Don't call me Princess
di theperksofbeinglawliet

12/05/13, ore 00:46

"Josh ... nano" Coincidence? OuO HAHAHA, sei un genio. lol
Poi, i capelli che fanno swisshh sono il massimo HAHAHAHAH

12/05/13, ore 00:41

Omg, il "Toc-Toc!"mi ricorda VAGAMENTE hg.. HAHAHA c':
Va beh, ma adesso la metto tra le seguite e tra le preferite fdhgiuo. <3
-Alessandra.

12/05/13, ore 00:37

OH NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, LOGAN, NON FARE QUESTOOOOOOO ç_ç non puoi, NON PUOOOOOOOOOI çç
Okay no, comincio già a fangirlizzare... c'è da preoccuparsi, lol c': <3

-Alessandra.<3

12/05/13, ore 00:32

Mi ritrovo di nuovo a recensire perché ci ho preso la mano HAHAHAHAH. Attenta però alle virgole c: <3
Non so che scrivere, la la la la. Okay, basta. Mi metto a leggere il quatro capitolo u.u
-Aòessandra.

12/05/13, ore 00:28

Rieccomi! (Non sono passati neanche tre secondi dall'ultima recensione, ma okay, lol) c':
A quanto pare i capitoli si allungano man mano u.u
Bello anche questo :3 <3
-Alessandra.

12/05/13, ore 00:25

Eccomi finalmente a leggere la tua storia! Già m'incuriosisce, quindi credo che finirò la storia stasera stessa, hahahah.
Anche se il capitolo è un po' corto - o forse sarò io che scrivo dei capitoli di pagine e pagine? Lol - è il contenuto che conta, no? u.u
Scrivi molto bene, ma ricorda che se ad esempio volessi scrivere un libro, non potresti certo usare faccine come " -.- " o scrivere "hahahah" per far capire al lettore che il personaggio stia ridendo, ma utilizzando 'frasi descrittive' alla fine - o all'inizio, dipende, lol - del discorso diretto. Esempio:" <<...Non c'è mia madre.. e poi siamo amici, no?>>. A Logan scappa (nella storia usi il presente, quindi lo uso anch'io u.u (?) ) una risata. <> sorrise <> dice passandomi la mia spada preferita...".
Bella storia Becky u.u <3

29/03/13, ore 22:40

Grazieeee!!! Sei un tesoro... scusa se non ho più recensito :( sono vergognosa , ma non sono stata lì a seguirla troppo perchè li avevo già letti e abbondantemente commentati su msn... poi lo sai che sei una stupenda scrittrice e si vede che lo sai XD vabbè io ti ringrazio per avermi ringraziata, ma io non ho fatto niente di speciale (senza contare il fatto che io sono una Musa Ispiratrice per tante persone u.u)...quindi scrivi, scrivi perchè sei brava, scrivi perchè fai sognare tante persone con la tua storia e soprattutto le fai sorridere :P
Un enooorme abbraccio dalla tua damigella Alexis ;)
PS: ti ricordo che non mi sono ancora fatta nessunooo :P TVB lo sai che scherzo!!

29/03/13, ore 19:39

Che tesoro che sei <3<3 :'D
(hai notato?? hai notato?? ho imparato a scrivere in fucsia :D xD)
Comunque.... Ovviamente leggerò anche le altre parti, voglio assolutamente conoscere il seguito della tua storia fantastica!!!
Sono rimasta molto soddisfatta da questa prima parte, e sono certa che ci stupirai tutti con i prossimi, nuovissimi capitoli!
A presto, ti terrò d'occhio per la seconda parte ;)
Ciau:3
ShinigamiGirl

22/03/13, ore 19:57

Yataaaaaaaaaaaa!!
Eheheheh Becky è un genio del male incompreso xD
Logan è libero, io sono felice e spero che Alex sia morto!^w^ with love<3
Ora cosa attenderà il mio povero Logan?? La cosa mi preoccupa... Confido nella tua abilità di sapermi sempre stupire!
A presto;D

22/03/13, ore 15:25

Aaaaaarg voglio sapere che succedeeeee!!!
Non puoi farmi finire così il capitolo, o mi incuriosisco! Diventerà una mia ossessione!!
Sghignazzo già adesso immaginando cosa abbia combinato Becky xD
Aggiorna presto!!! Ciaooo!! <3

O.O!!!
Questo capitolo è stupendamente pieno di avvenimentiiiii!!! :DD
La morte del principe è collegata al trambusto che sta succedendo per mano della protagonista? Oppure stavano organizzando la fuga di Logan e la sua morte è semplicemente avvenuta come imprevisto?! Sono emozionata! Il prossimo capitolo dà l'aria di essere davvero avvincente!! Non vedo l'ora muahahahahahha xD
A presto ^w^

19/03/13, ore 16:35

OOOOOH chetteneri!!!!!!!!
Bellissimo capitolo, mi è piaciuto un sacco, il più bello fra tutti quelli che hai scritto <3<3<3<3
Non vedo l'ora di vedere libero Logan :'D
Continua così, yay!!!
A presto ^^

15/03/13, ore 17:43

Povero Logan ç_ç immagino già quanto starà male.... Povero, piccolo puccioso e tenero Logan.....
*si riprende*
Comunque, konichiwa!!! Sono felice di aver trovato il diciassettesimo capitolo, quando sono entrata nel mio account^^
Becky mi sta combinando un sacco di casini!!! Spero che tutto si aggiusterà al più presto, per lei...
Però tu continua così, YES!!!
Sì, oggi sono un po' sclerata xD *vocina nella mia testa: OGGI?!?! lo sei sempre!!!*
Ci vediamo presto, al capitolo 18!! Ciao bella!!;)

Eccomi qua^^
Becky, ma non lo capisci che Ricky è cotto di te u.u?? O almeno così mi è sembrato...... Lol
Comunque la cosa della statuetta è troppo tenera, davvero :3
La prossima mossa di chi sarà? Lo voglio sapere!! >3<
Ho una domandina: quanto tempo ha la nostra principessa per scegliere il futuro sposo? Se l'hai già scritto chiedo venia per la mia dimenticanza, se no sono curiosa di avere una risposta:)
Ciauuu;)

11/03/13, ore 19:36

wow..... uno che non vuole sposare perchè è un bip, uno gay, uno innamorato della damigella.... in pratica dovrà sposare Jenson?!?!?!? Ma secondo me alla fine si prenderà Logan OuO Tantissimi colpi di scena, è fantastica! <3 Baci e continua presto, Chiara :3