1095

25/03/13, ore 16:47

Ma...
ma...
Non puoi fare così!!!
Ci ammazzi con una scena del genere...
La scalinata!!!
Meraviglioso!!!
Bellissimo il ricreare il primo incontro Klaine, stupendo..
davvero non ho parole....
E poi mi ha fatto morire dal ridere il discorso che ne è succeduto, stavo piegata in due dalle risate... Compimenti!!! Non ho altro da aggiungere se non... Quando riaggiornerai???
A presto
Babykit

ps. spero metterai anche la scena del MontBlanc... Ti prego dimmi che la metterai??? *fa gli occhi da cucciolo alla Blaine*
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 04:50 pm)

25/03/13, ore 16:43

COSAAAAAAAAAAA???????? Beh però ci sta perché conoscendo "Ti ricordi di me?" Adam è perfetto per il ruolo di marito, anche se la mia prima reazione è stata WTF??? ora però mi sono ripresa ^_^ detto ciò la storia è ancora più interessante e sono sicura continuerà così, non vedo l'ora di leggere il punto in cui incontrerà Blaine hihihihihihihhi Scritta ancora benissimo e non posso che farti i complimenti... Bravissima!!!! Posso chiederti come mai gli hai dato quel titolo alla storia???
A presto

25/03/13, ore 16:38

Bello!!! Stupendo!!! Ho adorato quella storia, che ho letto in un solo giorno e sono sicura che mi piacerà anche la tua storia perché prima di tutto è scritta davvero bene, poi adoro la Klaine e terzo ho adorato quella storia della Kinsella per cui non posso non adorare anche la tua... Mi pare ovvio no?? Comunque complimenti perché l'inizio è davvero promettente ^_^
Alla prossima

25/03/13, ore 16:06

Questo capitolo è fantastico ne vorrei un altro, adesso, così, sfornato dal nulla c_c
Non ho molto da dire perché per ora le cose sono ancora all'inizio solo che davvero mi è piaciuto tanto perché le tue storie mettono sempre di buon umore.
Nella scena dell'incontro con Blaine stavo ridendo a lacrime! Non lo so, sarà stata l'entrata di Blaine che aspettavo con ansia a rendermi più felice ma davvero, faceva morire.
E poi Adam non me la racconta giusta, sarà che una parte di me non lo sopporta (non pensare male, non perché non è Blaine ma perché il suo accento mi da sui nervi e penso che non sia abbastanza per Kurt) ma, non lo so, è tutto troppo perfetto.
Sono pronta a tutto ormai xD Potresti metterci anche un lama che corre in casa che probabilmente non mi stupirei più di tanto.
Al prossimo!

25/03/13, ore 16:04

Eccolo finalmente è comparso Blaine! Lo conosce e chissà che tipo di amicizia avevano questo due :P
Adam, Adam, Adam... Ancora non mi sono abituato all'idea che è sposato con Kurt... Capitolo di passaggio tranquillo, spero che nel prossimo ci sia più Blaine e voglio appunto sapere la sua storia.. Il fatto di non sapere mi uccide ihihi
Al prossimo aggiornamento ;)

25/03/13, ore 15:54

ho appena iniziato a leggerla e ho divorato in pochi secondi i capitoli.....nn vedo l'ora di legg il resto

25/03/13, ore 15:47

Chiedo perdono in ginocchio per non aver recensito lo scorso capitolo, ma la settimana scorsa è stata un infermo di interrogazioni e compiti in classe e ho vissuto praticamente in clausura e pazzia.
.... Inizierò illustrando la mia reazione alla fine dello scorso capitolo:
Mia sorella mi ha trovata ad occhi sbarrati davanti allo schermo.
"Adesso leggiamo le Kadam, eh?"
"Non è come sembra. E' colpa di Fra che è infida e perfida e si diverte a fare queste cose."
"Certo, certo."
"E' vero!"
"Ti sei fumata l'erba del piccio?"
"Vaffantasca. Ho bisogno di qualcosa di forte."
"Ti cerco una bella Klaine molto smut e a lieto fine?"
"No, quelle sono caramelle. A me serve qualcosa di più forte, come Lievebrezza che pubblica una nuova Seberic ... il seguito di Headshot ... qualcosa con Lizzie."
"A te serve un nuovo ragazzo, magari qualcuno con la tua età e non otto anni di più. Perchè non ti cerchi un'altro psicopatico?"
....
Come avrai capito, sto cominciando a dare i numeri.
Ora, io non ho niente contro Adam e il suo cavolo di accento.
Ma propongo di liberarci di lui e di presentargli Chandler.
Ti sei dimenticata di mettere Mpreg tra gli avvertimenti?
Perchè la naturale e spontanea domanda successiva alla frase "Ci siamo sposati tre mesi dopo" era "Mi hai messo incinto, per caso?"
Kurt, sali quelle maledette scale a chiocciola. Adam ha nascosto le vostre pratiche per il divorzio LI'.
E Blaine? Salvaci.
A presto! Besitos

P.S. Lo so che lo shippaggio feroce è il tuo guilty pleasure, ma se per caso spunta fuori anche Eli C., qualche testa rotolerà. Oddio, non vorrei averti dato un'idea pericolosa ...
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 05:13 pm)

25/03/13, ore 15:29

E qualcosa mi dice che nn sono cosi felici come Adam vuole far credere.. vedremo :)
povero Kurt spaesato :)
Blaineeeeee *________* non vedo l ora di vedere come lo conosce..a parte l incontro che mi ricorda qualcosa XD ç__ç per l ultmo pezzo sono morta dalle risate XD
alla prossima :)

25/03/13, ore 15:12

C'è Blaine! BLAINE! Finalmente!
Okay, sono troppo entusiasta, ma il capitolo è bellissimo!

