personaggi (Damon e Alice) sono così complesse e affascinanti da renderla una storia stupenda.
Spero che questi discorsi abbiano un senso, mi rendo conto che più che una recensione ho scritto un flusso di coscienza xD
Bravissima!
a presto baci

21/11/12, ore 22:51

Ciao! Eccomi! Che dire ... capitolo bellissimo, intenso ed emozionante: l' ho apprezzato tantissimo.
La morte di Elena è stata struggente, mi ha messo molta tristezza.
E' vero il capitolo era abbastanza lungo, ma come ben sai lo preferisco, perchè soffermandoti di più sui dettagli, la storia  acquista più valore, e non a caso questo è il capitolo che fra tutti preferisco.
Sei riuscita a farmi completamente immedesimare in Damon ed Alice, e ho adorato la loro prima volta, anche se è stata molto triste.
Bravissima! Continua così. Non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento, e ti ringrazio tantissimo per la pubblicità, mi sento lusingata.
Grazie
Un abbraccio
Tess

ps: quanto prima riprenderò la lettura "come un ape". In questo periodo ho AVUTO DAVVERO POCO TEMPO.

21/11/12, ore 22:06

Prima che mi dimentichi,ti ringrazio infinitamente per la pubblicità a fine capitolo!:)
Grazie davvero,sono felicissima che la storia ti piaccia così tanto!:D (tra l'altro,io seguo quasi tutte le storie a cui hai fatto pubblicità,e meritano davvero,ahahah **)
..MA ORA PARLIAMO DELLA TUA STORIAAAAAAAAAAAAAAA!
Oddio,oddio,oddiiiiiio.!!
Appena ho letto il titolo,ho pensato 'Elena!.Ca**o,Damon chiede ad Alice di essere Elena,perciò lei è (?).. Ohmmerda!'
Cioè,tu hai inconsapevolmente realizzato un mio piccolo desiderio,facendo morire Elena..eppure,leggendo questo capitolo,mi sono resa conto che,se morisse,non sarei poi così felice >.<
Insomma,mi sono commossa! La morte di Elena mi ha messo tristezza,per quanto io fossi convinta che avrei esaltato scoprendola DEFINITIVAMENTE morta,e invece... D:
..Damon,ecco perché ho provato tutta questa tristezza.
Un vampiro centenario che perde quell'amore sofferto,che non è riuscito ad avere una VERA conclusione,ma neppure un VERO inizio..Un amore profondo,intenso,che lo ha riportato al contatto con il suo lato UMANO.
..Un amore così,non può fare altro che tirarti fuori dal baratro,o buttartici dentro.
Sinceramente,questo capitolo mi ha un po' illuminata, e un po' scioccata!
- Alice era la sorella di Elena?! Non ci avevo proprio pensato nonpensomainienteaquantopare .
- Damon che lascia Alice nella stanza per due settimane..Si,effettivamente anche io mi sono chiesta quale fosse il motivo di una simile azione,e la risposta è stata più che illuminante: N O N_N E_H O_I D E A.
- Alice che si immedesima perfettamente in Elena,rivelandogli un amore che,probabilmente, non è neppure tanto fasullo. Sempre probabilmente,non ha risposto "Ti amo anch'io, Damon" pensando a ciò che avrebbe detto Elena al suo posto.. Credo che la sua risposta sia stata piuttosto naturale..Damon però, è troppo preso dal suo amore per Elena per rendersene conto,o sbaglio?
Dunque,il capitolo è davvero bellissimo ed emozionante,ed io ho apprezzato tantissimo la lunghezza che lo ha caratterizzato! (cioè,io personalmente li scrivo fin troppo lunghi,e vorrei SEMPRE accorciarli,ma per quanto io tenti sempre di tagliare di quà e di là,mi escono sempre enormi,non c'è niente da fare! D:)
Devo dire che la calda scena di Damon e Alice-Elena non è stata affatto volgare,ma piuttosto coinvolgente e anch'essa EMOZIONANTE!
Era inevitabile che la mia mano si divertisse sulla tastiera del mio pc, per scrivere una recensione chilometrica! Cerca di capirmi,sono pur sempre di natura LOGORROICA! xD
Un bacione carissima,e ancora complimenti vivissimiiiii <3

Devo seriamente riprendermi.
Oddioooooooooooooooooooooo.
Ok, la smetto.
*respiro profondo*
Questo capitolo è troppo... WOW! Ma quale voglia di ucciderti dovremmo avere? Spiegamelo! Semmai io dovrei santificarti per essere la prima ed unica ff Damon/Nuovo personaggio che non ho abbandonato dopo due capitoli poichè al limite della banalità, questa storia è fantastica! Dovrei citarti praticamente mezzo capitolo per dirti cosa mi è piaciuto... per prima cosa la parte dello scontro tra Caroline e Alice... "–Un’ultima parola prima di andare nell’aldilà? –
-Sì: va’ all’inferno!" quì mi sono messa ad applaudire! Alice si che ha stile, somiglia molto di più a Kath che a Elena -da una parte è proprio un bene- e mi piace parecchio come personaggio. Scena strappalacrime Delena: mi si è spezzato il cuore! Cattivona! c___c Prima pensavo fosse già morta, poi si riprende, io pronta a tirare il sospirone di sollievo, Damon così dolce e disperato (io occhioni lucidi, ho pensato "vabbè, non la farà mica morire!") e poi muore!
Da una parte è meglio oh, il suo personaggio proprio in generale in TVD non è che mi stia tanto simpatico, e poi senza lei intorno il Dalice - ??? o Alemon? pare il titolo di una OS erotica ahahahaha XD- potrebbe lentamente funzionare senza il "be her please please please" XD Forse pensavi che ti avremmo uccisa proprio per la parte in cui le supplica di essere lei, noi ovviamente tifiamo per il Dalice e non è il massimo per una ragazza in generale voler essere presa per un'altra, ma io lo vedo come un buon inizio per i due.
PS: grazie per la pubblicità *___*
PPS: ti adoroooo.
PPPS: quanti interrogativi nel tuo angolo dell'autrice... il tutto si fa intrigante... e contorto! <--- vedi The Vow per maggiori informazioni.
Al prossimo capitolo! <3

