1095
di Medea00

04/04/13, ore 19:21

Ma sì, ridiamo a Blaine una calza maglia e buttiamolo per la strada a salvare Kurt, sì, dai, wohooo! Blaine - power! Qui ci vuole una sigla, non credi? "KURT, LA TUA MANO NELLA MIA, PIU' FORZA CI DARA', UNO SGUARDO E VINCEREMO ASSIEME, UIII! SEI MAGICO BLAAAAAAAAAAAAAAAINE!" Tu non hai letto nulla.
Comunque *si risistema* questo capitolo mi è piaciuto, anche perché hai introdotto altri personaggi come ad esempio i Warblers (che anche io amo perdutamente), Rachel, Ken abbronzato e con un pistolino, Blaine-Winx... sì, fantastici. In più, ho visto che hai aggiunto un nuovo personaggio, da quello che ho capito, di una tua vecchia ff (molto famosa), grande idea!
Uh, una cosa: scusami se non recensisco subito, cerco di fare sempre il più presto possibile ma ogni volta va sempre male, LOL.
Beh, che altro dire? So bene che non ci sono errori di sintassi e di grammatica, quindi... scrivere qualcos'altro... con mille puntini di sospensione che irritano il tuo cervello e ti suggeriscono un omicidio di massa... sì, è tutto perfetto.
Ci vediamo al prossimo capitolo! -A

PS: -A non sta per Anonymous ovvero quello che rompe i baugigi a quelle di Pretty Little Liars aka persone che non fanno nulla a scuola/vita reale e camminano di notte per i boschi all'età di, ehm, diciassette anni? O sedici? "Sì dai, andiamo nei boschi di notte, tanto non ci sarà sicuramente nessuno, yuppiii".
Ad ogni modo, sta per -Allieva! :D
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 07:22 pm)

04/04/13, ore 19:06

Aaaaah, prima di tutto: gli Warblers, amori<3 Figurati se ci dispiace averli, pff tanto amore per loro<3 (e per te :3)
Poi, nella parte tra Wes e Kurt in cui “Kurt, mi stai facendo una supercazzola?” io stavo morendo HAHAHHA Scusa, magari non era il tuo intento, ma dovevo scrivertelo, stavo morendo lol
Also: Emilyy! Colei che scriveva su K&B, aww! Non mi sbaglio, vero? HAHAHAAH
Poi vabbè, che aspetto con ansia di sapere cosa era successo tra Kurt e Blaine non devo neanche dirlo, vero?!
Alla prossima :3

04/04/13, ore 09:11

ok, quindi secondo me Kurt e Blaine hanno una tresca segreta, all'insaputa di Adam, e purtroppo Kurt non se lo ricorda, per questo Blaine è arrabbiato, vero?? mumble. che bello che c'è tutta la banda! e wes regista... insomma ha sostituito il martelletto con il megafono da regista :D alla prox.

04/04/13, ore 01:12

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
ci sta perche ti sei ricordata di mettere le note XD
cioèèèè sono stata felicissima di questa cosa e tu non straparli, tu dici cose intelligenti e a me piace tanto leggerle per cui XD
mi raccomando anche la prossima volta voglio le note e se qualcuno si lamenta mandali da me ok? XD
allora passiamo buone buone al capitolo XD
prima di tutto, WES WES e la sua emily XD
poi va be nick e jeff XD me li hai messi tutti tutti XD
la descrizione di brody è la più bella del mondo XD
poi nn ho capito che fine hanno fatto tina e mercedes ma lo scopriremo XD
poi della mela, no comment XD
blaine il mio bambino, finalmente me lo hai fatto parlare decentemente XD
e ........ KURT XD
ok io adesso ti segno ogni tua battuta che mi ha fatto ridere, le più belle XD
cioè sei troppo esilarante io non lo so XD

1)Fu fulminato con uno sguardo e, subito dopo, un ragazzo si fece avanti e gli mise una mano sulla spalla, facendo di no con la testa. E chi era quella specie di Ken in versione latino-americana? No, dovevo rimanere concentrato

2)“Non è così, fermatevi tutti”, esclamò lui, sorvolando su quell’allusione che mi fece rabbrividire: “Brody, dì alla tua ragazza di aspettare un attimo.”
Come, cosa? Ma chi, Rachel? Rachel e Clark Kent? Rachel Berry e Megafusto?!

