Grell the Stripper
di Lady_Iasmin

21/06/14, ore 13:32

Oh, noooooo!! Povero il mio adorabile Grell-chaaaaan!!!! :( Will, cattivo! Come può credere che lui l'abbia tradito?!?!?!?! Buahahaha!!! *piange a fontana* Yeah, però: almeno Alois si è "svegliato", per così dire! *evil laugh* Nessuno sarebbe così idiota da cascarci in quel modo, caro il mio Claude!!! Nemmeno Alois!!! Speriamo che quel tipo abbia quel che si merita! per lo meno l'ha avuto Ash, diamine, quanto mi sta antipatico!!!! L'attesa del prossimo capitolo sarà straziante!!!!

20/06/14, ore 18:41

Mi fa molto piacere vedere che ai messo un nuovo capitolo. Adoro questa storia è stupenda. .....! Cmq FORZA ITALIA! FORZA ITALIA!
P. S. Aspetto il prossimo capitolo spero che non ci vogliano mesi come questo ultimo ma un po meno ok ora ti saluto a presto.
Mary

16/06/14, ore 13:33

Buooongiorno! ^^ Dato che sono troppo pigra, recensisco solo l'ultimo capitolo uscito, e dico tutto in un colpo. Tanto per cominciare, sappi che questa fanfic mi piace da morire, e spero che non rimarrà in sospeso, come fanno molte persone. L'idea di Grell che fa lo stripper è fortissima, e la par5te dei flashback di loro due da giovani è di una dolcezza disarmante *^*. Vedo che condividiamo una certa particolare antipatia nei confrotni di Claude, eh? *evil laugh*. M i diapsice solo per quel tesorino di Alois, ma in effetti era molto nel suo carattere quello che gli hai fatto fare. Quindi i miei complimenti, brava!

29/05/14, ore 17:48

Spero di poter leggere il seguito presto xke trovo che sia una storia bellissima. Amo Grell nel manga originale ma qua e letteralmente fenomenale! Spero di leggere presto anche di ciel e Sebastian xke li adoro..... Spero solo Ke madam Red non stacchi le pelle a Sebastian per papparsele a colazione se scoprirà la relazione che a con suo nipote Cmq ti salito con stima e amministrazione mary....

29/05/14, ore 10:43

Questo capitolo mi ha intrippata catastroficamente accidenti a te e elle cose che scrivi mi intrigo troppo Cmq grazie sei bravissima

28/05/14, ore 21:37

Im sexy and o know It .....adoro questa canzone la ballo sempre zozzamente in maniera provocatoria Cmq amo i tuoi lavoro baci mary

28/05/14, ore 18:49

Io stavo collassando quando ai descritto l'abbigliamento dei due.e poi la battuta su Carla gozzi e Enzo micciolo divina..... cmq amo questa storia è splendida soprattutto amo il tuo stile esilarante

28/05/14, ore 15:03

La storia a bella e interessante ma la parte che o preferito era la frase ispirata ad Enzo salvi "er cobbra" sono caduta dalla sedia con le risate nel pensare e quella frase Cmq complimenti brava baci mary

26/04/14, ore 13:53

Yaaaa!!! Questa storia mi piace da matti!! Scusa se recensisco solo questo capitolo, ma sono pigraaaa!! Mi piace questo tuo modo di scrivere le storie delle coppie, sia sexy che dolci, non come alcuni che fanno tutto o troppo volgare o troppo mieloso. Insomma, anche nella realtà non è tutto a senso unico, quindi mi piace molto. Anche se... in verità non so se tifare per Grell o Alois, li adoro entrambi, in modi diversi. Stimo Grell per sparare sempre tutto quello che gli passa per la testa senza ritegno, ed è simpatico quel suo modo di parlare con voce acuta, insomma, mi fa sempre ridere da matti, e lo trovo carino (specie quando non mostra i dwenti, che trovo fighi, ma inquietanti). Alois invece... diciamo che lo amo puramente ed incondizionatamente, ma mettendoli uno contro l'altro vado in confusione.. Comunque brava!!! Mi piace questa fiction!!
Kiss<3

20/04/14, ore 13:04

mannaggia la santa tastiera di questo stupido pc, la quale non vuole partire
che dire... uno, complimenti per la descrizione e per la scelta della canzoni, anche se amo la cover di manson...
il rosso è una tempesta di ormoni e seb neanche scherza|

appena ho un po' più di tempo da dedicarti e una tastiera funzionante - dato che si tratta della tastiera per il desktop - esibirò una recensione più ricca di punti di vista! spero di leggere presto il seguito che fortunatamente è già pubblicato... buona pasqua...ciao!

