Can't Keep My Hands Off You
di Lena G

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/05/15, ore 02:18

Ancora ricordo la sera di due anni fa in cui ho recensito il primo capitolo :c

Parlando del capitolo: non mi sarei aspettato che john si comportasse così, so che con tutto quello che è successo fa strano pensare a lui, ma boh, non me l'aspettavo sul serio. Mi è piaciuto molto l'espediente dei conquilini, usato per riassumere in parte la storia e dare un senso all'assenza di Angelica. Finale molto dolce, ma non da diabete.

Per la storia in generale: mi è piaciuta molto, forse è migliorata dalla seconda metà, visto che è leggermente più "dinamica". Ho gradito i flashback sparsi per capitoli, molto meglio sparsi rispetto ad un intero capitolo nel passato. Siete state bravissime per le scene di sesso (quelle che più preoccupavano lena <3), uguale quelle più romantiche.
Inzomma, finisco ripetendo quello che vi dico ogni giorno: siete bravissime <3

12/05/15, ore 17:27

Non mi sarei mai aspettato una cosa simile da voi. Avete variato molto rispetto alle vostre precedenti opere, quasi non sembra scritto da voi questo capitolo, uguale quello precedente.
La varietà fa bene, la varietà rinnova la voglia di continuare a scrivere, quindi per favore non smettete perchè siete bravissime.

12/05/15, ore 17:03

Oddio addirittura la dedica ad inizio capitolo <3

In questo capitolo tutti odiano tutti, è così... realistico <3
Seriamente siete passate quasi da una trama quasi "rosa" a questo, il passaggio è molto forte ma ci sta benissimo.

12/05/15, ore 03:46

Oooh menomale Brian è vivo, siete state leggermente catastrofiche nel finale dello scorso capitolo, ha solo un'amnesia, che volete che sia.

"Io ci sarò sempre per te! Non ti abbandonerò mai… il cazzo! Bugiardo. Schifoso. Sai la tua partecipazione dove te la puoi ficcare?! Sì esatto. Proprio lì! Tu e quella puttana! Oddio ma che vita di merda!"

Voi donne sapete essere così dolci, quando volete <3

Non so che altro scrivere, visto che stiamo parlando su FB, spero di finire domani la storia.

12/05/15, ore 03:29

Avevo pensato a tutto quello da scrivere nella recensione man mano che leggevo il capitolo, arrivo alla fine e devo ricominciare da capo. E' stato strano leggere due flashback così lunghi, visto che per la prima volta nelle VOSTRE opere fate una cosa del genere, anche leggendo il nome del capitolo mi aspettavo la rottura tra Brian e Lucy, non l'incidente. Tra l'altro credo sia la prima volta che usate un cliff hanger vero e proprio, siete le mie scrittrici preferite <3

12/05/15, ore 03:14

Menomale che avevo appena scritto nello scorso capitolo che non mi aspettavo più colpi di scena, anche se il nome del capitolo spoilerava abbastanza, ma non mi sarei aspettato nulla del genere. Continuo col prossimo.

(so che non sto facendo recensioni a cavolo, ma è diverso ora, visto che c'è l'opera completa ad attendermi).

11/05/15, ore 02:39

Oddio, è addirittura del 2013... quante frustate merito per essere così lento? Giuro che 'sta volta la finisco tutta.

Per il capitolo.... non so che scrivere :c

Sono praticamente a metà, e credo che questo sia un capitolo che influirà decisamente la storia, siete brave <3

08/05/15, ore 23:09

Questa ff va assolutamente tra le mie preferite!
Il finale è molto bello, mi ricorda un po' i film di Clint Eastwood (come regista).
Grazie di cuore per averla conclusa e averla resa così bella e coinvolgente! Grazie per avermi fatto sorridere, disperare e commuovere!

20/01/15, ore 09:32

Dire che sono in ansia é un eufemismo! Geniale, sorprendente, ora davvero non so cosa pensare e cosa aspettarmi!
UN MESE DOPO! D:
Chissà cosa ha combinato Angelica in questo mese?!! Aaaaaah non ci voglio pensare!! Aspetto con molta impazienza il prossimo capitolo, non vedo l'ora! Continuate così é una storia stupenda. Siete grandi!!!
(Recensione modificata il 20/01/2015 - 09:37 am)

04/12/14, ore 01:01

Ok, vi dico solo una cosa, ho cominciato a leggere verso le 8 di sera, ora mancano 2 minuti all'1 di notte... e domani devo lavorare!!!
Io ADORO questa storia, spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!
Ve lo chiedo come Syn, in ginocchio, CONTINUATELA!!!
Kiss Kiss <3 <3 <3 <3

03/06/14, ore 16:13

Ogniqualvolta sarai in crisi per scrivere, rileggiti questo capitolo per trovare l'ispirazione. È decisamente la miglior cosa che tu abbia mai scritto. Perché sono l'unico stronzo che loda lo stile degli intrecci narrativi? Cioè sembra un film di David Lynch per certi versi.

03/06/14, ore 15:55

Cateteri, vasectomia, pizza al salame... Mi sono sentito leggermente a disagio :c
È tutto molto... girl power. Però è scritto bene, reali i dialoghi, apprezzo molto la cosa un capitolo= un giorno, sembra un diario. E brava la mia Lena Del Rey, che scrive divinamente. Ah, non te lo scrivo su effebí della recensione, vediamo quanto ci metti a scoprirlo.

21/05/14, ore 14:53

Ow, molto intenso questo capitolo.
Mi indispettisce Robert!
Poveri Ang e Matt.

Per quanto riguarda John.. Non mi piace.
Certo, Lucy ha bisogno di svago e di scaricare qualsiasi tipo di tensione, però questa cosa dei non sentimenti mi rende perplessa.
C'è da dire che la storia è basata sui Sevenfold ._.
Cooomunque bravissime <3
Alla prossima,
Cat

01/05/14, ore 18:09

Ooh, finalmente socia!
Ora si che si ragiona; bentornata nella retta via.
Non vedevo l'ora di leggere il continuo.
Non disperderti di nuovo nell'ambiente e aggiorna presto, se no vengo a cercarti.
Passando alla storia: mi piace molto.
Trovo assurdo il comportamento di Brian; mi fa imbestialire.
Quando ad Angelica sono fiera di lei! Era ora che mettesse dei paletti tra lei e Matt.
Chissà quanto dureranno lontani.
Ok, la smetto di fare la voce di sottofondo.
Saluti pacifici ad entrambe.
A presto, un bacio.
-Cat

27/03/14, ore 17:06

Dopo un po di tempo, rieccomi qui.
Come avevo già detto, ricorda grey's anatomy. Che guardavo sempre (sí, sono talmente etero da poterlo guardare).
É scritta bene, i dialoghi sono abbastanza reali, le scene perverse ci sono (<3), tutto sembra perfetto.
Visto che non posso giudicare altro su due capitoli, il tuo muso chiude qua.
Ah, e poi ero innamorato di katherine heigl <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]