3)Il nome non mi fece il benchè minimo effetto. “Vi chiamate Fringuelli?”
Poco gay mi dicono.

eccole qua, per l'ultima sto ancora ridendo XD
aspettiamo il prossimo, sperando che nn siano grosse scene kurt mela XD
in ogni caso sei sempre BRAVISSIMA :)

03/04/13, ore 23:21

Ciao!!!!!
Non ci credo...ci sono anche i Warblers!!!! Io ADORO i tuoi Warblers, davvero, sono fantastici!!! E c'è anche Emily!!!! WOW!!
Finito lo sclero.....XD Capitolo interessante, con un sacco di facce nuove! E Kurt mi fa sempre più tenerezza perchè mi sembra un po' un cucciolo sperduto poverino...chissà che casino deve avere in testa! E Blaine...non la racconta giusta.....compare, scompare...sono proprio curiosa di scoprire che rapporto avesse con Kurt prima dell'incidente! La scena della macchina che cammina da sola e Kurt che non sa fermarla è stata esilarante ahahahah io fossi stata in lui probabilmente mi sarei buttata giù dalla macchina appena uscita dal garage XD
Non vedo l'ora di vedere come andrà la cena con i colleghi.....e di sapere qualcosa in più su Blaine!!!

Silvia

03/04/13, ore 23:16

Ahahahahahahah okei.. Certo che passare da un espressione perplessa per il capitolo a ridere come una deficiente per le note è tutto :')
Dovresti farle sempre.. ;) "per chi non sapesse cosa minchia sia un headshot: no problem. Ci sono passati tutti" owww che bei ricordi.. Non capire una mazza di quello che si legge :'D

Vabbè.. Forse è meglio che sloggi, ah, si, vabbè, ovviamente il capitolo è shwgfkcywbfpvuqb as always e Blaine, cucciolo :3 secondo me erano tipo scopa amici :)))
Alla prossima ;)
Marta

03/04/13, ore 22:26

Emily *.*
lovvola....
i warblers *___*
insomma donna ti ho già dichiarato amore eterno?
no? ecco lo faccio ora...
è splendida...
e promette molto molto bene XD
cmq alta un metro e una vigorsol in orizzontale sarà la mia nuova definizione preferita
ho rotolato mezz'ora tra le risate XD

03/04/13, ore 22:17

allora...
calcolando che durante la scena klaine spotify mi ha mandato 'il mio nuovo sogno' e ero già un pochino feelingosa stasera, sono direttamente morta scoppiando a piangere..
ma seiamente nessuno sapeva dell'incidente di kurt? O.o
che strano!
e cmq ora io mi sono fatta una mia teoria su kurt e baline. in parte dalla reazione di b. in questi due capitoli e in parte da quello che hai detto tu spoilerando un pochino.
secondo me loro due erano amanti e k. stava progettando di andare via da adam, o cmq lasciarlo in qualche modo.
l'incontro con gli warblers *.* è stato esilarante! 'Non siamo fidanzati!' no. tranquilli ragazzi, no. non si vede che vi amate come se non ci fosse un domani. :D
e detto questo me ne vo' a scrivere!
a presto! <3
ciao ciao baci baci

03/04/13, ore 21:50

Ogni capitolo che passa la storia si fa sempre piú interessante! *.* le tue storie,letteralmente le mangio,e questa davvero é fantastica.. Spero che aggiorni di nuovo il prima possibile! Al prossimo capitolo baci,Vale :)
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 10:03 pm)

03/04/13, ore 21:27

Ommiodio i Warblers!!Emily!!Wes!!si sono euforica..XD
povero Kurt catapultato in quel marasma di gente..XD
e chissà dove sono Mercedes e Tina :)
e Blaine..qualcosa mi dice che avevano una storia?prima dell incidente?prima di Adam?chi lo sa :)
non vedo l ora di leggere il prossimo XD
a presto :)
ps:mi hanno ragalato Ti ricordi di me? ovviamente per ora nn lo leggerò ahah XD
un bacio :)

03/04/13, ore 20:01

"PPS _ Per chi non sapesse cosa sia Come un HEADSHOT al cuore: è una fanfiction, la trovate nel mio profilo autore."
C'è veramente qualcuno che non la conosce? HAHAHA
anyway i Warbler awww i pazzi bellissimi Warbler :')
Posso sparare una mia stupida teoria su Blaine? Secondo me tra Adam e Kurt non andava proprio bene e Blaine era il suo amante e magari Kurt aveva deciso di mollare Adam per lui e poi PUFF incidente(?????????)
No ok era pessima hahahaha ma secondo me prima Blaine e Kurt non erano solo amici u-u
Alla prossima e grazie per un'altra fantastico capitolo**

03/04/13, ore 19:05

Dovrei metterti la bandierina rossa anche solo x aver pensato di non inserire i Warblers, altro che!!! I Warblers ci devono essere nelle tue storie, ecco, non sarebbe lo stesso senza di loro ç_ç!!
Poi Emily ç______ç E Wes <3...

