1095
di Medea00

19/04/13, ore 22:56

Critiche costruttive? Da parte mia, difficile dartene. Anche se devo dire che questo capitolo mi è sembrato più breve rispetto agli altri, e se quindi è più corto, rimedia!
E niente, il capitolo è bellino e Blaine è un cucciolo.

17/04/13, ore 11:03

Io ci ho provato a leggere questo capitolo con fare professionale per poterti lasciare una recensione "tecnica" (sì, mi sono gasata molto per la tua risposta al capitolo precedente) ma siceramente...sono arrivata al manuale in cui Adam ha persino segnato le posizioni che avrebbero voluto provare e non ce l'ho fatta! Non si può così! Si vede comunque che sei nel tuo elemento e ti viene bene questo tipo di storia...tutti i pensieri di Kurt mi fanno morire dal ridere!
E poi la parte finale mi ha fatto riflettere...che brutto dev'essere perdere la memoria!? Essere circondato da persone che cercano di aiutarti ma che tu fondamentalmente non conosci...e non conosci né riconosci più nemmeno te stesso perchè non sai come sei arrivato a quel punto della tua vita...
Ok, ma bando alle tristezze e ai filosofeggiamenti che stanno solo nella mia testa...amo i tuoi Warbler! <3

13/04/13, ore 22:15

GNNNNNNNNNNNNNNNN
Okay, posso dire ‘lo sapevo, lo sapevo, me lo sentivo!’?
Allora, procediamo per gradi.
L’idea del manuale di Adam era un’idea carina, ma poi arriva la cosa sul sesso, cioè, sì, certo, come no AHAHAHAHAH
“Certo. Sarà in cima alla lista di cose da fare.”
Subito sotto a “spararmi”.

Sul serio, non lo posso biasimare AHAHAHA
Mercedes che non parla più con Kurt..deve averle fatto qualcosa per allontanarla…prima o poi lo scopriremo, ma in questo momento sulla testa ho tanti punti interrogativi enormi LOL
Adesso capisco quando dicevi che questa fan fiction sarà un susseguirsi di momenti WTF.
Burt e Carole, non possono rimanere un po’ di più? Pls çç
Io voglio sapere cosa viene detto durante il discorso al matrimonio..te non puoi lasciarci così e non dirci cosa succede asdfg quel video dovrà tornare prima o poi, cioè, ho uno strano presentimento a riguardo. Deve essere qualcosa di negativo, ma non riesco ad immaginare cosa, cioè, cosa avrebbe potuto dire Burt? MOMENTO WTF.
Allora, la cena me l’ero immaginata così. Insomma, chi poteva arrivare a salvare Kurt mentre i ragazzi si picchiano? (Also, WTF?!? AHAHAHA Jeff e Nick si comportano come una coppia di sposini, ma và :DD)
Blaaaaaaaaaine çç
Ora. Non. Ci. Posso. Credere.
Cioè, lo so che io stessa l’avevo ipotizzato, ma sul serio Kurt avrebbe tradito Adam con Blaine?
Cioè, non ci capisco niente AHHAHAHA
Kurt e Blaine sono anime gemelle per me, però, se Kurt ha davvero tradito Adam, deve esserci qualcosa di base..cosa che mi fa ricollegare al discorso di Burt al matrimonio..che casino AHAHAHHA
“Ma io non conosco te. Sei un estraneo.”
Sì, bhè, fa male. Okay çç
Povero Blaine çç
Ora, tipo che non vedo l’ora di scoprire cosa succederà..Blaine deve combattere per Kurt. L’ha fatto innamorare una volta, ci riuscirà di nuovo çç
Attendo con ansia il prossimo capitolo, sperando che alcuni degli interrogativi che ho in mente si sciolgano un po’ ahahahaha
Un bacio,
alla prossima,
Vale. ♥

