Titanic
di Beauty

05/08/13, ore 00:03

Aleeeeeee finalmente hai aggiornato Titaniiiiiiic <3 <3....ehm ok la smetto u.u ricominciamo...
Ma buon salve dearie indovina un po? Vengo a romperti le scatole con il mio amatissimo elenco/recensione di questa tua meravigliosa storia (meglio? XD)

1) Povero Jefferson, sentire la propria figlia parlare di quelle cose lo fa sentire male perchè lui non può permettersele...

2) aaawww che teneri Graham e Emma *-* lei vuole riavere Henry e lui vuole aiutarla.. *muore in un mare di cuori*

3) oh Archie, poverino però per la sua Ruby guai ^^ ahahah e Marco con August?? pwahahah teneri, Marco che gli fa la ramanzina e lui che piuttosto che dargli ragione trova la fonte d'ispirazione per i romanzi XD

4) ehm..sono l'unica che shippa Whale e Mary Margaret?...ok tacci che mi conviene ahahah David è geloso, David è geloso XD qui la situazione si fa interessante

5) si..solo per una notte..perchè non ci credo neanche un po? Ihihih Rumbeeeeeeeeeeeeeelle ho bisogno di Rumbelle *-* e tu me lo dai sempre (anche se litigano e discutono li amo)

complimentoni dearie, davvero ^^ attendo il prossimo capitolo e...attendo taaaaanto fluff Rumbelle e anche degli altri a presto bacioniiiiiiiiii

PS: AMO alla follia August *-* (dopo Rumpel ovviamente)

21/07/13, ore 16:04

Storia molto bella
Complimenti
Mi appassiona molto.
Continua presto
Esd

12/06/13, ore 20:09

Allora, questo capitolo mi è piaciuto da morire.
Ruby comunque nella prossima serie non ci sarà perchè Meghan fa un'altra serie da protagonista e quelli della serie non sapevano come inserirla nella storia di Neverland.
Comunque, sono in un ritardo pazzesco e lo so, scusa, mi dispiace tanto!!!!
Allora, andiamo a parti:
1) Oddio Regina che st***za. Vabè, nella prima parte. Nella seconda, parlando di Daniel si scioglie un pochino e mi piace molto. Mi ha fatto un po' strano che il suo cognome fosse "Stable", ma capisco che vuoi stare più vicino alla serie che puoi. E cmq, io nn shippo Daniel Regina (anche se erano dolcissimi), ma figurati che shippo ancora Hunter Swan, quindi... ;)
2)Leroy e Astrid... CARINI!!!!! E' un peccato ke non ci abbiano raccontato la fine della loro storia. Sinceramente, a me la Madre Superiora non mi sta nè antipatica nè simpatica. E' un personaggio abbastanza inutile, come hai detto tu.
3)Ke bastardo ke è Moe. Non è molto IC sul personaggio (non era COSI' tanto bastardo nella serie), però direi che è stata una bella trovata per far riavvicinare Belle e Gold. La donzella in difficoltà funziona sempre... Adesso però vorrei vederla agire!!!
4)Ruby e Archie... Mmh. August che mi intromette... OMMIODDIOSEIUNGENIO!!!!!!!
5) E infine, Hunter Swan. Anche se c'è per poco, poco, pochisimo, è perfetta. Come nella serie, d'altronde. Mi è piaciuto veramente tutto: da Emma che vuole sembrare elegante con lui, allo sguardo di intesa che si lanciano alla fne.
OK, sn sicura ke mi crederai una pervertita, ma... NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL NAUFRAGIO!!!!
Sì, scusa, ma non vedo l'ora di vedere chi sopravvivrà e chi no.
Anche perchè spero di vedere Archie morire (scusa, ti voglio bene) e Ruby mettersi con Whale. Sono Frankenwolfe, sì. Anche Red Cricket mi piace, ma la Frankenwolfe di più. E poi, ti prego, Graham e Emma... FAMMELI STARE INSIEME IN QUESTA STORIA!!!
Magari su shippi Hook Swan o Neal Swan, ma ti prego, TI PREGO TI PREGO TI PREGO!!!
Io prego ogni puntata che me lo facciano resuscitare, e spero OGNI PUNTATA che li rimettano insieme!!!!!
Non mi fare soffrire così, ti prego.
Ti prego.
Uccidili tutti se vuoi, ma Graham e Emma me li devi tenere.
Sì, magari non tutti tutti, però... Hai capito il concetto, no?

11/06/13, ore 21:21

Bel capitolo!
Ma aspetto con ansia le parti Rumbelle, soprattutto nel salvataggio...
Non so perché ma credo che saranno stupende
...spero che ci sarà anche qualche Rumbelle' s kiss!
Amo questa coppia, credo si sia capito e odio con tutta me stessa tre persone...
- Hook
- Gaston
- Maurice ( a chi piace poi? )

Anche se in questa FF alcuni di loro non sono molto presenti, per fortuna.
Complimenti ancora!

