1095
di Medea00

17/03/13, ore 01:30

Mi fido di te, e poi non sei ancora impazzita per mettere una long Kadam in una ff Klaine..credo. No, ok, adoro quando scrivi in prima persona, è tutto così realistico. La cosa che mi tiene più attaccata a questa storia è il mistero e l'imprevedibilità. Mi ritrovo sempre a pensare 'chissà che ruolo ha Blaine' o 'che vorrà significare 1095?' e tutte quelle cose in più che pensi alla lezione di diritto.
Se è Klaine vorrà dire che Adam farà puff e sparirà..aspetto solo quel momento.
PS. non spoilerare frasi su Wes e i Warblers su facebook che io MUORO. ç_ç
Ho ancora il tuo "Prologo della raccolta Warblers" tra i messaggi *_*
Alla prossima e complimenti per il capitolo! :)

-F.

16/03/13, ore 23:55

ADAM.
ADAM.
A D A M.

Datemi Blaine Devon Anderson tipo ora, sto andando in iperventilazione.
Bhè, diciamo che hai trovato un buon modo per costringere la gente a seguire questa ff: tutti vogliono sapere che ruolo avrà Blaine. E io sono la prima.
Spero soprattutto che arrivi presto, non so quanto potrei sopravvivere a una ff Kadam.
Mi fido di te.
Credo.
Sì, dai.
Mi fido.

Byyeeeee<3

16/03/13, ore 22:48

Ho appena trovato la tua storia così, per caso, e ho letto i primi due capitoli tutti d'un fiato. Sono rimasta colpita e affascinata. Nonostante io sia una inguaribile Klaine e di conseguenza poco sopporto Adam, tranne il suo accento che è aschbhvfcgbdncgkcfj (amo l'accento inglese, quello di Joseph Morgan in primis, non so se lo conosco ma è un attore di Vampire Diaries) capisco perfettamente la scelta di Adam con marito perché, diciamocelo, se fosse stato sposato con Blaine sarebbe stato troppo facile e scontato. Il fatto che sia una storia Klaine non implica che i due debbano essere belli e sposati subito, no? xP BTW, aspetto con ansia il tuo aggiornamento e complimenti ancora, adoro questa storia! Baci, Chiara :D

16/03/13, ore 20:08

Mi piace molto come hai introdotto il personaggio di Adam. In linea con il libro e necessariamente deficiente come deve essere. Al contrario di quello che molte klainer stanno pensando, penso che questa non sia una ff da leggere se ami pazzamente il personaggio di Adam. E bravo Burt che si è lasciato scappare tutto. Viva il tatto! Molto da lui, ce lo vedo un po' distratto. Meno male però che non è come la madre della ragazza nel libro (che odiavo). Sembre BRAVA per quel velo d'ironia che ti caratterizza e che emerge nelle cose che scrivi - e che rende sempre tutto così godibile da leggere. Sei una degna erede della Kinsella. Nel caso in cui economia non vada, sai cosa fare :))
A presto! <3

16/03/13, ore 19:10

Pollice in alto per Medea.
Si si ci piace, ci piace. Adesso che gli ingredienti sono quasi tutti pronti voglio proprio vedere lo chef Medea all'opera.
Da sbarbatello della nyada a promessa di Broadway, marito fighissimo e inglesissimo e sconvoltissimo
sono curiosa di vedere se e quanto è cambiato il rapporto con Burt
e mi è piaciuto davvero molto il primo paragrafo sul uso della memoria, davvero yeah.
passo e chiudo alla prossima

16/03/13, ore 13:45

Per quanto mi riguarda, sei sulla strada giusta...quando inizia a spiazzare la gente :D....Ora mi chiedo che ruolo avrà Blaine mmmmh voglio dire, è qualcuno che è già nella sua vita, o che conoscerà in seguito mmmmh Me curiosa :)
Apprezzo molto il tuo stile :) Alla prossima

16/03/13, ore 02:36

'E così il suo nome era Adam. Un ragazzo biondo, all'apparenza più grande di me, con l’accento inglese: molto logicamente, vista la mia fissa per la regina e per Dowton Abbey, mi ero sposato un inglese.'
per forza??? :\
ok.. non è che proprio odi il personaggio di adam però non mi piace.. non ce lo vedo con kurt sinceramente..
vedremo come si evolveranno le cose!
cmq ti seguirò.. voglio darti ancora la mia fiducia.. *guarda con sospetto*
a presto!
ciao ciao baci baci

15/03/13, ore 23:52

..............................cosa? Aiuto. Perché? Come? Aiuto. No.

