Titanium
di BeautifulMessInside

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/07/17, ore 23:34

Ciao Martina, siamo oramai quasi giunte al termine di questa fantastica storia. Aldilà della tempistica che alle volte mi portava a rileggere i capitoli precedenti per riprendere il filo del discorso volevo dirti: brava.
Sei riuscita a "rispettare" questa storia, non le hai dato un finale affrettato per la dover concludere. Non sei mai stata banale nelle scelte, i personaggi sono stati coerenti fino alla fine dal primo all'ultimo. Micheal ha avuto il finale che meritava, come anche Elia e sua moglie Katrina.
Aspetto il finale con pazienza.
In bocca al Lupo 🍀❤
lovesuks_

07/01/17, ore 01:40

Non ci speravo più!!! E iniziare il capitolo con la quasi morte di Cara non ha aiutato ahahah 😝 E anche se ora il perfido William è morto, la ragazza non sembra soddisfatta... Riuscirà mai a ritrovare un equilibrio nella sua vita? E Joseph? Ed Elia??
Spero di rileggerti presto!!!

Crilu

26/08/16, ore 21:56

Ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che è DAVVERO avvincente e appassionante!! Per favore aggiorna presto, perché sono tanto curiosa di sapere come è finita a quel bastardo di William che spero sia agonizzante così da morire male -_-' Perché se lo merita! Cmq adoro la coppia protagonista, sono fatti l'uno per l'altra ❤ Ma mi piace tantissimo anche il personaggio di Katrina, che spero ottenga la vendetta che merita (come gli altri, del resto).
Che dire, attendo l'aggiornamento! ^_^
SnDonyDeBa
(Recensione modificata il 26/08/2016 - 09:58 pm)

30/12/15, ore 23:47

Sei tornata, menomale! Sono felicissima di aver letto questo capitolo perché è fantastico! Non vedo l'ora di scoprire il loro piano :D
E di sapere cosa deciderà di fare katrina..

29/12/15, ore 21:03

Evvai la storia continua!!!! Sono proprio contenta! A quando il prossimo capitolo?! A presto!

09/07/15, ore 02:18

Dio solo sa quanto amo questa storia! Mi hai completamente spiazzata con il carattere di Cara! E poi lei e Joseph sono la cosa più bella che esista! Questo racconto ha la giusta quantità di azione e la giusta quantità di scene "hot", non so davvero come tu faccia a scrivere una cosa del genere. Il tutto ribaltando di continuo le aspettative di chi legge! Complimenti davvero...aspetto con ansia il prossimo capitolo, ancora complimenti :) .
Mirty Ü

02/01/15, ore 20:41

Nooo ti prego continua , non puoi lasciarmi così ! (Persona disperata XD )

05/06/14, ore 22:30

Ciao Martina,
mi rendo conto che era un po' che non ti scrivevo e me ne dispiaccio perchè sto continuando a seguire la tua storia tra mille impegni, così come tu stai continuando a scriverla tra mille impegni e lasciarti senza un riconoscimento o un segno del mio passaggio è davvero un peccato...
Il punto è che quando passa tanto tempo tra un capitolo e l'altro mi accorgo che perdo qualche passaggio ^^
Qui Joseph apprezza Cara perchè è stata sincera con lui. In realtà lei è stata sincera una volta su dieci e questo non credo la renda migliore degli altri che hanno mentito al lupo... Diciamo che lui non sa dove sbattere la testa e che vuole servirsi di lei per vendicarsi perchè, per una volta, hanno qualcosa in comune.
Poi, mah, chissà come andrà a finire... Non voglio fare previsioni perchè William è fin troppo astuto e perchè non appena Elia si risolleverà dai suoi casini personali sono certa che ci riserverà un colpo da maestro!
Non mi attendevo che Katrina fosse fuggita perchè obbligata, ma devo dire che la cosa mi torna parecchio e che mi ha fatto rivalutare il suo personaggio. E' una donna forte, ma cade davanti ad Elia esattamente come lui.
Ed ecci qui, dunque, che sei riuscita a propormi due coppie: una perfetta (Elia/Katrina, complementari e simili) e una del tutto inappropriata (Jo/Cara, esplosivi, imprevedibili e doppiogiochisti). Credo che un po' più di tempo e attenzione ai dettagli questa storia potrebbe diventare qualcosa di eccezionale perchè è piena di spunti e personaggi interessanti, certo andrebbe scritta tutta e poi riletta e cosparsa di indizi per renderla ancora più interessante...
Grazie per l'impegno che ci metti, è sempre un piacere leggerti, alla prossima, Mivi ^^

04/06/14, ore 17:09

bellissima storia. mi prende sempre di più. e questa nuova alleanza tra i due è semplicemente fantastica, non aspettavo altro :) non vedo l'ora di leggere il resto.
dato che questo è il mio primo commento volevo farti i miei complimenti. scrivi davvero bene e questa storia è fantastica. alla prossima :)

31/05/14, ore 22:44

è stupendo! solo, mi ha scioccata il passaggio di Cara da buona a cattiva poi troia poi cattiva e poi di nuovo buona....per il resto è magnifico **

27/04/14, ore 18:42

Non ho nulla da dire,se non:"Mi vuoi morta??"
Ti prego aggiorna presto ç..ç

27/04/14, ore 02:38

devo dire che ho trovato questo capitolo fantastico! ovviamente quello che succede è interessante, ma l'analisi psicologica dei personaggi è strabiliante: profonda e coincisa. Quello che mi ha colpito particolarmente è stato Elia con le sue "non-reazioni" , coerente fino alla fine a se stesso.
Brava,bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire cosa hanno in mente questi geni del male.
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 02:40 am)
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 02:42 am)