16/11/12, ore 21:02

Saaaalve!
La scrittrice scansafatiche è arrivata a recensire!
Capitolo di passaggio ma veramente interessante!
1. Sfogo di Alice su Damon. Vai così sorella! Stima profonda! Ok che Damonuccio nostro ha sofferto si bla bla però è troppo lunatico! Una bella passata di parole ci vuole di tanto in tanto...
2. Elena che implora Damon! Ollallà questa si che è una delle news! Mi è piaciuta molto come scena! Come la vorrei vedere nel telefilm, magari con una bella dichiarazione strappalacrime e un bel bacio epico di quelli ashuensaiebwh *___* - vabbè, sogniamo -
3. Caroline soggiogata! Angolazione interessante...
4. Damon e Alice via insieme ohohohoh *me gongola felice*
Voglio proprio leggere questo famoso prossimo capitolo... vediamo se dovrò ucciderti o farti una statua U.U
Beh, vado a buttare giù qualche riga del capitolo... le idee frullano in testa e le dita sono congelate sulla tastiera c__c
Un bacio e alla prossima! <3

16/11/12, ore 20:10

Questa storia mi sta davvero coinvolgendo un sacco, mi ritrovo molto nei pensieri della protagonista!!! Mamma mia hai già scritto il prossimo capitolo?? Ti prego postalo al più presto e potresti mangarmi un messaggio quando lo posti per favore? Grazie :)

16/11/12, ore 18:29

Bellissimo! Ogni aspetto di questa storia, dagli intrighi alle relazioni tra i personaggi... tutto quanto, sta diventando sempre più appassionante! Davvero brava.
E' stato straziante vedere Elena rincorrere Damon in quel modo, si vede che tra lei e Stefan non è proprio tutto rose e fiori come sembrava fino a qualche capitolo fa... mmmmh, chissà come si inserirà Alice in tutto questo, visto la grande chimica che ha con Damon... (facciamo quadrangolo? xD)
E poi quel colpo di scena finale, con Caroline soggiogata da Klaus... mi ha lasciata così O.O Non so cosa ha in mente quell'ibrido, ma non sembra niente di buono... cosa vuole far fare ancora alla nostra biondina? che ansia, mamma mia.
un abbraccio!
a presto

16/11/12, ore 16:57

Che capitolo da pazzi! Damon ha troppa ragione, anche io me ne andrei senza pensarci, e in realtà speravo che Alice si aggregasse :)
"Guardai la mia antenata umiliarsi. Io non l’avrei mai fatto. Non avrei mai implorato a qualcuno di combattere e restare. Piuttosto l’avrei dimenticato, o almeno ci avrei provato. Sapevo solo che il mio orgoglio raggiungeva limiti assurdi. Era l’amore che la portava a farlo? E non potevo che ammirarla, nonostante tutto."
Questa sono io eh, non hai idea di quanto io sia orgogliosa! E odio esserlo ma è proprio più forte di me.
Bè questo capitolo mi è piaciuto, Damon non sa proprio come comportarsi in presenza di Alice, forse è influenzato da lei più di quanto voglia ma pensa sempre ad Elena...
Elena lo tratta quasi peggio che nello show -quasi- ed in effetti sì, si aggrappa a Stefan 5 secondi dopo aver implorato Damon, è proprio da lei ù_ù
Poi non ho capito, Alice è molto simile o identica ad Elena?!
è una trama molto intrigante e tu scrivi molto bene :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione, Giulia

16/11/12, ore 15:10

devo scappare, quindi questa recensione sarà molto breve.
ripeto per la 8418461731 volta che ... IO AMO QUESTA STORIA!!
le parti più belle sono state quando lei gli ha urlato in faccia la verità sulla situazione del triangolo e sopratutto quando alla fine ha lasciato che elena e stefan combattesero da soli contro klaus e lui l'ha porta in salvo stile twilight
continuala presto <3 <3 <3 <3
xoxoxoxoxoxoxoxo

16/11/12, ore 14:55

Ciao! Scusa l'enorme ritardo. In realtà sono riuscita a leggere il capitolo soltanto adesso.
Bravissima! A mio avviso è il più bello fra quelli postati fin ora.
Avevo il sospetto che Alice fosse uguale ad Elena, ma pensavo di sbagliarmi, adesso invece ne ho la conferma.
Damon è perfetto totalmente ic, e la storia inizia ad essere davvero interessante.
Sei riuscita a coinvolgermi dal primo rigo fino all'ultimo, e neanche gli errori, che già conosci, sono riusciti a mascherare la bellezza del captolo.
Continua così, e aggiorna presto. Sono curiosissima.
Baci
Tess