21/03/13, ore 20:52

Odiiooooo hahahahahha non vedo l'ora che arrivi anche Blaine! Kurt sembra avere una vita a dir poco perfetta! Se non fosse per Adam,ecco xd Peccato che non si ricordi degli ultimi 3 anni.. Comunque,non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! Baci *-*

17/03/13, ore 23:49

Scusa, la recensione precedente mi è partita per sbaglio prima che fosse finita!
Dicevo.. quanto mi sei mancata! Nessuno ha quella tua vena di ironia che riesce a farmi chiudere ogni capitolo con un gran sorriso e la curiosità di sapere che altro ti inventerai per il prossimo! La storia mi incuriosisce parecchio e sono andata a leggermi la trama  del libro a cui ti sei inspirata, quindi sto un po' immaginando come andrà avanti.. Ma non vedo l'ora di sapere come la svilupperai tu! Aspetto con ansia che entri in scena Blaine!! *_*

17/03/13, ore 22:09

cosa non si fa per le autrici preferite bellissima XD
no davvero ok ho provato come mi hai consigliato tu a cambiare il nome del tizio ma madonna santa hai fatto una descrizione talmente perfetta che è stato quasi impossibile XD
spiegami come faccio? XD
ho deciso che accetto questa cosa, anche perchè se no mi perdo tutte le tue perle e questo non va bene XD
quanto mi erano mancate le tue battute, sei troppo esilarante e le tue genialate sono fantasmagoriche xD
sempre BRAVISSIMA :)

PS
nonostante il tizio XD

17/03/13, ore 21:36

Partiamo con il dire che la mia reazione al finale di questo capitolo non è stata umana.
Prima di tutto ho urlato, poi ho urlato di nuovo, e poi ho cominciato a tossire come un'isterica.
Diciamo che ci sono rimasta un po' così. AHAHAHAHA
Allora, ricapitoliamo tutto.
Prima di tutto, la scenetta con l'infermiera è davvero comica, sul serio finiremo per avere l'Iphone10 che sembra una spada laser AHAHAHHA
Burt e Carole sono dolcissimi, e come sempre, molto affettuosi con Kurt, anche se non sono comunque riusciti a capire che recepire tutte quelle informazioni per Kurt deve essere stata davvero dura: insomma, si tratta sempre di un ragazzo che non ricorda più gli ultimi 3 anni della sua vita e che si vede catapultato in un universo in cui sembra andargli tutto per il verso giusto.
*piccola nota* Kurt si merita tutto il successo che ha avuto, anche se sarebbe probabilmente meglio per lui ricordarsi come ci è riuscito lol
Ritorniamo quindi al finale.
Devo ammettere che appena Burt si è lasciato sfuggire la storia del matrimonio, subito ho pensato a Blaine. Cioè, mi sembrava la cosa più ovvia (?). Ho pensato che così la fanfiction si sarebbe basata su una specie di riscoperta di Kurt e Blaine, e invece TA-DAN.
Adam.
No, ma ci sono rimasta un po' male, sinceramente AHAHAHA
Tutte le mie convinzioni (?) si sono sgregolate completamente, e ora ho ancora più voglia di scoprire come si evolverà.
Anche perchè Adam appena ha visto Kurt gli si è gettato addosso preoccupatissimo, come un marito premuroso, quindi voglio proprio vedere come farà Kurt a capire che lui non lo ama e ama Blaine -sì, sono già partita con i mille filmini mentali ahahahah-
Comunque, bel capitolo. Al prossimo aggiornamento,
un bacio,
Vale. (:

17/03/13, ore 14:51

Adam? Adam? Stai scherzando vero?! Io che mi stavo immaginando Blaine che entrava nella stanza e poi mi sento dire da Burt il nome di Adam? Non me lo aspettavo e mi hai lasciato del tutto spiazzato! O.O

17/03/13, ore 11:58

Ammetto che immaginare un bacio Kadam è stato traumatico ma... insomma, in fondo quel povero ragazzo non ha fatto niente di male e mi fido di te.
Come al solito sono curiosa.
Wow, sono molto originale, lo scrivo in tutte le recensioni ma ehi, tu mi hai servito la curiosità su un piatto d'argento scrivendo che ti eri ispirata a un libro e io sono quel genere di persona che legge la trama dei film prima di guardarli e dei libri prima di leggerli fermandosi a tre righi prima dell'ultima parola per non rovinarsi almeno il finale.

Quindi, ecco, non vedo l'ora che Kurt incontri Blaine. Sto già ridendo.
Questa fanfiction è spiritosissima (no, seriamente, scrivi cose ridicole ma non troppo e io ti adoro) mi piace già un bel po'.
Mi ero ripromessa di ignorare te e Selene ripetendomi "giammai leggerò prima che siano complete".
Ma beh, sono qui.
Anzi, ora me ne vado sul profilo di Selene.

A presto,
Carols