13/04/13, ore 21:38

Comincio con il dire che ho letto questo capitolo tutto d’un fiato.
Il terzo, con la scena ripresa dalla 2x06 mi aveva stroncata, e quindi, ora che ho potuto, ho letto velocemente questo, perché non vedevo l’ora di scoprire di più.
Che Blaine conoscesse già Kurt e viceversa, l’avevo intuito, ma ora la cosa si fa seriamente intrigante. Voglio dire, Blaine è così misterioso e Kurt non ricorda nulla degli ultimi 3 anni, il che mi fa pensare che potrebbe tipo esserci stato un qualcosa tra di loro, e magari Blaine è shockato e non riesce a capacitarsi del fatto che Kurt non si ricordi di lui?
No, perché sarebbe una bella sorpresa per Kurt AHAHAHAH
Non ce li vedo, sinceramente, i ragazzi che si frequentano mentre Kurt sta con Adam, però nel terzo capitolo, quando Adam gli dice che loro erano felici esita un po’…quindi. Ho cominciato a farmi mille viaggi mentali, sì. Già.
Alloooora, la mia HummelBerry çç
Ci ero rimasta un po’ male all’inizio quando avevo visto che i rapporti tra Kurt e Rachel erano incrinati ma spero davvero che ora riescano ad essere gli amici che io tanto adoro anche nella serie çç
I Warblers, Weeeeeees sdfghjkl stavo sclerando poco! Li adoro! E poi Emily, cioè, è stato il colpo di grazia!
E’ tornata, lei, che in Come un HEADSHOT al cuore mi aveva fatta sentire molto come lei, a shippare Kurt e Blaine AHAHHAHA (mi stanno tornando i Come un HEADSHOT al cuore feelings, ho voglia di rileggerla çç)
Kurt è totalmente esilarante nella scena della macchina ahahaha
Mi piace molto come lo stai rendendo IC. Con quel pizzico di ironia che ha sempre contraddistinto Kurt.
Bene, visto che io ho letto solo ora l’aggiornamento e tu hai pubblicato anche il quinto capitolo –la cena con la compagnia, devo leggere, ci sarà Blaine, no? Asdgfhj- termino qui questa specie di recensione, e corro a leggere.
Alla prossima recensione,
un bacio,
Vale. ♥

12/04/13, ore 16:33

Questo capitolo è qualcosa di sensazionalee *-* Davvero! Più leggo,più mi vien voglia di leggere!hahahahha e Adam,scusa se lo dico,ma io non lo sopporto proprio e in questa storia,non so.. Mi fa ridere molto.. Mentre Blaine è davvero,davvero sexy.. Comuuunque,spero aggiorni presto,non vedo l'ora di continuare a leggere,baci Vale :)

12/04/13, ore 12:56

"Nel prossimo capitolo ci sarà una cosa mooolto divertente." Eri ironica, vero? E io che speravo in qualche situazione comica/romantica tra Kurt e Blaine e invece mi sono ritrovata un Blaine sull'orlo di piangere e un Kurt eccessivamente crudele.
Togliendo questo, posso dire che adoro il capitolo, adoro i warblers, adoro te! *-*
Ok, ammetto che Adam, nella tua fanfiction, non è poi così male. Adam, non Kadam. Quello mai.
Non mi dilungo, complimenti per la storia, aspetto l'aggiornamento :)

ps. voglio sapere cosa c'è scritto nella sezione "Istruzioni sul sesso" nel 'Manuale sulla vita pratica di Kurt Hummel' :D

12/04/13, ore 00:52

Noooo sto piangento! no vabbè dai scherzavo xD
Non mi aspettavo il fattaccio in questo episodio e non mi aspettavo la reazione ne di Blaine ne di Kurt... Diciamo che la loro chiacchierata non l'ho trovata prevedibile, anzi....
Voglio leggere il resto della storiaaa! Ora sto piangendo veramente ahahah
Al prossimo aggiornamento! ;)

