Grell the Stripper
di Lady_Iasmin

18/02/13, ore 16:04

Tesoro!!!
Povero Ronny!!!
Ma non sei stata un pò cattiva!?
Mha,alla fine va a sedersi proprio dove lo hanno fatto!!! Hahahahaha! :)
Vabbè,ci sentiamo al prossimo capitolo allora!
Ciao ciao :*
Un bacio tesoro!!!

18/02/13, ore 15:30

io sono maniaca e si sa u.u

la parte con Ronnie è spettacolare... mi viene ancora da ridere povero caro... a casa mia non ci sono venuti sai...
la scena della doccia me la immaginavo (pensa di copiarla) nono non temere è tutta tua...
errori non ce ne sono manca solo qualche lettera a fine parola brava!!
mi diverto da morire a leggere questa storia

18/02/13, ore 10:22

Che dire? La parte del risveglio è stata dolcezza pura *_* Povero Ronald, me l'hai traumatizzato!
Aspetta....ma quando Grell dice "RItrovarti"....dunque era Will il suo famoso primo fidanzato?! O per favore, fa che sia così!! Sarebbe davvero carinissimo.....
E per la cronaca, io non faccio parte di quella "schiera" di maniache! Sebastian glielo lascio volentieri.....a me date lo stregatto u.u
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 10:23 am)

17/02/13, ore 23:38

Che dire?PERFETTO! *Si sente osservata* Non sono io la maniaca io amo Grelle u.U

11/02/13, ore 15:13

Ciao :)
da tempo non leggo una storia in questa fandom e, per caso, ieri sera mi sono imbattuta nella tua. Premetto che ero un po' restia a leggerla, primo perché non sono una che ama lo yaoi (di fatto, amo solo Grell e William, nonché Sebas-chan ^^), secondo perché, sono sincera, le scene di sesso omosex maschile mi infastidiscono. Tu dici "bene, allora cosa ti porta a leggere la mia ff?".
Beh, l'ho fatto e mi è piaciuta davvero tanto. Mi ha spinto la curiosità nei confronti della tematica, cioè il locale dei ballerini, una cosa che ho affrontato io in una mia ff  in ambito yuri con uno stile diverso e in diverso contesto.
Sei brava, davvero brava e scrivi in modo scorrevole e chiaro, perciò ti faccio i complimenti! Aprrezzo soprattutto la vena briosa che percorre tutta la trama, è rilassante e divertente.
Se posso permettermi solo un piccolo consiglio: quando puoi, evita di dire "il moro",  o "il biondo", " il castano" etc. Introducono un punto di vista fortemente esterno al personaggio, quasi lontano  dal personaggio stesso. Lo so, i soggetti sono difficili, si rischia di ripetere sempre il nome o il pronome (lui, lei, costui) etc. Io ho pure i miei problemi in proposito, ma cerco sempre nuove soluzioni nella speranza di risultati migliori.
A parte questo, ti auguro di trovare questa bella ispirazione e di aggiornare la ff. Bravissima ;)
Alles Gute!
Harwest

10/02/13, ore 21:08

Io....io....sono ancora viva, come non lo so! *si deve ancora riprendere*
Davvero, leggere questo capitolo con "Sex" di Chris Brown come sottofondo è stato il massimo, forse un pò troppo per il mio povero naso XD Beh, finalmente siamo arrivati all'HARD! Posso solo immaginare quanto hai penato! Brava brava!!

10/02/13, ore 19:57

*^* STUPENDO! Cioè cosa devo dire non lo so *Noseblood* Ma devono farti santa a te tesoro bello! Questo capitolo è stato perfetto *^*

10/02/13, ore 19:16

aghaghag...(gorgoglia qualcosa)
ce l hai fatta!!!! grandioso... ho perso 4 litri di sangue solo a qualche riga dalla inizio... mannaggia... dimmi dove posso trovare uno Will come questo così me lo sposo :Q____
il capitolo è scritto molto bene e vedo che le piccole incoerenze che segnalo spesso sono state sistemate BRAVA
aspetto il seguito... e spero che serate come questa per i nostri eroi (di cui uno superdotato)

10/02/13, ore 19:13

MIO DIO!!!
Non ci posso credere che ce la fatta a scrivere questo tanto atteso capitolo!!!
È un capitolo Yaoissimo e bellissimo!!!
Brava,complimenti!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
A presto tesoro!

