1095
di Medea00

11/04/13, ore 09:23

Ma che bello questo capitolo!! XD cioè Adam che scrive a Kurt un manuale sulla loro vita?cosi caro Adam non ricorderà in fretta u__u
povero Kurt infilato in mezzo ai litigi dei WarblersXD sono fantastici XD e Wes e Emily sono esilaranti XD *______*
ooooh bene bene Blaine e Kurt avevavo una relazione eh *__* ma povero Blaine ç_______ç beh Kurt che gli urla dietro è fenomenale XD
e sono curiosa di sapere di Mercedes :)
a presto :)

11/04/13, ore 03:49

O mio Dio!!!! Lo sapevo lo sapevo che tra quei due c'era qualcosa di più!! Ma povero Blaine però....:-( anche se la reazione di Kurt è comprensibile...magari poteva evitare di urlargli contro XD
Bellissimo capitolo comunque, stanno cominciando a venire fuori molte cose interessanti...intanto la questione dell'amicizia tra Kurt e Mercedes, chissà che è successo....uhm....c'entra il matrimonio con Adam? (non posso fare a meno di dargli tutte le colpe poveretto ahahah).
Ma vogliamo parlare della parte più esilarante di tutta la ff fino adesso??? Io l'ho già detto e lo ripeterò fino alla nausea....adoro i tuoi Warblers!!! Sono così carini anche quando litigano...e Jeff che si mette a piangere....ahahahahahah E la Wemily!! WOW!!
Ok, dopo questa recensione delirio chiudo dicendo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire cosa passerà per la mente a Kurt dopo questa cena! E comunque Blaine non gli è indifferente secondo me...uhm! XD
Alla prossima!!

Silvia

11/04/13, ore 01:24

eccomi qua bellissima :)
ogni capitolo che passa sto migliorando sempre piu, riesco sempre ad arrivare alla fine del capitolo indenne, cioèèè dai XD
ho visto che oggi nn hai messo le note? io le volevo però, non è mica giusto XD
per il capitolo, sappi che ho letto la scena kurt mela perchè ti voglio bene, mi sembrava giusto dirtelo XD
mi piacciono molto i battibecchi che inserisci, sia quelli fra gli warblers che quelli tra wes ed emily
e arriviamo alla scena klaine
allora a dirti la verità, immaginavo una cosa simile solo che non pensavo sbottasse e rivelasse tutto cosi in fretta, solo che ha fatto male, lo stesso giusto e sempre per dirtelo XD
e adesso voglio sapere cosa succederà, ammetto sono curiosa di sapere come prosegue XD
in ogni caso tu sei sempre BRAVISSIMA :)

11/04/13, ore 00:48

Se gongolassi perché c'ho azzeccato risulterei una pessima lettrice?
Vabbè, io gongolo comunque LOL
Marta ;)

11/04/13, ore 00:11

oh mio Dio... credo proprio che non riuscirò ad aspettare fino al prossimo capitolo....complimenti! adoro questa ff e nn vedo l'ora ke posti di nuovo.... qualche spoiler?

10/04/13, ore 23:57

E siamo arrivati alla grande svolta, Blaine gliel'ha detto!!! :-)))) Che belloooooooooooo!!!
Peccato x la reazione -  comunque comprensibile - di Kurt, ma tanto cambierà presto idea, ihih,,,

Il manuale non poteva mancareeeeeeeeee!!! AhahahXDXD!!

Alla prox!!!

Baciiiiiiiii!!!

10/04/13, ore 23:18

Ma io ti odio.
Ma io ti amo.
Oddio, sono sconvolta.
Cioè, no. In un certo senso lo sentivo sotto pelle che sarebbe andata così.
Ma porca puzzola. Mi si è spezzato il cuore. Oddio ho ancora i brividi per le parole di Kurt e per Blaine che se ne è andato.
E oddio, Fra, stai sviluppando il mio lato di Anti-Kadam che non ho mai alimentato. Io non volevo odiare Adam. Lo sto odiando ora. E francamente non mi dispiace nemmeno così tanto.
VOGLIO CHE KURT SI RICORDI DI BLAINE ARGLJANSDFKJHSAKLDFHòAKLFHòKJ.
Mi sento male. Vorrei accucciarmi in un angolo e piangere e vergognarmi per questa recensione, perché è abbastanza patetica. Mi sento anche leggermente bimbaminchia, al momento, ma non riesco a ragionare. Oddio. Forse riuscirò a scrivere una bella recensione  - o almeno decente - come quelle di L&C, ma per il momento accontentati di sapere che hai mandato letteralmente a puttane il mio cervello con questa fanfiction.
Oddio, amo questa fanfiction.
HA. HA. HA.
*si spara*

10/04/13, ore 23:13

Come per quegli esercizi di fisica che sostengo ancora di aver fatto da sola, non ci crederà nessuno .... ma io ci avevo preso alla grande.
Oh, sì.
Alla grandissima, oserei.
Blaine ama Kurt.
E Kurt si ricorderà di amare Blaine, andrà in soffitta e troverà i fottuti documenti per il fottuto divorzio, li firmerà e se Adam non lo farà, mi assicurerò che lo faccia. A mdo mio.
Stavo tipo ballando quando ho letto la frase e infatti è entrata quell'impicciona di mia sorella e ha chiamato mio padre:
"Babbo! Prendi il telefono, è meglio di quando l'abbiamo beccata a ballare Footlose."
Amo la mia famiglia.
A proposito di famiglia: "Questa parte è noiosa, la saltiamo"....
TU QUOQUE, BURT!
E dico solo questo.
Oh, che giornatona piena di emozioni: rischio di farmi mettere sotto dall'autobus, nello stomco ho solo due yogurt e il mio ex mi manda messaggi inquietanti su come sono vestita.
Ma so' di aver ragione su qualcosa.
Quindi grazie, Fra.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Besitos

