Grell the Stripper
di Lady_Iasmin

08/05/13, ore 18:22

XD Ah, si, si, un'idigestioni d'amore! XD
Wow, che bello lo spogliarello di Soma! *.* Tanto bello che persino Agni viene distratto! XD
Oddio ci sono Angela e Ash! Non li sopporto quei due o, meglio -dato che nell'anime sono la stessa persona- non lo sopporto!! >.<
Farò parte anch'io della folla al loro funerale che chiederà il bis!
Vai Ciel! *tira fuori i pon pon inizia ad incitarlo con cori da cheerleader* E' stato bravissimo e ancora più bravi sono stati Sebastian e Agni a buttarli fuori!
Oohh che pena che ho per il tuo povero cardigan da 34 sterline, str*****ta!! >.<
Oddio, ci sono delle spie! O.O Ancora mi rende sconcertata come hai reso Alois, Hanna e il non-presente-in-questo-capitolo-Claude! Sono terribili e terrificanti!! O.O
Bellissimo capitolo anche questo! X*
Si corre al decimo! ;D

08/05/13, ore 17:32

Oohh, che amori: Grell che lo prende per mano e lo porta sul terrazzo. E immagino proprio che Soho sia bellissima vista da lì! Aaahhh che voglia di andarci!!! >.<
O.O Uuhh Will che sorride, che carino!!! X3
Questa è una delle mia scene preferite: l'ambientazione, le parole, i gesti sono memorabili! Bellissima davvero!
Dimmi pure se sbaglio ma, ho la sensazione che loro due si siano già incontrati e che magari il primo amore di Grell fosse proprio William.
i pare che tu abbia lasciato tanti indizi in giro per la fic.! Svelerai il tutto alla fine vero? O.o Perchè io sono curiosissima!!!! *.*
Oddio che storia triste! Il mio povero Grell! Ma perchè devono sempre far del male al mio cucciolo!!! >.<
Meno male, però, che William sa sempre come tirargli -e tirarci- su il morale! X)
Comunque a questa frase ("- Hai un debito con tua madre per averti creato questi due meravigliosi occhi... -") mi sono letteralmente sciolta! Will dilla anche a me!!! XD XD XD
Ero così felice per ciò che si erano detti e che si stessero per baciare e poi cosa mi succede? Arriva Undertaker completamente ubriaco a rovinarmi tutta la magia! T.T
Sei cattiva Lady_Iasmin, cattivissima!!! >.<
Va bhè, dai, mi hai accontentata pienamente nel finale che ho semplicemente adorato!
Che carini! X3
Andate pure e restate da soli! X3 Non ci fate che contente!!! XD
E via che si passa al nono! ;)

08/05/13, ore 16:55

I'm back! XD
Evviv William che decide di andare a festeggiare all'Heaven! Vai dal tuo amato stregatto che ci fai solo contente! XD
Quante scuse che s'inventa per non ammettere il suo amore smisurato?!
"Will, chissà cosa ti è successo in tutto sto' tempo... " Ma, chissà davvero! XD
Oddio la parte della pubblicità dello Yogurt! XD XD Ed è bellisimo vedere personaggi così diversi e che non si sono mai visti interagire tra loro! *.*
"Hai preso una cottarella per l'uomo che ha salvato il tuo migliore amico." Cara la mia cotterella nhe?! XD
Si, si vai in "bagno"! XD Che carino, era in pensiero perchè non si erano ancora incontrati! *.*
Oh... My... God! O.O Ci sono pure Lizzy e Paola!
E... Ma che bellissimo regalo Nina!!! Sto invidiando Lizzy in questo momento! XD XD XD Io adoro Ronald, è bellissimo (strano vero? Come se ci fossero dei personaggi esteticamente brutti in Black Butler! XD) ed anche Drocell non è per niente male, mi fa un po' spavento però... Mamma mia! XD
Bellisimo capitolo come sempre e la canzone... Fantastica!!! ;D
Passò al successivo! X)

