1095
di Medea00

28/03/13, ore 15:42

Ma quanto sto fuori di testa che ero convintissima di averti lasciato una recensione per il cap e invece no??
Oooookkkkkkkkk, comunque...Ma li hai fatti già incontrare!!! Non me l'aspettavo, pensavo fra qualche cap, ma meglio così ^_______________^
E Adam versione marito "perfettino"  è...perfetto Lol^^
Al prox cap cara, baciooooooooooo!!

28/03/13, ore 13:04

A me sta piacendo un sacco!
E Adam lo trovo davvero adatto al ruolo.
Ora si sono anche incontrati!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/03/13, ore 19:06

“Kurt ma che cavolo stai dicendo?”
“... Eh?”
“Quale eh?”
“Io?”
“Tu cosa?”
“E che ne so.”
“Sapessi io!”

Poi mi chiedono perché amo le scene Klaine di Medea. Perché il ragazzo con un chilo di gel in testa e gli occhi nocciola è Blaine, vero?!
Credo di aver capito finalmente: Adam è il marito di Kurt e Blaine..il suo migliore amico? Sono curiosa di sapere quale potrebbe essere la password di Kurt, questa storia mi sta mandando in tilt il cervello, hai una fantasia che non ha limiti.
Complimenti per il capitolo, è stupendo -ma cosa ci si potrebbe mai aspettare da te?- aww *-*
Giuro di essere sempre fedele alle tue storie e di non tradirti mai con altre autrici! u-u
A presto
Felicia

26/03/13, ore 16:02

Non puoi farmi questo, non puoi farmi queasdfghjto.
Partiamo dall'inizio, perchè se comincio dalla fine poi non riesco a tenere un discorso sensato.
Allora, trovo l'atteggiamento di Adam decisamente molto carino, ma non posso biasimare Kurt se non riesce a trovarsi a suo agio con suo marito.
Insomma, prima sei un ragazzo solo, e poi ti svegli in un letto di ospedale e scopri di avere un marito, una persona con cui condividi una vita che non ti sembra nemmeno la tua, eh bhè, è una bella gatta da pelare (?).

"Il tuo è un biondo naturale?"

Sono morta AHAHAHAHAHAHAHAHA Mi sembra la domanda più accurata da fare a tuo marito, ovviamente AHHAHAHAHAHAHAHA
Sono ansiosa di scoprire cosa non vada 'bene' nel loro matrimonio, vista la risposta di Adam. Ci ha messo qualche secondo prima di rispondergli che loro sono felici, e visto che sono convinta che niente sia mai scritto a caso, significa che c'è qualcosa che non va, quindi.. ((:
Diciamo che la mia reazione alla cosa del 'ci siamo sposati dopo 3 mesi' è stata molto WTF.
Capisco l'impulsività, ma belli miei, addirittura dopo soli 3 mesi AAHAHHAHAHAHA
Ovviamente la loro casa è perfetta, l'ha scelta Kurt -modestia portami via- AHAHAHAHHA
Ora. La scena alla NYADA.
E' stata un colpo al cuore.
Un po' come i flashback nella performance di 'Come What May'.
Non me lo aspettavo e ho cominciato ad emettere gridolini non umani, seriamente AHHAHAHAHAHA
Okay, allora, fangirling a parte -ora ho voglia di riguardare la 2xO6 sdfghj- almeno sappiamo che Kurt e Blaine si conoscevano già, visto che Blaine l'ha subito riconosciuto.
Che poi, quella serie di frasi sconnesse mi hanno fatto morire HAHAHAHAAHHAHA

“E poi volevo dire che non sono... nuovo nuovo. Cioè, sì, sono nuovo, anche se sono vecchio. Sono vecchio però mi sento come nuovo. Sono un nuovo vecchio. Un... un diversamente giovane. E io so chi sei. Certo. Lo so benissimo. E quindi faresti meglio a dirmi dov’è l’aula tre... perchè sì. Perchè sono vecchio... nell’anima.”

Questa me la dovete spiegare AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA E' vecchio nell'anima AHAHAHAHHAHAHAHA
Poi arriva Adam che saluta Blaine, quindi anche lui lo conosce (?) -elementare, Watson.-, però Kurt si gira e Blaine lo sta fissando asdfghj
Domanda: Blaine è più piccolo di Kurt di un anno, come nella serie, o è ai suoi primi anni alla NYADA? Non è una cosa di vitale importanza, ma bho, mi andava di sapere xD
Bene, allora, aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come si evolveranno le cose, visto che ora è arrivato Blaine sdfghj *^*
Un bacio,
Vale. ♥

26/03/13, ore 14:20

Ciao :)
Adoro questa storia e i capitoli mi stanno prendendo tantissimo, mi sto fissando con perdite di memorie varie.
Sono rimasta abbastanza shockata quando ho scoperto che il marito di Kurt fosse Adam, ero praticamente certa fosse Blaine e mi irrita abbastanza ;) Comunque devo capire come è possibile che Kurt si sia sposato dopo solo tre mesi di conoscenza,ci sono alcune cose strane che non mi quadrano, tipo dove sono le sue cose vecchie o del perché il computer ha la password,dovrà nascondere qualcosa?
Ma la parte più bella di tutto il capitolo è stata quando incontra Blaine, me lo sentivo appena hai nominato le scale e sono rimasta imbambolata sorridendo come un'idiota per tutta la parte in cui si parlano :) Ti adoro per aver scritto l'incontro invece di romantico come in Glee, con lo sputtanamento epico di Kurt.
Ora devo capire però come si conoscevano prima che Kurt perdesse la memoria, semplici amici?
Al prossimo capitolo :)
Nic

26/03/13, ore 10:49

“Potresti aiutarmi? Sono nuovo qui..." Genio! Infilare delle scene canon fa sempre bene al cuore in questi periodi di astinenza da Klaine.
Mi piace pure il tuo Adam, il tuo danarosissimo e gentile Adam che è diventato "la relazione più lunga mai vissuta da Kurt dopo la lacca per capelli". ihihih
Povero cucciolo.
E la Lalla è ancora qua, alla prossima.

