Grell the Stripper
di Lady_Iasmin

31/03/13, ore 13:11

William che trascina Eric e Alan su per le scale e li lascia sullo zerbino!!! Poveretti!!!! Li avrei tirati dentro io se avessi avuto le chiavi!
Anzi io li avrei messi a letto insieme! XD XD Va bhe! Lasciami perdere! XD
Che bello Will e Grell che fano una passeggiata insieme! X3 Si sono appena conosciuti ma hanno già un certo feeling, si vede proprio che sono fatti l'uno per l'altro!! XD
""William, mantieni la calma, non perdere la testa!" ripeteva a se stesso. " No Will, perdila fino ad impazzire!!! XD
"William non faceva a resistere a quello sguardo, non riusciva a dirgli "no"." Eehh, mi sembra ovvio!!! XD XD
Bellissimo capitolo anche questo! ;D
Vado al III!!
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 01:38 pm)

31/03/13, ore 12:50

Come inizio è fantastico!! XD
Povero William, trascinato da Eric e Alan in uno streap club.... un streap club la cui attrazione sono I ballerinI!! XD Sono morta dal ridere mentre leggevo! XD
M'immaginavo la scena ed era troppo forte! XD XD
Poi quando mi hai presentato un Grell in tutta la sua felina sensualita ho perso qualche battitto! XQ___
La canzone poi l'adoro! *.*
E Black Butler? Dove lo mettiamo? *.* Sebastian che fa lo spogliarello è WUW!!! XD XD XD
Brava brava la mia cara Lady_Iasmin! X3
L'idea è Stu.Pen.Da!!!!!!! XD
Vado al prossimo chap! ;D

28/03/13, ore 11:27

Tesò!!!!
Mio Dio!!!
Quanto volevo essere io al posto di Ash!!! :3
Hai esaudito la mia richiesta della SebaCiel,he?
Ti ringrazio tantissimo!!! <3
Mamma mia, poveretti però,che succederà a loro ora?
Spero di risentirti molto presto!
ciao ciao tesoro e a presto

27/03/13, ore 21:51

Ciel non mi è mai stato simpatico... E ora si comporta quasi come alois?! *confusa sbatte la testa al muro*
Ash concordo per la prima volta in vita mia con te... Ommioddio... Ecco cosa mi sono ritrovata a pensare...
Me ne farò una ragione in fondo mancava la seb-Ciel... Accidenti devo studiare per quelle diaboliche entità dette esami!!!
Aspetto con ansia il prossimo
ciao ciao!

27/03/13, ore 19:35

Stupendo x°°°D Ash che combini Ash x°°D Lo adoro non c'è niente da fare xD Bravissima questo capitolo mi piace tanto °3°

12/03/13, ore 16:25

Ciao tesoro!!!!
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo!!!
Veramente, perchè ,non ti ho mai confessato questa cosa, ma io AMO Alois!!!
Lo so,ti chiedo scusa,ma questa mia passione è arrivata da poco ;)
Comunque non preoccuparti,mi piace molto per come lo descrivi!!
Bravissima!!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo <3
Un bacio

11/03/13, ore 23:22

E va bè purtroppo non posso dire che sia lo stesso ma la cosa non è troppo male...
Non ricordare quel piccoletto del fratellino... Si salva solo lui in confronto all intraprendente fratello... Brivid
e va bè o di nuovo... La canzone non è male in compenso...
Tralasciando la coppia il capitolo è ok garantito ;)

Ciao e al prossimo

11/03/13, ore 21:42

Yeeee, finalmente il seguito! In effetti focalizzare l'attenzione su Alois e Claude era necessario, specie per capire cosa passa per la testa di quest'ultimo. Intanto ci hai svelato una piccola parte del suo interesse per Grell alias Cheshire Cat. Leggendo, ho come avuto il presentimento che prima o poi finirà per rapirla e tenerla come schiava/spogliarellista personale, possibile? Non lo so, so solo che la storia mi intriga sempre di più.
Ah, un'ultima parola su Claude e Alois: mi piace che hai mantenuto la loro storia originale, sei riuscita ad incastrarla alla perfezione alla trama. Complimenti :)

