Grell the Stripper
di Lady_Iasmin

26/01/13, ore 20:43

Ma poverino ç_ç cattiva, il mio povero Aloisuccio ç_ç  (non ti preoccupare ci sono io che ti consolo ù.ù)
Carina la sua figuraccia, anche se l'ho odiata, davvero carina.
Un puritano drogato? bhè si probabilmente la sua faccia,vestiti,capelli bianchi in verità sono cosi perchè si è buttato in una fontana di "polvere" :P
Carinissima la scenetta dei soldi nelle mutande ( mi sono immaginata lei con il kit dell FBI che esamina le baconote in cerca di sostanze organiche) e il dum-bass-tss ù.ù
Laciare il capitolo senza concludere la serata sexy è da cattivoni ç_ç

Alla prossima (non vedo l'ora  di leggere qualcosa sulla mia troietta)

26/01/13, ore 20:12

*QQQ* E'troppo bellosamente belloso questo capito *Q* Mi è piaciuto da matti e Alois mi fa morire xD Per non parlare di Ash che io amo *^* *Ama personaggi strani* Continua così cara

26/01/13, ore 16:47

Appena ho visto il titolo mi ci sono catapultata ... Premetto sono dal cell quindi perdona eventuali riscontrabili errori...
La storia è stupenda e migliora a ogni capitolo..
Ommannaggia quanto è ******** Alois è veramente una **********. Scusatemi fan di Alois certe cose vanno dette
Undy è sempre il migliore con le sue battute e vedo che si è ripreso bene dall'oppio... Hihihi
Ronnie è dannatamente puccio... Ma io attendo sbavante il Grelliam puro...
Complimenti trovo sempre meno errori. E cio vuol dire che ci tieni e che vuoi che le tue storie abbiano fan sfegatate come la sottoscritta u.u
a proposito... Ora mi salterai addosso ma ti prego non farlo... Potresti dare una sbirciatina alla mia storia... Mi farebbe piacere sapere che ne pensano gli altri e capire quindi se è meglio che mi dia all ippica...
Quindi se ne hai voglia / tempo / modo guardaci... Magari non te ne penti ...

Alla prossima storia...

Caroline T. Stein

26/01/13, ore 16:42

Tesoro!!!
Che bello sentirti e leggere qualcosa appena sfornato da te! <3
Comunque,quanto ti divertirai a profanare il povero Alois!?
È una delle tue vittime preferite insieme a Druitt! :3
Non vedo l'ora di risentirti al più presto e leggere quel capitolo interamente Grelliam!!! Awww <3
A presto tesoro e un bacio!
P.S. è da tanto che la cerco anche io quella doujinshi...da troppo :( Se riesci a trovarlo,non è che potresti passarlo anche a me il link!?!?

21/01/13, ore 20:10

Ok credo che non vedrò mai più Soma con gli stessi occhi! Cioè era troppo adjkkdhfehsjk, hai scritto cosi dettaglitamente ogni suo passo durante lo strip in maniera fantastica che ho deciso di venire la da te e complimentarmi di persona :3
Finalmente la mia troietta inutile serve a qualcosa! (comincia a piacermi MIA troietta come soprannome ù.ù) ah si mi piace anche come lo hai descritto rendendolo una checca mezza diva mani bucate (che poi alla fine è) ma che ha tanto bisogno del mio amore *w* (?  forse questo non c'era ma sono dettagli futili ù.ù)
Detto questo sono curiosa di crodino e sperò che questa curiosita venga soddisfatta al più presto con un prossimo capitolo :3
(Dopo tre volte che cerco di scrivere questa recensione spero che adesso non ci siano intoppi!)

21/01/13, ore 17:43

Hahaha alla fine,poi gli Angeli li hai messi,he?
Bravissima!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
un bacio tesoro e a presto!