07/05/13, ore 16:43

Konnichiwa!
scusa se non mi sono fatta sentire prima!
aloora, la storia è fantastica!e dire che all' inizio non volevo leggerla!(l ho trovata x caso...)
ininzitutto è scritta benissimo, senza dare troppo spazio alle desrcizioni fisiche che in genere annoiano un casino, invece da molto spazio ai dialoghi e ai pensieri dei personaggi il che la rende me-ra-vi-glio-sa!
diciamocelo, adoro le grellxwill ma mi piacciono molto anche le alois x claude e le sebastian x ciel.
ho davvero il terrore del prossimo capitolo!
non so se temere di più x alois o x grell.
bè, certamente non voglio ke grell muoia ma non voglio nemmeno che alois si faccia male....AIUTOOO!
comunque, ancora complimenti e ci vediamo al prossimo chappy!
bye bye!

07/05/13, ore 15:37

a morte alois!!!!!!!! strunz!!! ok ok allora... la discussione tra Ronny e Will è magnifica sebbene a un certo punto mi ero persa Vabbè... Povero Grell viene maltrattato da quella cosa immonda che è Alois... brr *vomita* più ci penso peggio sto... bleah come al solito occhio ai verbi... non ricordo dove ma mi pare di averne visti due sbagliati. detto questo ti saluto scusandomi del ritardo (imperdonabile) ma lo studio come ben sai è una certezza quasi quanto l'arrivo di uno shinigami per noi mortali (magari io becco Wil) o_O ciao ciao Caroline T. Stein

04/05/13, ore 21:27

Ciao Tesoroooo! <3
Che bello risentirti!!!
La conversazione tra Will e Ronny, è bellissima!
Mi hai fatto emozionare!!! :')
Povero Grell però...
Ha una pistola puntata contro la testa da Aloisuccio!!!
He, va bhè...ti aspetto alla prossima puntata allora!
Ciao ciao tesoro
Un bacio

04/05/13, ore 21:24

°O° Il bimbo troia che da della troia a Grelle? Questa è forte :'D

hehehe mi chiedevo quando sarebbe arrivata ma evidentemente non dovevo temere,
attenta si dice: sugli spasmi e non sui! non credo di aver notato altro ma questo è un errore ricorrente non solo per te.
un altra cosa... il rosso il moro il rosso il moro il rosso ecc... utilizzare il nome o qualche pronome in più non guasta e si evitano fastidiose tavolozze... scusa ma in effetti risulta pesante...
a parte ciò il capitolo è di quelli bollenti... o non proprio visto che qualcuno rovista nei freezer altrui...
ci piace! ;)

aspetto il prossimo per sapere che fine ha fatto Sebby... sono passata dall' odiarlo al compatirlo...

(ho aggiornato la mia storia facci un salto se vuoi)

allora a presto

Caroline T. Stein

Mmmm...Bentornata tesoro!!!
Devo ammettere mi hai fatto penare, ma ti sei fatta perdonare! ;)
Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire che succederà tra Sebby e Ciel e scoprire chi è questo personaggio moooolto incazzato! Hehehe :)
Bene, alla prossima tesoro!!!
Ciao Ciao <3

02/04/13, ore 23:15

allora... ci sono due errori di battitura ma nulla di grave
ma ora:
uccidiamo ash
rivalutiamo Sebby
compatiamo Grell
consoliamo Will
bastoniamo Claude
regaliamo un libro a Ciel
ecco a voi fan l'elenco di cose da fare dopo aver letto questo capitolo
stanotte non dormiro scervellandomi sul
ricatto a Grell...
no davvero....

oramai è intrigante....

al prossimo capitolo

Caroline T. Stein
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 11:19 pm)

02/04/13, ore 12:09

Oh Tesoro!!!
Bentornata!!!
Poveretti...e adesso???
Mi sa proprio che adesso queste 2 grandi coppie abbiano qualche problemino... :(
bene,ci sentiamo la prossimo capitolo!
A presto amore!!!
Un bacio <3

