Don't call me Princess
di theperksofbeinglawliet

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/02/13, ore 18:17

ehilà. visto che ho recensito alla fine? vcdbshx lol
è tipo interessante perché mi piace anche l'ambientazione. bhcn
lei mi piace troppo, insomma è figa. la storia ricorda un po' quella di 'ribelle. the bravery' o come si chiama. c':
non so se l'hai fatto apposta o meno, comunque mi piace molto.
ssooo, aggiorna presto. <33
ciaaao,
livia. c:

16/02/13, ore 14:45

Wow complimenti questa storia mi piace un sacco!!!ho proprio voglia di sapere come conmtinua!!

14/02/13, ore 18:38

Oddio che ansia!
Voglio proprio conoscere questi pretendenti... Magari saranno tutti snob... O ce ne sarà qualcuno che farà ingelosire Logan....
Non voglio spoiler, guarda, voglio direttamente il prossimo capitolo! xD
Brava come sempre;)

14/02/13, ore 17:25

Ehi Reby!! Sono Alessia... lo sai già perfettamente cosa penso della tua storia!!! Ti adoro, e se non ti è troppo d'impiccio recensiresti anche la mia di fanfiction??
Ciaoo da Alexis XD

13/02/13, ore 15:56

Noooo!
Perchè hai finito il capitolo così??
Ora mi roderò d'ansia fino a quando non posterai il prossimo ç_ç
Comunque, bella come sempre;)

12/02/13, ore 11:51

io adoro il carattere di becky . la storia è bellissima! continua così ....

11/02/13, ore 17:29

Ecco, in questo capitolo i dialoghi sono posti in maniera impeccabile, non mi sono mai persa Mi piace molto il rapporto che hanno queste tre, mi ricorda un paio di mie amiche:)
Aggiorna presto:)

11/02/13, ore 17:24

Pessima notizia davvero, per un'anima libertina come quella della nostra protagonista!
Un consiglio: all'iniziale discussione tra la regina e Becky forse avresti dovuto andare a capo, io mi sono persa un paio di volte<:)
Comunque la trama mi piace molto, ora leggo il quarto capitolo.

11/02/13, ore 17:19

Becky mi va molto a genio.
Si vede subito che è molto indipendente e schietta.
Vado al prossimo capitolo;)

11/02/13, ore 14:14

ahahahahahah che dolce c: devo dire che me l'aspettavo la Becky/Logan ahahahaha c; comunque, secondo me i capitoli sono un pochetto corti... dovresti allungarli un pò c; per il resto... continua così Rebecca! (O dovrei chiamarti Becky? ;) )

10/02/13, ore 23:00

Hey, Rebecca, sono io, @_FeltonsWife_ , finalmente leggo la tua FF c: E' bellissima, veramente! Dovresti aggiornare! c; dai aspetto con ansia il prossimo! Intanto, la metto nelle seguite! Ci twittiamo! lol

10/02/13, ore 19:49

la storia è super bella! scrivi proprio bene! mi raccomando, sto aspettando con ansia un nuovo capitolo ...:3

09/02/13, ore 19:26

Una storia davvero carina, di cui mi piace molto il finale.
Il tuo stile è davvero carino, soprattutto perchè si capiscono subito i modi di pensare di Becky, ti ammiro perchè io non riesco a scrivere in prima persona, come si può notare nella mia storia(xD).
Aggiorna presto, per farmi sapere chi sta andando a massacrare! xD

09/02/13, ore 17:17

Èbellissimo. Solo ti consiglio di cambiare il font della scrittura perché così non si capisce tanto c: comunque è stupendo, brava, bravissima. c: ps. Passi?

28/01/13, ore 21:40

hoolaa.. c:
sono BABE. vygdbhas ce l'ho fatta, visto? c':
bbhe, tralasciando che già la trama e il contesto mi piacciono, anche la personalità della principessa non è male. lol
tu continua ad aggiornare, eh. c:
ciao,
livia.