Out Of My Mind
di BieberDemiSWAG

09/05/16, ore 00:15

No, okay. Ma io mi sono letta 100 capitoli come una pazza per cosa? Per un finale del genere? Oddio,credo di avere un infarto. Cioè, non posso. Non posso andare a dormire adesso. Oddio, non posso crederci. Probabilmente impazzirò. D'ora in poi leggerò prima il finale della storia e poi l'inizio. Sto sclerando di brutto. Questa è la peggior recensione della storia ma sono sotto shock, non posso davvero crederci. Mi sembra di svenire. Cioè. Non ho parole. Ma perché queste autrici straniere sono crudeli? Che brutta cosa. Stanotte avrò gli incubi.
Ho letto tutta la storia come una pazza, letteralmente, me ne ero innamorata. Adesso non ho più sonno. Che trauma. Oddio. Qualcuno mi aiuti.
Okay, posso farcela.
Buonanotte,

t_b_p

20/11/14, ore 19:50

Oh mio dio sono in lacrime,non posso ancora credere che sia già finita mi ero molto affezionata a questa fanfiction :'')

21/08/14, ore 15:23

Oddio...allora..ehm,é da un botto che non leggo sta storia. Con l'inizio della scuola non sono più entrata..che cosa orribilee.
Comunque..di sicuro non ti ricorderai di me. Sinceramente non so nemmeno se entri più in efp...ma bho, lo spero lalala
Apparte che ho leggo 12 capitoli in tipo 30 minuti e vorrei leggerne altri, ma é tardi e devo andare via...aspetta, non te ne frega una merda.
Okkeiokkei, basta. Pensiamo alla storia.
Oddio, ora sclero. Troppe cose. Awawaw.
Babbo natale, la loro prima volta, la piccolina(che mamma mia, quanto la amo akxjsk), troppe cose, oddio.
Basta..mi calmo. Rido
Vabe..t'avró già rotto...AHAHAHAH
Ciao bella, alle prossime recensioni(?) :')
Aurora xx

24/07/14, ore 00:22

Amo questa storia, e ho saputo che c'è un sequel, che però non è tradotto da te. Come si chiama sto sequel?

06/05/14, ore 15:37

Ehm ciao ti ricordi di me? Solo la ragazza delle banane ;) comunque sono piuttosto scioccata! Mi dispiace davvero tanto per la piccola Katrina...vorrei proprio sapere con chi andrà a vivere...vorrei averla io ahah magari.
Allora ... Nulla non so cosa dire, sono senza parole..davvero. Speravo in un lieto fine, ma forse posso capire quanto sia straziante per Bella avere tre fidanzati e oltretutto così diversi (?)
...complimenti davvero :)

A presto spero.
Fede (Banana) ❤️🍌🍌🍌

06/05/14, ore 14:05

Oddio non sto capendo niente!
La storia è stupenda fin ora, amo l'idea delle tre persone anche se mi confonde parecchio, mi affascina e mi attira tantissimo! Baci
milly

25/04/14, ore 18:42

Questa storia mi ha fatto battere il cuore dall'inizio alla
Fine , é la mia preferita negli ultimi ho pianto molto haha volevo chiedere il nome del sequel perche non riesco a trovarlo . Scusa il disturbo 💕

22/04/14, ore 00:00

no dai non puoi mettermi la gif di avalanna...io piangoo.
mi piace la storia anche se sono ancora all'inizio, mi intriga la tripla personalità...

15/04/14, ore 14:41

Hey mi servirebbe il sequel mica mi potresti dare il link o dirmi come si chiama per piacere

08/04/14, ore 19:00

Hey bella! Sei stata bravissima a tradurre questa storia! In più adoro i tuoi spazi autrice sono bellissimi! Il finale é shoccante! Comunque mi sapresti dire qual'è la ragazza che tradurrà il seguito? (anche se avrei preferito se l'avessi tradotto tu, non per altro silo che ti trovo bravissima) ancora brava un bacio e grazie in anticipo xx

04/04/14, ore 19:23

sto iniziando ora leggerla, me l'ha consigliata una mia amica e devo dire che è molto bella <3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2540453&i=1 puoi leggere la mia? e magari commenterla :) certo non è bella come la tua ma cercherò di migliorare <3

04/04/14, ore 10:54

Ho seguito questa ff fin dall'inizio dei tempi(?) ahah.
Mi ci ero affezionata tantissimo, questo capitolo come molti altri mi ha lasciato in lacrime, spero di trovare la seconda stagione...non la trovo..addio.😭❤️

22/03/14, ore 00:06

Io sul serio non posso crederci che questa ff sia finita,io ne sono innamorata..e sinceramente ho le lacrime agli occhi,ho finito di leggere solamente ora questi ultimi capitoli..e questo fa malissimo,Jason e Bella non torneranno più insieme..?Io cosa leggerò ora..?E' la prima ff che mi fa piangere,ti giuro..è bellissima e ti fa tipo provare dei strani sentimenti..mi mancheranno tutti,tranne kelly e le sue amichette..fa malissimo e non posso crederci ancora..mi sento male al solo pensiero,ho un groppo in gola e le lacrime agli occhi..mi ha tipo fatto compagnia questa ff,98 capitoli di pura bellezza,di pure lacrime,di puro sclero..Io spero in una seconda serie,se così si può chiamare,perché non può finire così...ti lascio con le lacrime agli occhi..

17/03/14, ore 21:57

Ho iniziato a leggere questa ff due giorni fa e non ho mai pianto tanto in vita mia,ti giuro che è una delle più belle che abbia mai letto,non vedo l'ora di leggere anche il sequel,grazie mille per averla tradotta.

17/03/14, ore 14:31

Hey sto piangendo e le lacrime non si fermano spero dolo che il seguel la nuova ragazza che lo tradurrá aggiornerà presto...mi fai sapere come si chiama cosi leggerò anche quello ciao<3;(