31/03/13, ore 16:34

Oooohhhh Grell!!!!! QUANDO SEI CARINOOOOO!!!!! XQ____
"Anche se era un "lui", era più femminile e sexy di qualsiasi donna che avesse incontrato in tutta la sua vita." Ooooohhhh sssiiii!!!! XD
Siii Will!!! Vai e torna vincitore! XD
I processi mi fanno agitare!!!
Meno male che è finito tutto bene! Ho tirato un sospiro di sollievo e ho abbracciato forte uno dei miei cuscini, quasi fosse stato Will! XD XD
Ero felicissima! XD XD
Che caro Ronald, comunque! E' sempre un gran cavaliere con le signore! X3
E c'è anche Drocell!!! "Londo Bridge Is Falling Down... Falling Down... Falling Down" Era decisamente assillante! XD
"- Però Will, com'è magra quella lì! Non ha neanche l'ombra di un seno! Ti consiglio di farla ingrassare un po'! - "
O mamma non ditelo a Grell che se no "Si salvi chi può!!!" XD
Per oggi finisco qua! Anche perchè devo scrivere il nuovo chap della mia GB e un po' di prompt!!!
Ciaooooooo!!!!!!!!!!!
A doma!!!! X* X* X*
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 04:40 pm)

31/03/13, ore 16:02

Concordo con Ronald: era davvero da Oscar! XD
Oohh! *sembra aver visto un cucciolo* Cha carino Will ch fa il geloso!!!! X3
Ed ha pure accompagnato Grell a casa! Che dolce!!! X3
"- Cheshire Cat... che cosa mi hai fatto? - " ti ha stregato! E' vero o no che si chiam STREGATtO? XD (Che gioco di parole idiota! XD)
Aahh rossetto rivelatore! XD
Questi tre insieme sono una cosa meravigliosa! XD E poi... Quante scuse!!!!! XD XD XD
" - Uuuuuuhh! Una rossa! - ripetè Alan sfregando le mani. - E' bella?
- Diciamo di sì... - " Diciamo di si? Diciamo di sì? E' bellissima, altro che! XD XD
William avvoccato è perfetto! E' una professione che gli calza proprio a pennello! X)
Ho preso un colpo alla telefonata e mi sono chiesta: "Cos'è successo al povero Ronnie?!O.o "
Si va al prossimo capitolo!!!!! XD

31/03/13, ore 15:16

WOOOWWWW!!!!!! Che bomba di capitolo!!! *.* *.* *.* *.*
La canzone è sublime e il balletto è sensazionale! XQ___
La canzone me la sono scaricata ed ora appena posso me la ascolto! *.*
Oddio la camicia sudata di Ronald! XD
Ok Grell che ruba le scarpe a Doll?! Ma che numero porta? XD XD
Oh povera me! Come hai conciato i miei Alois e Claude! XD Li hai traformati in un put*****la e in un boss pervertito!!! XD Terrificante! XD XD
"William divenne rosso in viso, ma non per vergogna, ma per un sentimento che causa guai e rovina le relazioni." Oohh sì Will!!! Diventa geloso tesoro!!! XD
Alla fine anch'io ho battuto le mani!!! XD Che bello!!! XD
Ah, non per essere pignola ma credo che si dica "applaudì" e non "applause"! X)

31/03/13, ore 14:38

Eehh, caro il mio raffreddore! XD E poi Alan che apre la finestra e vede la sua macchiana sfrecciare via! "Vado a prendere i farmaci!" Certo, un farmaco chiamato passione! XD
Noooo Druitt noooo!!! Io non riesco a sopportarlo!!!! Bhè, a volte è divertente ma la maggior parte del tempo è davvero insostenibile!!!
Bellissimo Agni che fa il buttafuori e Undy che ci prova con Ciel! XD XD Uuhh ci sono anche Lau e Ran Mao! XD
Oh My God! Non me lo riesco a immaginare Soma fare certe sconcerie! Forse solo con Agni (?) O.o XD XD XD
"Ma Meena, come hai potuto lasciarti sfuggire un gran pezzo di figo come questo!" Concordo sul "gran pezzo di figo"! XD XD
Che belli Will e Sebastian che si salutano così amorevolmente! X3
"Will lo spinse: - Va bene ma non starmi così appicicato! Mi fai venire caldo!" Eehh, chissà perchè! XD
Aahh! *sospira* Amo questi due! XD