05/02/13, ore 13:43

Dopo aver passato un quarto d'ora a taponarmi il sangue che usciva copioso dal naso....FINALMENTE L'HARD!! Quanto ho atteso questo spogliarello CAPITOLO! Azzeccatissima la canzone, Grell è semplicemente da stuprare (povero Will :p). La scrittura va bene, ci sono solo un paio di errori, tempi verbali....ma nulla di tragico ;) Manzoni? Troppe descrizioni (sto strabenedetto ramo del lago di Como)....tu vai dritta al punto, ed è questo che mi piace! Vogli(am)o lo YAOI!

03/02/13, ore 18:12

VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO *O* ODDIO LA PERFEZIONE! Non scrivi come Manzoni? Ma ringrazia il cielo altrimenti lo sai che palla?! Brava complimenti complimentosi continua così *^*

03/02/13, ore 11:47

Awwwww!!! *_____*
Tesò,non vedevo l'ora che Grelluccio facesse uno spogliarello tutto per Will!
Nel prossimo capitolo farai uscire il sangue dal naso a tutte!!!
Me lo aspetto! ;)
Al prossimo amore... <3

02/02/13, ore 21:58

TI ADORO MA TI ODIO

Scene descritte da dio conluse sul più bello ç_ç  tu lo fai apporta, ci tieni ad assere cattiva (guarda che vengo li e ti sculaccio bambina cattiva (?????)

Comunque mi è uscito il sangue dal naso, vedere william in preda alla lussuria è qualcosa di fantastico, lui sempre cosi posato che poi si rivela una pantera in cerca del suo gattino innocente (ma che sto a di?????)

Scusa sto delirando ma ho perso troppi globuli verdi quindi l'unico modo per farmi sentire meglio è postareal più presto il prossimo capitolo ok? ;)

Dogliva

02/02/13, ore 20:01

Oddio io stavo morendo... Non sono più tanto sicura dell'integrità di carattere del povero Will.. Lo stai torturando lentamente o sbaglio?
Attenta c'è una lieve incongruenza... Tu dici che Will ha una maglia ma poi si slaccia i bottoni della camicia... Lo so sono puntigliosa/noiosa ma posso garantire che lo faccio Perchè questa ff è spettacolare e voglio dare un piccolo contributo... Al prossimo full immersion nello yaoi :Q__
Accidenti...

Al prossimo capitolo (quanto è provocante Grell)

Caroline T. Stein

26/01/13, ore 20:53

Seguo la fanfiction da un po', e mi piace abbastanza come la stai sviluppando. Ci sarebbero alcune cose da fati notare (errori di battitura, tempi verbali, eccetera) ma perdonami, ora non ho il tempo di commentare per bene. Più in la lascerò una recensione come si deve.

Per love prison (io ce l'ho originale nella mia libreria MUAHHAHAHAHAHA!!), c'è un delizioso gruppo su live journal chiamato shinomai_dm, dove traducono e postano le scan delle dj Grelliam. Devi ovviamente iscriverti a livejournal, e poi chiedere l'accesso al gruppo e aspettare che te lo diano, e poi non divulgare le scan da nessun'altra parte in internet (oddeo, mi sa tanto di organizzazione mafiosa XD), ma li trovi i link per i download delle scan delle dj Grelliam che LORO traducono in inglese (così da renderle comprensibili a noi comuni mortali). Non sono ancora tutte, ovviamente, ma ogni mese circa ne aggiungono una nuova. E si, love prison c'è. Ed è TAANTA roba.