Epiphany
di Jade MacGrath

03/05/14, ore 13:15

NOooooooo!! Non darti all'ippica cara, continua!! Continua che vai benisssimo! Bellissimo anche questo capitolo, devo dire che Lynn mi sta piacendo molto (Krista si è trasferita?).
Bene bene, Kara all'SGC... mi manca solo l'SG1 sul Galactica e poi ho finit i cross-over SG1-BSG!! XD
Vado al prossimo capitolo, sono letteralmente innamorata di questo capitolo! Poi a quanto ricordo nel prossimo ci saranno anche Cam e Vala, e dopo Liz e John... bene bene nn vedo l'ora!!

03/05/14, ore 12:58

Ehii!! Ma anche Sam gioca a poker bene!! Molto interessante il personaggio di Althea, mi dispiace che tu non l'abbia sviluppato di più!!
Povera Kara, due anni e forse più! Non so se resisterà tanto senza vedere il suo amato Lee...?!
Bella l'idea di fare andare Kara nello stesso alloggio di Teal'c!!
Carino il pezzetto sugli infortuni di Kara... certo che sei stata cattiva! Povera, la triade infausta!!
Vado al prossimo capiiiitoloooooo!!

03/05/14, ore 12:26

Lei?? Chi lei?? Aiiuto!! Lei chi?! xD
Devo dire che la trama, nonostante me la ricordi abbastanza, si fa sempre più interessante!! Che belle idee! Kobol e la Terra collegati da un Stargate e gli Antichi al posto degli Dei che Kara, Lee, Adama e (sprattutto) la Roslin venerano... chi se lo sarebbe mai aspettato?!
La Dottoressa Crenshaw te la sei inventata vero? Non mi sembra faccia parte di Stargate...

Bene bene, ora inizo con le mie critiche (sisi lo so, son cattiva):
1)Non mettere le parentesi nelle fanfiction, nè per narrare dei mini flashback nè per fare incisi, soprattutto se superflui. Per esempio: "...e a parte la mancanza (comprensibile) di armi non differiva da quella di Daniel..." La parentesi interrompe la narrazione. Potevi mettere: "e a parte la comprensibile mancanza di armi" capisco che così si dia meno risalto all'inciso, ma il tutto è più scorrevole! ;)
2)Me ne accorgo solo ora... O'Neill con due "L"! L' O'Neil di Russel invece aveva una L...

Non arrabbiarti per le minicritiche, scrivi benissimo!!
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 12:38 pm)

03/05/14, ore 12:06

Èssì... Daniel si eccita sempre quando c'è una possibilità di scoprire "il più grande segreto dell'universo"!!
È un'ottima idea legare l'Antico alla lingua delle Sacre Scritture e fare si che la lingua di Kara sia un dialetto antico! Brava brava! Zizizi!!

PS: Me ne accorgo solo ora: Terra in antico non è Atlantus ma Terra (intendo che anche in inglese "Earth" in antico si dice Terra), sia in lantiano che in alterano. Atlantus (Atlantis) significa Atlantide!
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 12:40 pm)

03/05/14, ore 11:18

Ommamma che bello aver ritrovato questa fanfiction!! Ne sono felicissima è una delle mie preferite, in più... quando non ero ancora iscritta al sito mi ha fatto conoscere una delle mie serie TV preferite: Stargate!! Grazie mille!!!!!

Passando alle cose "importanti": l'inizio è ottimo, ottimissimo... brava brava, volo a legere il prossimo capitolo!! :)

rabb-it
05/11/07, ore 00:42

YUppi! Credevo di dover rileggere per riprendere il filo, e invece appena ho inziato a leggere, mi ricordavo tutto dei vecchi capitoli! e mi piace sempre un sacco! è valsa la pena aspettare.

Rabb-it
25/06/07, ore 23:00

Bella! son sempre più indecisa tra le tue opere con Stargate come sfondo... mi sa che vai verso un ex-aequo! non credo di voler decidere quale sia la migliore, e non credo nemmeno di poterlo fare!

rabb-it
21/06/07, ore 21:06

Ordini e consigli! Jade vedevi JAG per caso? ok ignora il commento! Ho appena letto l'ultimo aggiornamento e Bello, tranne per il povero Mitchell visto che lei poteva tornare sulla terra e non ha voluto...esigenze di copione, si perchè mentre la leggo mi immagino i vari personaggi, Six...ovvio che non la conosca...se mi ricordo bene appariva solo a Baltar, Giusto? cosa ti avevo detto? quando non sono sicura di ricordare un personaggio ti arriva un interrogatorio, ma qui ricordavo, ho riletto reverié da poco, per una rinfrescata alla memoria! Ciao

Silvia
06/06/07, ore 18:18

Shep ed Elizabeth fanno faville quando si scambiano dolcezze e quando si scontrano!Complimenti,non vedo l'ora di leggere il seguito!

Rabb-it
04/06/07, ore 00:45

Mi piace! Le recensioni non sono il mio forte, ma mi pareva giusto lasciarti un parere, pubblico. Mara, alias Rabb-it