11/04/13, ore 23:14

Me, medesima me, durante la lettura: frena, frena, frenaaaaaaaa.......!!!!!!!!!.
Non mi aspettavo proprio che Blaine se ne uscisse fuori così..O.o C'è da dire però, che uno nella sua posizione..è come una pentola a pressione. Lo si può capire xD Speriamo bene!
Alla prossima :)

11/04/13, ore 22:33

ok scegli:
- sono seduta per terra e sto piangendo e tremando come una foglia
- ho voglia di prendere a pugni Adam perchè per quanto non abbia fatto nulla ha qualcosa che me lo rende inutile e fastidioso
- quasi quasi un insultino piccino te lo tiro XD
scherzi a parte è vero che mi sono emozionata fino alle lacrime ed è merito tuo... che mi trasporti in un mondo così bello e colorato che non vorrei mai uscirne....
alla prossima e per favore dai un po' di pace al mio cuore....

11/04/13, ore 21:56

questa storia mi sta prendendo tantissimo, crea dipendenza direi :D
è bellissima, la trama, il modo in cui la scrivi, tutto perfetto *-*
piccola domanda/dubbio, è un errore del mio pc o per caso un pezzetto della storia è scritto due volte? Nel caso fosse un errore del mio pc (al 90% sicuramente) perdona la mia domanda :D

alla prossima!

Sophie

11/04/13, ore 18:53

In questo momento sono, come dire, scioccata. Da una parte sono felice perché ci sono Wes e Emily che (se ho capito bene) stanno insieme, ma non hanno abbandonato l'atteggiamento che avevano in "vi dichiaro ufficialmente amico e amica". Ma Blaine! Il mio Blaine!
Le cose andranno meglio, ne sono sicura: tu ami gli happy endings, ed io anche, quindi I trust you, Medea!

11/04/13, ore 16:51

Buio, inchini, Sipario. Lacrime.
Fra sei una Baldracca!
No ma tu non puoi scrivere un capitolo così e poi scrivere solo 'Jackpot' nelle note. Nemmeno un 'mi dispiace', un 'passerà tutto', un 'state calmi e non urlatemi contro perchè sono carina e coccolosa'.
Ti giuro che la dichiarazione di Blaine me l'aspettavo, te l'avevo detto anche nell'altra rec, però non mi aspettavo la reazione di Kurt.
Sono rimasta spiazzata. Totalmente.
A presto. SPERO.
ciao ciao baci baci

11/04/13, ore 15:19

Non c'è neanche bisogno di dirti che mi è preso un infarto momentaneo quando Blaine ha detto a Kurt che lo amava e che anche Kurt amava lui, vero? In tal caso ce ne sia bisogno, bhè, te lo dico: mi è preso un infarto momentaneo.
Dopo l'incontro dell'altra sera tra Kurt e Blaine mi ero immaginata tutte le peggiori possibilità (dico sul serio HAHAHAH) ma di certo non questa!
Vedere Kurt completamente estraneo alla storia mi fa intristire un sacco, specialmente perché (o almeno mi sembra) Blaine è sincero, cucciolo çwç
Btw mi è piaciuto un sacco questo capitolo, alla prossima :3

11/04/13, ore 12:29

Di bene in meglio!
E' sempre buona e giusta un po' di caciara Warbler con citazione del dottorchi inclusa nel prezzo. Grazie.

E poi vogliamo parlare del:
“Io non posso amarti.”
“Non puoi?”
“Certo che no. Innanzi tutto sei più basso di me, e io non starei mai con uno più basso.”

Molto Kurt. O molto Medea, perchè direi che tu avresti sul serio risposto così, e poi la spiegazione! Cioè ti prego!
"Dicevi che non ti innamori mai dei ragazzi bassi, perchè non puoi rubargli i vestiti.” ghghghg
Devo smetterla di leggerti in luoghi dove non posso ridere.

Alla prossima capitano mio capitano

11/04/13, ore 11:54

IO L'AVEVO DETTO! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH comunque bho HAI CITATO DW*^* ti fai amare sempre di più ** alla prossima ;)