München, 1945
di Rika88

22/06/09, ore 14:33

*>___

22/06/09, ore 14:31

Ma.. ma.. mi ero persa il capitolo 10! Ma no! Waaaaaaaah! Ok. Ma io ti amooo! xD è morta! Non ci potevo credere mentre leggevo, non me lo sarei mai aspettato.. wow, wow, e adesso? E adesso? Ok, meriteresti una recensione.. che dire stupenda è dire poco. La cosa va oltre le mie capacità. Ma sei grande, davvero, non so che scrivere con tutto quello che mi frulla in testaaa.. oh, finisci sempre sul più bello xD ci fai tenere a tutti il fiato sospeso eh? Wow.. ma ehi.. di chi è figlio Alex mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmh? >___

21/06/09, ore 00:05

Non sai che regalo sia questo capitolo *__* già mi vedevo annoiarmi a morte aspettando che gli Orecchioni si decidano a traslocare dal mio corpo, e pensavo "almeno avessi un capitolo di München lungo una quaresima da gustarmi... =__=" e... ta-daan! *________* Sono davvero esaltata. L'azione si sposta ad Amestris e arriva Winry! La nostra meccanica preferita con il solito sarcasmo *__* ed è... sposata e divorziata? (fa una faccia tra il sorpreso e... una smorfia). In effetti non mi immaginavo certo che si mettesse ad aspettare Edward millemila anni XD Alex... *____* sarà un personaggio che adorerò, lo so già. Posato e serio, figlio di Winry, strano al quadrato... evvai! E chissà perchè trovo che vivacizzerà soprattutto le vicende di Ed XD Ed incontrerà mai Arthur? sarà un incontro glaciale o acceso? mmmh *__*) Naturalmente commenti sulla forma sono superflui ù_ù E mi segno sul calendario i tre mesi, vah *___*

20/06/09, ore 19:30

E' sempre un piacere scoprire un nuovo capitolo ;)

20/06/09, ore 18:53

Ohh, via *O* di nuovo ad Amestris e....*addocchia il figlioletto di Winry*....è più simpatico e frugoo della madre v.v *spara a Winry* muahauhauaha
*O* che bella la rimpatriata *O* gnaaaaaa e sii, rimanete ad Amestris che è mooolto meglio v.v'
*O* sai che mi hai fatto strafelice un altra volta per il nuovo aggiornamento? povero Ed v.v su su, lassia perdere quella meccanica da strapazzo che ti fa solo soffrire ç.ç gni
un bacio *O*

26/04/09, ore 19:41

Complimenti sei finita in testa alla classifica delle mie ff preferite!!!!Ed è anche una delle poche scritte senza errori in un buon italiano. Che dire, sono rimasta alzata fino alle due di notte per leggermela tutta d'un fiato, dimmi che non è vero che la aggiorni lentamente come scrivono nelle altre recensioni! Credo anche io che non dovremmo preoccuparci per i due fratellini... e adesso si torna ad Amestris no...? Daidaidai basta Germania! Magari si scopre anche che fine hanno fatto gli altri personaggi dopo che i fratelli se ne sono andati...? Mi piacerebbe rivedere Mustang&Co. Però non mi spiego un paio di cose: Ed nel '39 è tornato da Winry SOLO per l'automail?? E perchè il '33 del loro modo è il '39 del nostro?

07/04/09, ore 16:13

muahahahaha *_* salto di gioia ogni volta che vedo un nuovo capitolo (ogni 6 mesi XD). Hedwig è andata! Mi mancherà la sua cattiveria, ma sono felice lo stesso è_è)/ grandissimi! ... la cameriera ha buon gusto °^° e i tre nel portale dove saranno finiti? O_o Si dovrà procedere al recupero? *__* la fine dell'inizio... mi fa terribilmente piacere! E scrivi sempre magnificamente *__*

07/04/09, ore 00:32

Concordo con il rammarco di aver perso un così bel personaggio che comunque, con il passare dei capitoli era diventato, palesemente, il nemico num.1.. E quindi andava eliminato. Qualcosa mi dice che non devo stare in pensiero per i bambini: scommetto che ci sei affezionata, nevvero? ;) E ora non rimane che andarli a ripescare.. Sperando che non sia un'epopea e/o una collettiva perdita di arti!(anche perchè a Ed non ne rimangono poi molti...)
Grazie per le parole (soft)rassicuranti e, seguendo il tuo consiglio, aspetto con ansia il prossimo! Un abbraccio di Buona Pasqua, nel frattempo!^^