09/06/13, ore 21:30

Ed eccomi a recensire anche di qui :) Capitolo bellissimo come sempre, ma andiamo con ordine.
Mi è piaciuta molto la parte sui pensieri e sul passato di Regina, anche nella tua ff è un personaggio davvero complesso e interessante, la sua storia con Daniel, la vita di Cora, è tutto descritto benissimo e più lo leggi più viene voglia di leggerlo (scritto malissimo ma spero che renda l'idea :) ).
Poi molto carina anche la parte di Leroy e Astrid e azzeccatissimo il ruolo della Madre Superiora che decide cosa è meglio per sua nipote senza tener conto dei suoi desideri, spero che Leroy riesca a risolvere la situazione!
(Gold che non riesce a non pensare a Belle <3 )
Pur essendo ormai una Frankenwolf accanita continuo ad apprezzare Archie e Ruby insieme in questa ff, sono davvero perfetti! E August lo adoro, è uno dei miei preferiti, la sua apparizione nel bel mezzo dell'appuntamento mi è propiro piaciuta ;)
Ovviamente la scena finale mi ha fatto battere il cuore, Belle salvata da Gold, che meraviglia**
Ruby a quanto ne so nella terza stagione non sarà regular ma potrebbe apparire in qualche episodio (speriamooo)
Per quanto riguarda il naufragio, ti prego, non farci soffrire troppo :(
Bravvissima come sempre!

05/06/13, ore 16:50

Capitolo super stupendo; mi piace molto il modo in cui descrivi i personaggi e le vicende!!
Alla fine Moe mi fa molta pena..pover'omo...per non parlare di Belle! Gold è sempre così misterious..lo adoro troppo!
Visrti i recenti sviluppi della serie, ti ordino (!!?? ahahahhaha) di non separare Gold e Belle nel naufragio! Non possono far la fine di Jack e Rose..mi si spezzerebbe il cuore: devono vivere entrambi, e di molto insieme!  T___T
Via basta, devo darmi un contegno..
La storia è sempre più bella!
Alla prossima, aggiorna presto!

P.S Non separarli! :(

03/06/13, ore 22:27

Ok, vado con ordine :) Anche io shippo troppo Stable Queen, erano dolcissimi ed è ingiusto che Daniel sia durato solo una puntata ;( E anche Gold è tenero ad accorrere per salvare Belle <3 Ma i miei preferiti sono sempre gli Hunter Swan, penso che non mi riprenderò mai dallo shock per la morte di Graham e anche se in questo capitolo non sono tanto presenti sono comunque stupendi! Complimenti come sempre:)
P.s. Ho letto che Meghan Ory ha ottento un ruolo importante in una nuova serie televisiva, visto che Adam Horowitz e Eddie Kitsis si sono resi conto che non avevano spazio anche per Ruby -.- Quindi nella terza non è regular ma potrebbe comunque riapparire in futuro :)

