Which is the other side?
di Liz Earnshaw

03/11/12, ore 15:36

Questa storia mi piace sempre di più, veramente!
-Tu sei in pericolo! –Mi voltai e Damon era poggiato sullo stipite della porta, attento a leccarsi le labbra insanguinate. –Che c’è? Mi piacciono le entrate teatrali!
Ah Damon! Tu e le tue battutine *____*
Finalmente sia io che Alice che tutte le persone che leggono abbiamo avuto qualche spiegazione. Ci credo che era terrorizzata! Al posto suo sai come mi vedevi correre fuori a gambe levate Damon non lo vedevo nemmeno XD
Passo al prossimo capitolo. Bacetti :*

03/11/12, ore 15:18

Visto il comportamento che sta adottando Elena,non posso odiare un NUOVO PERSONAGGIO, te lo assicuro ;)
Il capitolo è bellissimo,mi è piaciuto molto!
E comunque no,se io fossi stata al posto di Alice, non mi sarei tagliata u.u
Cioè,è istinto di sopravvivenza,no?
E' ovvio che Damon non sia Stefan,perciò riesce a trattenersi di più senza tagliare a pezzi gli umani di cui si nutre, ma il sangue mi fa senso su me stessa u.u
Piuttosto,avrei cercato di sgretolare pian piano il muro che lo separa dai sentimenti,che sgretola solo con Elena, e purtroppo mi ritrovo a pensare che Elena è la meno adatta per lui,visto il trattamento che gli sta riservando.
Mi riferisco alla serie,perché la sto davvero prendendo ad odio,e l'unico motivo per cui ho ancora una minima sperenza nel Delena,è Damon. Perché guardandola, gli occhi di Damon si illuminano,e mi emoziona vederli vicini.
Ma solo e unicamente grazie a Damon!
Secondo me Elena non merita Damon,non merita il suo amore.
Nella tua storia Damon è proprio come nella serie,innamorato di Elena con tutto se stesso,e così finisce solo per essere ferito.
Spero a presto,e complimenti sia per il capitolo che per la puntualità ;)
Un bacionee tesoroo <3

03/11/12, ore 15:18

Ma quali pomodori ed insalate! A te bisogna gettare i fiori! *____*
Te l'hanno già detto che è originale, quindi sono scontata se lo dico, ma è veramente intrigante! L'idea che lei sia finita dentro il telefilm, una ragazza come noi, mette tipo in soggezione/ammirazione come nella La storia infinita di Ende, che una persona arriva pure a pensare "Potrei finirci anch'io lì dentro!".
Scrivi benissimo, niente orrori, niente ragionamenti contorti.
Aggiungo subito tra i preferiti e leggo gli altri capitoli!
Un bacio! :) :*

01/11/12, ore 23:19

Allora cara, innanzitutto sono felice di leggere che la storia ti sta prendendo! Non c'è cosa migliore, quando si scrive :)
Vediamo se ho capito bene: il "nostro" mondo è una dimensione parallela in cui crediamo che i nostri amati sono in realtà degli attori, che invece non esistono, perchè la vera realtà è quella di TVD? E cosa ci faceva Alice on the other side? O.o Storia intrigatissima, ma un sacco interessante, mi hai sollevato un sacco di interrogativi che non sto qui ad elencarti sennò facciamo nottata.
Che bello che Alice è una Petrova (ah, il fuoco delle Petrova, speriamo di vederlo uscire presto allo scoperto anche in una certa doppleganger di nostra conoscenza...), quindi lei è fisicamente uguale a Nina, cioè Elena... A proposito di Elena, vedo che qua è sempre felicemente innamorata di Stefan (il mio indomabile spirito delena si sta ribellando a questo con tutte le sue forze, lo sai vero?), ma c'è forse speranza che il nostro Damon riesca a trovare in Alice una doppleganger tutta sua...
Scusa per la recensione confusionaria, ma sono appena reduce da un'intensa sessione di scrittura e ho il cervello un po' in pappa xD Anyway, la storia si fa sempre più intrigante, continua così ;)
Un bacio!
a presto

01/11/12, ore 17:31

Ciao! Mi scuso per il ritardo, ma essendo mamma, ho veramente poco tempo a disposizione.
Allora! Capitolo bellissimo, abbastanza scorrevole, con un Damon assolutamente ic. Ogni sua frase, ogni suo gesto lo rispecchiava pienamente.
La trama è sempre più avvincente, e anche se non è un Damon/ Elena, va bene lo stesso.
Come ti ho fatto notare nell'altra tua fan fiction, ci sono alcuni errori di forma, sicuramente dettati dalla fretta di postare. Te ne elenco alcuni.
" La afferrò e ne strappò il tappo per berne un pò".
In questa frase non specifichi chi sia a parlare.