21/01/13, ore 16:02

No no alois per me lo puoi sfottere quanto ti pare! XD
Anche Ash e Angela tanto sono insopportabili...
Quanto è figosetto Soma me ne rendo conto solo ora *///*
Io però aspetto il Grelliam puro DX
e tu sei brava a farmi aspettare... Non preoccuparti io ormai ho iniziato e non smetto più di leggere ;)
Riguarda i verbi qua e la... Ce ne sono di sbagliati... Ma per il resto tutto ok
al prossimo capitolo
(spero con i nostri cari Will e Grell) XD

Caroline T. Stein

20/01/13, ore 17:34

Accidenti, ben due capitoli in un solo giorno.....grazie carissima!!!! :D le nostre attese sono state ripagate!
Finalmente ritorna Ciel! Al posto suo gli avrei tirato un bel pugno a quella coppia finto-santa (sì perchè in relatà quei due sono l'incarnazione stessa della perversione....)....o meglio, avrei preferito non vederli affatto, ma per fortuna ci hanno pensato Sebastian ed Agni a farli fuori (dal locale): grazie, cari maggiordomi.
E vogliamo parlare di Alois? Che amabile troietta....finalmente si mostra con il suo vero aspetto.
Ma ora.....cosa vorrà Claude da Grell?
POSSIBILE TEORIA (prendetemi per pazza): era l'ex di Grell?
Al prossimo capitolo!

20/01/13, ore 17:17

Yeeeeeeee, finalmente il bacio! *ç* ora voglio sapere che combinano questi due.....comincio a farmi qualche idea... *perde sangue dal naso*.
E grazie per averci fatto vedere Undy sballato! Me lo sono immaginato che irrompe con un sorriso da ebete disegnato sulla faccia.
Le battute di Grell sull'amore e l'amicizia erano azzeccattissime, grande omaggio a "Notre-dame de Paris"!

20/01/13, ore 16:51

x°°°D Non c'è la poso fare x°°D E'troppo divertente! E poi ho letteralmente adorato il discorso di Grelle essendo , Notre Dame de Paris, uno dei miei libri preferiti. Continua al più presto °^°

20/01/13, ore 10:51

WOW!!!
Quanto aspettavo questo momento!!!!
Finalmente!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa ha in mente di fare Grelluccio a Will!!!! <3
Alla prossima tesoro...
un bacio

20/01/13, ore 08:31

MIRACOLO WILL SORRIDE! Ecco qualcuno doveva farlo... la storia è magnifica... e tu sei dannatamente brava a interrompere sempre sul più bello...tanto ormai ci ho preso gusto nel recensire questa figata.... Will fossi stata in te Undy lo avrei veramente buttato di sotto... mi ricorda la scenetta del bacio col mi ragazzo: in cui arriva mio fratello con una qualche cakkisissima scusa e rovina tutto a entrambi... è successo esattamente lo stesso... Faide familiari a parte stavolta la grammatica era impeccabile ;) alla prossima fic Caroline T. Stein

19/01/13, ore 20:42

Ok....ho un giudizio bello e uno brutto da fare: cominciamo con le cose positive?
Bene.......me ne sono ufficialmente andata di testa quando Will ha fatto quella scenata a Grell! *O*   *O* Cioè....una cosa del genere da parte sua....e quando mai! Miracolo! E...e....stanno cominciando a piacersi! *se ne va per il magico mondo del fandom*
Ma ehm, permetti una piccola critica? Non sono molto d'accordo con i tempi....un mese per diventare avvocati mi sembra un pò poco.
E non mi convince neanche l'età....a vent'anni ancora studi e sei ben lontano dal laurearti.
Sono stata troppo severa? Ma questa è la mia opinione...
(Recensione modificata il 19/01/2013 - 08:45 pm)

14/01/13, ore 09:57

jaaaaaa  good job Iasmin!
Grazie per avermi fatto andare all'ospedale per emorragia, no grazie sul serio -.-
Cioè tipo....Drocell era qualcosa del tipo euhgufdhfuiwedajk ( piuttosto in wiggle,wiggle,wiggle yeah! ù.ù  *///*)
Sinceramente Lizzy puo anche morire, ora senza parole sulla lingua!
Poi snake ed il pitone, ma sopratutto vestito da pompiere ù.ù (dimmi che solo io non penso male e che i doppisensi li vedi anche tu D:)
Quale era la cotta di grell? Crodino?  che fine ha fatto l'inutile troietta di Alois ç_ç ç_ç ç_ç ?

Vabbe fantastica come sempre, alla prossima e complimenti ;)

13/01/13, ore 20:41

x°°°D Bellissimo questo capitolo ho solo una cosa da dire ... Perché Drocell? D8 *Terrorizzata*