11/03/13, ore 21:17

Cosa dirti? Perfetta come al solito *-*Bacioni aspetta con ansia il seguito

03/03/13, ore 20:37

Ahhahhaahaha, sono morta dalle risate leggendo lo scambio di battute fra Grell e Sebastian (e con tanto di pubblico)!!!
Grell tutta convinta che gli annuncia la "fine" della loro relazione e Sebastian gasato come se avesse appena vinto alla lotteria, sono stati da Oscar! XD A proposito, è decisamente ironico il fatto che quest'ultimo dica: "Dio ha ascoltato le mie preghiere!" lui che nella storia originale è un demone....
Il che ci porta alla nota dell'OOC: secondo me hai fatto benissimo anche perchè trattandosi di un AU, quindi di una storia ambientata in un contesto completamente diverso dalla storia originale, è inevitabile che il carattere dei personaggi subisca delle varianti (in questo caso si sono, come dire?, Modernizzati? XD). Ciò vale sia per Sebastian che per Will: il primo è meno stoico e molto più spontaneo nelle parole e nei gesti, mentre William è praticamente la parte "attiva" della coppia: infatti è lui, e non Grell, a provarci per primo e desiderare qualcosa di più. Ti dirò di più, questo suo comportamento all'inizio mi aveva stupita, ma in senso positivo ovviamente (Un Will accondiscente? Un sogno che si realizza!!)!!
Ah, e la relazione fra Eric ed Alan: era anche ora che questi due facessero coming out! XD
Un'ultima cosa: forse te l'avranno già detto, ma ci sono un paio di errori nel testo: per favore, ricontrolla!
Kiss

03/03/13, ore 17:40

Ciao :)
Ti dirò, s'è capito che hai scritto in fretta e furia. Sinceramente, mi ha un poco deluso. A parte che il capitolo è breve e di povero contenuto (l'ammissione di Grell e in parallelo quella di Will, nulla in più), ho notato anche errori che prima non facevi (tipo quando Sebby si sveglia e dice a Grell se vuole "un'appuntamento", anziché "un appuntamento"). La scena di Grell in definitiva si è risolta in una macchietta tendente al genere demenziale, mentre ho apprezzato di più la questione tra Will e i suoi amici, risolta cmq troppo in fretta e senza particolare approfondimento.
Ti prego di non odiarmi per la bandierina, non la metto perché sono sadica e cattiva ma solo perché vorrei un maggiore impegno da parte tua, visto che ne sei capace. Io rientro nella schiera delle lettrici esigenti (devi beccarti anche queste ^^) e preferisco aspettare magari un po' di più ma leggere un capitolo soddisfacente.
Alla prossima tesò, buon lavoro!
Harwest

03/03/13, ore 17:27

Ma è stupendo xD <> lì sono morta xD Continua così °3° (E soprattutto continua PRESTO)

03/03/13, ore 11:39

Ciao Tesoro!!!!
La parte di Will che scopre Alan ed Eric è bellissima!!!
Per non parlare della parte di SEbsatian che urla a tutto il mondo che è libero!!! Hahahaha
Mi ricorda tanto una parte di Bianca e Barny della Disney!!! (?)
Comunque,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in cui ci sarà il carissimo Alois!!!! <3
Un bacio e alla prossima
P.S. Adesso, che hai fatto tutte le coppie, manca solo la sebastian/Ciel !? ;)

03/03/13, ore 08:07

Vabbè in un altra storia era Allan a interrompere Will e Grell, qui invece è Will che interrompe quei due...
nessuno ha pace quando vuole fare certe cose!
posso dire una cosa? Sebastian non capisce un *** Grell è fantastic"a"... anche se non quanto il mio Wiru<3

il dubbio sull'OOC a me viene soprattutto per Will... infatti non è molto severo con Grell è a volte è molto più accondiscendente del necessario (leggi ci prova lui non Grell)
nonostante ciò che però tra l altro non è un difetto... la storia continua a piacermi e aspetto con ansia il prossimo capitolo nonostante Alois...

ciao ciao

19/02/13, ore 22:32

Ahahahah, direi che la parte di Ronald è stata uno spasso! Ma poveraccio, io al suo posto non so, sarei impazzita a stare lì dentro!
Apprezzo anche l'interventismo di Grell mentre Will si fa la doccia, santo cristiano, con Grell attorno c'era bisogno del 'fai-da-te'? LOL
Non mi resta che attendere sviluppi, o meglio inviluppi. Ricorda, io sono quella delle trame complicate :D
p.s. Maniaca? Tsk...questo è da vedere u.u
A presto cara!