" Il tramezzino però è tuo. _ Aggiunse Caroline, attirando la mia attenzione poc' anzi focalizzata _ cristallizzata più che altro. Non riuscivo a smettere di guardarla, disgustata_ sull'altra vampira."
Questa frase non è chiara.

Non mi piace correggere, e se lo faccio, è perchè la scorsa volta mi hai chiesto di comunicarti gli errori. Di solito correggo le storie che ne presentano troppi, e non è il tuo caso.
Comunque bravissima, per l'originalità, la fantasia, i dialoghi pieni di ironia. Hai fatto un buon lavoro, e lo dico in verità. Non elogio storie che non lo meritano, non è nel mio carattere, e mi sembrerebbe di essere ipocrita.
Brava, lo dico sul serio, e spero di leggere presto un altro aggiornamento.

01/11/12, ore 13:51

Che bello questo capitoloooooooo *___________*
Sei bravissima,davvero! *-*
Finalmente si è scoperto questo MISTERO!
Lei è la doppelganger,e questa realtà composta da vampiri,licantropi,ibridi,streghe,spettri, - e chi più ne ha più ne metta -..E' PROPRIO LA REALTA' VERA!
Ahhhwwwww,io vivrei volentieri una realtà del genere ù-ù
Cioè,so che sarebbe PERICOLOSA a dir poco,ma comunque ti immagini incontrare un figo come Damon?!
ahahahahahah,il cast degli uomini è proprio :QQ__,non so se mi spiego!
Ho una classifica tutta mia a livello estetico: Damon,Klaus,Matt,Tyler..e gli altri sono a parte u.u
Cioè,non li trovo così fighi,ecco u.u Diciamo che se incontrassi per strada uno come Stefan,o Jeremy, non perderei molto tempo a guardarli u.u Ahahahah!
Il finale è strepitoso,è proprio DEGNO di Damon sonotroppofigo Salvatore!
"[...] quindi cerca di pensare meno a me nudo sotto una doccia grondante d’acqua, col sapone che accarezza questa pelle marmorea esclusa una sola, piccola ed insignificante parte piuttosto bassa. Mi faresti un favore. Il tuo sangue scorre più velocemente, il cuore pompa altrettanto velocemente e sai… sono un vampiro. E questa è la tua nuova realtà, non vorrei te ne dimenticassi."
Cioè,meraviglia davvero *-*!
La nuova coppia sarà la loro, vero???**
Daiii,ti sembrerà strano,ma io sono DELENA!
Ahahahahah,cioè,in pratica sono Delena,ma se Elena non si decide a prendere una decisione, e non sceglie DEFINITIVAMENTE uno dei due fratelli, allora rinuncio.
Sono stanca di vedere SEMPRE Damon soffrire.
Grrrr! Ok basta,attimo di sclero finito.
..credo..
Aggiungo la storia tra le seguite per il momento, e ti lascio un bacione :**

01/11/12, ore 13:28

Ho appena finito di leggere i capitoli e...*-* complimenti!!!
Di solito non impazzisco per le storie dove viene introdotto un nuovo personaggio, soprattutto se questo si trova ad interagire particolarmente con Damon (si, confesso che sono Delena); Ma siccome siamo agli inizi non so ancora cosa succederà, e qualunque cosa sia, il personaggio di Alice mi piace molto quindi tutto può essere!
Ancora complimenti, andrà direttamente nelle seguite!!;)
Baci,
C.