19/04/14, ore 10:06

Ciao Lady_Iasmin, Ho letto il tuo 25 capitolo della tua magnifica storia. Mamma mia che bello, mi mancavano i tuoi capitoli così ben fatti e con emozioni da mozzare il fiato * - *. S-T-U-P-E-N-D-O questo capitolo è letteralmente stupendo, lo amo * Q *. Povero Sebastian ç.ç, quei mascalzoni di muerda XP devono pagareeeeeee!!! * ^ *. Oddio, come ha osato quel lurido verme di Claude toccare il nostro Grell!!! Deve morireeee * ^ * Evvivaaaaaaaaa, Grell si è fatto valere, alla faccia di Claude, viva Grell viva il grande Grell, lo stimo! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto lo aspetto con ansia e trepidazione Ciao, bacioni e a presto By animedoro <3

19/04/14, ore 01:42

Ho appena finito di leggere tutta la storia, ed anche se non è finita, la trovo fantastica.
L'ho letta tutta dun fiato, veramente meravigliosa.
Ogni capitolo mi prendeva sempre di più, tanto che non riuscivo a resistere e leggevo subito il seguente.
Spero continuerai presto perché è veramente bellissima, sono senza parole.

13/02/14, ore 21:12

ok 1 TI ODIO PER AVERMI FATTO PIANGERE MENTRE LA MAMMA PARLAVA A GRELL è_é e 2 TI AMO PERCHE AMO ALLA FOLLIA QUESTA STORIAAAA...
Lo sospettavo che si erano gia conosciuti prima *disse le vestita da Sherlock Holmes con tanto di pipa*
ti prego scrivi in frettaaa!!!!!!

Jack_Lamù_Ciel

06/01/14, ore 20:25

Ciao Lady_Iasmin, Ho letto il tuo 24 capitolo. Uwaaaaaaaaa FSNTASTIK * stile Grell* , meraviglioso, splendido. E poi che emozioni, sempre più ricche e belle , non solo le emozioni ma anche tutta la storia, quante coinvolgente ed entusiasmante *---*. E adesso cosa succederà adesso che Will si ricorda chi è Grell? Per scoprirlo non mi resta altro che aspettare il tuo prossimo capitolo con ansia e trepidazione Ciao, bacioni e a presto By animedoro <3

10/12/13, ore 11:32

Ciao Lady_Iasmin,
Sono animediro, ho letto la tua storia "Grell The Stripper" di Black Butler. È la prima storia che leggo di questo anime. Quando ho visto la tua storia, la trama, le coppie, me ne sono innamorata subito. È tutto magnificamente spettecolarmente fantastico. Non c'è neanche una imperfezione in questa storia, anzi c'è sempre di meglio, ogni capitolo è sempre più fantastico dell'altro.
Io seguirò questa storia perché è troppo bella, e non vedo l'ora di sapere come continua, per questo non mi resta che aspettare il tuo prossimo capitolo con ansia e trepidazione
Ciao, bacioni e a presto
By animedoro <3

Ciao Lady_Iasmin,
Ho letto il tuo 23 capitolo della tua meravigliosa storia. *-* Madonna che bello, com'è fantastico questo capitolo, pieno di emozioni sorprendenti, bellissime, ed è anche così avvincente , interessante, emozionante *--*. Si può proprio dire che l'amore che Will prova per Grell sia proprio un colpo di fulmine.....TROPPO BELLO *Q*.
Adesso cosa accadrà ora che Will ha scoperto chi è realmente Grell? E di Claude e la sua banda?
Non vedo l'ora di scoprirlo, intanto aspetto con ansia e trepidazione il prossimo capitolo
Ciao, bacioni e a presto
By animedoro
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 03:19 pm)