Just The Way You Are
di Sayyestomebabe

10/07/13, ore 18:54

ok ok rieccomi e perdonami tanto per il ritardo, ma ho avuto tante visite da fare (ero ignara di tutto ciò) all'ospedale.
ho letteralmente quasi pianto.
mi dispiace tantissimo per ally e so come ci si sente.
la società di oggi..oh cavolo. e poi maya, bruno.
ora sono in ansia per la telefonata di bruno. che è successo????
lo scoprirò nel prossimo capitolo.
i miei complimentoni anche per questo bellissimo capitolo (mannaggia, una ripetizione. ma è colpa tua se mi fai questo effetto ahaha)
un bacione

09/07/13, ore 14:30

Hei,
Ci ho messo un po' di tempo, ma alla fine ce l'ho fatta. c:
Wuao... è la prima storia che leggo su Bruno.  Devo dire che la storia mi piace, poi hai toccato il mio punto debole "Katy Perry" HAHAHA il mio idolo oltre ai ragazzi. Non cancellarla... secondo me, devi chiedere in giro di leggere la tua storia e vedrai che qualcuno volenteroso ci sarà. Però voglio darti un consigli: non scrivere ad esempio X:"Come va?" perchè è banale e poco corretto. Scrivi ad esempio "Come va?" domandò X. Rende di più.
Comunque per essere la prima storia che scrivi va abbastanza bene, ma puoi ancora migliorare. Ah, ti consiglio anche di non inserire faccine nel testo, ma solo nello spazio autore.
Spero che i miei consigli ti siano utili.
Baci <3

08/07/13, ore 16:19

ok. mi hai fatto venire le lacrime. non ci posso credere..maya.
e bruno? è così distrutto poverino. mi dispiace un botto e speroc he maya si riprenda.
non può finire così, no. non si può.
la lettera poi, è la scena che mi ha toccata di più. ora piango sul serio e mi nascondo in un angolino.

08/07/13, ore 16:12

che cosa fantastica. la parte del concerto mi ha letteralmente fatto venire i brividi.
sono serissima. che dolce katy e sono contenta per ally.
ma cosa è successo? oh cazzo.. aww sfds
non vedo l'ora di sapere che succederà nel prossimo capitolo un bacione
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 04:13 pm)

08/07/13, ore 16:08

eh bruno è veramente disperato si vede. strano non ci sa fare.
eppure con le ragazze ne ha di esperienza. e chiede consigli alla piccola
maya, la quale sappiamo tutte che è la ragazza di cui bruno è interessato..
ho paura che finirà male questa situazione.
o forse no.
mi sto innamorando di questa storia. sono forse un po' troppo ripetitiva?
bho, lo vedremo nel prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggereee

08/07/13, ore 16:02

questo capitolo mi piace tantissimo.
un momento braya (?) ahahahha
già li shippo, sul serio. eh..a chi l'ha scritta quella canzone? secondo me la dedicherà a maya.
eh si, sisi. ma cosa spinge bruno a portarsi a letto una ragazza ogni tre giorni? lo avranno deluso? ok.
sono in ansia, passo al prossimo capitolo sfs

08/07/13, ore 15:55

ohoho la sorella ha capito come si sente la povera maya.
e si sà, a maya piace bruno, non è così?ahah e secondo me
bruno ricambia pure bro c: non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, sono molto presa
da questa storiaaaa.

08/07/13, ore 15:46

ok bruno mi farà morire prima o poi, cos'è tutta questa confidenza con la bella maya?
omg omg secondo me è interessato, poi chi lo sa? lo scoprirò in fretta.
complimentoni per la storiaa

08/07/13, ore 15:41

oddio, non ho mai letto ff su bruno mars, questa mi incuriosisce moltissimo.
complimentoni mi piace moltissimo sdfg la metto nelle seguite <3

07/07/13, ore 01:31

Non voglio assutamente che cancelli la storia. Il capitolo è bellissimo e un pó triste. wow,abusare di una di sei anni. Ci vogliono le palle.
Non vedo l'ora k continui. <3

23/06/13, ore 22:10

PERCHE' i tuoi capitoli sono così fottutamente geniali? xD non so che cosa abbiano di speciale ma mi fanno rimanere sclerata per 10 minuti ..e il resto della mia vita la passo aspettandone altri LOL. Veramente! sclero ogni volta che leggo un nuovo capitolo. Comunque buona fortuna per gli esami (non so se li hai già finiti, io proprio ieri) continua al più presto!!!

08/06/13, ore 12:50

Ciao! Eccomi qui! Questo capito è triste e gioioso allo stesso tempo! Da una parte lei si è risvegliata, dall'altra è temporaneamente ceca! È molto contraddittorio!! Comunque sei bravissima come al solito. Hai sempre colpi di scena e nuovi dubbi ed emozioni. Poi il fatto di lasciare a metà i capitoli li rende anche più interessanti!!! Non vedo l'ora di sapere come andrà il prossimo capitolo anche se ho già una mezza idea.... Non so se riuscirò ad aspettare fino a luglio! Mi raccomando continua e non abbandonarci!! Un bacione e in bocca al lupo per gli esami!! :)

08/06/13, ore 10:01

Perchè mi rimani sempre a metá? PERCHÉ? Cmq devi continuare al piú presto,fanculo gi esami.

02/06/13, ore 13:21

Ciao c: questo capitolo è bellissimo (che novità anche gli altri xD) non vedo l'ora di sapere cosa succede ti prego continua al più prestoo!

24/05/13, ore 19:50

Ciao, ho iniziato a leggere la tua storia tipo... due ore fa e ti volevo dire che è fantastica, dopo la metterò fra le preferite e aspetterò con ansia il continuo!
sono seria: è meravigliosa! Io amo Bruno Mars, lo so che non parla di lui direttamente, ma è fantastica! (:
Ciao Tsue (: