Finalmente insieme
di Iso Mary

29/01/13, ore 21:12

Storia fantastica, molto ben curata in ogni minimo particolare. Forse il finale è un po' veloce, ma bellissimo! io adoro i lieto fine complimenti ;)

21/01/13, ore 22:37

ho letto la tua storia d'un fiato, mi piace molto, e ben scritta e sopratutto parla della mia coppia dei cesaroni preferita ;) povero rudi però il pugno potevi evitaglielo :(  comunque la tua storia va subito nelle seguite :)

21/01/13, ore 14:36

ciaoo .. questi due capitoli sn davvero benfatti .. mi sn piaciuti molto sopratutto l'ultimo, l'ho trovato originale ... tanto per dare un risvolto diverso alla solita storia .. continuala presto !!! ciaoo alla prossima stella98

19/01/13, ore 21:15

ciaoo io sto continuando a seguirti ... la tua storia è davvero bellissima ... ci tenevo a fartelo sapere ,,
continuala prestooo .. alla prossima stella98

19/01/13, ore 14:33

ciaoo
la tua storia è davvero molto bella !! forse hai descritto il tutto troppo velocemente .. ma cmq è davvero bella !!!
spero continuerai presto a scrivere; sicuramente continuerò a seguirti... pubblica presto i prossimi capitoli
baci stella98

19/01/13, ore 02:16

Ciao :)
Ho letto la tua Fan Fiction: ha una splendida trama, scritta anche molto bene.
Hai descritto abbastanza bene i sentimenti dei due protagonisti, la sofferenza di Rudi all'inizio e la continua confusione di Alice e risultano abbastanza IC, come coloro che gli stanno intorno.
L'evoluzione della storia è buona, forse troppo veloce ma va bene lo stesso.
Vorrei darti qualche consiglio: prima di tutto userei l'HTML per la storia, perché i capitoli scritti così creano confusione e non capisci quando c'è un cambio di scena o quando qualcuno smette di parlare e inizia un altro.
Secondo punto attenzione all'abuso di alcuni segni di punteggiatura come il punto esclamativo o i tre punti di sospensione. Non serve aumentare il numero di punti esclamativi per enfatizzare una frase, uno ne basta. Per i secondi invece, non serve inserirli alla fine dei dialoghi se non strettamente necessario.
Spero che questi appunti possano esserti d'aiuto :)
In complesso la valutazione dei capitoli è positiva
A presto :)

18/01/13, ore 23:13

Mi è piaciuto molto questo capitolo!
Ho letto tutto d'un fiato per scoprire cosa sarebbe successo al rientro di lei... e, invece, ci fai soffrire ancora... l'incontro non c'è stato :(
Peccato... spero che il prossimo capitolo lo posterai prestissimo!
Immagino che, finalmente, si parleranno! Ma, soprattutto, lo spero!

18/01/13, ore 22:47

Carina :) però ti consiglio di dividere o capitoli in paragrafi e scrivere un po' più grande, giusto per facilitare la lettura ;)