01/06/13, ore 20:07

regina :( Mi dispiace infinitamente per lei: in qualunque mondo o tempo venga raccontata, la sua storia rimane quella più triste e dolorosa. A proposito di questo devo farti i complimenti per come riesci a raccontare le storie dei vari personaggi mixando le storie di OUAT e le modifiche dovute ai vari contesti storici e sociali sempre con originalità (e poi volevo dirti che anche io rimango ancorata alla Stable Queen, anche s enon mi dispiacerà vedere i flirt tra Hook e Regina che gli autori ci hanno promesso nella terza stagione).
Devo dire che Astrid e Leroy non mi hanno mai entusiasmata particolarmente, ma ho sempre desiderato un loro lieto fine, forse perché mi riconosco sia in Nova, per la sua goffaggine, sia in Sognolo, appunto per i sogni. Vorrei che almeno qui lo avessero, ma non so perché il mio settimo senso (quello che prevede disgrazie) mi dice che probabilmente non saranno entrambi fra quelli che riusciranno a salvarsi, alla fine. Oh, anche io odio profondamente la Fata Turchina, tu non sai quanto. E' l'odio che si prova nei confronti dei personaggi inutili, senza carattere, che vogliono solo che le cose vadano come sono sempre andate oppure secondo i loro piani perché così fa comodo, che si ricoprono di una patina di bontà, che sono buoni solo a piantar grane (giusto per intenderci, era su modello della Fata Turchina di OUAT che avevo creato Céibhionn della mia storia, ma come ho già detto, io stessa non riesco più a vederla in questo modo).
Che carini che sono Archie e Ruby! E anche Gold e il suo bastone, che per le sue ammirabili gesta è degno della nostra più profonda stima! Quella poveretta di Belle (lo dico sempre) è una martire, è sempre lei che prende le peggiori mazzate in queste storie... speriamo solo che adesso la situazione migliori, visto che un po' tutti sono accorsi a difenderla e che Gold l'ha presa sotto la sua ala protettiva. Sono contentissima che Lacey se ne sia finalmente andata, e ora gli autori hanno promesso che Belle sarà a capo di Storybrooke... una magra consolazione per la loro ennesima separazione. Per quanto riguarda Ruby, lei ora è impegnata sul set della nuova serie "Intelligence", e lì se non sbaglio ha un ruolo abbastanza importante, quindi non credo che la vedremo molto in OUAT, ma gli autori hanno detto che non hanno intenzione di eliminare il personaggio, perciò almeno per ora possiamo stare tranquilli (e sperare che Intelligence non vada molto bene. Non per cattiveria o per Meghan, ma io rivoglio Cappuccetto Rosso!).
Che dire della Hunter Swan? Di peggio c'è solo la Snowing. Non per colpa tua, ovviamente, ma sai che proprio non li mando giù. Sì, Whale è proprio un impiccione, ma... che cosa sa di Kathryn che noi non sappiamo??? E' incinta? E' gravemente malata? E' qualcosa che distruggerà le possibilità di stare insieme dello scemo e della maestrina (lo so che non sarà così, ma sperare non costa nulla)? Aspetto aggiornamenti, questo fronte è interessante!
E se dobbiamo fare congetture su chi sopravviverà... io non ho molte certezze, ma penso che sicuramente Henry, Grace e Jefferson si salveranno a prescindere. E, visto che tu ami la Rumbelle (esattamente come noi) e non vuoi che soffrano più di quanto abbiano già sofferto (esattamente come noi) credo che salverai anche loro... e forse anche la triglia imbambolata e la maestrina, visto che loro sono un classico. Spero davvero che salverai Regina, altrimenti morirò; penso invece che diremo addio a Graham ed Emma si salverà... purtroppo. Per quanto riguarda gli altri, non so cosa pensare, anche se mi viene l'atroce dubbio che tu possa sacrificare Archie.
Bene, ti ho rotto anche troppo le scatole, ora ti saluto!

01/06/13, ore 13:05

Regina, è inutile che fingi quell'aria da altezzosa, a differenza di tua madre, un cuore ce l'hai. magnifica ricostruzione della storia della famiglia mills.
Leroy e Astrid, come sempre, dolcissimi. August fantastico. Moe un pezzo di merda che se potessi lo ucciderei di persona. Gold, meno male che esisti tu.
Ruby non ci sarà molto nella prossima stagione perché Megan è impegnata in un altro set.
ah, il bastone di Gold. e non dimenticare che l'ha usato anche contro Uncino.
a presto,
hg93

PS: però è vero, che senso ha la Fata Turchina? e da che parte sta?
Lacey, NON ci mancherai.

01/06/13, ore 12:54

Ooooh un nuovo aggiornamento *balla la conga*!!!!
Capitolo bello ed intrigante, come sempre.
La storia di Regina è stata descritta molto bene, con le giuste correzioni. Mi sono commossa quando si parla di Daniel perché, come te, anche io sono nostalgica, e credo non shipperò mai Regina con qualcuno che non sia Daniel...mi piacevano parecchio insieme :'(
Interessante anche l'interpretazione della storia di Astrid. Personalmente trovo simpatica la Madre superiora a Strorybrook [anche se alle volte funge da bella statutina....e qui potrei iniziare uno dei miei soliti monologhi del tipo "lei che non serve a niente e non ha mai una soluzione c'è mentre tu-sai-chi (che in questo caso non si riferisce allo zio Voldy....battuta squallida) è sparita dalla circolazione". Ma te la risparmio]. Mentre, da Dreamy, appunto non sopporto quella della Fairyland.
Finalmente August entra in azione, anche se qui ha fatto ben poco, e spero tu aggiorna presto solo per vedere le scene RedCricket/August XD
Bello l'intervento di tutti per proteggere Belle e mi è piaciuto soprattutto Archie che, da quello timidino che non alzerebbe un dito su una mosca, entra in azione, senza esitare, per proteggere una ragazza indifesa *-*
Tenerello Gold che da 'signorina French' passa a 'Belle'... E poi la prende con se per portarla... Dove?? Curiosità al massimo!
La Hunter/Swann procede a piccoli passi, ma personalmente la trovo una buona cosa: Emma non si fida ancora pienamente degli uomini, anche se con Graham le cose stanno cambiando, e accelerare troppo sarebbe in contrasto con quel che hai detto del personaggio.
La prossima volta avremmo Snowing? Ok, pazienza XD ormai mi sono abituata al fatto che qualche volta devono avere la loro parte di gloria... E mi interessa di più Whale/ Katherine che, per la prima volta (e solo nella tua ff, perché per il resto LUI DEVE STARE CON RUBY, per come la vedo io) mi ritrovo a shippare insieme XD.
Ruby è sparita dalla circolazione di ouat? Bih non l'avevo notato o.o Ok, questa non era per prenderti in giro (ci macherebbe) ma solo per alleggerire la pillola! Con la storia di "Intelligence" la vedremo poco, purtroppo, ma io ancora aspetto notizie su una conferma ufficiale del suo personaggio.
Chi morirà??? Ci penso dall'inizio e anch'io ho cominciato a fare le mie ipotesi...sto terribilmente in ansia!!!!
Per chiudere ti dico che questa è la mia ff preferita in assoluto di ouat...che già mi immagino seguita dalla tua Frankenwolf! :)) aspetto con ansia l'aggiornamento di entrambe ;)
a presto!!
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 03:19 pm)

01/06/13, ore 10:24

Oh Bene finalmente un aggiornamento ^^
Ed oggi tema religioso...ognuno ha i suoi motivi per stare a messa o volerla seguire.
Bene bene, cominciamo con il mio classico elenco

1) Per quanto mi stia sui nervi devo ammettere che comunque mi dispiace tanto per Regina...perdere la madre in questo modo è una cosa orribile..poverina

2) Leroy e Astrid *-* waaaaa io continuo e continuerò sempre ad amarli..sono così belli..appuntamento sul ponte..si certo XD

3) Eeeeeh si chissà come mai sei passato da “signorina French” a “Belle”....ma chissà...in ogni caso, patato che pensa a lei.

4) Noooo August sei un guastafeste!!! Dannazione ma lasciali in pace -.- … “spero non affondi durante questo tragitto” le ultime parole famose

5) Emma e Graham mi piacciono sempre di più...prima che il viaggio finisca devono mettersi insieme, voglio un bacio!!! (ok scusa sono gli scleri di fine stagione che ancora non smettono di farsi sentire..sorry)

6) Moe French leva quelle tue manacce da Belle immediatamente!!! ma cavolo lasciala spiegare, mica era in giro a farsi i cavoli suoi stava aiutando una povera ragazza...no comment, meno male che si sono accorti che le sta facendo male.
Oooooh che carino Gold che l'ha presa con se...aaawww tanto fluff in un solo gesto..tu vuoi uccidermi dearie, so che vuoi farlo perciò non girare troppo XD

in ogni caso capitolo strepitoso, sono rimasta incollata allo schermo tutto il tempo (come sempre del resto) dai dai, attendo ansiosamente il prossimo (giusto per vedere un po di Rumbelle, che palle li hanno separati di nuovo NOOOOOOOO T.T
ok ok la smetto...complimentissimi dearie alla prossima ciauuu e bacioniiiiiiiiiiii <3

28/05/13, ore 19:57

Ti stimo !
Scrivi di quelle storie fantastiche !
Sn fa - vo - lo - se !
Complimenti , il Titanic è davvero bella , ma nulla batterà mai la tua " Once Upon a time in Storybrook " , a mio parere.

18/04/13, ore 00:26

Ok, lo devo dire, questa é in assoluta la miglior ff di OUAT che ho mai letto sin ora, o almeno dal primo capitolo sembra tale *-* I personaggi son stati caratterizzati alla perfezione e scrivi benissimo :D Son troppo curiosa *-*

09/04/13, ore 20:05

Che era Ruby si capiva, si è intascata i biscotti per Pongo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero veramente pieno di Rumbelle perchè mi interessa un sacco questo tuo traslare la storia sul Titanic e sono stracuriosa di sapere come va a finire!
Il dottor Whale però mi sembra un po' troppo impiccione!
Ciao.

08/04/13, ore 08:16

Mamma che dolci Henry e Paige!! Sono tenerissimi! Anche se ho paura che il piccolo Henry abbia combinato un pasticcio facendo mettere alla sua nuova amica quel diamante...
Peccato che non ci sia la RumBelle in questo capitolo (anche perché l'ansia da Lacey mi sta divorando...Belle DEVE recuperare la memoria prima della fine della seconda stagione! Ma il fatto che abbiano rinnovato OUAT per la terza stagione un po' mi spaventa...non ci faranno mica penare fino a metà della terza stagione, spero!), ma in compenso ci sono Archie e Ruby! Poverina la ragazza! Una storia davvero tragica quella della madre!
Ah, e per quanto riguarda il buttare Mary Margaret e David in mare...io non avrei nessun problema! Anzi, forse faresti loro un favore visto che si risparmierebbero la paura di quando la nave affonderà! Muahahahahah
Alla prossima,

Ele