The path between the stars
di Nimuecal

10/03/15, ore 07:25

Jareth ha reagito esattamente come ci si sarebbe aspettati ed è uno spettacolo vederlo cosi,anche se ovviamente lui non la pensa allo stesso modo xD ma non riesco a dire"ppoverino" nonostante poverino lo sia davvero.

10/03/15, ore 06:51

Allora,sto leggendo msnano wuestatua FF e devo dire che hai molte idee e che mi piacciono anche parecchio! Trovo Jareth perfetto,e Sara più adulta e la cosa non mi spiace affatto! Inoltre la figlia no potevo immaginarla in modo migliore,mi piace!

05/01/15, ore 16:11

È veramente una bellissima storia, complimenti! Scrivi davvero bene, ho passato gli ultimi giorni completamente immersa nella lettura della tua storia. anche se è passato quasi un anno da quando hai pubblicato il capitolo 29 spero vivamente che ne pubblicherai altri...sono troppo curiosa di sapere come va avanti e di sapere soprattutto come finirá fra Jareth e Sarah (spero bene <3 ). Ti mando un abbraccio e aspetto un nuovo capitolo. Baci.

20/01/14, ore 10:37

Andiamo veramente bene :-( mi sono accorta di non aver recensito il tuo capitolo quando invece ero convinta di averlo fatto :-( Bel capitolo....molto intenso devo ammettere! Meno male che Stella ha preso da Jareth altrimenti non voglio proprio pensare a cosa sarebbe successo all'Underground!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo

19/01/14, ore 16:41

Va bene, finalmente in questi giorni ho avuto più tempo per leggere e sono arrivata pari con i capitoli! E poi vabbè, per fortuna che non ho dovuto attendere troppo...... ALGAER NUDO, yayyy! Sono felice XD Mi hai rallegrato la giornata. Lui e Stella mi piacciono troppo troppo troppo, Stella da adulta è qualcosa di stupendo e insieme ad Algaer sono fajkldfòafajl. Mi piacciono quasi più di Sarah e Jareth. Che poi pure loro, insomma... boh, non so che pensare XD  molto bello il capitolo. Il tuo stile mi piace davvero, e la storia mi ha appassionato e mi piace sempre di più.
Continua così :)

18/01/14, ore 16:49

Scusa precious se non ho letto subito, ormai ho solo il weekend da dedicare alle fanfiction degli altri e alle mie >_<
°A° il capitolo è arrivato!!!!!!! L'eruzione è stata una brutta scena, sarà che parliamo dei miei luoghi e mi spaventa alquanto XD
Però allora: 10 e lode per il giochino sensuale di cappuccetto rosso e il lupo che si inseguono nel castello. Tutte noi aspettavamo il momento in cui avresti denudat, spogliat, svestit, ahem, fatto interagire Algaer con Stella. Perchè tra loro è vero ammmmmmmmore, come mamma Sarah e papino Jareth, e quindi devono consumarsi di passione.
Non è vero, è la scusa per vedere Algaer/Gaspard spogliato e divino.
"Va bene, mi arrendo. Quale sarà la mia sorte, adesso? Finirò incatenata nelle segrete?"
"Lo sai? Non è affatto una cattiva idea"
Oh sìììììì incatenami!!!!
Mi presto volentieri, sì sì <3
Qui Jo, in palese tempesta ormonale, che ti saluta. Passo e chiudo!
(Algaer, sbbbbbaaaaaav)

17/01/14, ore 19:30

Oh my god! È meraviglioso!!! *.* Mi dispiace solo che non si ricorderà nulla!!! Stella da adulta è magnifica... Tutta suo padre!! XD Ma adesso la domanda è spontanea: Sarah e Jareth? Che cosa stanno facendo? E il capitano? Li lascerà in intimità, o si ricongiungerà a loro? Ho in mente troppe domande... Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo!!!!