Va bhe, a parte ciò....Così ora anche gli altri - e soprattutto Blaine - sanno della sua amnesia,,,Mhh, chissà com'era il rapporto tra loro prima dell'incidente (non con B., quello lo so com'era, ihih^^), se erano amici oppure no,,,

Comunque adoro come scrivi, in certi punti - tipo quando vede Kurt Brody e scopre che è il ragazzo di Rachel - mi stavo scompiscando dal ridere; e il "quasi" incidente in auto e il salvataggio da parte di B, e la tensione che c'è tra loro...Brividi!!

Amo questa storia e ho adorato questo cap <3<3

Baci!!!

Alla prox!!!

03/04/13, ore 18:48

adoro questa ff e il colpo di scena finale! non vedo l'ora di legg il prox capitolo, spero che lo posterai presto. qualche spoiler sul prox capitolo?

01/04/13, ore 22:13

Quelle scale!!! <3 Mi piace un sacco come stai dipingendo Adam...finalmente qualcuno che lo sviluppa un po'!! :) per il resto...beh, sei sempre la solita! ;)

01/04/13, ore 20:54

Volevo dirti tutto ciò che penso di questa (meravigliosa) FF nel capitolo 4 ma a quanto pare non posso! Grande idea quella del pesce d'Aprile.
Uh, ma lo sai che ti hanno copiato tutto? Me ne sono accorta, è nella sezione degli One Direction. Fossi in te parlerei con la tizia (ti dirò il suo nick nei messaggi).
Comunque, mentre leggevo, ho pensato questo:

Dal terzo capitolo
'Bene. E ora che avevo la sua piena approvazione mi sentivo completamente spaesato. Che cavolo avrei dovuto chiedergli? Avevo così tante domande che, paradossalmente, non sapevo nemmeno da dove cominciare. Mi sembravano tutte indiscrete, offensive, da stupido oppure semplicemente fuori luogo. Ma Adam continuava a fissarmi intensamente e io non riuscivo più a sostenere il suo sguardo, e dovevo fare qualcosa. Dovevo dire qualcosa. La prima cosa che mi passava per la testa!'

"Da quanto tempo hai 14 anni?"
"Da un po'"
"So cosa sei"
"Dillo"
"UNA FANGIRL OMG RT IT AND REBLOG IT"

Vabbé, forse è meglio continuare.
Ad ogni modo, adoro come tratti la Kadam, mi piace veramente tanto il carattere di Adam: è calmo anche se vorrebbe esplodere e poi cerca sempre di essere se stesso con Kurt, con la speranza che lui ricordi tutto. Quelli che hanno deciso di non leggere più la tua ff per via di questa ship si sta perdendo molte cose.
Detto francamente, la Kadam (per ora) mi soddisfa molto più della Klaine: almeno in ciò che hai scritto. Non so perché, forse mi piacciono le cose ALLE RADICI, all'inizio di tutto.
Poi un fatto che mi piace è che quando Kurt ha incontrato Blaine (ammesso che sia lui) non si è subito detto: "Oddio lo amo, noi saremo amikettixseo4e, sposiamoci pls ah in ur face adam". No. Sa che è successo qualcosa di strano, lo sente ma è ancora così confuso per sé che non avrà di certo problemi a non pensare a lui.
Via, devo ripetertelo: amo troppo Adam qui. Ok, forse è meglio che mi dilegui perché un ammasso di Klaine inferocite mi stanno aspettand- OH CAZZO MI HANNO PRESO AIUTAMI, NON VOGLIO MORIRE, SONO TROPPO GIOV-.

PS: Per la ff copiata... PESCE D'APRILE! (Ah ah ah, Leuviah, dovresti proprio andare a Colorado, sono troppo simpy).
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 11:47 pm)