Just The Way You Are
di Sayyestomebabe

23/05/13, ore 16:04

ehi ciao :D
non ho mai lasciato una recensione .. scusa
ma volevo dirti di continuare al più presto perchè questa storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere il continuo!
baci chia :D

18/05/13, ore 20:29

Ciao!!! Che bello hai continuato! Non vedo l'ora di sapere cosa è successo in ospedale... :) mi raccomando continua!!! Questo capitolo anche è molto bello, con i riferimenti alla storia dell'amica! BRAVAAA!!! Un BACIONE e alla prossima!! :)

18/05/13, ore 14:04

Cause you're amazing,juuuuust theee way you aaaaare. devi continuare,chissá cos'è successo a maya.

04/05/13, ore 10:49

Mmmmm... Si, solo una cosa (ps. Sono tottaotta, ho cancellato l'account vecchio) è... Come dire, prevedibile...
Poi hanno sempre la stessa trama le storie con un incidente, quindi, che ne so, non farle ricambiare il suo amore, fa qualcosaaaa! Ahhhahahah baci. (Scusa se sono stata un po' cattiva)

03/05/13, ore 14:49

Il capitolo è meraviglioso come sempre, e anche questa volta ho dovuto trattenere le lacrime... Bravissima, complimenti è la ff più bella che io abbia mai letto fino ad ora *.* Baci, Ale <3

03/05/13, ore 14:36

Il padre che lo minaccia ahahhahahah cmq, non vedo l'ora che aggiorni. Il capitolo è bellissimo <3

02/05/13, ore 19:45

ahhh continua!!! è stupendo quello che bruno ha detto a maya *.* sei bravissima!

02/05/13, ore 18:58

Ciaaaaaaooo <3 Sto piangendo anche io insieme a Bruno!!! Che bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Baci.
Mel <3

02/05/13, ore 02:46

Bravissima!Capitolo favoloso,davvero!
Mi è piaciuto tanto quando si è messo a cantare Just the wey you are *Q* Meraviglus <3
E quando li ha fatto quella dichiarazione così mielosa da farmi vomitare arcobaleni *-*
Oddio tu devi continuare!!Prenditi tutto il tempo che vuoi,ma please,continua.
Bacii :*

28/04/13, ore 23:58

La tua storia e meraviglius *Q*
In questo capitolo mi sono commossa quando Ally ha scritto quella lettera :'(
Ti seguo su twittah :33
E spero tu riesca a continuare il più presto possibile

24/04/13, ore 22:20

Ehi ciao, ho letto il capitolo tutto d'un fiato! Che brutto che Maya va in coma, ma da una parte è bello che Bruno capisca che è innamorato di lei... Continua, non vedo l'ora di leggere come andrà a finire..
Baci, Mel <3

22/04/13, ore 22:21

é la fanfiction su cantanti più bella che io abbia mai letto!! L'ADORO è..stupenda e piena di colpi di scena ..mi hai fatto rimanere con il fiato sospeso per mezz'ora ..Veramente complimenti! Continua a scrivere!!!!!!!!!!!!!!!

21/04/13, ore 14:40

Ciao!!! Santa pace è davvero bellissimo!!! Mi è venuto da piangere!! :( spero che per Maya poi di risolva tutto!!!! :( aspetto il prossimo capitolo allora!!!! Baciniiiii :)

21/04/13, ore 12:00

oddio bravissima.... è una cosa meravigliosa..... mi sono messa a piangere.
Non vedevo l'ora che uscisse il settimo capitolo... credevo non uscissse più. ma ne è valsa veramente la pena aspettare!!
BRAVISSIMA... non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ale <3

16/04/13, ore 17:56

Me la sono letta tutta di un fiato è la cosa piu bella che abbia mai lettooooo! Poi cioè, lei incontra katy! Bruno è innamorato di Maya! Aaaaaa che bello! Aspetto che aggiorni