17/02/14, ore 18:18

Ciao Martina,
mi dispiace sempre quando devo aspettare diverso tempo per leggere il nuovo capitolo di una storia, ma nel tuo caso, anche dopo tanto tempo, quando finalmente riesco a leggere un nuovo capitolo sento che l'attesa è sempre ripagata.
Forse sono ripetitiva, ma mi sento di dirti che con questo capitolo tutti i tuoi personaggi sono riusciti ad assumere uno spessore davvero rilevante. Avrei da dire su ognuno di loro, davvero!
Cara rivela la verità a Jo. Premesso che mi sono domandata dall'inizio perchè Jo non abbia mai sospettato che avrebbe potuto essere stato suo padre ad uccidere sua madre, vista la sua durezza e la sua mancanza d'amore, quello che adesso mi chiedo è cosa spera di ottenere Cara. Insomma, vuole mettere i Michaelson uno contro l'altro? Spera davvero di riuscirci?
Perchè non credo che William non abbia mai dato motivo a Jo per dubitare di lui o per ribellarsi, eppure Jo non si è mai scontrato con il padre e questo mi spinge a chiedermi perchè.
Detto questo ho trovato il rapporto tra lui e Cara emozionante, straziante, doloroso e molte altre cose insieme. Ho apprezzato la tua decisione di inserire una parte di Elia per concedere al lettore di riprendersi dopo tante emozioni e di creare una sorta di pausa.
Oltre a questo, ovviamente, non posso che essere curiosa di vedere come si evolverà il rapporto tra Elia e Katrina. Insomma, capisco la sua scelta di cedere terreni per riavere sua moglie. Credo che non sia stata una scelta fatta di istinto, ma ragionata. Elia ha soppesato l'amore verso Katrina e la paura di suo padre e ha scelto. O meglio, ha rischiato.
Rivuole Katrina, ma prima di pretenderla forse farebbe meglio a fìdarle qualcosa... No? Del resto non le ha mai dato occasione di comprendere quello che provava, forse perchè lui stesso crede che valga meno di quanto vale la sua famiglia (cosa non vera in quanto tra gli interessi della famiglia -i terreni- e Katrina ha scelto quest'ultima), o magari perchè pensa che vedendo quello che prova Katrina si approfitti di lui... Cosa che perlatro credo anch'io!
La cosa che mi piace di questa storia è che ci sono molti personaggi forti e mi auguro che restino tali.
Non farmi aspettare troppo, so che nel prossimo capitolo ci saranno altre belle novità e non vedo l'ora di leggerle!!!
Alla prossima, Mivi ^^

13/02/14, ore 03:19

U.U sto piangendo dalla gioia!
quasi quasi non ci credevo piú ! E invece eccoti qua con qst capitolo strabiliante! insomma....succedono un mucchio di cose,una meglio dell'altra!
al solito tutto ben scritto e analizzato al punto giusto: credo sia fantastica la graduale analisi interiore di Cara che alla fine giunge alla magistrale conclusione sui suoi sentimenti....troppo tardi però: frittata facta est!
scherzo...cmq ho apprezzato davvero il capitolo e anche la parte di Elia.....in fondo come non apprezzare un uomo pronto a rinunciare a tutto per riconquistare la donna che ama? penso che qst personaggio ci sorprenderà (e si sorprenderà) quando capirà quello che per lui è importante!
Ancora brava!
Grazie per essere tornata tra noi!
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 03:23 am)

12/02/14, ore 17:24

Uff, sei tornata finalmente. Sei tornata e io ancora sono rimasta al sesto capitolo della tua meravigliosa storia. ç__ç
Sono tremendamente imperdonabile e vorrei avere un po' più tempo di leggere una miriade di cose che mi piacciono, peccato che le giornate non siano fatte di 48 ore.
Vabbhè, comunque mia cara, il caro papi è bastardo forte. Comprendo che non abbia mai considerato il piccolo Joseph come uno della famiglia e ancora adesso stendo a credere come mai lo tenga ancora sotto la sua ala protettrice. Dopotutto, anche se Elia è l'erede, si è fatto infinocchiare per bene dalla moglie che comunque risulta scomparsa chissà dove. Joseph si è sempre comportato come un assassino assolutamente impeccabile, solo que piccolo disguido di farsi arrestare, ma cosa sarà mai. I criminali entrano ed escono dalle prigioni talmnete tante volte che a volte si sentono a casa loro solo quando ci rientrano XD
Naturalmente non essendoci passata con comprendo la rabbia di Joseph con il padre ma posso solo immaginarla. Un figlio che non è mai stato amato e che è sempre che gli è sempre stato buttato in faccia gli errori commessi, non può che odiare quel padre che non è mai stato per lui.
Ho adorato la tua frase riguardo al "figliolo", quello dello sbudellamento. Ti giuro mi sono messa a ridere come una scema. Ihihihih.
Poi è normale che cerca di sfogarsi con qualcuno verso il quale si sente ben più che amicizia e che sta cercando di diventare amore, perchè Joseph non me la da a bere. Lui si sta pian piano infatuando di Cara.
Una scna davvero memorabile, davvero. Ho potuto sentire la tensione tra lei e lui e il corpo di cara che si tendeva fino allo spasmo, quando voleva prenderla con la forza per sentirsi completamente sporco e farsi odiare da lei. Perchè credo che ci stia riuscendo benissimo. XD
Soprattutto quando è arrivato Nath che te lo giuro più lo leggo e più mi sta antipatico, facendomi venire i nervi a fior di pelle. Te lo giuro, lo massacrerei io con quella mazza.
Ora non mi resta che leggere l'altra metà della storia che mi manca fino al capitolo che hai appena pubblicato.
Complimenti sempre per la forma e sull'assenza degli errori.
Un beso,
Loty