Ti odio.

Non è vero, ti amo ma no.

Addio.

15/03/13, ore 23:15

io ti voglio bene..
e mi fido di te...
ma Adam è un colpo basso..
anke se devo ammettere che povero sfigato mi fa quasi tenerezza...
QUASI XD
alla prossima

15/03/13, ore 22:02

Tralasciamo la Kadam che mi sono spoilerata e spero si risolva presto (e che Adam caro si butti sotto un treno. Ma no dai, mi sta anche simpatico).È possibile che io debba ridere come un deficente ad ogni frase che scrivi? Ammetto di avere uno strano rapporto con lo sense of humor (a volte mi dicono che ho un inquitante umorismo all'inglese - ho una cosa in comune con Adam, yeeee- ), ma è colpa tua se mia mamma mi chiede, mentre leggo le tue storie, se mi stia prendendo un colpo! In tutte le recensioni che ti lascierò mi prostrerò ai piedi della tua ironia? Possibile. Probabile. Certo.Ma come faccio a non farlo? Sei troppo acuta ed ironica. E io ti amo. Odio riportare frasi del capitolo nelle recensioni perchè, cavolo, lo saprai cosa hai scritto, no? Queste righe però, penso me le farò tatuare.

No. Mei-dei. Mei-dei. Autocombustione in corso!
“Non sono riuscita a fermarlo, ho cercato di spiegargli la situazione, ma lui è...”
“In che senso è qui?”
Attivazione dei processi di distruzione di massa. A partire dal mio cuore.

Parliamo della battuta sull' Iphone 5 alias spada laser? Meglio di no, va.
Mi aspetto grandi cose da questa storia, pronunciata nello stile di "da grandi poteri derivano grandi responsabilità" o di "ci aspettiamo grandi cose da lei signor Potter". Si lo so, lo so, sto degenerando, ma visto che l'ora è tarda, e sopratutto la vita sociale, ahimè, chiama, ti saluto.
 Come dicono sempre i miei nonnini - born in Arezzo, caput mundi - alò, io me ne vò. Apprezza la citazione.
Se vedemio alla prossima!
Un bacio, India

15/03/13, ore 21:09

E lo sapevo che il marito era Adam!!!!Non posso scrivere altro perchè non vorrei spoilerizzare troppo la storia visto che ho letto il libro...cmq non vedo l'ora di leggere dell'entrata in scena di Blaine!!!!Mi piace troppo qst FF...brava Fra!bacione

15/03/13, ore 21:09

Adam è il marito di Kurt??quell Adam?? O____O tu si che sei una sorpresa continua lo sai?O___o XD
oh beh povero Kurt assimilare tutte quelle novità XD
aspettp Blaine e mi fido :)
alla prossima :)

15/03/13, ore 18:37

Adam?! Ok, mi devo un attimo riprendere. Ti giuro che questa cosa proprio non me l'aspettavo, avrei scommesso si trattasse di Blaine. Ma io ti adoro proprio perché sei così imprevedibile, dote che ti invidio tantissimo. Adesso starò in ansia per tutti gli aggiornamenti futuri.

15/03/13, ore 18:29

Sono arrabbiata.
Mi sembrava tutto così carino del tipo che Kurt vedeva Blaine e diceva "Oh, questo è il mio bellissimo marito." e Blaine lo faceva innamorare di lui di nuovo.
E invece mi ritrovo Adam.
Cosa c'è che non va in te Medea? ç_ç
In ogni caso mi pare sia la prima volta che ti recensisco una storia mi riprometto di farlo ad ogni capitolo di questa ff almeno che non smetta di leggerla per puro capriccio provocato dalla Kurtadam.
PS. Adoro quando scrivi in prima persona!
Al prossimo capitolo C:

15/03/13, ore 18:26

Mi aspettavo che il marito fosse Blaine! Sono stata sorpresa. Ma Adam non mi dispiace come marito: tanto ci sarà tanta Klaineosità dopo. :3