01/11/12, ore 12:30

l'ho già detto che amo questa storia??
mi piace molto la trama, come lo hai scritto. se io fossi alice, che a quanto pare è una petrova, cercherei di vendicarmi di quella stronza santarellina di elena che la voleva uccidere. ora che lei sta con damon che cosa succedera?? e non ho capito lei va al college??
nn vedo l'ra di leggere il prossimo, continuala prestissimo <3 <3
xoxoxoxoxoxoxo

27/10/12, ore 17:03

Rieccomi! Confermo che la trama che hai ideato è più che originale.
Non capisco se Damon si invaghirà di Alice, oppure sarà eternamente innamorato di Elena. Qualunque cosa accadrà, ti seguirò, sperando al più presto in un tuo aggiornamento.
Alla prossima

27/10/12, ore 16:55

Ciao! Avevo messo la tua storia fra le seguite già da un po, ma il poco tempo a disposizione mi ha impedito di leggerla. L' ho appena iniziata e devo dire che è davvero insolita, fuori dagli schemi, almeno per adesso.
Il capitolo è abbastanza scorrevole e piacevole da leggere.
Non conosco Alice e il telefilm al quale ti riferisci, vedrò di chiarirmi le idee man mano  che leggo.
Alla prossima

27/10/12, ore 13:54

una sacca di sangue?? come osi finire il capitolo in questo modo??
damon ha detto ma u questo lo sai già, suppongo che loro sanno che lei sa. si ma loro che cosa sanno?? e spiegami un po la storia di questi mondi e se si incontrano perchè??
bellissima storia, mi ha già preso come già sai.
continuala presto, anzi prestissimo <3
xoxoxoxoxoxoxoxo

26/10/12, ore 12:40

Ecco,giusta osservazione,Elena: Dovete SPIEGARE cosa sta succedendo.
Ad Alice,si,ma anche a me! :O
Cioè,questa storia è parecchio complessa XD
E' completamente diversa da quelle lette fin ora dalla sottoscritta!
Una fan di The vampire diaries,che si ritrova catapultata nel loro mondo,tra vampiri,licantropi,ibridi,doppelganger, spettri, e streghe! O____O
Da una parte è invidiabile, perché potrà ricordare ('dire' proprio no,la prenderebbero per pazza) di aver conosciuto il gruppo degli uomini più sexy, e a proposito di ciò,hai fatto bene a soffermarti sulla figura di Damon ù.ù
E' DEGNO di una descrizione approfondita,dal momento che la sua perfezione è troppo esagerata per essere sorpassata senza alcun commento!**
Si,è proprio sexy*--*
..Dall'altra parte invece,è meglio che non ricorda cosa è successo quando ha incontrato tutte queste eccezioni della natura!><
Cioè,Klaus stronzo nel midollo! ..Hai descritto bene anche lui,il suo sorrisetto smagliante, così rassicurante quanto..FALSO.
Solo non capisco cosa stia succedendo a questa poveretta!!
Ahahahahah,è un particolare no??
Proprio non riesco a capire cosa c'entri lei con tutto 'sto casino diventato reale!O__o
Non è che da un momento all'altro si sveglia,e si ritrova nel letto d'ospedale?!
Magari con una 'ferita di animale' sul collo...Ahahahah sarebbe il colmo x'D
Comunque la curiosità mi divora sempre di più,perciò attendo il continuo con ansiaaaaa!!
Un bacione carissimaaaaa :***

26/10/12, ore 00:03

Sei contorta, e lo ribadisco, però mi piace, dai!
Mentre leggevo ho immaginato davvero come potrebbe essere ritrovarsi catapultati nel mondo di quello che consideri un telefilm... mamma, che shock, una potrebbe anche finire con il volersi rinchiudere in manicomio e non uscirne più... xD
Mi è piaciuta un sacco la tua descrizione di Damon, con tutte quei dettagli e le piccole movenze "da Damon"... avrei voluto esserci io al posto di questa Alice! Che tra l'altro sembra avere un ruolo piuttosto importante... sono curiosissima di vedere cosa ne esce fuori! ;)
A presto,
baci

25/10/12, ore 17:57

Tu hai una mente contorta, fattelo dire, ma del resto questo è un buon requisito quando si scrive una storia, perciò va benissimo così! :)
Dal prologo, la mia impressione è che questa sia una storia pazza, fuori dal normale, e con un vago sapore allucinogeno... insomma, una figata.
Hai un sacco di idee curiose e interessanti (vale anche per l'altra storia), e sai anche metterle bene su "carta", visto che scrivi bene... Adesso, non hai che da svilupparle e farci vedere dove porteranno. Guarda, che io ci conto ;)
A presto,
un bacio!

25/10/12, ore 14:54

questa storia già al primo capitolo mi ha colpita: la trama i personaggi ( sei una fan anche di GA?) ...
non vedo l'ora di leggere il secondo, continuala presto
xoxoxoxoxoxo