P.S. Perchè anche Blaine non fa un manuale per Kurt? Che poi sono sicura che nelle posizioni che LORO vorrebero provare, Adam c'ha messo della roba che aveva già chiesto a Kurt, ma a cui Kurt aveva detto di no in tono scandalizzato.
Roba malata e perversa che coinvoge fluidi corporei e altra roba alla 50 sfumature di grigio.

P.P.S. Non c'era ancora nessuna recensione quando ho iniziato a scrivere sto romanzo ... ora ce ne saranno 5!
P.P.P.S. E invece sono ancora primaaaaaa!

(Recensione modificata il 11/04/2013 - 02:31 pm)

10/04/13, ore 17:10

OH MIO DIO! Warblers warblers warblers *-*
Non so se ricordi ma in 'Come un HEADSHOT' ti ho assillato un casino perché amavo i tuoi warblers come se non ci fosse un domani! E lo farò tuttora, sei avvisata u-u
OH MIO DIO! Emily...quella Emily? La ragazza del "Chi di voi è il seme?" no dico, seriamente? Awww.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, ormai sta diventando una mania accendere e aggiornare la pagina ogni volta che devi aggiornare. Oh, ammetto che il capitolo sulla Pimpa mi è piaciuto molto, è il più commovente che tu abbia mai scritto, complimenti!!
PS. mi mancavano le tue note colossali
Grazie ancora per il capitolo, alla prossima :)
-Felicia.

09/04/13, ore 13:20

Quanto sto male per Blaine?...che sia un semplice amico (ci credo poco)..o qualcosa di più (ci credo, ci credo xD) è brutto essere "dimenticati" sigh! Anyway...appena finito di leggere, la prima parola che  mi è venuta  in mente come mini-commento al capitolo, è stata questa: esilarante!!! Certo però..dare del Clark Kent a Brody è come fargli un complimento, per me (non me gusta :P)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

ps. mi sento tanto la particella di sodio dell'acqua Lete. Ancora non ho letto "Come un headshot al cuore" ....vado a fare una lista di punizioni corporali che mi auto infliggerò se non riuscirò a trovare il tempo (sempre tiranno) di iniziarla quanto prima xD

09/04/13, ore 12:55

Yay! Warblers are back! :D mi mancavano proprio! E Emily...Emily! Devo aggiungere altro? :) Cooomunque...sei stata molto brava a rendere la confusione di Kurt nella sala prove...e la reazione di Blaine alla fine del capitolo non promette niente di buono nemmeno a me, qui c'è qualcosa sotto me lo sento! ;)

07/04/13, ore 19:00

I WARBLES! EMILY! HEADSHOT!
Questo si che è stato un headshot al cuore! Non me l'aspettavo minimamente!
Non so davvero che dire, ma ovviamente tu sai che il capitolo mi è piaciuto e che devo recensire ogni capitolo proprio perché sei tu, Medea00. Ciao!

05/04/13, ore 13:47

Too much feelings!!!! Il mio cuore klaine ha perso un battito con il sofferente e stupito Blaine, povero cucciolo.
Ho speso la pausa pranzo a leggere questo bel chappy e le mie colleghe adesso sono sempre più sicure che io abbia qualche problema. A sorride da sola leggendo dal telefono.
Il modo in cui stai adattando a glee la storia è TROPPO giusto! Sei riuscita a lasciare tutti in personaggio, non era facile.
Epoi grazie per i Warblets/casinari, un bel momento.
Alla prossima capitano mio capitano

05/04/13, ore 03:30

No che brutta scena quella di Blaine che si rende conto che Kurt non si ricorda nulla veramente! Non brutta che è scritta male xD Brutta sul lato emotivo.. Sicuramente c'era qualcosa tra di loro e scoprire che la persona in questione non si ricorda di te è devastante!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e si ormai I love la Pimpa ahaha
al prossimo aggiornamento ;)

04/04/13, ore 21:31

Io volevo solo dire una cosa che da quando leggo le tue storie non ho mai detto, veramente, ma proprio mai mai mai: OH MIO DIOOO QUANTO SEI BALDRACCA NON CE LA POSSO MAI FAREEEEE FERJSOIGERHOIERSIRGS
I WARBLERS MI FANNO MORIRE SEMPRE QUANDO SON SCRITTI DA TE AIUTO AHAHAHAHAHAAHAHAHAH geniali meh ç______ç
OH DIO EMILYYYY OH GOSH CHE PUCCIIII FIERPSJFEKWJG MI ERA MANCATA TROPPISSIMISSIMO
e non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra blaine e kurt nel prossimo capitolo sempre che la pimpa non decida di fare da cockblocker della situazione xD
sto tutta gasata ma shhhhhhtt! al prossimo capiiiiiiiiiiiiitolo :3
TI LOVVO BALDRACCA <3