Fighting Knight's Soul - Waiting for a Hero
di Elweren

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Mary90
10/09/07, ore 09:10

Quest'ultimo capitolo è stupendo! Ma mi piace soprattutto la parte in cui Murtagh pensa a Tarja e dice:" amore mio quanto mi manchi", è veramente dolcissimo!

21/07/07, ore 18:01

ma che bella qst ff, è davvero stupenda! quindi è finita, che peccato! però il finale mi è piaciuto tantissimo, complimenti vivissimi!

19/07/07, ore 20:55

Io so come continua! io so come continua! ghghgh :P vabbè adesso la pianto. Il finale è perfettamente in tema con la storia: molto bello. Come sempre Dorian è una forza della natura, ma neanche Tarja scherza, anzi, è della stessa pasta del fratellino ^^ Murtagh semplicemente Murtagghoso, diciamolo, è anche grazie a questa fic che sono perennemente affetta dalla Murtagghite Acuta - ormai ho perso la speranza di trovare una cura!
Come sempre complimenti, te e katie avete un certo talento, sapete? Avete delle idee fantastiche^^ Allora aspetto la prossima fic, mi troverai a commentare anche lì, muahahahah!
ah, per il computer non ci sonpo buone notizie. Spero comunque di riuscire ad aggiornare le mie fan fiction e di visitare efp e gedwey ogni tanto^^
Sayonara alla prossima fic!!
Ele.

19/07/07, ore 12:04

Sììì! Speravo finisse bene!!! che bello! Aspetto il seguito! brava come sempre! Ff romantica, ma divertente!!! baci Elva95 P.S. W il Dorian fanclub!!!

12/07/07, ore 16:13

certo elweren che leggo capitolo per capitolo la tua ff, come potrei non farlo? è semplicemente meravigliosa! sei bravissima! per fortuna Murtagh si è accorto che l'amore che prova per tarjia è più importante d ogni altra cosa, spero che farà la cosa giusta ...

12/07/07, ore 12:56

Sì! Che bello! Che bello! Seguito, seguito! Intanto continua con questa però, che mi sta incuriosendo! Baci baci Elva95

11/07/07, ore 20:39

Già, il seguito lo conosco (ghghgh!) ma mi diverto a rileggerlo! Poi apprezzo molto questa storia, e quindi ci tengo a lasciare un commento^^ Più lungo del previsto? Uhm, cosa stanno architettando Katie e Elwe? Be', comunque intanto ti faccio i complimenti per il capitolo! Bello, come sempre! Ah, a proposito, Murtagh caro... trasgressivo come al solito, mi raccomando! Dai, che stavolta si può! ^^ (E poi cosa sarebbe Murty senza quella personalità figo_trasgressivo che lo caratterizza così bene? *-*) Diciamo la verità, Murtagh è il ragazzo che ogni fan di "Eragon" vorrebbe avere! Beata Tarja!! ^^ Complimenti ancora e sayonara!! ^_- (ah, il mio pc è ancora morto, quindi niente MSN per... be'... non ne ho idea, settimane come mesi... è una tortura, sigh ç_ç)

08/07/07, ore 18:48

Fantastica bellissima e chi più ne ha più ne metta!! Eh eh, ormai sai come la penso riguardo questa fic! Uhm, capitolo decisamente roooomantico! E anche un po' commovente, direi... ç_ç aspetto il prossimo capitolo, è davvero divertente rispolverare questa fic! Stammi bene e mi raccomando, non strapazzare troppo il povero YouTube! Sayonara! ^_^ Ele.

08/07/07, ore 16:50

complimenti! questa parte è dolce e triste allo stesso tempo. bellissimo il bacio tra tarjia e murtagh. mi dispiace che lui sia andato via e mi dispiace che questa ff stia per finire. spero posterete presto!

08/07/07, ore 16:24

Uno pseudo-seguito dici? Muahahahaha! Mi unisco al DFC! XD Dorian conquisterà il mondo! Un po' però mi dispiace che la ff stia finando... ç_ç sigh! Aspetto altre tue opere! W DORIAN! Baci Elva95 =°_^=

08/07/07, ore 13:55

Ahhhhhhh *____* chi si vede!^___^ bellabella l'ho letta tutta d'un fiato...m é piaciuta un sacco!!*___*

06/07/07, ore 08:42

Chiedo di nuovo scusa per non aver commentato il precedente capitolo e ormai mi sembra inutile ripetere per l'ennesima volta che stai facendo un ottimo lavoro con questa ff... sigh! Fra tre chap finisce la ff??? così presto??? Peccato, mi piace tanto Dorian (l'avro detto almeno un miliardo di volte, ma è bello ripeterlo)!!! Vabbè... dopo di questa aspetto altre tue opere... spero di risentirti presto... ciao ciao Baci Elva 95 °_^

06/07/07, ore 08:06

Scusate se non ho più recensito, ma ultimamente non sono stata molto attenta agli aggiornamenti... Mi perdonate??? Su su, fatelo per DORIAN!!!! Comunque bello come sempre il chap e Dorian è simpaticissimo!!! Ora leggo il prossimo capitolo e spero di essere perdonata per la mia sfrontatezza XD!!! Baci Elva 95

30/06/07, ore 17:46

wow, quant'è emozionante! mi trovavo un po' indietro perchè nn sn stata bene, ma è fanastico leggere di nuovo questa ff. non vedo l'ora di leggere il seguito!

29/06/07, ore 12:19

Bravissima ^^ Non ti deprimere se ci sono pochi commenti... anzi, sai che dico? OH, VOI CHE LEGGETE, COMMENTATE, CHE NON MUORE NESSUNO SE LASCIATE DUE RIGHE! OVVIA! Ecco^^ Spero tanto che in seguito più gente commenti questa storia perché merita davvero!! Non mi stancherò mai di dirtelo^^
Ah... io fondo il DorianFanClub *-*
Complimenti, e che la Depressione stia lontana da te e la Musa illumini la tastiera del tuo computer!
Sayonara!
Ele.