06/04/09, ore 17:15

Molto bello anche questo *O* e finalmente addio al presidente <3 spero che i piccoli elric stiano bene...attendo con ansia gli sviluppi ^_^

04/04/09, ore 13:55

*saltella* sono la donna più felice di questa terra *O* finalmente il nuovo capitoloooo e finalmente hanno sparato all'infame v.v anche se è riuscita a compiere la sua ultima pazzia >.< poveri bimbi ç.ç
Speriamo in positivo ç___ç *gratta sullo schermo* awww mi piace troppo questa ficciola *si crogiola* e credo che mi ucciderò lentamente finchè non vedrò il prossimo capitolo ç_ç
Ragazza mia....Al che entra ad effetto così....*crogiola* altro che prenderlo e rapirlo v.v cioè...XDD solo in questi momenti adoro il piccolo Nii-chan XDD
gnaaaaa aspetterò impaziente come sempre ^^

06/01/09, ore 18:32

Accidenti, ho recensito sul 1 cap invece che sul 4... comunque io mi riferivo ai capitoli che ho letto fino ad ora. Mi sono appena iscritta, mi sembra normale sbagliare, poi sono anche imbranata, quindi figuriamuci... Mi scuso per la confusione che ho fatto! O,,,,,O

06/01/09, ore 17:15

Ciao, Rika88. Ho letto i 4 capitoli della tua fanfic, e devo dire che sei veramente brava a scrivere. Le ambientazioni sono dettagliate, descrivi gli avvenimenti come se tu fossi presente nella storia, e anche le emozioni dei personaggi non sono da meno! Io in confronto faccio schifo... non ti hanno mai detto di diventare scrittrice? Io sto scrivendo una fanfic su FMA,quando l'avrò finita(ci vorrà molto tempo!) sicuramente la pubblicherò. Il problema è che non ho nessuno che mi da consigli, quindi penso che mi toccherà fare tutto da sola... Spero che i miei commenti ti siano piaciuti. Mi aspetto una risposta! ^_^

27/12/08, ore 11:52

Grazie a Dio le cose non sono peggiorate ulteriormente. Dovrei ritenerlo una grande passo avanti. Ma Al non è un po' troppo duro con Ed? Forse è che non ti sta troppo simpatico. Io l'avevo sempre pensato come un bimbo dolce, timido e comprensivo... boh, sarà la Seconda Guerra Mondiale che gli ha cambiato il carattere. Però non si dovrebbe comportare così con il suo adorato fratellone... (si capisce che adoro Ed? <3).
Bacioni, Marty

20/12/08, ore 16:43

Hai ragione, perdona il mio dubbio, non avrei dovuto fare tale sacrilegio... Tornando al tanto sperato aggiornamento:........OMG!!!!! Losapevolosapevolosapevo che Ed era tornato ad Amestris! Me lo sentivo ma mi dicevo "no Ed non può esser stato così stupido da tornare.." e invece sìì!! Dannazione, lo prenderei a sberle! Povera Win ma allora è proprio sfigata quella ragazza! l'uomo che ama sparisce non 1 ma 2 volte per poi tornare ANCORA e riandarsene! Io l'avrei legato al letto (leggi il doppio senso..) e punto. stop. chiuso!!! Sì lo so che tu mi spiegarai che Ed aveva il fratello, che non lo voleva lasciar solo, che non capiva, ecc ecc.. Però mettiti nei panni miei (sfegatata EdWin) e di Winry che ormai avrà il cuore ridotto ad un colapasta! Almeno metterai un flash back in cui spiegarai cos'è accaduto o mi lascerai con il tarlo?! A proposito quanti capitoli hai intenzione di fare? Così comincio a cercare una barella.. potrebbe sempre servire a qualcuno... sai com'è non si è mai al sicuro e poi ho stretto una forte amicizia con Ilse sai?... Al prossimo aggiornamento cara!
ps= Auguri di Buone Feste!

20/12/08, ore 13:16

Eeeee viaaaa *__* la storia va avanti!! muahauhauaah Edward!!! cosa combinii XD ne ha fatte di cosucce O.O'
Al *__* amore di mamma! (O.o n.d.Al)(XD n.d.me) finalmente un capitolo quasi tutto per te *-* quanto adoro questo tato v.v e da Colonnello è ancora più figo v.v vai e fatti valere Al XDD aww, sono strafelice di vedere di nuovo questa fic in prima pagina *_* iper felice!! e per fortuna sono entrata per vedere v.v altrimenti me la perdevo ç.ç cmq! chissà cosa succederà ora *faccina pensosa* nn vedo l'ora di leggere il prossimo *_* bacio