26/03/13, ore 00:29

oddio...
“Scusami?”
Avevo quasi raggiunto il piano terra quando parlai per fermare qualcuno.
“Potresti aiutarmi? Sono nuovo qui...“
e fu così che mi sciolsi in lacrime per due frasi pronunciate per chiedere un'informazione..
*promemoria per me, MAI leggere gli aggiornamenti di medea con il cd degli warblers in sottofondo. potrebbero partire candles e blakcbird a random*
capitolo molto bello.
devo dire che ho notato una certa rivalità da parte di adam. o sbaglio?? :D
e poi BLAINE!! *saltella gridando il nome di blaine per casa*
è arrivato! o meglio, si è visto! quindi loro due si conoscevano! mmmhh.. molto interessante.... *sfrega il mento.*
attendo con ansia i prossimi capitoli!
ciao ciao baci baci

25/03/13, ore 23:15

Quando ho letto "scusami" e ho capito che fosse su una scala ho dovuto fermare la lettura... Okeeeei.
Poi vabbè, Kurt che specifica che non è ubriaco ahahahahahah
Sto letteralmente amando questa storia, anche se c'è Adam ;)
Alla prossima, Marta :)

25/03/13, ore 22:42

Blaaaaaaaaaaaineee, finalmente lol
È stupendo il modo in cui hai descritto il ritorno a "casa" di Kurt, mi ha dato tanto senso di essere persa, come si sente Kurt.
Also: l'incontro con Blaine, quanto li ho adorati?! Troppo. Kurt tutto impacciato asjkfhja che cuucccioli c':

Vabè, non credo di aver altro da dire lol
Alla prossima :')

25/03/13, ore 21:44

uhm... ben arrivato ragazzo moro...
chissà chi è XD *sogghigna*
mi piace molto questa storia...
mi incuriosisce come si evolve la vicenda, comincia a starmi sulle palle Adam che è troppo freddo e compassato....
ma vediamo un po' che accadrà :)
mi fido di te

25/03/13, ore 21:43

AWWWWWWW ma perché Adam quando è sparito non è caduto in una fossa *w*?
HAHAHAHAHAHA NONOK seriamente uhm bho amo sempre di più questa storia e niente u-u aspetto il prossimo capitolo:3
Ciao**

25/03/13, ore 21:32

Ciao!!! Intanto ti dico che tu e le tue long mi siete mancate un sacco XD Passiamo alle cose serie....;-) intanto alla fine dello scorso capitolo quando ho letto il nome di Adam mi è preso un colpo...ma visto che sei tu ho deciso di fidarmi....;-) detto questo, bellissimo capitolo e povero Kurt, non vorrei trovarmi nei suoi panni....chissà che confusione! Non so perché ma ho la sensazione che Adam non gliela stia raccontando proprio giusta giusta....sarà perché ho degli evidenti pregiudizi nei confronti del suo personaggio, ma non mi convince!!!! E poi beh....l'incontro con Blaine sulle scale...tu vuoi ucciderci tutti....di la verità XD e si conoscono...non vedo l'ora di saperne di più e di capire come mai Adam ha portato via Kurt così in fretta (altra cosa che sostiene la mia ipotesi di prima XD) !!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguitooooo Alla prossima......XD Silvia

25/03/13, ore 18:51

L'incontro è avvenuto con Kurt vecchio nell'anima!!!ahahahah!!Bellissimo...adesso si entra davvero nella storia...alla prossima..bacio

25/03/13, ore 17:53

Quanto deve essere brutto non ricordare parte della tua vita?! Io sarei andata fuori di testa, in maniera più visibile e "drammatica". E mi sarei rifiutata di andare a vivere con un marito che nemmeno ricordo di aver sposato xD ....spero di non perdere mai la memoria!!!!
Mi ha fatto sorridere l'incontro con Blaine :) Kurt è andato completamente in tilt! Non vedo l'ora di sapere qualcosa in più su Blaine e sulla natura del rapporto con Kurt...anche se qualche idea me la sono fatta, su per giù. (merito della lettura delle precedenti recensioni xD)
Mi risparmio dal "giudicare" Adam, per ora mi è solo indifferente :D
Al prossimo capitolo :)

25/03/13, ore 17:43

eccomi qua, hai visto che sono arrivata alla fine XD
ammetto che da sempre sono una persona di poca fede per queste cose XD
se io leggo la tua meraviglia è solo per te, e se inizialmente leggere di kurt e mela mi ha fatto un po' maluccio, le tue battute esilaranti, che sono sempre favolose xD, mi hanno ripagato di tutto insieme alla bellissima frase, dove kurt ha visto blaine (è lui? non ho dubbi, ma è sempre meglio chiedere xD)
comunque ormai mi hai incuriosita, perchè adesso voglio sapere perchè kurt ha scelto la mela, conoscendo già blaine, ormai lo devo sapere, è una questione di principio XD
immagino che lunedì prossimo lo scoprirò XD
sempre BRAVISSIMA in ogni caso, sempre meglio specificarlo XD