Spider-man vs. Venom - L'ultima battaglia
di Joe McFly

22/10/09, ore 20:21

solo la maschera era rimasta ricoperta dal simbvionte? se si sarebbe un po' ambiguo...cmq è una foza ti stimolo: ti stmo Ciaoooooo! Sei un grande buona fortuna

Francesco
29/12/07, ore 09:22

E' davvero molto bella complimenti. Non varei saputo fare di meglio.

16/11/07, ore 17:36

L'idea è carina, tuttavia confesso che mi dispiace per Venom. Tuttavia controlla alcuni passaggi, sono un po' confusi e mi è toccato rileggerli più di una volta. Invece il pathos che hai creato è ottimo.

01/11/07, ore 17:19

Caro Uomo Tigre, sono certo anche io che Spider-man avrebbe cercato di salvare il corpo ospite, in tutti i modi. Ma questo in un'altra circostanza e nella vera storia, dove, quindi, Venom non è più potente e non assorbe, fino a renderli puri scheletri, i corpi ospiti. In questa storia, Spider-man sapeva che non aveva speranze di salvare il corpo ospite e che se avresse rimandato lo scontro finale, Venom avrebbe completato l'assorbimento, uccidendo comunque il corpo ospite. Almeno così la vedo io! XD Grazie mille per il commento...

01/11/07, ore 13:11

Bella questa FF,me la sono letta tutta d'un fiato! Mi è piaciuto molto il sesto capitolo in cui Spiderman dice a Venom "da un grande potere derivano grandi risponsabilità"stupendo quel momento! Credo che però tu nel penultimo capitolo abbia stravolto un pò la personalità di Peter,secondo me non avrebbe mai ucciso l'innocente sotto al simbionte pur di uscire vincitore dalla battaglia,su questo sono sicuro!

30/05/07, ore 18:11

“abbiamo bisogno degli altri, alle volte, per salvarci, che da soli non possiamo vivere, non possiamo vincere.” Frase bellissima, che riassume il succo di questa fanfiction. Grazie allo zio Ben, Spiderman ha capito infine come sconfiggere il nemico. In fondo l'arma più importante che abbiamo è la nostra mente, la nostra intelligenza: complimenti, davvero un bel messaggio da trasmettere!!
Michy90^_^

30/05/07, ore 15:45

Bisogna sempre usare la ragione, ed ecco la dimostrazione!!Quella che hai citato è la frase più bella in assoluto di tutti e tre i film, la prima volta che l'ho sentita, al primo film, mi è rimasta nel cuore e ancora adesso è una delle mie "massime" preferite!!
Capitolo stupendo, come al solito, hai unito dei dialoghi fantastici a delle descrizioni interiori meravigliose!!Davvero bravissimo, è stato il mio chappy preferito!!Michy90^_^
ps:non preoccuparti delle mie long fictions, mi basta sapere che tu le legga, e ti ringrazio per la rece alla mia poesia!!Grazie davvero, sono contenta che le cose che ho scritto ti piacciano!!ciao ciao!!^^

29/05/07, ore 17:40

Wow, che velocità, hai aggiornato sedutastante!!
Bellissima l'ultima frase, davvero un bell'effetto...e adesso?! Complimenti, sai tenere con il fiato sospeso in una maniere fantastica!!Michy90^_^

29/05/07, ore 16:28

Ah, il lato oscuro della forza!! Bel capitolo, come sempre!! Ti ringrazio anche per la recensione alla mia poesia, mi ha fatto piacere!Purtroppo però con quel ragazzo ho un rapporto parecchio problematico e gli è...diciamo...sfuggita la mia sensibilità...
Complimenti ancora!Michy90^_^

27/05/07, ore 16:12

0_o e ora??!!Le cose si fanno sempre più interessanti, complimenti!!
Miky^_^

16/05/07, ore 15:40

Oh oh...attento, Spidey!!Complimenti,la frase finale fa il suo figurone, attendo presto nuovi sviluppi!!!Michy90^_^

08/05/07, ore 20:18

Mi piace come hai iniziato. Scrivi in modo scorrevole.Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. ^_^

06/05/07, ore 20:46

sembra promettente...aspetto gli sviluppi aggiorna presto bacioli

06/05/07, ore 20:28

Intrigante come inizio, non c'è che dire, già si preannuncia una bella battaglia!Continua, è ancora tutto da vedere, ma scrivi bene..!!A presto Michy90^_^