Don't call me Princess
di theperksofbeinglawliet

11/03/13, ore 18:30

Titolo azzeccatissimo hahahahahha:3
Che tenero però, Josh, è proprio tatoso xD
Caspita se mi rode, voglio sapere cosa vogliono dire quei *******!!!!!!!!!!! Qui c'è sotto qualcosa, qualcosa di grosso, me lo sento! Il prossimo capitolo elimineremo anche il principe Jenson??? Hahahaha, in tal caso mi spiace per lui xp
Ok, ora mi calmo. Vado a sfogarmi su altro, o la tastiera del computer farà un a brutta fine xd
A presto! <3

09/03/13, ore 20:23

Ok, Matt è de-ci-sa-men-te più simpatico di Alex (non che ci voglia molto, eheh), e poi sono curiosa di sapere che cosa vuole chiedere a Becky.
Ho apprezzato molto la frase "il prossimo obiettivo della serata è quello di evitare Alex a tutti i costi o peggio per lui (lo faccio nero)", e il motivo è intuibile xD...
Poi volevo dire che sei stata molto brava a far capire l'astio che la protagonista ha contro la madre, e come darle torto? Sua altezza la regina è una vipera, a partir dal fatto che ha chiuso Logan in cella...
Alla prossima!!! :3

Becky, ma che mi combiniii???
Ti fai i complessi sul perchè ti ha baciata, quando ha mandato Logan in cella?? -ok, forse non proprio lui, ma è colpa sua!
Con le ossa del bip di Alex io gioco a shangai, se vi volete unire....
Voglio vedere Logan ibero il prima possibile, perciò ci vediamo al prossimo capitolo, brava come sempre, ciaoooo!:D

07/03/13, ore 18:26

No no no no no no e ancora no!!!!
Quanto odio Aleeex!! Ti prego fa che Logan venga liberato perchè quello lì non lo sopportooo xD
E Becky... Non ti lasciar ingannare da quella serpe dannazione!!!
Sono Ansiosa con la A maiuscola di leggere il seguito :)

07/03/13, ore 12:44

che bella storia complimenti è la prima che leggo e mi è piaciuta molto mi ha catturata non vedo l'ora di leggermela tutta mi piace molto il carattere della principessa, la adoro e poi mi fà morire dal ridere. complimenti

06/03/13, ore 19:36

AMO SEMPRE DI PIÙ LA TUA FF SAPPILO, anche se questo Alex mi sta un'Po sulle 'biiip' ma non importa, ahhahaha la devi continuare assolutamente . SAPPI CHE TI AMO -Prim

06/03/13, ore 18:03

owwwwwww Becky, becky, fatto bene! lol per me ha capito che ama Logan ù.ù comunque fantastico come sempre c;

06/03/13, ore 15:29

e bellissima!!! :D davvero! non vedo l'ora di sapere il seguito... secondo me assomiglia un po' alla storia che hi scritto io... se vuoi vederla si chiama LO SPLENDORE DEL BUIO

05/03/13, ore 18:00

okay. uno, due, tre. *inizia a sclerare* lool
io amo questo tizio. quindi, vedi di continuare a farmelo amare. c':
yfsbvhvbfdcucd sei sempre bravissima. capitolo meraviglioso anche questo.
finalmente ti è tornato internet. lol
aggiorna appena puoi. cc:
livia.

05/03/13, ore 17:10

Nooooooooooo questo tipo, Alex mi sta enormemente antipaticoo!!!!
FFFuuuuuu!!!
Se Becky non gli tira un ceffone, lo faccio io telepaticamente u.u
Stupenda come sempre, ci vediamo al prossimo capitolo:)

05/03/13, ore 15:50

Aaaaaaaargh hanno frustato il mio Logan, nooooo!!!!!
Non vedo l'ora che Becky gli salvi il culo, davvero!!
Sei stata brava a scrivere le impressioni di Becky, davvero, hai lasciato trasparire le sue emozioni in modo davvero fantastico.
Ora, però, mi chiedo che fine abbia fatto il gran figo che Loga ha tentato di uccidere, e se Becky lo guarderà con occhi diversi o con il solito sguardo da pesce lesso -.-"
A presto!:)

24/02/13, ore 10:19

Bellissima! davvero stupenda! anche io ora ho proprio voglia di sapere chi e annabeth, e questa cosa della sua voce infantile mi ha colpito... e un  elemento importante per la storia o lo posso dimenticare? aggiorana presto :D

23/02/13, ore 10:47

Mi è piaciuto tantissimo vedere come Becky si è imposta sugli altri, è stato davvero divertente!:)
Mi chiedo chi sia questa Annabeth, ma ciò che più mi preme è sapere perché è nelle prigioni... O.O
Però, se ce l'hai presentata così, vorrà dire che ricomparirà... Spero xD
Come sempre la forma del testo è scorrevole e non ci sono errori, quindi sei brava come sempre!
Per quanto riguarda i contenuti, beh semplicemente muoio dalla voglia di leggere della discussione tra Logan e Becky, sperando che la principessina non gli dica cosa cattive, altrimenti sarò costretta ad ucciderla con la mia falce hahaahahaah;)
Ciao bella, alla prossima! Death! *fa con la mano il segno del rock 'n roll*

17/02/13, ore 19:28

Sarò perfida, ma sono d'accordo con Logan!
Spero che la Regina non gli infligga una punizione pesante, perchè voglio assolutamente leggere la sua vendetta contro chi gli ha ucciso il padre (ooook, forse la mia storia piena di vendette e odio mi sta condizionando xD) però davvero, spero non lo punisca gravemente D:
Il principe Alex, invece, mi sa tanto da "il personaggio che fa una bella faccia ma sotto è un mostro", forse perchè tifo per Logan xD
Ma lascio tutto al caso, sperando vivamente che Logan non incorra ad una dura punizione!
Alla prossima;)

17/02/13, ore 19:21

Oh God!
Parto dicendo che questo capitolo è stato molto divertente -ti giuro, ridevo più di Becky xD
Però alla fine mi sono, come dire, zittita!
Grande colpo di scena, bravissima, ora vado a leggere il prossimo capitolo:)