16/01/14, ore 18:06

Ciao, dearie :)
Questo capitolo è fantastico: bravissima!
Sono contenta che Algaer in realtà non sia morto ... EVVAI!
La parte che ho preferito di più ha inizio dalla festa ( faccio il copia e incolla ) :

Una sala da ballo, gremita di gente in maschera. Algaer barcollò quando un capogiro lo travolse e si appoggiò contro la parete argentata su cui si apriva l'ingresso, dal quale continuavano a giungere nuovi arrivati, donne bellissime nei loro costumi sontuosi e uomini altrettanto eleganti al loro fianco. Le danze erano già iniziate e numerose coppie volteggiavano sulla pavimentazione nera impreziosita da piccole stille luccicanti, al ritmo di una musica struggente, fin troppo malinconica per l'atmosfera allegra che regnava fra quelle persone. Il Sidhe mosse qualche passo in avanti, confuso e incapace di spiegarsi come fosse giunto in quel luogo e si arrestò quando colse, con la coda dell'occhio, la propria immagine riflessa in uno dei tanti specchi appesi alle pareti. Si voltò ad osservarla. Si ritrovò a fissare un giovane uomo dai capelli neri e leggermente scarmigliati che sfioravano a malapena le spalle, un viso abbronzato parzialmente coperto da una semplice mascherina nera e due occhi blu, spalancati in un'espressione di assoluto stupore. Alle sue spalle, un incessante vorticare di stoffe pregiate e di luccichii di raffinati gioielli. Perché non ricordava niente? Algaer aveva la netta sensazione si essersi addormentato e di essersi risvegliato in una nuova dimensione onirica, un sogno dentro al sogno. Eppure, un'altra parte di sé era tranquilla, come se sapesse del perché si trovasse lì, circondato da lustrini e suoni di risa. La sua mano si sollevò, carezzando la giubba nera dai bottoni argentati che indossava. Non c'erano dubbi, quella che indossava era un'uniforme.
"Sì. Nero e Argento. I colori dell'Underground. Io sono il Capitano della guardia" ricordò all'improvviso e quella consapevolezza allentò un poco la tensione che lo attanagliava.
Ormai quell'odiosa sensazione di vertigini si era attenuata. Algaer sollevò sulla sommità del capo la maschera, rivelando ai suoi stessi occhi puntati sullo specchio l'intero aspetto del proprio volto. Passò una mano sulla guancia velata da una barbetta corta e mentre ancora cercava di recuperare la memoria di quanto gli era accaduto, un'immagine fugace alle sue spalle catturò la sua attenzione. Si voltò di scatto, cercandola ansiosamente con lo sguardo. Inizialmente, non vide nulla se non un gruppo di coppie danzanti e piccoli capannelli di persone, intente a chiacchierare ai margini della sala, agitando ampi ventagli di piume e ridacchiando sommessamente. Poi due donne a braccetto si fecero da parte e la rivide. Lei. Era in piedi, ferma in mezzo a tutti quei ballerini, che reggeva l'assicella di una mascherina argentata e guardava in sua direzione, con uno strano sorrisetto sornione in volto. Algaer le andò incontro, facendosi largo fra la folla danzante, incurante delle persone che gli lanciavano occhiatacce torve da dietro maschere di varie fogge e colori. Qualcosa lo stava spingendo verso quella donna, un impulso che non sapeva giustificare né comprendere razionalmente; era come il richiamo della luna verso le acque del mare, come l’istinto di sopravvivenza che l’aveva spinto a tenersi stretta la vita in molte battaglie: poteva solamente assecondarlo. Gli occhi del Capitano scivolarono sull'abito nero di lei impreziosito da ricami d'argento, sul corpetto che esaltava le curve morbide dei seni; osservò le braccia candide lasciate scoperte, il collo lungo e sottile e la cascata di capelli neri che incorniciavano un viso dall'ovale perfetto e avvertì un fremito di eccitazione, accompagnato da un'emozione mai provata prima e a cui riusciva peròa dare un nome.
Man mano che si avvicinava, Algaer coglieva sempre più dettagli di quella splendida sconosciuta: le labbra erano ben disegnate, rosee ed estremamente invitanti, la pelle del suo volto era candida come porcellana, priva di alcun genere di belletto. Ma fu guardandola negli occhi- occhi di due diversi colori, l'uno azzurro E l'altro castano chiaro -che il Capitano poté ritrovare un altro frammento della propria memoria.

15/01/14, ore 01:21

"Stavo curando la donna umana, Jareth. Chiunque l'abbia picchiata.."

"Sì, certo. Grazie infinite, mio fiero e nobile, nonchè bello, anzi bellissimo amico. Perchè non ti avvii nella biblioteca? Ti raggiungeremo a breve"

Stavo morendo in questa parte, Jareth mi piace da morire ma Algaer... eh, Algaer è Algaer, il mio futuro marito! :D

28/12/13, ore 13:04

“Pensaci, preziosa. E’ iniziato tutto così. Quand’è che abbiamo realizzato uno degli scopi più importanti della nostra unione? Solo nell’unica volta in cui hai abbandonato ogni resistenza. E mi hai donato la parte più profonda di te stessa. Quella che hai sempre faticato a vedere. Quella che ti sei sempre negata”

Jareth sarà anche un freddo insensibile, ma con questa frase mi ha fatta sciogliere in poltiglia. E Sarah osa ancora dubitare di lui? Non è cambiata di una virgola quella ragazza, sempre a rigettare la palese realtà: Jareth la ama, non le farebbe mai nulla di male... O almeno credo xD
In ogni caso, credo che Algaer scapperà presto dalle braccia della morte grazie a Stella. Oh, lei sì che è una sveglia! Sarah dovrebbe imparare qualcosina da sua figlia, non pensi anche tu?
Bene, dopo questa serie di inutili e noiosi sproloqui, ti faccio i miei complimenti; anche questo capitolo si è rivelato una bomba, ricco di particolari e corretto nella forma. Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

27/12/13, ore 11:33

ho adorato Jareth in questo capitolo :-) Il Re fa capire chiaramente a Sarah che "niente è come sembra" e naturalmente lei non capisce niente :-( Non so proprio come faccia a sopportarla ancora!!!! Mi è piaciuta molto l'interpretazione che hai dato dell'"arcano senza nome".....direi molto azzeccata alla situazione e questo credo mi faccia capire il destino del Capitano :-) Aspetto il prossimo capitolo e, se non ci sentiamo prima, ti faccio tanti auguri di buon 2014!!!!!

24/12/13, ore 20:11

Eh, Algaer non può morire, certo che no! Il primato delle morti lasciatelo a me, grazie XD
Sarah, per piacere, lempi la coppa e poi svacantala con Jareth. Devi sempre dar retta al biondo, perchè a differenza tua sa molte più cose sull'Underground e i Tarocchi della Tessitrice.
Stella, è una tosta! E ha fatto del motto "Il mio regno per un Capitano" una regola di vita.
E dopo l'ennesima recensione nonsense posso anche andare a rintanarmi nella mia caverna di Grinch, sognando di abbandonarmi a Jareth.
Tantissimi auguri di buon Natale, cara!
PS: quando vedo la pubblicità di Bleu de Chanel ho sempre il batticuore. Aaaaaaw *_*

19/12/13, ore 19:14

Sono davvero dispiaciuta x Algaer.
Stella, perche' hai accettato l'offerta della Tessitrice!?
Non vedo l'ora che continui :)
Aspetto il prossimo capitolo, dearie.
A presto, Jessica

16/12/13, ore 15:30

Non ho mai tempo per leggere, ma pian piano sto arrivando agli ultimi capitoli! Questo capitolo ho scelto di recensirlo perché mi è piaciuto particolarmente. Adoro Sarah ** non solo perché si chiama come me (eheheh) ma anche perché mi ritrovo molto in quello che fa... mi sento lei, un po'. E poi il finale è spiazzante e straordinario al tempo stesso, per fortuna che non devo aspettare per leggere il continuo e posso andare subito xD
Complimenti, la storia mi piace molto. A presto :)

16/12/13, ore 08:27

prima di tutto scusa il mostruoso ritardo ma sono sommersa di lavoro :-(
Intanto devo dire che Stella è la degna figlia di suo padre.....o come l'impressione che si stia preparando a fregare la Tessitrice!!!! Mi è piaciuta molto la comparsa del terzo Tessitore....che ci ha mostrato una sorte di background del regno dei tarocchi. Spero di leggere presto il prossimo capitolo......perchè anche se sono di corsa la curiosità è tanta :-)